Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2010, 09:46   #8181
littlebon
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Bha guarda, ho appena installato eBuddy e sembra funzionare.... grazie del Link... adesso devo capire come configurare diversi account su ebaddy e poi sono a posto :-)
Si ma la risoluzione non va bene si vede da schifo
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 10:21   #8182
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Iscritto dal: Sep 2010
Ti ringrazio per la risposta, alla fin fine questa è anche la mia scuola di pensiero. Grazie per avermi fatto passare la fregola dell' aggiornamento. Il telefono va (per quello che ci devo fare) che è una bomba, quindi attendo il buon (...) vecchio Kies.

Saluti a tutti

In risposta anche a Peter.
Ci sono due scuole di pensiero: chi aggiorna quando lo dice kies, e chi anticipa i tempi via multiloader. Io appartengo alla prima scuola, perchè ritengo che il fw quando lo buttano disponibile sul kies vuol dire che è stato stra-testato. E non parlo solo di funzioni in piu' o cambi estetici del menù, ma probabilmente passa anche esami un po' meno evidenti, come benchmark / durata batteria / resa delle 4 antenne (WIFI, BT, GPS, RETE)... che l'utente privato non si accorge delle differenze. Da qui, sempre a mio parere ovviamente, derivano differenze di resa segnale / durata batteria così differenti tra utenti.

C'è da considerare inoltre le possibilità, pur improbabili, di brick. Non ci sono sufficienti esperienze sul successo o meno della garanzia per un wave briccato. Per giunta io ce l'ho import, per cui figuriamoci dove andrei a finire. non ti passano difetti evidenti come una macchia sul display, figuriamoci se sgamano un tentativo di installazione fw non andato a buon fine.
Se non erro, tra l'altro, il multiloader è un sistema che in nessun modo viene ufficializzato da samsung.

Siccome ho letto altrove di telefoni che a seguito di uso errato del multiloader continuano a fare il riavvio a ogni accensione, telefoni che mostrano schermata bianca con scritta rossa+riavvio+ scaldamento batteria... suggerirei chi non è piu' che piu' sicuro di ciò che fa a NON aggiornare se non richiesto da Kies... anche perchè le differenze tra jh3 e ji1 sono piu' teoriche che pratiche!!!!
il mio è solo un consiglio: chi non dorme la notte perchè non ha l'ultimo firmware UFFICIOSO è libero di fare ciò che vuole del proprio telefono... solo che poi trita gli zebedei qui (e in altri forum) perchè lo blokka/impalla! naturalmente l'operazione che ha costato rischio e fatica va giustificata quidi saltano fuori "changelog" tipo ..."il telefono è più reattivo" o "il fix è piu' rapido"...salvo poi scoprire che non è cambiato una cippa. La reattività è data dalla freschezza del reset e il fix è IDENTICO al JH3.[/quote]
Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 10:23   #8183
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
In risposta anche a Peter.
Ci sono due scuole di pensiero: chi aggiorna quando lo dice kies, e chi anticipa i tempi via multiloader. Io appartengo alla prima scuola, perchè ritengo che il fw quando lo buttano disponibile sul kies vuol dire che è stato stra-testato. E non parlo solo di funzioni in piu' o cambi estetici del menù, ma probabilmente passa anche esami un po' meno evidenti, come benchmark / durata batteria / resa delle 4 antenne (WIFI, BT, GPS, RETE)... che l'utente privato non si accorge delle differenze. Da qui, sempre a mio parere ovviamente, derivano differenze di resa segnale / durata batteria così differenti tra utenti.
Quoto alla grande! Il multiloader tienilo come ultima risorsa nel caso Kies dia forfait (come è successo a me)! Inoltre sono stato recentemente in assistenza e per gli import la cosa è luuuuunga!
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 10:34   #8184
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
ma sto browser internet...alla fine che verisone flash ha???
un video in flash9 io non riesco avederlo!!!!
la cosa sarebbe molto interessante perchè nel caso si aprirebbero le porte alla televisione in streaming...
nb: visualizza flash è abilitato...
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 11:35   #8185
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da zalayeta Guarda i messaggi
aHah
fantastico
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 11:48   #8186
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Scusate, una domanda per me (sempre intanto in attesa della risposta di fbstyle sulla mia questione fw)....

