Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-09-2010, 18:42   #5281
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
alla fine la risultante è quella cut
si

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Immagino fosse inevitabile, stante il fatto che era progettato per i 32 nm, e invece è prodotto @ 40nm...
Quindi scalderà/consumerà di più: speriamo di non vedere un "Fermi 2", di castronate del genere ne basta una ogni 5 anni circa (l'ultima fù la famigerata serie FX di nvidia ai tempi delle eccelse ATI 9700-9800 pro).
Speriamo inoltre che all'aumento di dimensioni corrisponda anche un adeguato aumento delle performance, anche se ad oggi quello che si sa depone a favore delle nuove ATi, per ora..
tipico esempio di memoria selettiva

almeno a questo giro, come per Fermi, le prestazioni saranno all'altezza direi, non come la FX o (memoria non selettiva on ) R600
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 20-09-2010, 19:13   #5282
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
si



tipico esempio di memoria selettiva

almeno a questo giro, come per Fermi, le prestazioni saranno all'altezza direi, non come la FX o (memoria non selettiva on ) R600
Su via appleroof sei stato anche tu abbondantemente selettivo (sia per una casa che per l'altra).

A volte si tende ad utilizzare l'esempio temporalmente più recente perchè rende meglio l'idea (esempio banalissimo si elogia sempre G80 ma ci si scorda sempre R300)

__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 20-09-2010, 19:34   #5283
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Su via appleroof sei stato anche tu abbondantemente selettivo (sia per una casa che per l'altra).

A volte si tende ad utilizzare l'esempio temporalmente più recente perchè rende meglio l'idea (esempio banalissimo si elogia sempre G80 ma ci si scorda sempre R300)

non capisco...
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48
le vga che ho avuto
appleroof è offline  
Old 20-09-2010, 22:01   #5284
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12359
Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO Guarda i messaggi
Vada per il primo "contro" ma il secondo non te lo perdono
si ho scritto in un italiano bestiale
correggo subito, ovviamente il contro è conto.
tanto credo si sia capito che sia una cosa ovvia, 4 unità complete vliw occupano uno spazio maggiore di 1 unità completa + 4 sub.
ovviamente poi a parità di gruppi nei cluster fare un conto è raggruppare 5 oggetti per X e un altro conto è raggrupparne 4 per X.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline  
Old 21-09-2010, 02:51   #5285
Angelonero87
Senior Member
 
L'Avatar di Angelonero87
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 394
http://forums.guru3d.com/showpost.ph...&postcount=398
Angelonero87 è offline  
Old 21-09-2010, 06:58   #5286
Foglia Morta
Senior Member
 
L'Avatar di Foglia Morta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
Quote:
Originariamente inviato da Angelonero87 Guarda i messaggi
wikipedia
__________________
Sample is selezionated !
Foglia Morta è offline  
Old 21-09-2010, 09:08   #5287
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6756
Quote:
Originariamente inviato da Angelonero87 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
wikipedia
Certo che se ci azzeccano ... un aumento del 20% degli SP rispetto a 5870 e la 5770, e dell'11% rispetto a 5850 e 5750, ed in più una larghezza di banda DOPPIA ! Ma che davvero potrebbero adottare un costosissimo bus a 512 bit ?
Comunque gli incrementi percentuali nei giochi potrebbero essere paragonabili almeno all'incremento del numero di SP, inoltre la 6850 potrebbe essere vicino alla 5870.

P.S. : La 5970 avrebbe 3840 SP e più di MEZZO TERABYTE al secondo di banda, un bestione mostruoso al modico prezzo di 900 dollari ... il crossfire X qui è d'obbligo ! xD

... in ogni caso mi sembrano da prendere molto con le pinze ste previsioni...
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81

Ultima modifica di sbudellaman : 21-09-2010 alle 09:11.
sbudellaman è offline  
Old 21-09-2010, 09:11   #5288
Foglia Morta
Senior Member
 
L'Avatar di Foglia Morta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 7819
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Certo che se ci azzeccano ...
Mi sono fermato qui
__________________
Sample is selezionated !
Foglia Morta è offline  
Old 21-09-2010, 09:13   #5289
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6756
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
Mi sono fermato qui
Vabbè non si sa mai ... poi, da profano, la cosa più inverosimile mi sembra il bus a 512 bit, il resto per me come specifiche ci potrebbe pure stare
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline  
Old 21-09-2010, 10:12   #5290
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
cmq imho se la 6770 avrà:

