|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Buongiorno gente,
ieri sera ho avuto una triste notizia: il mio wave è morto. Non si accende più. Ho fatto vari tentativi ma nulla che le dia una speranza di vita. Provato anche stamattina ma nulla. Stasera lo porto dove l'ho comprato. |
|
|
|
|
|
#8962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Ma non è che la batteria è morta? Provato ad attaccarlo al caricatore?
|
|
|
|
#8963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
|
|
|
|
|
|
#8964 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
scusate, ho seguito con interesse l'install di wetravel qualche pagina addietro.
ci sono sviluppi? qualcuno è riuscito a farlo andare con successo? _____________ da un po' di giorni il samsung app del telefono mi da disponibili 3 aggiornamenti che poi non si riesce a scaricare. compare un messaggio che dice "errore servizio non disponibile (1000)" e non si puo' far altro che confermare. succede anche a voi? grazie |
|
|
|
|
|
#8965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
salve ragazzi vi scrivo direttamente dal wave
|
|
|
#8966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'installazione, nessun problema... estrai tutto, copi la cartella sul telefono, apri il file .jar e si installa. qualche problema l'ho avuto con l'utilizzo... come prima cosa, se non ti riconosce al primo avvio la cartella root, devi farlo manualmente (settings - advanced - files - scegli la cartella copiata, senza aprirla e poi "set we-travel root"). poi, non so perchè, ma quando ho copiato io la cartella, non ha copiato le mappe. non ho ancora provato a usarlo con la posizione gps per provare... p.s. si, stesso errore per il samsungapps, da diversi giorni. Ultima modifica di david82 : 27-09-2010 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
|
#8967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi prima che lancio per aria il wave e provo a vedere se torna indietro come un boomerang, qualcuno mi sa aiutare per configurare la posta di fastweb?
ho provato di tutto ma non la tira giù obbligandomi ad usare il web |
|
|
|
|
|
#8968 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Vellerofonte, non so se hai risolto per la sincronizzazione di google calendar, ma a me funziona. Se ti serve ancora posso provare a spiegarti come si fa. Ciao e grazie a tutti per l'ottimo lavoro! |
|
|
|
|
|
|
#8969 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
la senzazione è che sia macchinoso e le mappe non siano proriamente aggiornate...per cui tanto vale aspettare sto benedetto sygic... che non arriva. |
|
|
|
|
|
|
#8970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
Scusate la domanda....
....ma qualcuno di voi conosce uno shop che venda CUSTODIE IN SILICONE TRASPARENTI (e senza trame o disegni-solo trasparenti come i vetri di casa) er il nostro Wave?
Io trovo solo semi trasparenti o con trame sul retro..... Grazie. P.S. Niente Zagg, perchè protegge benissimo dai graffi (direi quasi che è PORTENTOSO), ma, ahimè, dalle cadute accidentali NON protegge per nulla!
|
|
|
#8971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8973 | |
|
Member
|
Quote:
a me funziona, spero di essere stata utile, se hai altri dubbi chiedi pure! |
|
|
|
|
|
|
#8974 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
è come se fai cascà il cazzo ! cerca de non fallo cascà ahuahu
|
|
|
|
|
|
#8975 |
|
Senior Member
|
?
|
|
|
#8976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In URL cosa devo mettere?Probabilmente sbaglio perchè impostando nome utente (indirizzo gmail) e password, se clicco su "sincronizza" mi dà errore di connessione....
|
|
|
|
#8977 |
|
Member
|
io ho impostato tutto seguendo la prima pagina, quindi url m.google.com. Qualche giorno fa mi dava il tuo stesso errore, ho rimesso tutte le impostazioni, e ho anche provato a connettermi dal wave ma tramite l'account, non da excange...alla fine ora si connette di nuovo e sincronizza.
|
|
|
|
|
|
#8978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non voglio fare i conti in tasca alla gente, ma tu hai speso almeno 300euro x il cell e 5 euro sono troppi x un gioco? magari hai una qualche consolle ma non hai mai comprato un gioco! meno male che non la pensiamo tutti come te!!
|
|
|
|
|
|
#8980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi qualcuno mi dia una mano con la configurazione della posta per favore
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma