Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 12:26   #401
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
cockpit e t-cam

http://www.virtualr.net/f1-2010-camera-mods-released/

su monza asciutto ferrari 1:24 con pad è buono?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:33   #402
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Scusate....quanti gradi usate con ilo volante? e se è possibile avere qualche dritta sulle impostazioni generali, sempre del volante, nel mio caso loghitec g 27
grazie!
gabrybody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:33   #403
mr touchdown
Senior Member

L'Avatar di mr touchdown

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
io con il pc in firma con tutto settato al max (dove possibile ultra) e filtri 2x non ho i 60 fps fissi: talvolta scende a 45 e si nota in modo fastidioso (tipo zona box).
Tenete conto che oltre alla cpu anche la vga è overclockata.
Mi sembra strano che cn una configurazione del genere non ottengo i 60 fissi.
Ho driver vga aggiornati. Che nn sia ancora ottimizzato??? Ci vorrà qlche patch come per nfs???
Old 24-09-2010, 12:36   #404
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
raga nessuno mi da dettagli sul framerate? Settaggi, conf, ecc?
Vorrei capire cosa aspettarmi come rate in funzione del livello di dettagli impostato.
Io sulla config in firma a 1920x1080, dettagli tutti al max e AA 4x, viaggio costante tra i 40 e i 50 fps
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:36   #405
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
devi andare nel menu "agente" se non ricordo male
se vado nel menù agente mi da le informazioni dei piloti e delle scuderie. se vado a fare la gara, prima di caricare devo settare la lunghezza totale della gara e la difficoltà, però trovo sempre facile,medio,difficile ed esperto.

non trovo le difficoltà professionista e leggenda, queste difficoltà si trovano solo su console?
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:37   #406
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da mr touchdown Guarda i messaggi
io con il pc in firma con tutto settato al max (dove possibile ultra) e filtri 2x non ho i 60 fps fissi: talvolta scende a 45 e si nota in modo fastidioso (tipo zona box).
Tenete conto che oltre alla cpu anche la vga è overclockata.
Mi sembra strano che cn una configurazione del genere non ottengo i 60 fissi.
Ho driver vga aggiornati. Che nn sia ancora ottimizzato??? Ci vorrà qlche patch come per nfs???
beh. con il processore che clocca 3.8 mhz è un miracolo che ti giri qualcosa .
Cmq anch'io con la 5870 non sto sui 60 fissi con tutte le macchine in pista. Sto sui 40 ma non non noto nessun problema in questo.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:37   #407
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Finalmente è sul mio PC .
Volevo chiedere: qualcuno sa come impostare correttamente le opzioni del G25 dal profiler e dalle opzioni interne al gioco? Leggendo nella discussione di Ferrai Virtual Academy avevo sentito che la giusta escursione di una monoposto sono 400°: così ho fatto, ma non mi ritrovo nello stile di guida, sono costretto a sterzare troppo, non riesco ad abituarmici.
La linearità del volante dalle opzioni interne al gioco è sul 40%.
Qualche consiglio da voi più esperti?
Old 24-09-2010, 12:38   #408
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Infatti stavo optando per passare subito a difficile. Però cacchio capisco farlo facile ma avendo sbagliato così tante entrate in curva anche a medio mi sarei aspettato un pò più di sfida.
Aiuti on o disattivati?
Io sto facendo primo gran premio mi trovo molto bene con difficoltà "professionista", ovviamente con gli aiuti disattivati. Non mi avvicino neppure alle prime 10 posizioni però guidando una Virgin sono nelle posizioni che le spettano ovvero variabile dalla 12° alla 18°
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
Old 24-09-2010, 12:38   #409
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ma se si prende la Lotus a livello esperto si riesce a vincere una gara?
UP
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:38   #410
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Mi piace molto: tipico stile codemasters, una via di mezzo tra simulazione e arcade...

Domanda per chi ha fatto la prima gara: voi su che tempi girate? Io sotto al 2:04 non sono mai andato nemmeno in prova con serbatoio scarico e gomme morbide... e mi becco più di due secondi dal penultimo (difficoltà massima, nessun aiuto, cambio automatico). Il punto è che mi rode perchè il primo settore lo faccio bene, e pure nell'inizio del secondo vado forte ma poi incomincio a perdermi... così ho pensato che perdessi tempo nei curvoni ad alto carico, e ho cambiato il setup (che all'inizio era il più scarico disponibile) ma niente...

