Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2010, 01:19   #8441
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^ Guarda i messaggi
specie in termini di longevità dell'aparecchio
Bada sarà molto longevo e già nasce senza certi limiti che Android ancora si porta dietro, oltre a includere di default funzionalità avanzate disponibili solo con app esterne su Android.
Io direi che una volta che Bada sarà maturo (= niente più prob. di gestione memoria, multitasking non limitato ad 1 sola app. terza alla volta...) non ci sarà proprio alcun motivo di guardare all'OS di Mountain View. Ti dirò di più... molti utenti Android guardano con ammirazione la crescita di Bada...
Un pizzico di fiducia (e pazienza) è tutto quello che viene chiesto.

Ultima modifica di hexaae : 22-09-2010 alle 01:22.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 01:54   #8442
kawa636r
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Mai avuto blocchi scrivendo messaggi (JF8).....
Vellerofonte, ma hai capito cosa intende il nostro amico x BLOCCHI????
kawa636r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 01:55   #8443
zalayeta
Member

una curiosità... ricaricare il cell tramite usb o tramite l'alimentatore normale cosa cambia ?

e un altra cosa ma il route66 non dovrei avere 1 mese gratuito ? io ho telefono di importazione ma non mi pare di vedere nessun mese gratuito e poi è in lingua inglese

Ultima modifica di zalayeta : 22-09-2010 alle 02:13.
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 01:57   #8444
kawa636r
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
scusa me che modo di rispondere è questo?

e poi di problemi di memoria non ne ho nemmeno io con jf8 se per questo

Mai avuto problemi di memoria??? ahahhaha... non farmi ridere. Semmai leggi anche ciò che scrivono gli altri utenti gentilmente.
Old 22-09-2010, 01:58   #8445
kawa636r
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS Guarda i messaggi
Dipende l'uso che fai del telefono..se apri molte applicazioni..se apri applicazioni pesanti..in ogni caso la ji1 sta dimostrando di essere la migliore almeno in base alla mia esperienza..
Pienamente d'accordo con te. Ad oggi, sotto testing intensivo, nessun problema di memoria. Inoltre, chiudendo le applicazioni tipo needforspeed o asphalt, in malo modo, non c'è piu' quell'uso in background del processore.
Old 22-09-2010, 02:08   #8446
kawa636r
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
io ho postato le mie impressioni. ji1 NON risolve i problemi di memoria (per chi li ha)
Intanto i problemi di memoria li hanno tutti, semmai c'è chi non usa così intensivamente il telefono e quindi non li riesce a visualizzare.

Quote:
leggiti bene chi ha testato prima di me nelle pagine precedenti. uno addirittura fa il programmatore, quindi non è proprio il primo cretino che passa.
Guarda che il "programmatore" che scrive prima sono io.

Quote:

la migliore gestione delle reti wifi e gsm, bisognerebbe capire che cosa intendi.
1.wifi- viene esclusivamente attivata quando richiesta da un applicazione o browser o task (nuova feature ji1)

2.wifi- vengono migliorati i tempi di latenza specialmente quando il bluetooth è attivo.

3.wifi- vengono risolti alcuni crash che potevano avvenire quando si utilizzava il browser insieme al lettore musicale

4.acpi- viene ottimizzata la procedura di passaggio durante una conversazione da 3g a 2g per incrementare l'autonomia di conversazione.

5. vengono ritarate le visualizzazioni del segnali, wifi e rete gsm

6. viene ridimensionata la "nonconnection" area per le reti descritte precedentemente.

ti basta come changelog?

TI RIPETO, sono stato un tester ufficiale di altre società. Adesso al bada ci tengo perchè stanco degli iphone che per implementare una funzione ci mettono ANNI, quali mms, tethering (ancora inesistente via wifi se non comprando una app), bluetooth limitato e batteria inesistente, campo ballerino ed altro, vedo un buon telefono ed una buona samsung che ha preso IL MEGLIO di iphone os ed android ed ha fatto tantissimo dopo soli pochi mesi.
Old 22-09-2010, 02:12   #8447
kawa636r
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi

cioè se ogni aggiornamento apportasse VERAMENTE le migliorie che alcuni acclamano a gran voce, qualcuno alla samsung sarebbe candidato al premio nobel...
prova a leggere cio' che ho scritto io e smentiscimi in qual cosa, se non ci vedi. ALTRIMENTI, al posto di fare polemica (INUTILE) vedi di provare tu in prima persona prima di scrivere. GRAZIE!
Old 22-09-2010, 02:13   #8448
kawa636r
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
una curiosità... ricaricare il cell tramite usb o tramite l'alimentatore normale cosa cambia ?
In teoria tramite l'alimentatore la ricarica dovrebbe essere piu' veloce per via della maggiore intensità di corrente erogata. In pratica ancora devo testare ciò, ma penso proprio che sia così--
Old 22-09-2010, 02:30   #8449
[P][O][I][N][T]
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Bada sarà molto longevo e già nasce senza certi limiti che Android ancora si porta dietro, oltre a includere di default funzionalità avanzate disponibili solo con app esterne su Android.
Io direi che una volta che Bada sarà maturo (= niente più prob. di gestione memoria, multitasking non limitato ad 1 sola app. terza alla volta...) non ci sarà proprio alcun motivo di guardare all'OS di Mountain View. Ti dirò di più... molti utenti Android guardano con ammirazione la crescita di Bada...
Un pizzico di fiducia (e pazienza) è tutto quello che viene chiesto.
Mi associo!!!
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 02:31   #8450
[P][O][I][N][T]
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da kawa636r Guarda i messaggi
Intanto i problemi di memoria li hanno tutti, semmai c'è chi non usa così intensivamente il telefono e quindi non li riesce a visualizzare.

