|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Per quanto riguarda la scarica della batterie, il software può simulare quello che vuole, ma dal momento in cui ha fatto il suo dovere e spento il dispositivo, la fisica e la chimica continueranno a fare il loro corso e la batteria si scaricherà inesorabilmente di un 5% mensile contro il 25% mensile delle batterie all'idruro metallico di nichel, ne consegue che magari ci vogliono mesi, ma una batteria al litio lasciata ferma va inesorabilmente a danneggiarsi in modo irreparabile, non a caso quando si acquista una batteria nuova bisogna controllare la data di produzione. In virtù di questa possibilità qualcuno si premunisce e non fa scaricare il cellulare del tutto, la cosa in realtà è abbastanza inutile esattamente come fare i cicli di carica e scarica ma probabilmente entrambe le cose hanno un effetto come dire "tranquillizzante" P.S. continuo a non trovare niente riguardo alla taratura, per quanto ti ho esposto io posso darti svariati link e documentazione in italiano o inglese
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 23-09-2010 alle 17:12. |
|
|
|
|
|
|
#8682 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#8684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualità della batteria, qualità e tecnologia del circuito di controllo, tipo dell'accumulatore (e qui differenzio tra "intelligente" e non), temperatura alla quale è esposta, valore della soglia di scarica e altri fattori! Inoltre non è implicito che si danneggi permanentemente, poi semplicemente ridurre la vita della batteria (che si attesta sui 24-36 mesi trattata con cura e prevedendo una perdita costante di carica massima). Tu puoi usarla come ti pare, poi non lamentarti se ti dura di meno |
|
|
|
|
|
|
#8685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Smetti di ........
Quote:
sinceramente quando presi il Wave ho provato a cambiare inm,ma non ho notato cambiamenti! forse non ci crederete, ma il wave mi a fatto smettere di fumare da 2 mesi (36 sigarette al di fumavo prima) p.s non ci ricasco. per non parlare che le siga in realtà costano ...... http://www.youtube.com/watch?v=9rb-jYDJSNg http://www.youtube.com/watch?v=Pa2xzhaSFU8 questi 2 video insieme al Wave (al desiderio di averlo), mi hanno fatto capire meglio la realtà. scusate l'ot
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
|
#8686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#8687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8688 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi altro che effetto placebo (non mi faccio incantare facilmente)!!
IL GPS è tutta un'altra cosa adesso!! Fix veloce (anche le altre applicazione che ne fanno uso sembrano averne giovato di questo nuovo firmware JH3). Ho notato una maggiore fluidità (anche se non di molto ) e anche il caricamento delle pagine web è migliorato sensibilmente (anche in edge). Ciao |
|
|
|
|
|
#8690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
c'è da dire che li utilizziamo anche molto di più visto che ora con i cellulari ci si gioca, naviga, vedono filmati, naviga in gps ecc.. Il mio vecchio 5800 ad esempio, preso a gennaio 2009, ad agosto l'ho passato a mia moglie dopo aver preso il wave. Bene subito dopo ha cominciato a spegnersi in continuazione. Dovo svariate prove (pensavo fosse mia moglie rincoglionita), ho scoperto che la colpevole era proprio la batteria che esattamente dopo un anno e mezzo è letteralmente impazzita. Sostituita quella con una nuova tutto perfetto come prima. eppure il 5800 non era neppure un telefonino molto affamato di corrente. probabilmente visto che il wave si scalda come una pizzetta nell'uso intensivo, tra 12 mesi bisognerà fare un bel cambio batteria temo |
|
|
|
|
|
|
#8691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8692 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
sapete x caso ogni quanto viene aggiornato il samsung app e se c'e' un ora precisa in cui arrivano le nuove app?
|
|
|
|
|
|
#8693 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Aggiornata Sezione Aggiornamenti Firmware
Chiarimenti su questione uscita firmware e su inganno Kies Aggiunto Indicazioni prima di un Aggiornamento Light (tramite Kies o Multiloader) -(consigliato) Backup rubrica e messaggi -Staccare tutte le periferiche usb superflue -Mettere il Tema di Default(Lismore) se ne abbiamo messo un alternativo -Disattivare il Push o comunque lo scaricamento automatico delle email -Rimuovere i widget di rete dopo l'Aggiornamento Light reimpostare l'abbinamento dei profili di rete alle funzioni e alle App.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#8696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi sapete dire se per il mio wave EUROPA questo firmware va bene o se è vecchio?
1008191645LISS8500XXJH3 Kies non mi da aggiornamenti!
|
|
|
#8697 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di hexaae : 23-09-2010 alle 20:07. |
||
|
|
|
|
|
#8698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il miglioramento (ALMENO NEL MIO CASO E DEL MIO CELL) è evidentissimo. E' un dato di fatto. Ovvio che io ho fatto un confronto posizionandomi nello stesso luogo dove prima in pratica ci volevano ben 10 minuti prima di fixare nonostante tutti gli aiuti di supporto possibili. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#8699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
google maps
Ciao,
ho provato ad installare google maps 3.02 in java sul wave (non so se sia l'ultima versione o meno). Beh, l'ho usata solo 20 secondi circa ma mi pare carina... pur stando in casa mi ha trovato la posizione (boh!) e dato le indicazioni... qualcun altro la vuole provare? allego qualche screenshot che ho preso e il jar da installare (sono solo 800 kb circa) (non supporta la rotazione dello schermo ed il multitouch) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() google maps 3.02 jar p.s.: non so se sia usabile come navigatore... qualcuni mi illumini :-) Ultima modifica di moGio : 23-09-2010 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#8700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ah inoltre l unico problema ODIOSO di questo telefono è quando prende il poco il wi fii o internet a pacchetto mi da sto cacchio di ERRORE DSN e poi sparisce il segnale wi fi debole che era,che senso ha sta cosa? notate anche voi problemi di ricezione con h3g? dopo l ultimo firmware è migliorato notevolmente ma mi è capitato recentemente che quando chiamo non mi sentono di la perchè non prende...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.

ti ci vogliono mesi per farla andar sotto.... cosa che accade anche se l'avevi lasciata mezza carica.
ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.