- bus a 256 bit,
- 960 sp,
- sopra 800mhz di core e sopra 4ghz di ram,
- SP migliorati(4vliw invece che 1+4),
- tessellatore migliorato,
- prezzo poco superiore ai 150 euro

Sara il miglior best buy di sempre !
Wing_Zero è offline  
Old 21-09-2010, 11:41   #5291
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
http://www.semiaccurate.com/2010/09/...islands-barts/
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 21-09-2010, 11:45   #5292
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3650
Quote:
Originariamente inviato da Angelonero87 Guarda i messaggi
fake quanto una casa
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline  
Old 21-09-2010, 11:48   #5293
3DMark79
Senior Member
 
L'Avatar di 3DMark79
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 3919
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
cmq imho se la 6770 avrà:

- bus a 256 bit,
- 960 sp,
- sopra 800mhz di core e sopra 4ghz di ram,
- SP migliorati(4vliw invece che 1+4),
- tessellatore migliorato,
- prezzo poco superiore ai 150 euro

Sara il miglior best buy di sempre !
e con una banda passante di 204,8GB e manca l'overclock ! I numeri ci sono speriamo vengano confermati e chissà non esca una bella scheda come fu la 8800GT!
__________________
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K [email protected] Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline  
Old 21-09-2010, 11:52   #5294
Catan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 12359
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
cmq imho se la 6770 avrà:

- bus a 256 bit,
- 960 sp,
- sopra 800mhz di core e sopra 4ghz di ram,
- SP migliorati(4vliw invece che 1+4),
- tessellatore migliorato,
- prezzo poco superiore ai 150 euro

Sara il miglior best buy di sempre !
mmm guarda il bus da 256bit va in disaccordo con il costo di 150E.

sul costo avere 960 o 1280sp non dovrebbe incidere in maniera pesante, per le frequenze ci sono credo sempre gli 850mhz di core e i 1200 di ram come per le gddr5 della 5770.

il problema è il bus, 256bit vuol dire pcb + costoso.
pcb + costoso vuol dire prezzo + alto.

se sarà a 256bit costerà come al gtx460 quindi 200E circa.
se sarà a 128bit coserà sui 150-160E.

noi purtroppo ci stiamo incaponendo sul nome, perchè siamo abituati che la serie x7x0 debba esser di fascia media di prezzo quindi 150E ad avere performances da urlo.

non è detto che debba esser cosi.
una vga con 1280sp e bus a 256bit può anche chiamarsi 6770 e costare 200E

quando magari poi la 6750 verrà fuori a 960sp e bus a 128bit venduta a 150E.

allora allora quella dovrà esser presa come rifermimento alla fascia media.
e la 6770 andrà a coprire quella fascia di top prezzo prestazioni.

un pò come la gtx460 che tutto è tranne che una fascia media.
anzi sarebbe + corretto parlare di fascia alta entry level.
__________________
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't.
Catan è offline  
Old 21-09-2010, 12:00   #5295
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
mmm guarda il bus da 256bit va in disaccordo con il costo di 150E.

sul costo avere 960 o 1280sp non dovrebbe incidere in maniera pesante, per le frequenze ci sono credo sempre gli 850mhz di core e i 1200 di ram come per le gddr5 della 5770.

il problema è il bus, 256bit vuol dire pcb + costoso.
pcb + costoso vuol dire prezzo + alto.

se sarà a 256bit costerà come al gtx460 quindi 200E circa.
se sarà a 128bit coserà sui 150-160E.

noi purtroppo ci stiamo incaponendo sul nome, perchè siamo abituati che la serie x7x0 debba esser di fascia media di prezzo quindi 150E ad avere performances da urlo.

non è detto che debba esser cosi.
una vga con 1280sp e bus a 256bit può anche chiamarsi 6770 e costare 200E

quando magari poi la 6750 verrà fuori a 960sp e bus a 128bit venduta a 150E.

allora allora quella dovrà esser presa come rifermimento alla fascia media.
e la 6770 andrà a coprire quella fascia di top prezzo prestazioni.

un pò come la gtx460 che tutto è tranne che una fascia media.
anzi sarebbe + corretto parlare di fascia alta entry level.
se costasse 200 euro, continuerebbe ad essere un ottimo acquisto SOLO LE il tessellatore sarà SUPERIORE a quello di fermi. Insomma...io spero che la 6770 riesca a far girare metro 2033 con tessellazione al massimo @30 fps...speriamo
Wing_Zero è offline  
Old 21-09-2010, 12:03   #5296
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
io pure avendo 2 5970 non riesco a giocare a metro 2033 tutto al massimo a risoluzione 2560x1440 con 1200€ di vga speriamo bene..
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline  
Old 21-09-2010, 12:09   #5297
Wing_Zero
Bannato
 
L'Avatar di Wing_Zero
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
io pure avendo 2 5970 non riesco a giocare a metro 2033 tutto al massimo a risoluzione 2560x1440 con 1200€ di vga speriamo bene..
ma io intendevo che se la 6770, avesse potenziato tanto il tessellatore da poter giocare a metro 2033 @:
1920x1080
Tesselazione al massimo
tutti i filtri disattivati

La prendo al volo anche costasse 200 euro!
Perchè tanto, il collo di bottiglia in metro 2033, era il tessellatore dalla potenza infima nelle radeon. Una unità dedicata che pero' le prendeva di brutto da fermi (sto passando solo di tessellatore).
Inoltre considerando che METRO 2033 e' l'UNICO gioco a fare uso della tessellazione come si deve (non mi dite che considerate stalker, dirt2, e compagnia bellla giochi dx 11, visto che hanno 2 effetti "ca**ata" che nemmeno si notano in dx 11: Solo marketing), è una ottima anticipazione di come saranno i videgame in futuro.

Magari mi sto illudendo...ma speriamo bene!
Wing_Zero è offline  
Old 21-09-2010, 12:12   #5298
Messi89
Senior Member
 
L'Avatar di Messi89
 
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
ma io intendevo che se la 6770, avesse potenziato tanto il tessellatore da poter giocare a metro 2033 @:
1920x1080
Tesselazione al massimo
tutti i filtri disattivati

La prendo al volo anche costasse 200 euro!
Perchè tanto, il collo di bottiglia in metro 2033, era il tessellatore dalla potenza infima nelle radeon. Una unità dedicata che pero' le prendeva di brutto da fermi (sto passando solo di tessellatore).
Inoltre considerando che METRO 2033 e' l'UNICO gioco a fare uso della tessellazione come si deve (non mi dite che considerate stalker, dirt2, e compagnia bellla giochi dx 11, visto che hanno 2 effetti "ca**ata" che nemmeno si notano in dx 11: Solo marketing), è una ottima anticipazione di come saranno i videgame in futuro.

Magari mi sto illudendo...ma speriamo bene!
oddio secondo me non ce la fa.... ce la farà la 6870
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline  
Old 21-09-2010, 12:47   #5299
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3827
Io non ho mai capito una cosa ,come mai vi siete fissati su metro 2033??


Cioè voi giudicate le vostre schede video , scadenti,solo perche a metro 2033 nn vanno come si deve ??

Io metro 2033 l'ho provato, è un gioco pessimo ,un gameplay noioso e standard ,una grafica plasticosa al massimo ...cioè nemmeno parlassimo di crysis !!Ha solo avuto pubblicità per physx

Sento dire "è l'unico che utilizza il tasselatore e le dx11" come se chissa quale strabigliante dettaglio grafico abbia raggiunto....mah ,forse ci vedo male io a me sembra un gioco di 4 anni fa graficamente parlando!

Ma poi la cosa che più mi da fastidio ,è che lo sapete che è un gioco creato solo per nvidia ,e a mio avviso uscito male come cryostasis....ed il bello è che neanche con uno sli di 480 ci si gioca bene!!!


Per cui di che cosa parliamo??Siete già pronti a giudicare una "6870" solo se ci gira una merxx di gioco come metro 2033??



X me le schede video vanno paragonate su motori grafici "neutri" ....
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi

Ultima modifica di Simedan1985 : 21-09-2010 alle 12:50.
Simedan1985 è offline  
Old 21-09-2010, 13:00   #5300
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3989
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
ed il bello è che neanche con uno sli di 480 ci si gioca bene!!!
Questo lo dici tu. io ho lo SLI di 480 e ci gioco perfettamente senza mai uno scatto in full hd (non guardare il monitor in firma, l'ho cambiato).
Che poi a te possa non piacere ovviamente ci sta tutto, ma con uno SLI di 480 ci giochi bene eccome...
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v