Guarda che il "programmatore" che scrive prima sono io.

1.wifi- viene esclusivamente attivata quando richiesta da un applicazione o browser o task (nuova feature ji1)

2.wifi- vengono migliorati i tempi di latenza specialmente quando il bluetooth è attivo.

3.wifi- vengono risolti alcuni crash che potevano avvenire quando si utilizzava il browser insieme al lettore musicale

4.acpi- viene ottimizzata la procedura di passaggio durante una conversazione da 3g a 2g per incrementare l'autonomia di conversazione.

5. vengono ritarate le visualizzazioni del segnali, wifi e rete gsm

6. viene ridimensionata la "nonconnection" area per le reti descritte precedentemente.

ti basta come changelog?

TI RIPETO, sono stato un tester ufficiale di altre società. Adesso al bada ci tengo perchè stanco degli iphone che per implementare una funzione ci mettono ANNI, quali mms, tethering (ancora inesistente via wifi se non comprando una app), bluetooth limitato e batteria inesistente, campo ballerino ed altro, vedo un buon telefono ed una buona samsung che ha preso IL MEGLIO di iphone os ed android ed ha fatto tantissimo dopo soli pochi mesi.
Quotissimo per kawa!
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 02:48   #8451
zalayeta
Member

A quale apps, gioco, utility, disutility ecc ecc non rinunceresti mai sul tuo Samsung Wave ? più rispondete più ci facciamo un idea.
Old 22-09-2010, 04:24   #8452
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da kawa636r Guarda i messaggi
In teoria tramite l'alimentatore la ricarica dovrebbe essere piu' veloce per via della maggiore intensità di corrente erogata. In pratica ancora devo testare ciò, ma penso proprio che sia così--
C'è poco da testare. L'alimentatore eroga fino a 700mA mentre la microUSB arriva fino a 500ma (al limite) ergo la carica da alimentatore dura di meno

Quote:
A quale apps, gioco, utility, disutility ecc ecc non rinunceresti mai sul tuo Samsung Wave ? più rispondete più ci facciamo un idea.
App : TGcom
Gioco : Virus Pang
Widget : Il mio widget (per forza l'ho fatto su mia esigenza )
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 04:25   #8453
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

DOPPIO POST

Ultima modifica di Strablick : 22-09-2010 alle 04:29.
Old 22-09-2010, 04:26   #8454
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

TRIPLO

Ultima modifica di Strablick : 22-09-2010 alle 04:30.
Old 22-09-2010, 04:29   #8455
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

E QUATTRO VIVA LA CONNESSIONE
Old 22-09-2010, 05:08   #8456
zalayeta
Member

Quote:
A quale apps, gioco, utility, disutility, widget ecc ecc non rinunceresti mai sul tuo Samsung Wave ? più rispondete più ci facciamo un idea.
riquoto cosi rispondono altri
Old 22-09-2010, 07:00   #8457
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
riquoto cosi rispondono altri
Applicazioni a cui sono particolarmente affezionato per il momento non ce ne sono, non posso più rinunciare invece ai widget calendario (per verificare tutte le scadenze importanti in un....tap) e una barra a scorrimento verticale per lanciare alcune funzioni principali (tastiera,sms,mail, navigatore,broswer) ,per ora tutto qui
Old 22-09-2010, 08:55   #8458
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Al momento non mi sembra ci siano applicazioni di cui non poter far a meno, almeno per me.
Io gradirei un bel lettore mp3 stile powermp3 per symbian e un navigatore decente.
Per il resto il cell ha gia' tutto di suo.
Unica peccha che ci vorrebber piu' gadget specie per fare collegamenti delle apps sulle pagine (se gia' si puo' fare non l'ho ancora scoperto )
Old 22-09-2010, 08:59   #8459
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Quote:

App : Corriere, SkyMeteo24
Gioco : ARDefender, Caligo
Widget : HTC clock
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 09:07   #8460
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
JF8: dolfin rimane sempre con la luminosità impostata a 4.
la abbasso, ma appena chiudo e riapro, torna a 4.
è un bug? con i nuovi aggiornamenti hanno sistemato o è una "funzionalità"?

ah, stessa cosa con i pdf...
qui si aggiunge il fatto che ogni volta che li apro, devo ri-modificare i colori perchè torna alla visualizzazione normale.
nessuno ha voglia di perdere 30 secondi e controllare (se jf8 per confermare, se successivi per controllare se hanno risolto)?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian