|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8181 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8182 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ti ringrazio per la risposta, alla fin fine questa è anche la mia scuola di pensiero. Grazie per avermi fatto passare la fregola dell' aggiornamento. Il telefono va (per quello che ci devo fare) che è una bomba, quindi attendo il buon (...) vecchio Kies.
Saluti a tutti In risposta anche a Peter. Ci sono due scuole di pensiero: chi aggiorna quando lo dice kies, e chi anticipa i tempi via multiloader. Io appartengo alla prima scuola, perchè ritengo che il fw quando lo buttano disponibile sul kies vuol dire che è stato stra-testato. E non parlo solo di funzioni in piu' o cambi estetici del menù, ma probabilmente passa anche esami un po' meno evidenti, come benchmark / durata batteria / resa delle 4 antenne (WIFI, BT, GPS, RETE)... che l'utente privato non si accorge delle differenze. Da qui, sempre a mio parere ovviamente, derivano differenze di resa segnale / durata batteria così differenti tra utenti. C'è da considerare inoltre le possibilità, pur improbabili, di brick. Non ci sono sufficienti esperienze sul successo o meno della garanzia per un wave briccato. Per giunta io ce l'ho import, per cui figuriamoci dove andrei a finire. non ti passano difetti evidenti come una macchia sul display, figuriamoci se sgamano un tentativo di installazione fw non andato a buon fine. Se non erro, tra l'altro, il multiloader è un sistema che in nessun modo viene ufficializzato da samsung. Siccome ho letto altrove di telefoni che a seguito di uso errato del multiloader continuano a fare il riavvio a ogni accensione, telefoni che mostrano schermata bianca con scritta rossa+riavvio+ scaldamento batteria... suggerirei chi non è piu' che piu' sicuro di ciò che fa a NON aggiornare se non richiesto da Kies... anche perchè le differenze tra jh3 e ji1 sono piu' teoriche che pratiche!!!! il mio è solo un consiglio: chi non dorme la notte perchè non ha l'ultimo firmware UFFICIOSO è libero di fare ciò che vuole del proprio telefono... solo che poi trita gli zebedei qui (e in altri forum) perchè lo blokka/impalla! naturalmente l'operazione che ha costato rischio e fatica va giustificata quidi saltano fuori "changelog" tipo ..."il telefono è più reattivo" o "il fix è piu' rapido"...salvo poi scoprire che non è cambiato una cippa. La reattività è data dalla freschezza del reset e il fix è IDENTICO al JH3.[/quote] |
|
|
|
|
|
#8183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8184 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma sto browser internet...alla fine che verisone flash ha???
un video in flash9 io non riesco avederlo!!!! la cosa sarebbe molto interessante perchè nel caso si aprirebbero le porte alla televisione in streaming... nb: visualizza flash è abilitato... |
|
|
|
|
|
#8185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#8186 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Il widget che cerchi, così come quello dei profili, non è ancora uscito, mi dispiace,; io ho risolto, mettendo tra le 3 icone in basso quella Impostazioni (così si arriva in attimo alla modalià Aereo) visto che esistono widget che inglobano sms, email, tastiera tel. ecc. e la cui icona quindi può essere sostituita con quella. Quote:
2 Ci sono due teorie: una è quella di fare tutti i passaggi partendo da una full e passando poi per i light JG,JH...., l'altra è mettere direttamente l'ultima light che è quello che d'altronde fa kies; io sono passato direttamente con una light da JEG a JH3 e non mi sembra di riscontrare problemi ma solo miglioramenti. 3 E' obbligatorio per un aggiornamento full non per uno light ma consigliabile visto il rischio di dover ricorrere ad un full all'insorgere di un problema Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 20-09-2010 alle 11:51. |
|||
|
|
|
|
|
#8187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io partivo da EU (vecchia) ma il Kies non mi visualizzava il fw aggiornato (JH3) per cui ho fatto il trucchetto per la JF( che è l'ultima italiana. Ora vorri sapere se, sempre col Kies e non col multiloader, per i motivi succitati da altri) si possa far visualizzare la JH3.. |
|
|
|
|
|
|
#8188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Infatti io ho un cel import proprio UK, quindi il Kies avrebbe effettivamente dovuto visualizzarmi la JH3 o almeno la JH2, ma non mi importa molto saperlo, dato che ora ho la JF8 e quindi non me lo visualizza di certo. Cerco di rendere più semplice la mia domanda: smanettando col resgistro o in altro modo, ora che ho la JF8 posso far visualizzare al Kies l'aggiornamento JH3? |
|
|
|
|
|
|
#8189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#8190 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ho provato molti widget e poi li ho chiusi. ora mi si sono create 9 pagine di desktop vuote da scorrere per lo sfondo. come posso fare per chiuderle?
