Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2010, 12:02   #8981
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
salve ragazzi vi scrivo direttamente dal wave su samsung apps ci sono un sacco di giochi stupendi non ce modo di averli gratis ? sono troppi cinque euro !
direi che sono a pagamento, se ci fosse un modo di averli gratis sarebbe illegale
comunque invece da parte mia sarebber gradito un commento più ampio su quali di questi giochi sono stupendi e in cosa consistono, che io per UN gioco ce li spendo volentieri 5 euro. Se puoi dare info, in particolare se siano facilmente usabili con il touch (niente elementi minuscoli e niente blocchi ad esempio), ti ringrazio.

Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
....ma qualcuno di voi conosce uno shop che venda CUSTODIE IN SILICONE TRASPARENTI (e senza trame o disegni-solo trasparenti come i vetri di casa) er il nostro Wave?
Io trovo solo semi trasparenti o con trame sul retro.....
Grazie.
P.S. Niente Zagg, perchè protegge benissimo dai graffi (direi quasi che è PORTENTOSO), ma, ahimè, dalle cadute accidentali NON protegge per nulla!
qualche decina di pagine fa qualcuno ha postato anche una foto. Credo che facendo una ricerca con le parole giuste la trovi al volo.
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:12   #8982
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
media browser

è possibile selezionare/deselezionare alcune cartelle?
installando per esempio we-travel, tutte le immagini e icone del programma sono visualizzabili qui, e ovviamente non mi serve vedere le icone del programma...
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:12   #8983
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao a tutti,
volevo chiedervi se c'è un modo per mettere l'orologio nella parte alta del display quando esso è bloccato, perchè se no ogni volta che devo guardare le ore mi tocca estrarlo completamente dalla tasca e dalla custodia, il che è un po scompodo..

grazie
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:16   #8984
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ragazzi prima che lancio per aria il wave e provo a vedere se torna indietro come un boomerang, qualcuno mi sa aiutare per configurare la posta di fastweb?
ho provato di tutto ma non la tira giù obbligandomi ad usare il web
se hai tre come gestore ricordati di mettere smtp.tre.it e porta 25. Pop.fastwebnet.it porta 110 A me va cosi
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:22   #8985
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da Olivietta Guarda i messaggi
io ho impostato tutto seguendo la prima pagina, quindi url m.google.com. Qualche giorno fa mi dava il tuo stesso errore, ho rimesso tutte le impostazioni, e ho anche provato a connettermi dal wave ma tramite l'account, non da excange...alla fine ora si connette di nuovo e sincronizza.
Olivietta devo ringraziarti per le dritte , ora funziona alla grande
Old 27-09-2010, 12:30   #8986
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
buongiorno a tutti, qualcuno sa dare un link per risiko funzionante sul wave ? (java)...
Old 27-09-2010, 12:46   #8987
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
route66 sync, il programma per caricare le mappe nel wave....mi disconnette dalla wifi appena lo apro!!!!!!
ma che cazz puo' essere???
devo levare e rimettere la chiavetta per rilanciare la wifi.... se tento di aprire il programma...connessione segata!
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:58   #8988
ivanuccio113
Member

Iscritto dal: Sep 2006
aggiornamento FW

Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire se nel passaggio da jf8 (il mio è versione ITA) a jh3 sono passato a versione Eur?
Mi viene questo dubbio perchè ora il kies mi dice che non è possibile aggiornare il mio dispositivo.
Inoltre adesso che verisone consigliate?
Il fix gps in questo momento è un disastro
Grazie
ivanuccio113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 12:58   #8989
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
volevo chiedervi se c'è un modo per mettere l'orologio nella parte alta del display quando esso è bloccato, perchè se no ogni volta che devo guardare le ore mi tocca estrarlo completamente dalla tasca e dalla custodia, il che è un po scompodo..

grazie
se intendi un orologio che compaia sulla schermata nera di standby, credo proprio di no, ma se intendi invece avere uno widget in alto in modo da pter sfilare dalla tasca solo la parte per premere il pusalnte di riattivazione e guardar l'ora, certo che sì: basta che clicchi su "widget" e poi trascini il widget nella posizione che vuoi tenendolo premuto.
Old 27-09-2010, 12:59   #8990
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
non voglio fare i conti in tasca alla gente, ma tu hai speso almeno 300euro x il cell e 5 euro sono troppi x un gioco? magari hai una qualche consolle ma non hai mai comprato un gioco! meno male che non la pensiamo tutti come te!!
è proprio perché ho speso 300 euro che non mi va di prenderne altri e cmq di giochi ne ho già presi due
Old 27-09-2010, 13:02   #8991
SaroMagno
Member

L'Avatar di SaroMagno

Iscritto dal: Oct 2007
Ebbene si, anche io mi iscrivo tra i titolari di questo strepitoso cellulare!
Possessore da 1 gg e già ho visto uno dei bag delle triti e ritriti delle prime pagine del forum..riavvii inaspettati! per una questione di semplicità ho tolto il pin e buonanotte!

Dopo 100 peripezie installo Kies, che proporrei di chiamare "Skifes", e sono alle prese con l'aggiornamento firmware..adesso ho quello di fabbrica che è il s8500xxjee del maggio 2010 se non erro. Vorrei sottoporvi una domanda, come si fa a verificare se il cell è Europa o altro? e soprattutto sulla base dei firmware che sono usciti, qual'è secondo il vostro giudizio, quello migliore?
Old 27-09-2010, 13:06   #8992
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
http://www.tomshw.it/cont/news/windo...g/27210/1.html

alla luce di ciò.... Bada ha un concorrente in meno, poichè troppo chiuso, troppo Apple style...
cazz.arola ke kul che ho avuto, ero tentato di attendere un cell MS prima di acquistare il Miestone/Wave... ho fatto bingo.

Ultima modifica di faber80 : 27-09-2010 alle 13:19.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 13:25   #8993
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SaroMagno Guarda i messaggi
Ebbene si, anche io mi iscrivo tra i titolari di questo strepitoso cellulare!
Possessore da 1 gg e già ho visto uno dei bag delle triti e ritriti delle prime pagine del forum..riavvii inaspettati! per una questione di semplicità ho tolto il pin e buonanotte!

Dopo 100 peripezie installo Kies, che proporrei di chiamare "Skifes", e sono alle prese con l'aggiornamento firmware..adesso ho quello di fabbrica che è il s8500xxjee del maggio 2010 se non erro. Vorrei sottoporvi una domanda, come si fa a verificare se il cell è Europa o altro? e soprattutto sulla base dei firmware che sono usciti, qual'è secondo il vostro giudizio, quello migliore?
Dai giudizi letti e dalla mia (ridotta) esperienza, l'ultimo di sicuro non è peggiore dei precedenti, quindi vai pure direttamente con il fw JI1

Se hai problemi con Kies puoi aggiornare il fw col multiloader (obbligatorio se vuoi il JI1). IN prima pagina e post correlatoi comunque trovi diversi trucchetti per far andare da subito Kies: io ho avuto il pairing senza problemi semplicemente provando ad appaiarlo in modalità standby o viceversa con scehrmo acceso. L'importante è che se è acceso non sia bloccato e non ci siano app aperte.
Se il cel è europa o altro le vedi dalle lettere da cui è composto il codice della versione. Se ho capito bene, il problema ci può essere se installi fw che non hanno "XX", ma comunque ovunque trovi fw sul web (ad esempio nella lista completa linkata in prima pagina) c'è quasi sempre scritto esplicitamente l'informazione accanto al codice.
Old 27-09-2010, 13:26   #8994
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

ma ragazzi c'è un applicazione tipo widget calendario che sincronizza I COMPLEANNI DA FACEBOOK e me li visualizza?
fantastico troppo?grassie!
Old 27-09-2010, 13:29   #8995
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
http://www.tomshw.it/cont/news/windo...g/27210/1.html

alla luce di ciò.... Bada ha un concorrente in meno, poichè troppo chiuso, troppo Apple style...
cazz.arola ke kul che ho avuto, ero tentato di attendere un cell MS prima di acquistare il Miestone/Wave... ho fatto bingo.

mi sembra un articolo un po' troppo pieno di sentiti dire.... gli articoli che contengono i dati delle presentazioni ufficiali hanno contenuti un po' diversi
comunque IMHO Win 7 sarà spettacolare, basta dar un occhio ai video ufficiali e ai feedback di chi lo ha provato (finora non ho trovato uno dico uno negativo).
Detto questo, non andiamo OT che thread su Win 7 ne possiamo trovare di IT
Old 27-09-2010, 13:35   #8996
smartshirim
Senior Member

Quote:
ma ragazzi c'è un applicazione tipo widget calendario che sincronizza I COMPLEANNI DA FACEBOOK e me li visualizza?
fantastico troppo?grassie!
sì!!

si chiama "Data di nascita". In pratica ti prende il compleanno dalla scheda contatti e se tu sincronizzi e accoppi i contattti FB con la rubrica, hai tutto pronto.
Il wiodget è IMHO molto gradevole anche graficamente (semplice e semitrasparente, si integra perfettamente al desktop) e mostra in automatico i prossimi 3 compleanni.
Ho visto ce ne sono altri per i compleanni: io mi trovo benissimo con questo ma se tu volessi avere altre funzionalità, fai una ricerca che ne trovi di sicuro!
Old 27-09-2010, 13:42   #8997
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
sì!!

si chiama "Data di nascita". In pratica ti prende il compleanno dalla scheda contatti e se tu sincronizzi e accoppi i contattti FB con la rubrica, hai tutto pronto.
Il wiodget è IMHO molto gradevole anche graficamente (semplice e semitrasparente, si integra perfettamente al desktop) e mostra in automatico i prossimi 3 compleanni.
Ho visto ce ne sono altri per i compleanni: io mi trovo benissimo con questo ma se tu volessi avere altre funzionalità, fai una ricerca che ne trovi di sicuro!
e io che pensavo di fantasticare!!!ottimo!!
mi dici dove posso trovarlo??
Old 27-09-2010, 14:13   #8998
amnesia999
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
e io che pensavo di fantasticare!!!ottimo!!
mi dici dove posso trovarlo??
lo trovi fra i widget del telefono...
amnesia999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 14:33   #8999
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
è possibile selezionare/deselezionare alcune cartelle?
installando per esempio we-travel, tutte le immagini e icone del programma sono visualizzabili qui, e ovviamente non mi serve vedere le icone del programma...
Anche con la musica e' lo stesso: stavo tranquillamente andando in moto ascoltando i miei brani dal wave via bluetooth, quando improvvisamente ho iniziato a sentire cose tipo: "gira di qua', stai andando troppo forte, fai inversione a U, adesso prendi il traghetto, ..."

Ci ho messo un po' a realizzare che dovevano essere i comandi vocali del we-travel che avevo installato la sera prima... sembrava posseduto il cell!!!

moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2010, 14:47   #9000
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
se hai tre come gestore ricordati di mettere smtp.tre.it e porta 25. Pop.fastwebnet.it porta 110 A me va cosi
prima di tutto grazie della risposta.
nome utente e pw errati

purtroppo niente, avevo già impostato questi valori, potresti cortesemente indicarmi anche le altre informazioni che vengono richieste come le hai impostate?

Ultima modifica di sslazio : 27-09-2010 alle 14:50.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian