|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
A me Kies funziona benino. Si apre velocemente (merito dell'ssd), sincronizza in pochi secondi, rileva il nuovo firmware che ciclicamente evito di installare. Non ho problemi, cosa aggiorno a fare? ci fosse almeno un changelog autorevole. Come diceva la nonna.. "Chi lascia il firmware vecchio per quello nuovo, sa quel che lascia ma non sa quel che trova".
Da evitare: Utenti portatilemarika Affidabili: GolFashion, biXel, frank_durelli, Ares17, vincyller, Edo15, Paky, imre85, ilcalmo, Clody23, wallace78, diamante.picci, sinergine, cippoboy Ultima modifica di pioss~s4n : 20-09-2010 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
|
#8222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#8223 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ieri ho voluto fare un backup con Stune, ho visto che le applicazioni salvate sulla memoria esterna stanno su:
"Mount\Mmc\Others\__@@bada_applications@@__" mentre le applicazioni salvate sulla memoria del telefono stanno su: "Osp\Applications" se volessi fare un pò di spazio nellalla memoria del cellulare basta che trasferisco la cartella del gioco Asphalt5 sulla memoria esterna dentro la cartella "Others\__@@bada_applications@@__"? |
|
|
|
|
|
#8224 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Bene, torniamo a Parlingo visto mi sto intrippando con questo oggi.
Modificata la versione ho inserito tutti gli account tranne quello fb, proprio non ci riesco, ne inserendo l'email nel campo username, ne inserendo il nome...compare sempre un errore Vi metto a conoscenza di una cosina inoltre: ieri mi era arrivata la microsd da 32gb, una figata, l'ho formattata dal cell e funzionava benissimo, messo su foto e altro..poi la batteria mi stava per lasciare cosi anche per far liberare sta benedetta ram spengo il tel e lo metto sotto carica nella notte..morale quando lo riaccendo la microsd era bella che andata, in pratica come se non ci fosse, son dovuto ritornare alla vecchia da 2gb. P.S. marca kingston Mi esprimo anche riguardo gli aggiornamenti: a me il tel serve e quindi non ho ne voglia ne tempo di testare questo e l'altro firm...ma non ho nulla da ridire a chi lo fà, anzi mi sentirei di ringraziarlo ragazzi, perchè è grazie a chi si presta a testare, per smania o per motivi di studio, che poi gente come me ha le informazioni necessarie per arrivare ad una scelta, nello specifico se aggionare o meno, tramite kies o altro. Voglio dire, siamo a 420 pagine,io prima di scrivere me le sono lette tutte, qualche commento sull'ultima versione di firm non è certo un gran male...anche se per la mia piccola esperienza sò che per valutare effettivamente pro e contro di una o l'altra versione serve un po di tempo, non certo qualche decina di minuti dopo il flash Vabbe, mi son dilungato anche troppo.... Ultima modifica di _Real : 20-09-2010 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
#8225 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
aiutooooo :(
Salve a tutti, stamattina mentre cercavo di aggiornare (invano) samsung App via wi-fi il telefono mi entrato nel pallone e da allora praticamente nn funziona +, praticamente all'avvio mentre cerca di caricare i widget si blocca e non è possibile fare niente, ho già provato a togliere la batteria e la scheda ma nn cambia niente.Avete qualche suggerimento?? grazie mille
Ah dimenticavo, ogni cinque min circa si riavvia da solo Ultima modifica di Al355io : 20-09-2010 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#8226 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
non riesco a flashare con multiloader su windows 7 64 bit home premium , mi dà sempre write error prima o dopo.
con windows xp nessun problema è anche windows 7 32bit. qualcuno di voi usa multiloader su windows 7 64 bit? |
|
|
|
|
|
#8227 |
|
Senior Member
|
Io ho avuto i tuoi stessi errori su Win Xp
|
|
|
|
|
|
#8228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8229 | |
|
Member
|
Quote:
come hai risolto? |
|
|
|
|
|
|
#8230 |
|
Member
|
Chi ha installato la JI2 (o JI1) può dirci se risolve il problema della gestione della memoria (in pratica il messaggio "memoria piena chiudere applicazioni") e se la navigazione internet in siti più pesanti ritorna il messaggio "pagina troppo grande per essere aperta"?
Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#8231 | |
|
Member
|
Quote:
A proposito, per quanto riguarda l'errore che mi dava kies in fase di aggiornamento è stato risolto. Confermo che il problema è la chiavetta internet! |
|
|
|
|
|
|
#8232 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Salve a tutti, stamattina mentre cercavo di aggiornare (invano) samsung App via wi-fi il telefono mi entrato nel pallone e da allora praticamente nn funziona +, praticamente all'avvio mentre cerca di caricare i widget si blocca e non è possibile fare niente, ho già provato a togliere la batteria e la scheda ma nn cambia niente.Avete qualche suggerimento?? grazie mille
Ah dimenticavo, ogni cinque min circa si riavvia da solo Qualcuno sa aiutarmi?c'è una procedure per il reset senza accedere alla tastiera? |
|
|
|
|
|
#8233 | |
|
Junior Member
|
Quote:
posseggo il wave da piu' di due mesi ed ho fatto un testing molto accurato di tutti i firmware. il bug piu' fastidioso che ho riscontrato e' quello dell'errata sincronizzazione con le google apps ed il conseguente blocco del processo con il relativo consumo di tutta la batteria. il resto, tranne la gestione della memoria sono cose che sicuramente si risolveranno a breve con la efficientissima programmazione samsung, che già, alla prima versione, esce con le cose migliori prese da iphone os ed android. provate a pensare che ancora iphone os non ha il tethering wifi e su android e discretamente facile dalla froyo. inoltre l'hardware e' totalmente un'altra storia rispetto ai concorrenti. chiudendo la parentesi, visto che scrivo direttamente dal wave, andiamo al punto ji1. innanzitutto il file che ho trovato ji2 NON E' altro che un fake della ji1 rinomato. . le migliorie riscontrate sono una maggiore fluidità (non dovuta a nessun reset perché non l'ho fatto), una durata della batteria maggiore per via dell'attivazione del wifi solo quando richiesto e per una migliore gestione del passaggio 2g 3g durante una conversazione. finalmente sembra risolto il problema di gestione della memoria, della scrittura testo lenta se con la predizione del testo e soprattutto ripristinata la vecchia schermata di avvio colorata. brutte notizie ancora per la sincronizzazione google. infatti quest'ULTIMO problema continua ad esistere. continuo il testing e vi aggiorno in casp novità. scusate per il quote completo ed invito anche gli utenti del forum di leggere la prima pagina al posto di fare sempre confusione ed ostacolare chi lavora realmente per questo telefono. |
|
|
|
|
|
|
#8234 | |
|
Junior Member
|
Quote:
posseggo il wave da piu' di due mesi ed ho fatto un testing molto accurato di tutti i firmware. il bug piu' fastidioso che ho riscontrato e' quello dell'errata sincronizzazione con le google apps ed il conseguente blocco del processo con il relativo consumo di tutta la batteria. il resto, tranne la gestione della memoria sono cose che sicuramente si risolveranno a breve con la efficientissima programmazione samsung, che già, alla prima versione, esce con le cose migliori prese da iphone os ed android. provate a pensare che ancora iphone os non ha il tethering wifi e su android e discretamente facile dalla froyo. inoltre l'hardware e' totalmente un'altra storia rispetto ai concorrenti. chiudendo la parentesi, visto che scrivo direttamente dal wave, andiamo al punto ji1. innanzitutto il file che ho trovato ji2 NON E' altro che un fake della ji1 rinomato. . le migliorie riscontrate sono una maggiore fluidità (non dovuta a nessun reset perché non l'ho fatto), una durata della batteria maggiore per via dell'attivazione del wifi solo quando richiesto e per una migliore gestione del passaggio 2g 3g durante una conversazione. finalmente sembra risolto il problema di gestione della memoria, della scrittura testo lenta se con la predizione del testo e soprattutto ripristinata la vecchia schermata di avvio colorata. brutte notizie ancora per la sincronizzazione google. infatti quest'ULTIMO problema continua ad esistere. continuo il testing e vi aggiorno in casp novità. scusate per il quote completo ed invito anche gli utenti del forum di leggere la prima pagina al posto di fare sempre confusione ed ostacolare chi lavora realmente per questo telefono. |
|
|
|
|
|
|
#8235 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
edit: leggo ora sopra di me... mi sapresti dire se il problema che ho è quello che rilevi tu? con la "sincronizzaz. della app google"? grazie per la risposta Ultima modifica di nicolinos : 20-09-2010 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
|
#8236 |
|
Member
|
uff sono gia 3 ore che ce lho e sto impazzendo kies proprio non gli interessa di aggiornarmi il fireware io ho un jf1 lo lascio?
|
|
|
|
|
|
#8237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Se usi una chiavetta internet lascia stare Kies e se proprio vuoi aggiornare fai una light con multiloader.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#8238 |
|
Member
|
un altra cosa ... si vede che sono 3 anni che non cambio un cellulare ... come imposto la mia connessione 3 sul cellulare ? io ho super internet dove posso vedere le impostazioni il sito di 3 mi sta sui cojoni
|
|
|
|
|
|
#8239 | |
|
Bannato
|
Quote:
mauro, se la metto nel pc non me la formatta, e se vado in proprietà mi legge una memoria di 0bite, credo si sia bruciata |
|
|
|
|
|
|
#8240 |
|
Bannato
|
Guarda a me inserita la scheda 3 ha fatto tutto da solo, li ho trovati già impostati...e pensare cercavo la configurazione nel sito della 3..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.