|
|
|
|
|
|
#8191 |
|
Senior Member
|
Manuale o Prima Pagina.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#8192 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
clikka su widget e poi metti il cell in orizonatale, ti mostrera' tutte le pagine con un simbolo in alto a dx con quello le elimini una volta eliminate metti il cell in verticale e dove era scritto widget trovi scritto fatto cliccki e sei apposto
|
|
|
#8194 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che spettacolo di smartphone! Non vedo l'ora finisca il contest per assaggiare le nuove apps... Noto, comunque, che dalla JF8 alla JH3 il consumo della batteria è stato sensibilmente ottimizzato! Trentasei ore di uso ragionevolmente intensivo (chiamate per un totale di un paio d'ore, pagine web da HSDPA e Wi-Fi, aggiornamento automatico widgets, visualizzazione foto con scrolling e zooming) e... ancora al 67%!!!
|
|
|
|
|
|
#8195 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Mi aggancio al volo come il grande Samuel Eto'o e chiedo "ufficialmente" se per fare questa prova la procedura da seguire è quella descritta nei primi post.
Saluti a tutti Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8197 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve ragazzai volevo porvi delle domande:
1)I widget che inserisco nelle varie schermate allo spegnimento del cellulare sono scomparse e sono ritornate quelle preimpostate, e' normale? 2)Quando ricevo una chiamata e non si vuole rispondere ce' la possibilita' di disabilitare la suoneria? 3)Utilizzando la funzione ripristina in pratica si fa un soft reset?Si cancellano le applicazioni installate? Grazie in anticipo per le risposte!!!! |
|
|
|
|
|
#8198 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Ho una domanda, ho provato a cercare ma c'è davvero tanta roba da leggere e non so se sia già stato chiesto.
Sono sul punto di acquistare il Wave, ma ho un dubbio grande sulla fotocamera. Arrivo dal Samsung D900i prima e sto usando un Samsung Omnia Pro in questo momento, e tutti e due hanno una fotocamera pessima. Non solo nelle foto, ma soprattutto sono lentissimi a scattare... Come se la cava il Wave? Da quando premi il tasto a quando effettivamente scatta ci vogliono secondi? E' frustrante fare foto con questo ritardo... |
|
|
|
|
|
#8199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
🔴 YT: https://www.youtube.com/@Fxver - 🐦 𝕏: https://x.com/fxver_v - 🎮https://steamcommunity.com/id/fxver/ | Ho trattato positivamente con 25+ persone!!! AMD Ryzen 7 7800X3D - X670E-F ROG STRIX - 32GB GSkill FlareX5 6200C28 - RTX 5080 Gainward Phantom GS - NVMe MP700Pro + KC3000 + 970EVO - Corsair 4000x - Corsair RM1000x ATX3.1 - 2 x MSI 274QRF QD E2 |
|
|
|
|
|
|
#8200 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Io ho sentito di molti più problemi per gente che ha aggiornato con kies che non con multiloader. Questo solo per dovere di cronaca, poi ognuno col proprio telefono è ovviamente libero di fare quello che vuole. Quote:
2) se hai attivato la funzione nelle impostazioni, basta appoggiarlo a faccia in giù su una superficie (modalità cortesia) 3) non so, mai usata, ma penso che si limiti alle impostazione del telefono senza toccare le apps.
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.