|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#8882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
alcune domande
Quote:
cmq il mio scopo non e andato a buon fine. (avere la jf8 e allinearmi agli agg del kies) la batteria era il mio problema, e con la jf7 si e risolto e sono soddisfatto. pero ieri ho provato questo: 1) full jf7 (CSC del JF4) (perche certi mettono il csc jf3?) 2) lite JG5 3) lite JH3 (in pratica molto simile al consiglio di macchia nera in prima pagina) ora 2 domande. che senso a fare piu passaggi se ingannando il kies arrivavo sempre alla jh3? http://www.pctunerup.com/up/image.ph..._contrucco.jpg come mai con il trucco mi da jh3 e jh1, mentre ora jh3 su entrambi le voci? il kies mi dice sempre che questo tel non puo essere agg ecc ecc (quindi il mio scopo di allinearmi al kies e fallito)
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
|
#8883 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
problema
Ciao a tutti spero che qualcuno mi possa aiutare...
per sbaglio ieri ho cancellato l'applicazione di wave per facebook!...potrei anche accede via internet ma mi era comoda comunque.. Sapete per caso come posso fare per poterla reinstallare?? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#8884 |
|
Bannato
|
imi sono comparsi tre aggiornamenti sull'icona samsung app. se tento di aggiornare, ho un errore. non mi era mai capitato, come si risolve questo problema?? errore sia con dati pacchetto che wifi
|
|
|
|
|
|
#8885 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
I Samsung sono fatti così. |
|
|
|
|
|
|
#8886 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Dicci come hai fatto, che ci si rende conto se hai bisogno di reinstallare il fw oppure se ti basta procurarti i file da un altro wave o qualcuno ti dirà se si trova in altro modo. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Aggiornamento sulle custodie Beyzacases:
i modelli per iPhone 4 , come detto tempo fa , vanno bne anche per il Wave. Il modello che avevo preso io e di cui ho postato le foto è leggermemnte più "lento" e se si capovolge la custodia e si scuote, il tel cade (anche con liPhone, testato). Un amico che mi ha visto la custodia ed ha l'iPhone 4 ha ordinato anche lui una custodia da Beyzacases, questa: http://www.beyzacases.com/pd-apple-i...-slim-case.cfm e sta perfetta anche sul Wave: non cade neanche se capovolta e sheckerata ^^ |
|
|
|
|
|
#8888 |
|
Junior Member
|
Ieri ho provato ad aggiornare con Multiloader la mia versione JF8 alla JH1 e a termine dell aggiornamento mi aveva cancellato oltre a facebook anche asfalt...
|
|
|
|
|
|
#8889 |
|
Member
|
succede anche a me ...penso sia solo un loro problema temporaneo
|
|
|
|
|
|
#8890 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao a tutti..!
ora ho anch'io questo tel. era di mio fratello, ora lui si sta comprando non so bene cosa e a me ha passato questo. ho letto un pochino in rete e qui sul forum per capirlo un pò e qualcos' altro me lo son fatto spiegare da mio fratello. posso però farvi qualche domanda? a) in giro per negozi di custodie apposta per questo modello non ne trovo. ne ho una per iphone, che aveva mio fratello, è il tipo a bustina ma.. la testolina del tel spunta cmq. sempre fuori. possibile che ancora non esistano custodie appositamente per wave ..lunghe a sufficienza? b) ho visto l'altro modello samsung, il galaxy ..in un filmato aveva uno sfondo animato con l'acqua e premendo sul display, l'acqua "reagiva" al tocco. una specie di sfondo animato interattivo ..credo si possa definire così, perdonate la mia mancanza di termini tecnici! ecco.. sul wave vedremo mai qualcosa di simile? o magari esiste già?? grazie fin d'ora per l'aiuto! cercherò di non rompervi troppo con le mie domande, promesso. ma voi però capitemi e aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#8891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Per gli sfondi animati qualcosa già esiste ma che io sappia non di interattivo come tu hai descritto.....comunque secondo me cose del genere prosciugano la batteria che è un piacere
|
|
|
|
#8892 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per il punto 1 ti dico che se ne trovano pochissime perce' il cell e' uscito da "poco" pero' se vai su ebay o altri siti qualcosa trovi
punto 2, gia' ci sono delle foto animate che fanno lo stesso sul wave, non sono tantissime ma ci sono
|
|
|
#8893 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
Idem stessa situazione a questo punto è sicuramente un loro problema!
|
|
|
|
#8895 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
zoom video a scatti
Salve a tutti. Ho provato a riprendere un video e mi sono accorto che, utilizzando i tasti volume, la zoomata è a scatti. Si può avere una zoomata fluida? Magari l'argomento è già stato trattato, ma con più di 400 pagine...
Grazie SW VER: JF8 - CSC VER: JF6 Ultima modifica di hamal_aries : 25-09-2010 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#8896 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi per quanto ne sapete ma questo touchscreen capacitivo, daglie di telefonate, daglie di internet e di navigatore satellitare e aridaglie di giochi e amenita' varie prima o poi c'e' il pericolo che si "consumi" presto?
|
|
|
|
|
|
#8897 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è vetro antigraffio..... nn credo proprio si "consumi"
|
|
|
#8898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
appena flashato da JF8 a JI1 light
tutto ok grazie fb |
|
|
|
|
|
#8899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il touchscreen capacitivo funziona generando un flusso di elettroni attraverso la superficie del display, nel momento in cui un oggetto capacitivo, come le dita umane, toccanno lo schermo il flusso di elettroni si distorce. La distorsione è rilevata da sensori posizionati in ciascun angolo del display ed il software del dispositivo assegna le coordinate del tocco.... Il vetro di protezione è molto resistente......non mi sembra ci sia nulla che rischi di consumarsi....
|
|
|
|
#8900 |
|
Senior Member
|
Sincronizzare Google Calendar
Ragazzi ho bisogno di aiuto....
Vorrei se possibile sincronizzare l'agenda del wave con il calendario di google (avendo naturalmente un account), ora sincronizzare la posta è stata praticamente una banalità ma sinceramente non so come fare a sincronizzare gli appuntamenti, in realtà non so neanche se si può...... Per favore non rispondetemi "devi usare Active Sync" e basta..... avrei bisogno di una spiegazione un pelo più esaustiva....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.