Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2010, 00:53   #1
giando76
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Siena
Case AOPEN

Salve a tutti,
navigando in internet avrei trovato sul sito di AOPEN un case che potrebbe fare al caso mio ossia l'AOPEN H360 non so se qualcuno di voi lo conosce, esistono diverse varienti, H360A, H360B. H360C, H360E, H360G, H360H, dal sito si dedurrebbe che la differenza fra le versioni sta solo nel tipo di frontalino, vorrei che mi confermaste questo, inoltre visto che sul sito non lo dice mi piacerebbe saprese se le schede di espansione che monta sono low profile.

Grazie
G.
giando76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 08:32   #2
nicolait
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Con diverse varianti estetiche (il solo frontalino) esiste da una vita.

Io ne ho diversi in garage recuperati a costi irrisori negli anni, brandizzati ACER (te pensa che in origine montavano un p3, per darti un idea degli anni....), più qualcuno più recente e più bellino.

Monta schede low profile e come alimentatore un un ottimo fortron, silenzioso, di potenze diverse a seconda del caso.

In versione acer il pc si chiamava veriton 3200 se per curiosità lo vuoi vedere.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 09:35   #3
giando76
Senior Member

visto l'acer, si infatti sembra proprio lui, quando l'ho visto sul sito di aopen, quello che mi ha anche incuriosito è la modularità dei bay esterni che in diverse combinazioni puoi arrivare anche ad ottenere dei 2 bay esterni da
5,25" almeno cosi si capisce dal sito nel filmatino. Ogni frontalino immagino sia modulare e si adatti alla combinazione dei bay, confermi? per me è importante riuscire ad avere un case microatx con schede low profile in una combinazione con 2 bay esterni da 5,25", non vorrei però prendere uno con un frontalino che non mi permetta di avere tale configurazione ..
Old 26-09-2010, 12:55   #4
nicolait
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quelli che ho io hanno solo 1 bay + floppy.
nicolait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 13:16   #5
giando76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicolait Guarda i messaggi
Quelli che ho io hanno solo 1 bay + floppy.
si sono quelli della acer, gli avevamo anche noi a lavoro gli Acer Veriton 3200 ora che mi hai ricordato chissà se li ritrovo in magazzino.. cmq il frontalino che c'era su quello della acer era predisposto solo per un bay da 5,25 + un floppy da 3,5 pollici . Bisognerebbe guardare all'interno come è fatto se è predisposto per arrivare a 2x5,25 come si vede nel filmato sul sito di aopen.

Cmq Acer a parte che eventualmente li posso trovare al lavoro, rimando su quelli di aopen: internamente la struttura del case è predisposta per arrivare a 2 bay 5,25" lo si vede anche nel filmato, quello che non si vede sono i frontalini, penso che abbiamo i buchi coperti e si scoprono in base alle esigenze, vorrei avere un chiarimento in merito a quest'ultima cosa per poi procedere all'acquisto..

Grazie
G.
Old 03-10-2010, 13:33   #6
giando76
Senior Member

nel senso i diversi modelli cambiano solo per il frontalino? se cosi di fosse siccome mi servono due bay esterni da 5.25 pollici dovrei scegliere quello col frontalino adatto o tutti i frontalini sono predisposti??

Grazie 1000
G.

Ps: ma in italia dove li posso trovare per poterli vedere dal vivo?
Old 07-10-2010, 22:28   #7
giando76
Senior Member

nessuno conosce questi case??
Old 02-04-2011, 16:30   #8
giando76
Senior Member

Possibile che sti case Aopen non li vende nessuno??
Old 02-04-2011, 23:52   #9
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
l' AOpen H360B sul sito delle amazoni.it
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 01:52   #10
giando76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
l' AOpen H360B sul sito delle amazoni.it
si l'ho visto e potrebbe interessarmi, sul sito ufficiale di aopen questo case appare con due figure, ma non si capisce se è lo stesso case con due diversi front panel oppure si tratta di due sottomodelli dello stesso uno con un front panel ed uno con un altro. Voi ne sapete qualcosa? In allegato l'immagine del case.. a me interesserebbe poter avere quello con due bay da 5,25".

Grazie
G.
Immagini allegate
File Type: jpg h360b.jpg (12.3 KB, 4 visite)
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian