|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
comunque non importa: noi tutti ci godermo i nostri super-wave mentre voi bofonchierete che non aggiornate perché il nostro è solo effetto placebo hihihihihihi |
|
|
|
|
|
|
#8382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
fw 1.0 è più reattivo fw 1.01 è più reattivo fw 1.02 è più reattivo fw 1.02.1 risolto il problema memoria e aspetta aspetta.......è più reattivo azz c'hai un reattore nucleare non un cellulare Sono il primo a sperare in reali migliorie, ma sinceramente non mi pare di aver letto nessun commento in cui la maggiore "reattività" fosse comprovata da qualche test (?), e purtroppo anche i problemi di memoria sembrano sempre risolti per i primi 74 secondi post aggiornamento per ripresentarsi clamorosamente...per ora..... Poi magari mi è sfuggito qualcosa eh....se così fosse chiedo venia...
|
|
|
|
#8383 |
|
Senior Member
|
Sicuramente tu lo sai moooolto meglio di me, che i software possono subire aggioramenti che stanno "sotto la scocca" e a cui la maggior parte degli utenti non fanno molto caso, se così non fosse ogni secondo martedì del mese ci sarebbe gente che grida al miracolo dopo aver installato gli ultimi aggiornamenti Microsoft
Nel caso del Wave ad OGNI aggiornamento fw sembra che il cellulare tramuti radicalmente in qualcosa di migliore......forse stiamo esagerando....
|
|
|
#8384 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quando diranno che è cambiato qualcosa, ugualmente crederò a loro non si possono ascoltare 1000 voci, si finisce per un nulla di fatto |
|
|
|
|
|
|
#8386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la conclusione, comunque, resta sempre che quando esce un nuovo firmware (sempre che sia confermato venire dalla Samsung e non essere un fake di qualche tipo poco raccomandabile), farlo è bene sempre proprio perché, anche quando i miglioramenti non sono immediatamente apprezzabili, ci sono Io ho tenuto anche negli ultimi anni dei corsi di informatizzazione di base nelle scuole: di solito quando spiego perché è bene installare le varie patch dei SO e programmi vari, da un lato faccio una descrizione tecnica del problema, dall'altro faccio esempi come il teatro: quando vedi uno spettacolo non capisci che è stato fatto un miglior uso delle luci o che l'attore ha scandito meglio le sillabe di un altro, ma hai percepito se lo spettacolo era bello o no; oppure come la cucina: non sai capire perché un sugo è più buono dell'altro, ma senti che lo è. Lo stesso è per gli aggiornamenti: anche se non hai un changelog (che comunque è utile a chi voglia leggerlo) o non sai cosa è stato cambiato, hai la sensazione che il dispositivo/sw funziona "meglio" (nella nostra fattispecie, è "più reattivo", oppure "funziona meglio", "è più veloce") e questo non è solo un "effetto placebo", ma una realtà. Di solito a questo punto spiego il concetto di trust, che sta alla base di ogni prodotto informatico che si usa. Se gli utenti di Windows (o anche Linux) fossero così critici e sospettosi con gli aggiornamenti come lo siete voi per i fw, starebbero tutti ancora all'età della pietra, a sbattere la testa su computer con problematiche che in realtà sono già state risolte comunque, ripeto, mi pare che stiamo dicendo cose non inco0mpatibil: quello che cambia è solo il consiglio finale, che da parte di alcuni di voi è di aspettare e da parte di altri è uno sfottimento per chi aggiorna (e magari lo fa male, con conseguenti danni -cosa che ovviamente diversifica i fw da un aggiornamento sw di Firefox |
|
|
|
|
|
|
#8388 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ragazzi stop OT e polemiche, non ci si impiega niente a chiudere una discussione anche se ufficiale, intesi?
|
|
|
#8389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)Edit: mi automodero perché vedendo il moderatore ho ricordato che bisogna moderarsi |
|
|
|
|
|
|
#8390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non facciamo chiudere il tred più utile della storia.....
|
|
|
|
#8391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao
Una cosa di cui non riesco a capacitarmi è il perchè se faccio un aggiornamento full prima devo averne fatto anche un altro (capisco per la lite) come raccomandano alcuni utenti e come ho letto su altri forum. Pensavo che un aggiornamento full fosse cumulativo dei precedenti (e in ogni caso sembra che ad ogni aggiornamento full si faccia una specie di "formattazione"), come avviene ad esempio con i service pack di windows. La mia è solo una considerazione magari mi sbaglio... Grazie. |
|
|
|
|
|
#8392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Grazie comunque dell'aiuto!
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6 |
|
|
|
|
|
|
#8393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
|
|
|
|
|
#8394 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
:-) :-) grazie! p.s.: salta fuori anche se metti il cell in orizzontale p.s.2: ora ho capito cos'e' quell'alone chiaro che a volte si trova alle estremita' delle barre di opzioni... indica che ci sono altre opzioni oltre il bordo! Ultima modifica di moGio : 21-09-2010 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#8396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8397 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao a tutti. vi chiedo aiuto su activesync. e da un pò che fa una sincronizzazione lunghissima ma non mi sincronizza ne i contatti ne il calendario, per me fondamentali per il lavoro. chi mi sa aiutare?
Graziw |
|
|
|
|
|
#8398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8399 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
sfondi per il wave.
NB: la risoluzione è quella esatta, quindi non c'e' l'effetto "scorrimento". pero' le immagini a mio parere sono assai belle. http://www.megaupload.com/?d=PP97FYW8 |
|
|
|
|
|
#8400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Ah proposito qualcuno sa dove trovare i sorgenti dei widget preinstallati che vorrei modificarne la dimensione perché alcuni sono fatti proprio male! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

)