esiste uno widget per abilitare/disabilitare con un solo click la modalità aereo?
Era un pò di tempo che una fanciulla non fremeva per una mia risposta.............dopo questa stupida battuta passiamo alle cose serie, come già detto in passato sono sempre aperto a suggerimenti per il miglioramento della Prima Pagina, una sola volta mi è stato detto che non era chiara la sezione aggiornamenti e l'ho modificata; penso di chiarire il tuo dilemma semplicemente dicendo i firmware Europa escono nei vari Paesi con tempistiche diverse (ad esempio il JH3 è uscito in germania e/o in Inghilterra) per decisioni delle sedi locali che lo testano e possono introdurre modifiche ed ottimizzazioni per le reti locali tramite il csc, quindi non ci si deve stupire se Kies ad alcuni dà per ultimo aggiornamento uno piuttosto che un altro, visti i diversi Paesi d'origine dei Cell d'importazione (i cosiddetti Europa). Dimmi se ho chiarito i tuoi dubbi semmai aggiungo in Prima Pagina.
Il widget che cerchi, così come quello dei profili, non è ancora uscito, mi dispiace,; io ho risolto, mettendo tra le 3 icone in basso quella Impostazioni (così si arriva in attimo alla modalià Aereo) visto che esistono widget che inglobano sms, email, tastiera tel. ecc. e la cui icona quindi può essere sostituita con quella.

Quote:
Originariamente inviato da Peter Popara Guarda i messaggi
ciao ragazzi, dopo quasi 4 mesi di Wave e forum vari, mi avete attaccato la 'fregola' di aggiornare a tutti i costi alla straultimissima versione del firmware!! premettendo che ho un nobrand ita e che sono alla jf8 aggiornata senza intoppi un mesetto fa tramite kies, vi chiedo:

1 il trucchetto per ingannare kies è possibile solo per gli import o si può fare anche con gli ita ?

2 se così non fosse, utilizzando multiloader devo fare dei passaggi intermedi caricando versioni intermedie prima di arrivare all'ultima o posso andare subito con la più recente ?

3 in entrambi i casi, consigliate un backup di tutto il 'backupizzabile' ?

grazie e saluti a tutti
1 Il trucchetto serve semplicemente a far credere a kies che il telefono è di un altro paese, questo per avere un firmware lì già disponibile e non ancora per quello di appartenenza del telefono (ita o no)
2 Ci sono due teorie: una è quella di fare tutti i passaggi partendo da una full e passando poi per i light JG,JH...., l'altra è mettere direttamente l'ultima light che è quello che d'altronde fa kies; io sono passato direttamente con una light da JEG a JH3 e non mi sembra di riscontrare problemi ma solo miglioramenti.
3 E' obbligatorio per un aggiornamento full non per uno light ma consigliabile visto il rischio di dover ricorrere ad un full all'insorgere di un problema

Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Forse ho risolto.

Girando nelle varie impostazioni, ovunque si parlasse di internet/social network/ecc ho impostato vodafone internet (prima era tutto su wap).

Avendo il contratto da 3€ a settimana per 500mb (insomma quello classico), dovrebbe essere l'impostazione corretta... ho fatto un pò di prove navigando e usando i widget e non mi ha scaricato nemmeno un cent dalla scheda, quindi..... confermate? L'altra opzione è Vodafone web... ma non capisco cosa cambia da vodafone internet.... tipo in profili widget ho messo Vodafone Internet.
Attenzione l'apn web (serve per usare il cell come modem usb) non è incluso nell'opzione attivata, quindi ti consiglio caldamente di modificare o eliminare quel profilo visto che l'abbinamento tra le varie funzioni e l'apn è dislocato in vari posti e quindi te ne potrebbe sfuggire uno, ad esempio a me era sfuggito quello per le app java che non si trova nel menù impostazioni ma in Giochi e altro - tap tre puntini - Connessioni.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 20-09-2010 alle 11:51.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 12:01   #8187
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Peter Popara Guarda i messaggi
1 il trucchetto per ingannare kies è possibile solo per gli import o si può fare anche con gli ita ?
guarda, sono diversi giorni che anch'io ho fatto questa domanda: chi ha risposto ha detto che crede che non si possa fare di modificare il registro del Kies da versione ita per visualizzare la eu (JH3, nella mia fattispecie), ma mi hanno detto anche di attendere risposta dai più esperti (fbstyle, nella fattispecie)

Io partivo da EU (vecchia) ma il Kies non mi visualizzava il fw aggiornato (JH3) per cui ho fatto il trucchetto per la JF( che è l'ultima italiana. Ora vorri sapere se, sempre col Kies e non col multiloader, per i motivi succitati da altri) si possa far visualizzare la JH3..
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 12:07   #8188
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Era un pò di tempo che una fanciulla non fremeva per una mia risposta.............dopo questa stupida battuta passiamo alle cose serie, come già detto in passato sono sempre aperto a suggerimenti per il miglioramento della Prima Pagina, una sola volta mi è stato detto che non era chiara la sezione aggiornamenti e l'ho modificata; penso di chiarire il tuo dilemma semplicemente dicendo i firmware Europa escono nei vari Paesi con tempistiche diverse (ad esempio il JH3 è uscito in germania e/o in Inghilterra) per decisioni delle sedi locali che lo testano e possono introdurre modifiche ed ottimizzazioni per le reti locali tramite il csc, quindi non ci si deve stupire se Kies ad alcuni dà per ultimo aggiornamento uno piuttosto che un altro, visti i diversi Paesi d'origine dei Cell d'importazione (i cosiddetti Europa). Dimmi se ho chiarito i tuoi dubbi semmai aggiungo in Prima Pagina.
grazie intanto della risposta (che hai scritto in contemporanea al mio messaggio qui sopra), ma non hai risolto i miei dubbi.
Infatti io ho un cel import proprio UK, quindi il Kies avrebbe effettivamente dovuto visualizzarmi la JH3 o almeno la JH2, ma non mi importa molto saperlo, dato che ora ho la JF8 e quindi non me lo visualizza di certo.

Cerco di rendere più semplice la mia domanda:
smanettando col resgistro o in altro modo, ora che ho la JF8 posso far visualizzare al Kies l'aggiornamento JH3?
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 12:23   #8189
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
grazie intanto della risposta (che hai scritto in contemporanea al mio messaggio qui sopra), ma non hai risolto i miei dubbi.
Infatti io ho un cel import proprio UK, quindi il Kies avrebbe effettivamente dovuto visualizzarmi la JH3 o almeno la JH2, ma non mi importa molto saperlo, dato che ora ho la JF8 e quindi non me lo visualizza di certo.

Cerco di rendere più semplice la mia domanda:
smanettando col resgistro o in altro modo, ora che ho la JF8 posso far visualizzare al Kies l'aggiornamento JH3?
Bè secondo quello che ho capito io e che ti ho detto basta mettere un product code di un paese dove sicuramente (ho detto Germania ma non ne ero sicuro)è disponibile il JH3, provali, per ogni paese sono più di uno, cambiando però anche il firmware di partenza in base a quello che presumibilmente era in quel Paese precedente, JF1, JF7 o altro ed forse anche qui che c'è la difficoltà della procedura.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
Old 20-09-2010, 12:35   #8190
terodeg
Member

Iscritto dal: Aug 2010
ho provato molti widget e poi li ho chiusi. ora mi si sono create 9 pagine di desktop vuote da scorrere per lo sfondo. come posso fare per chiuderle?
terodeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 12:40   #8191
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Quote:
Originariamente inviato da terodeg Guarda i messaggi
ho provato molti widget e poi li ho chiusi. ora mi si sono create 9 pagine di desktop vuote da scorrere per lo sfondo. come posso fare per chiuderle?
Manuale o Prima Pagina.
Old 20-09-2010, 12:40   #8192
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
premi widget, ruoti lo schermo e cancelli i desk che non ti occorrono.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 12:41   #8193
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
clikka su widget e poi metti il cell in orizonatale, ti mostrera' tutte le pagine con un simbolo in alto a dx con quello le elimini una volta eliminate metti il cell in verticale e dove era scritto widget trovi scritto fatto cliccki e sei apposto
Old 20-09-2010, 12:51   #8194
[P][O][I][N][T]
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Che spettacolo di smartphone! Non vedo l'ora finisca il contest per assaggiare le nuove apps... Noto, comunque, che dalla JF8 alla JH3 il consumo della batteria è stato sensibilmente ottimizzato! Trentasei ore di uso ragionevolmente intensivo (chiamate per un totale di un paio d'ore, pagine web da HSDPA e Wi-Fi, aggiornamento automatico widgets, visualizzazione foto con scrolling e zooming) e... ancora al 67%!!!
[P][O][I][N][T] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 13:05   #8195
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Iscritto dal: Sep 2010
Mi aggancio al volo come il grande Samuel Eto'o e chiedo "ufficialmente" se per fare questa prova la procedura da seguire è quella descritta nei primi post.

Saluti a tutti

Quote:
Bè secondo quello che ho capito io e che ti ho detto basta mettere un product code di un paese dove sicuramente (ho detto Germania ma non ne ero sicuro)è disponibile il JH3, provali, per ogni paese sono più di uno, cambiando però anche il firmware di partenza in base a quello che presumibilmente era in quel Paese precedente, JF1, JF7 o altro ed forse anche qui che c'è la difficoltà della procedura.
Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 13:27   #8196
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Il widget che cerchi, così come quello dei profili, non è ancora uscito, mi dispiace,; io ho risolto, mettendo tra le 3 icone in basso quella Impostazioni (così si arriva in attimo alla modalià Aereo) visto che esistono widget che inglobano sms, email, tastiera tel. ecc. e la cui icona quindi può essere sostituita con quella.
Non sapevo si potessero modificare... sarebbe bello se fosse aggiunta una barra a scorrimento così da aggiungere più di 3 icone.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 13:36   #8197
gero81
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Salve ragazzai volevo porvi delle domande:

1)I widget che inserisco nelle varie schermate allo spegnimento del cellulare sono scomparse e sono ritornate quelle preimpostate, e' normale?

2)Quando ricevo una chiamata e non si vuole rispondere ce' la possibilita' di disabilitare la suoneria?

3)Utilizzando la funzione ripristina in pratica si fa un soft reset?Si cancellano le applicazioni installate?

Grazie in anticipo per le risposte!!!!
gero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 13:53   #8198
Cif
Member

L'Avatar di Cif

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Ho una domanda, ho provato a cercare ma c'è davvero tanta roba da leggere e non so se sia già stato chiesto.

Sono sul punto di acquistare il Wave, ma ho un dubbio grande sulla fotocamera. Arrivo dal Samsung D900i prima e sto usando un Samsung Omnia Pro in questo momento, e tutti e due hanno una fotocamera pessima. Non solo nelle foto, ma soprattutto sono lentissimi a scattare... Come se la cava il Wave? Da quando premi il tasto a quando effettivamente scatta ci vogliono secondi? E' frustrante fare foto con questo ritardo...
Cif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2010, 14:04   #8199
FvR 93
Senior Member

L'Avatar di FvR 93

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cif Guarda i messaggi
Ho una domanda, ho provato a cercare ma c'è davvero tanta roba da leggere e non so se sia già stato chiesto.

Sono sul punto di acquistare il Wave, ma ho un dubbio grande sulla fotocamera. Arrivo dal Samsung D900i prima e sto usando un Samsung Omnia Pro in questo momento, e tutti e due hanno una fotocamera pessima. Non solo nelle foto, ma soprattutto sono lentissimi a scattare... Come se la cava il Wave? Da quando premi il tasto a quando effettivamente scatta ci vogliono secondi? E' frustrante fare foto con questo ritardo...
fotocamera rapidissima con una buona qualità.. il flash inoltre è molto forte
Old 20-09-2010, 14:12   #8200
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
C'è da considerare inoltre le possibilità, pur improbabili, di brick. Non ci sono sufficienti esperienze sul successo o meno della garanzia per un wave briccato. Per giunta io ce l'ho import, per cui figuriamoci dove andrei a finire. non ti passano difetti evidenti come una macchia sul display, figuriamoci se sgamano un tentativo di installazione fw non andato a buon fine.
Se non erro, tra l'altro, il multiloader è un sistema che in nessun modo viene ufficializzato da samsung.

Siccome ho letto altrove di telefoni che a seguito di uso errato del multiloader continuano a fare il riavvio a ogni accensione, telefoni che mostrano schermata bianca con scritta rossa+riavvio+ scaldamento batteria... suggerirei chi non è piu' che piu' sicuro di ciò che fa a NON aggiornare se non richiesto da Kies... anche perchè le differenze tra jh3 e ji1 sono piu' teoriche che pratiche!!!!
il mio è solo un consiglio: chi non dorme la notte perchè non ha l'ultimo firmware UFFICIOSO è libero di fare ciò che vuole del proprio telefono... solo che poi trita gli zebedei qui (e in altri forum) perchè lo blokka/impalla! naturalmente l'operazione che ha costato rischio e fatica va giustificata quidi saltano fuori "changelog" tipo ..."il telefono è più reattivo" o "il fix è piu' rapido"...salvo poi scoprire che non è cambiato una cippa. La reattività è data dalla freschezza del reset e il fix è IDENTICO al JH3.
Il Wave non è briccabile in fase di aggiornamento con Multiloader, lo ha dimostrato vekkio un po' di pagine fa', il "download mode" risiede a un livello inferiore rispetto al firmware, si può quindi attivare in qualsiasi caso dal Wave spento e ripetere il flash.
Io ho sentito di molti più problemi per gente che ha aggiornato con kies che non con multiloader.
Questo solo per dovere di cronaca, poi ognuno col proprio telefono è ovviamente libero di fare quello che vuole.

Quote:
Originariamente inviato da gero81 Guarda i messaggi
Salve ragazzai volevo porvi delle domande:

1)I widget che inserisco nelle varie schermate allo spegnimento del cellulare sono scomparse e sono ritornate quelle preimpostate, e' normale?

2)Quando ricevo una chiamata e non si vuole rispondere ce' la possibilita' di disabilitare la suoneria?

3)Utilizzando la funzione ripristina in pratica si fa un soft reset?Si cancellano le applicazioni installate?

Grazie in anticipo per le risposte!!!!
1) no
2) se hai attivato la funzione nelle impostazioni, basta appoggiarlo a faccia in giù su una superficie (modalità cortesia)
3) non so, mai usata, ma penso che si limiti alle impostazione del telefono senza toccare le apps.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian