Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-09-2010, 16:40   #981
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
boh...io mi sono fatto un paio di partite online...mi sono divertito come un ragazzino

a una certa stavamo in 3 che ci sorpassavamo ad ogni curva ed è andata così sino al traguardo..ultimi giro da tachicardia

l'unica cosa è che ci vuole il volante, col pad 360 si può giocare è vero, ma perdo troppi secondi nelle curve...mi sa che oggi stesso ne prendo uno..

abbè comunque per me sto gioco merita...tutte ste pippe mentali simulazione ect a me non m'interessano...mi diverto e va bene così...unico appunto è che il caricamento è troppo troppo troppo!
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 16:45   #982
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
boh...io mi sono fatto un paio di partite online...mi sono divertito come un ragazzino

a una certa stavamo in 3 che ci sorpassavamo ad ogni curva ed è andata così sino al traguardo..ultimi giro da tachicardia

l'unica cosa è che ci vuole il volante, col pad 360 si può giocare è vero, ma perdo troppi secondi nelle curve...mi sa che oggi stesso ne prendo uno..

abbè comunque per me sto gioco merita...tutte ste pippe mentali simulazione ect a me non m'interessano...mi diverto e va bene così...unico appunto è che il caricamento è troppo troppo troppo!
ma guarda più che altro ciò che mi interessa non è tanto la simulazione quanto un gioco più realsitico e meglio ottimizzato...cioè a me andrebbe anche bene arcade con le 4 opzioni da regolare,però ci sono alcuni inconvenieti:la macchina non si riesce a gestirla, è troppo stabile...aggiungici poi il fatto del motore grafico in cui serve almeno un quad core e loro nei requisiti minimi hanno dichiarato almeno un dual core...
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 16:47   #983
Romain1985
Senior Member

L'Avatar di Romain1985

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
ok ho 2 domande
Perche ora mi parte in modalita finesta?

Le impostazione da dentro al gioco una volta messa la patch sono gia su max o le devo impostare io?
per la modalità finestra basta premere Alt+Invio se non sbaglio
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 16:56   #984
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
ciò che mi interessa non è tanto la simulazione quanto un gioco più realsitico
non pensi che sia un po in contrasto la cosa?

la macchina a me risulta essere stabile è vero, ma solo se uso gli aiuti. se vado di tutto OFF devo tenere a bada l'accelleratore in entrata/uscita di curva. puoi provare a creare le tue impostazioni personalizzate quando fai una gara, magari trovi l'assetto ideale...
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 16:57   #985
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District

lol

lo sli con i 260.63 funge...

fluidissimo anche con msaa8x, triple buffer, msaa trasparenza, af16x @ 2560*1440.....
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 16:59   #986
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
ma guarda più che altro ciò che mi interessa non è tanto la simulazione quanto un gioco più realsitico e meglio ottimizzato...cioè a me andrebbe anche bene arcade con le 4 opzioni da regolare,però ci sono alcuni inconvenieti:la macchina non si riesce a gestirla, è troppo stabile...aggiungici poi il fatto del motore grafico in cui serve almeno un quad core e loro nei requisiti minimi hanno dichiarato almeno un dual core...
ma non mi sembra .. io ci gioco senza problemi, configurazione in firma.. anzi il motore grafico mi sembra proprio buono
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 17:00   #987
Romain1985
Senior Member

L'Avatar di Romain1985

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Per il problema dei colori sbiaditi ho una soluzione per chi come me ha un monitor Asus con tecnologia Splendid :
Provate a giocare in Modalità Teatro invece che in Modalità Standard
tutta un'altra musica , il rosso finalmente è Rosso Ferrari
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 17:01   #988
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Posso migliorare... cmq mi diverte molto di più fare gli Hot Lap contro gli utenti che le gare.

PS
Ma come si aggiungo gli amici??
Old 25-09-2010, 17:03   #989
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
devi incollare i file di ogni cartella della mod con le cartelle del gioco

esempio il file della cartella sistem lo devi mettere nella cartella sistem del gioco e cosi via!
Ma non ho capito perche mi parte in modelita finestra ora e se devo cambiare i settaggi delle impostazioni nel gioco o è gia impostato tutto almassimo dai file perche mi è partita con la risoluzione 800x600 mah
Si si grazie poi ho capito tutto da solo

Ho dovuto impostare io però tutto su ultrahigh. Poi alcune impostazioni c'è sia ultraalto che ultrahigh che diff c'è??
Old 25-09-2010, 17:04   #990
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
ma non mi sembra .. io ci gioco senza problemi, configurazione in firma.. anzi il motore grafico mi sembra proprio buono
io invece con un core i5 2.4 ghz e una hd5650 mobility no...tra l' altro in molti mi hanno confermato che è basato sulla cpu infatti riducendo gli effetti il numero di fps scende di poco....
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 17:06   #991
pifubob
Member

Iscritto dal: Jun 2006
ok: dico la mia: gioco esclusivamente a shooters , rpg e simulazioni di guida, da gpl in poi. uso un momo racing veramente consumato. il mio hype per questo gioco era molto alto: ero stufo di giocare alle varie mod di rfactor di f1, anche se amo di più le ruote coperte.
bè questa nn è simulazione! è un altro tipo di gioco, simile agli altri titoli codemaster. c è un buon feeling col volante, un buon ff, ma senza aiuti, al max grado di difficoltà, oso oso oso, ma incredulo nn riesco ad andarmene in testacoda neanche volendolo, tranne in circonstanze eccezionali. solo la grafica ti fa intendere che stai giocando un gioco attuale e può essere già qualcosa (ma perchè le goccie di pioggia su quello che si presume sia la visiera del casco hanno un aspetto pixelloso, cmq godibile??), anche se nn capisco il ritardo di nvidia x il supporto allo sli . insomma un pochetto deluso. mi aspettavo moooolto di più. ultime cosa:c è un modo x modificare la posizione all'interno dell'abitacolo (tipo gtr2 o rfactor)? a default praticamente nn vedo gli specchietti retrovisori (in molte auto).
saluti a tutti!
pifubob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 17:06   #992
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Romain1985 Guarda i messaggi
per la modalità finestra basta premere Alt+Invio se non sbaglio
grazie la grafica è migliorata molto ma ora xkè solo la mia auto lascia una scia di fumo dalle ruote tipo pista leggermente bagnata?ovviamente sul asciutto

ps ho perso circa 10 fps con la mod

Ultima modifica di danyheart1989 : 25-09-2010 alle 17:30.
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 17:12   #993
Godmadon
Bannato

Iscritto dal: May 2009
C'è qualcuno che gioca con una configurazione simile alla mia???
E8400, HD4850 Golden Sample, 2 GB ram tutto a default e driver catalyst 10.9

Imposto risol. 1680*1050 e dettagli tutti su basso-medio ma mentre gioco noto dei rallentamenti evidenti in alcuni punti delle piste, anche se fraps mi rileva più di 30 fps....in teoria dovrei poter impostare tutti i dettagli su medio e giocare fluido, invece nn è così.

Voi dite che devo aumentare la ram? Oppure è qualcos'altro?
Godmadon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 17:25   #994
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da pifubob Guarda i messaggi
oso oso oso, ma incredulo nn riesco ad andarmene in testacoda neanche volendolo, tranne in circonstanze eccezionali
Strano. Io se accelero di colpo sono in testacoda in ogni curva. Son riuscito a partire anche frenando sul cordolo.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 17:27   #995
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Quote:
ok: dico la mia: gioco esclusivamente a shooters , rpg e simulazioni di guida, da gpl in poi. uso un momo racing veramente consumato. il mio hype per questo gioco era molto alto: ero stufo di giocare alle varie mod di rfactor di f1, anche se amo di più le ruote coperte.
bè questa nn è simulazione! è un altro tipo di gioco, simile agli altri titoli codemaster. c è un buon feeling col volante, un buon ff, ma senza aiuti, al max grado di difficoltà, oso oso oso, ma incredulo nn riesco ad andarmene in testacoda neanche volendolo, tranne in circonstanze eccezionali. solo la grafica ti fa intendere che stai giocando un gioco attuale e può essere già qualcosa (ma perchè le goccie di pioggia su quello che si presume sia la visiera del casco hanno un aspetto pixelloso, cmq godibile??), anche se nn capisco il ritardo di nvidia x il supporto allo sli . insomma un pochetto deluso. mi aspettavo moooolto di più. ultime cosa:c è un modo x modificare la posizione all'interno dell'abitacolo (tipo gtr2 o rfactor)? a default praticamente nn vedo gli specchietti retrovisori (in molte auto).
saluti a tutti!
forse è una questione di controller; io uso quello della xbox 360 e senza aiuti va in testacoda ad ogni curva veloce o cordolo tagliato; mi stuzzica l'acquisto di un volante; quale mi consigliate???
Old 25-09-2010, 17:27   #996
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
questa nn è simulazione! è un altro tipo di gioco, simile agli altri titoli codemaster. c è un buon feeling col volante, un buon ff, ma senza aiuti, al max grado di difficoltà, oso oso oso, ma incredulo nn riesco ad andarmene in testacoda neanche volendolo, tranne in circonstanze eccezionali.
premetto che ho preso questo pomeriggio il volante e non sono ancora in grado di usarlo al meglio...ma sto facendo monza e non riesco proprio a superare la prima variante! come apro un poco più del dovuto mi giro con estrema facilità!!
ILP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 17:33   #997
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Oh ragazzi ma è cosi una merda sto gioco? Ammazza da come ne parlavano e dai video sembrava una bomba
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 17:34   #998
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
saluti a tutti!
io da possessore di ati ti posso dire che per giocarci bene devo disabilitare una gpu altrimenti mi gira malissimo.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 17:38   #999
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
anche se nn capisco il ritardo di nvidia x il supporto allo sli
260.63
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2010, 17:48   #1000
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
quindi l'hai ordinato? spero ti arrivi presto.

io ho preso un'altro monitor intanto dovrebbe arrivarmi settimana prossima, speriamo in bene.
no no a me è già arrivato
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Digli di iscriversi qui sul foro
potrei provare, è che però mi andrebbe nella sezione "sbagliata"
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Outlook Classic, risolto il bug delle em...
Netflix lancia Playground, una nuova app...
SpaceX lancerà i nuovi Pelican Ge...
Amazon Haul: -25% sul primo ordine con i...
Windows 11: Microsoft promette (ancora u...
NVIDIA non può più usare il suo stesso t...
Anthropic, con Claude triplicati i ricav...
Questa sedia ergonomica da ufficio a 169...
I 2 migliori portatili su Amazon: gran C...
Speciale monitor MSI: a partire da meno ...
La fine di Fortnite si sta avvicinando? ...
The Last of Us Online: a che punto era e...
MacBook con M5: il raffreddamento attivo...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Google Meet arriva su CarPlay: le riunio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian