|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
si
Quote:
almeno a questo giro, come per Fermi, le prestazioni saranno all'altezza direi, non come la FX o (memoria non selettiva on
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#5282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
|
Quote:
A volte si tende ad utilizzare l'esempio temporalmente più recente perchè rende meglio l'idea (esempio banalissimo si elogia sempre G80 ma ci si scorda sempre R300)
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
|
|
|
|
#5283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#5284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12359
|
Quote:
correggo subito, ovviamente il contro è conto. tanto credo si sia capito che sia una cosa ovvia, 4 unità complete vliw occupano uno spazio maggiore di 1 unità completa + 4 sub. ovviamente poi a parità di gruppi nei cluster fare un conto è raggruppare 5 oggetti per X e un altro conto è raggrupparne 4 per X.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
#5285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 394
|
|
|
|
|
|
#5286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
Quote:
__________________
Sample is selezionated !
|
|
|
|
|
|
#5287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6756
|
Quote:
Comunque gli incrementi percentuali nei giochi potrebbero essere paragonabili almeno all'incremento del numero di SP, inoltre la 6850 potrebbe essere vicino alla 5870. P.S. : La 5970 avrebbe 3840 SP e più di MEZZO TERABYTE al secondo di banda, un bestione mostruoso al modico prezzo di 900 dollari ... in ogni caso mi sembrano da prendere molto con le pinze ste previsioni...
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 21-09-2010 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
#5288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
|
__________________
Sample is selezionated !
|
|
|
|
|
#5289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6756
|
Vabbè non si sa mai
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 |
|
|
|
|
#5290 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
|
cmq imho se la 6770 avrà:
- bus a 256 bit, - 960 sp, - sopra 800mhz di core e sopra 4ghz di ram, - SP migliorati(4vliw invece che 1+4), - tessellatore migliorato, - prezzo poco superiore ai 150 euro Sara il miglior best buy di sempre ! |
|
|
|
|
#5291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
#5292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3650
|
Quote:
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder| |
|
|
|
|
|
#5293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 3919
|
Quote:
__________________
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
|
|
|
|
|
|
#5294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12359
|
Quote:
sul costo avere 960 o 1280sp non dovrebbe incidere in maniera pesante, per le frequenze ci sono credo sempre gli 850mhz di core e i 1200 di ram come per le gddr5 della 5770. il problema è il bus, 256bit vuol dire pcb + costoso. pcb + costoso vuol dire prezzo + alto. se sarà a 256bit costerà come al gtx460 quindi 200E circa. se sarà a 128bit coserà sui 150-160E. noi purtroppo ci stiamo incaponendo sul nome, perchè siamo abituati che la serie x7x0 debba esser di fascia media di prezzo quindi 150E ad avere performances da urlo. non è detto che debba esser cosi. una vga con 1280sp e bus a 256bit può anche chiamarsi 6770 e costare 200E quando magari poi la 6750 verrà fuori a 960sp e bus a 128bit venduta a 150E. allora allora quella dovrà esser presa come rifermimento alla fascia media. e la 6770 andrà a coprire quella fascia di top prezzo prestazioni. un pò come la gtx460 che tutto è tranne che una fascia media. anzi sarebbe + corretto parlare di fascia alta entry level.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
|
|
|
|
|
#5295 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
|
io pure avendo 2 5970 non riesco a giocare a metro 2033 tutto al massimo a risoluzione 2560x1440 con 1200€ di vga
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
|
|
|
|
#5297 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
|
Quote:
1920x1080 Tesselazione al massimo tutti i filtri disattivati La prendo al volo anche costasse 200 euro! Perchè tanto, il collo di bottiglia in metro 2033, era il tessellatore dalla potenza infima nelle radeon. Una unità dedicata che pero' le prendeva di brutto da fermi (sto passando solo di tessellatore). Inoltre considerando che METRO 2033 e' l'UNICO gioco a fare uso della tessellazione come si deve (non mi dite che considerate stalker, dirt2, e compagnia bellla giochi dx 11, visto che hanno 2 effetti "ca**ata" che nemmeno si notano in dx 11: Solo marketing), è una ottima anticipazione di come saranno i videgame in futuro. Magari mi sto illudendo...ma speriamo bene! |
|
|
|
|
|
#5298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
|
Quote:
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
|
|
|
|
|
#5299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
|
Io non ho mai capito una cosa ,come mai vi siete fissati su metro 2033??
Cioè voi giudicate le vostre schede video , scadenti,solo perche a metro 2033 nn vanno come si deve ?? Io metro 2033 l'ho provato, è un gioco pessimo ,un gameplay noioso e standard ,una grafica plasticosa al massimo ...cioè nemmeno parlassimo di crysis !!Ha solo avuto pubblicità per physx Sento dire "è l'unico che utilizza il tasselatore e le dx11" come se chissa quale strabigliante dettaglio grafico abbia raggiunto....mah ,forse ci vedo male io a me sembra un gioco di 4 anni fa graficamente parlando! Ma poi la cosa che più mi da fastidio ,è che lo sapete che è un gioco creato solo per nvidia ,e a mio avviso uscito male come cryostasis....ed il bello è che neanche con uno sli di 480 ci si gioca bene!!! Per cui di che cosa parliamo??Siete già pronti a giudicare una "6870" solo se ci gira una merxx di gioco come metro 2033?? X me le schede video vanno paragonate su motori grafici "neutri" ....
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar Ultima modifica di Simedan1985 : 21-09-2010 alle 12:50. |
|
|
|
|
#5300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3989
|
Quote:
Che poi a te possa non piacere ovviamente ci sta tutto, ma con uno SLI di 480 ci giochi bene eccome...
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.












HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"