@Lino: le prestazioni purtroppo non sono soddisfacenti in termini di fps. Io ho un e8400 e una gtx 275 e con tutto al massimo, 1680 e 4 AA sta sui 30 fps. Tuttavia devo dire che è abbastanza fluido (credo grazie al blur) anche a 30 fps (chi ha giocato a crysis sa cosa intendo). Inoltre non è molto scalabile: passando da settaggi massimi a medi si guadagna pochissimo. Cmq non mi spiego perchè sia così tanto più pesante di dirt 2, che mi stava sui 45-50 fps e non era certo più brutto...

Ciao
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:40   #411
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
http://www.youtube.com/watch?v=byz8Q...ayer_embedded#!

che roba
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:41   #412
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Aiuti on o disattivati?
Io sto facendo primo gran premio mi trovo molto bene con difficoltà "professionista", ovviamente con gli aiuti disattivati. Non mi avvicino neppure alle prime 10 posizioni però guidando una Virgin sono nelle posizioni che le spettano ovvero variabile dalla 12° alla 18°
Qualche aiutino c'era. Ora ho disattivato tutto a montreal e praticamente nelle solite 3 curve va in testacoda e l'alettone vola. Che poi la macchina continua lo stesso ad andare tranquilla e felice.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:41   #413
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
ragazzi sono disperato! mi crasha ogni volta che cerca di caricare la gara! Prove libere e qualifiche ok.
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition.
Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!!
Hazon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:42   #414
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
se vado nel menù agente mi da le informazioni dei piloti e delle scuderie. se vado a fare la gara, prima di caricare devo settare la lunghezza totale della gara e la difficoltà, però trovo sempre facile,medio,difficile ed esperto.

non trovo le difficoltà professionista e leggenda, queste difficoltà si trovano solo su console?
Se ti riferisci alla carriera quando sei nel tuo "camion" e entri nell'evento del campionato(prova, qualifica o gara che sia) c'è da settare gli aiuti di guida e le difficoltà...professionista e leggenda sono solo relative all'IA, mentre medio, difficile ecc son le difficoltà generiche, che variano l'attivazione o meno degli ausili di guida
Old 24-09-2010, 12:43   #415
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da alex9 Guarda i messaggi
@Lino: le prestazioni purtroppo non sono soddisfacenti in termini di fps. Io ho un e8400 e una gtx 275 e con tutto al massimo, 1680 e 4 AA sta sui 30 fps. Tuttavia devo dire che è abbastanza fluido (credo grazie al blur) anche a 30 fps (chi ha giocato a crysis sa cosa intendo). Inoltre non è molto scalabile: passando da settaggi massimi a medi si guadagna pochissimo. Cmq non mi spiego perchè sia così tanto più pesante di dirt 2, che mi stava sui 45-50 fps e non era certo più brutto...

Ciao
Ho il tuo stesso identico sistema, ma gioco a 2048x1152 con AA8x e sto sui 30 fps: credo, come detto da molti, che la VGA conti poco, mentre è la CPU a fare la differenza. Piuù tardi posto screen.
Old 24-09-2010, 12:44   #416
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
ma a voi vi dice CONNESSIONE FALLITA quando cercate di entrare in qualche room online??? a me fa così per il 90% delle volte....che può essere!?
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:45   #417
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
che pro addirittura i guanti
Old 24-09-2010, 12:48   #418
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
ma dai facciamo pratica insieme .......che asociale......

fidati ci divertiamo......

fai un po di prove per settare bene il volante e poi go go.......

ops mi sa che prima delle 22 non ci sono.....
E vabbè, asociale o no preferisco provarlo da me per le prime ore

Non preoccuparti che di occasioni per correre assieme ne avremo
Old 24-09-2010, 12:49   #419
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Se ti riferisci alla carriera quando sei nel tuo "camion" e entri nell'evento del campionato(prova, qualifica o gara che sia) c'è da settare gli aiuti di guida e le difficoltà...professionista e leggenda sono solo relative all'IA, mentre medio, difficile ecc son le difficoltà generiche, che variano l'attivazione o meno degli ausili di guida
e come cambio la difficoltà dell'AI? (quel famoso professionista e leggenda)
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:51   #420
Hazon
Senior Member

L'Avatar di Hazon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Hazon Guarda i messaggi
ragazzi sono disperato! mi crasha ogni volta che cerca di caricare la gara! Prove libere e qualifiche ok.
ho disattivato l'overclock, ho reinstallato il gioco, ho aggiornato driver video, ho abbassato la risoluzione... niente continua a bloccarsi durante il caricamento della gara.
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition.
Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!!
Hazon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
CAS Space ha lanciato per la prima volta...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian