Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2010, 11:57   #381
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
ma dai facciamo pratica insieme .......che asociale......

fidati ci divertiamo......

fai un po di prove per settare bene il volante e poi go go.......

ops mi sa che prima delle 22 non ci sono.....
raga nessuno mi da dettagli sul framerate? Settaggi, conf, ecc?
Vorrei capire cosa aspettarmi come rate in funzione del livello di dettagli impostato.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 11:59   #382
glabro76
Utente sospeso

L'Avatar di glabro76

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Usa
speriamo che qualcuno mi risponda gentilmente,per giocare in DIRECT X 11? quale file tocca aprire.grazie aspetto una risposta
Old 24-09-2010, 12:00   #383
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
che palle il bug del pitstop! da quinto a ventitreesimo all'uscita del pit
se non lo risolvono col cazzo che faccio la gara al 100%
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:01   #384
janullric
Member

Iscritto dal: Jun 2010
cavoli ho acquistato proprio 1 ora fa questo gioco e ora a momenti non posso nemmeno giocarci.... il motivo è semplice... all'inizio va tutto fluido e tranquillo, ad un certo punto (sempre in conferenza stampa) incomincia ad andare a SCATTI sia video che audio....esco (con alt+f4) e anche il pc va a scattini e sembra lento! la stessa cosa la fa per la demo di fifa 11... va tutt bene e poi ad un certo punto inizia ad andare a scattini e sono costretto ad uscire con alt+f4.... le caratteristiche del mio pc (è un portatile Hp dv7):

HP Pavilion dv7-4013el
Sistema operativo:Windows 7 Home Premium 64 bit
Processore:Intel Core i7-720QM 1.60GHz, cache 6MB L2
Memoria ram:2x2048MByte DDR3 SDRAM (max 8GB), 2 slot di memoria accessibili
Hard disk:500GByte SATA 7200rpm
Scheda video:ATI Mobility Radeon HD 5650, 1GByte DDR3 VRAM dedicata e fino a 2714MByte di memoria totale condivisa
Scheda audio:Integrata + altoparlanti stereo Altec Lansing
Dimensioni schermo:17.3'' LED HP BrightView HD+
Risoluzione:1600x900 pixel
Alimentazione e consumi:LiIon (6 celle)
Dimensioni:274 x 415 x 31/37mm (L x P x A)
Peso:3.25Kg

Mi potete dire come faccio a far funzionare questo gioco non vorrei aver speso soldi per poi non giocarci dato che di giochi ne compro pochi
janullric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:02   #385
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
se non lo risolvono col cazzo che faccio la gara al 100%
direttamente dal forum ufficiale:

Quote:
Many thanks for the rapid feedback on this. We really appreciate the details and, now that the team are returning from their short holiday, have started an immediate investigation into the cause. Just to clarify that this is most likely a bug with the pit stop release system being overly cautious, which is compounded by the limited pit stop strategy window in short race distances, rather than any form of intentional rubberbanding. Here’s a workaround for now, while we investigate further: -

Altering Your Race Strategy
By interacting with the ‘Tyre’ stack menu in the garage prior to a race you can adjust your default pit strategy. By making any of the following changes then this problem will be significantly less likely to occur as you will stop yourself from pitting on the same lap as the majority of the AI:

1) Increase or decrease your first pit stop by a lap from the pre-set default

2) Reverse your strategy to start the race on the prime tyres rather than the options, which will allow you to get significantly later in the race before having to make your pit stop (you’ll notice a recommended number of laps for each tyre compound, which will help you determine what lap to make your pit stop). This will require you to alter the both tyres which you start the race on and the pit stop tyres as well as your intended pit stop lap.

3) Alternatively you could also carry on with your default race strategy but choose to ignore the lap where the Race Engineer calls you in and select to pit on the subsequent lap. This is what I tend to do.

Altering Your Race Distance
The more you increase your default race distance up from 20%, the less likely this will occur as the AI will have much larger windows in which to make their stops rather than all coming in on the same lap, as well as the distances between the field becoming much more widely spread.

This issue is almost certainly less likely to be an issue in Multiplayer since the problem’s frequency is a function of how many people are in the pits at once, and your position in the garage line-up.

We'll be back when we've got some more details on this but rest assured we are looking into it
in effetti ci avevo pensato ma poi la tensione pre gara mi ha fatto dimenticare di montare le gomme dure al posto delle morbide
Old 24-09-2010, 12:02   #386
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Appena finito il primo gran premio nella stagione. Che dire. L'ho fatta in medio per vedere com'era. Sono arrivato primo con la lotus con 30 secondi su webber e nel ultimo giro ho pure fatto un testacoda e un uscita di pista.
Mi ha impressionato positivamente però che con le gomme dure non sono mai riuscito a girare così veloce che come le morbide. ben 1.5 mezzo di differenza al giro.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:03   #387
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Appena finito il primo gran premio nella stagione. Che dire. L'ho fatta in medio per vedere com'era. Sono arrivato primo con la lotus con 30 secondi su webber e nel ultimo giro ho pure fatto un testacoda e un uscita di pista.
Mi ha impressionato positivamente però che con le gomme dure non sono mai riuscito a girare così veloce che come le morbide. ben 1.5 mezzo di differenza al giro.
aumenta la difficolta, cosi è una porcheria
Old 24-09-2010, 12:03   #388
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
per adesso non ti conviene entrare verso fine gara quando è intuibile che il numero di auto in pitline sarà bassa o nulla?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:03   #389
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
bug? quale sarebbe? sto per fare la mia prima gara al 100 %
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:04   #390
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da janullric Guarda i messaggi
cavoli ho acquistato proprio 1 ora fa questo gioco e ora a momenti non posso nemmeno giocarci.... il motivo è semplice... all'inizio va tutto fluido e tranquillo, ad un certo punto (sempre in conferenza stampa) incomincia ad andare a SCATTI sia video che audio....esco (con alt+f4) e anche il pc va a scattini e sembra lento! la stessa cosa la fa per la demo di fifa 11... va tutt bene e poi ad un certo punto inizia ad andare a scattini e sono costretto ad uscire con alt+f4.... le caratteristiche del mio pc (è un portatile Hp dv7):

HP Pavilion dv7-4013el
Scheda video:ATI Mobility Radeon HD 5650, 1GByte DDR3 VRAM dedicata e fino a 2714MByte di memoria totale condivisa

Mi potete dire come faccio a far funzionare questo gioco non vorrei aver speso soldi per poi non giocarci dato che di giochi ne compro pochi
sono sicuro che il problema sia ati/driver , fai una prova in ogni caso disinstalla quel maledetto rapture audio che non serve a nulla, a me leva dai 5 fps in su
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:05   #391
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da janullric Guarda i messaggi

HP Pavilion dv7-4013el

hai provato ad aggiornare i driver? non sembra un problema legato al gioco visto che te lo fa anche con fifa..
Old 24-09-2010, 12:05   #392
lupin 3rd
Senior Member

L'Avatar di lupin 3rd

Iscritto dal: May 2010
prima aggiorna driver turboboost , driver scheda video e redistpack,poi può anche trattarsi del fatto che i singoli core son molto lenti(1.60 ghz) e il turbo boost non modifica la frequenza...mi sa che questo gioco si basa su pochi core e frequenza alta...
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:05   #393
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Infatti stavo optando per passare subito a difficile. Però cacchio capisco farlo facile ma avendo sbagliato così tante entrate in curva anche a medio mi sarei aspettato un pò più di sfida.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:06   #394
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
riguardo alla difficoltà ho fatto una domanda e nessuno mi ha ancora risposto..visto che hai parlato di quello.
il mio amico ha basso,medio,difficile ed esperto..però alcuni prima parlavano di professionista e leggenda..come si attivano?

questo mio amico ce l'ha per pc
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:06   #395
Cpt Nemo
Senior Member

L'Avatar di Cpt Nemo

Iscritto dal: Nov 2003
Sapete se c'e' un modo per attivare la zona morta nel joypad x360 dal gioco
Cpt Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:06   #396
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
per adesso non ti conviene entrare verso fine gara quando è intuibile che il numero di auto in pitline sarà bassa o nulla?
se metto le gomme prime (dure) dovrei entrare a fine gara, o no? Non ho mai provato
Old 24-09-2010, 12:06   #397
dannnnnny
Senior Member

L'Avatar di dannnnnny

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
Io ci ho giocato ieri sera..modalità carriera fatto il primo gp con difficoltà max gara al 50%...sono arrivato 4 con la sauber...ero dietro a webber e vettel e all'ultimo giro mi sono girato!!
Sono abbastanza soddisfatto del gioco..ma mi aspettavo e speravo qualcosa di più simulativo..
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8.
ho concluso con tanti utenti..
dannnnnny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 12:06   #398
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
riguardo alla difficoltà ho fatto una domanda e nessuno mi ha ancora risposto..visto che hai parlato di quello.
il mio amico ha basso,medio,difficile ed esperto..però alcuni prima parlavano di professionista e leggenda..come si attivano?

questo mio amico ce l'ha per pc
devi andare nel menu "agente" se non ricordo male
Old 24-09-2010, 12:20   #399
ciccio er meglio
Senior Member

MOD CHE AGGIUSTA IL FOV

http://www.racedepartment.com/downlo...justment-3195/
Old 24-09-2010, 12:22   #400
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
ho provato ad attivare la dx11 ed effettivamente afterburner me le riconosce on-game D3D11...comunque ogni tanto noto dei piccoli rallentamenti su punti specifici della pista

avete notato nella classifica online come i primi 7 siano della codemaster? avranno provato il multiplayer per mesi
sirgardino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Qualcomm boccia Samsung: i futuri chip S...
Il razzo spaziale cinese Tianlong-3 di S...
Samsung cambia i piani: aumenta la produ...
TSMC non si ferma più: fatturato ...
Xiaomi porta in Italia il nuovo Redmi A7...
Mercato smartphone: Q1 2026 positivo (+1...
YouTube punta sull'AI: gli utenti potran...
Il prossimo chip a 2 nm di Samsung punte...
Due smartphone REDMAGIC sono stati rimos...
La beta della One UI 8.5 è ora di...
Addio al Pannello di Controllo di Window...
Il chip N1 di NVIDIA per i laptop del fu...
YouTube Premium costerà di pi&ugr...
I nuovi Samsung Galaxy A57 5G e A37 5G a...
La navicella spaziale indiana Gaganyaan ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian