|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve a tutti volevo sapere se ce la possibilita' di fare un soft reset anziche' un hard reset!!!
|
|
|
|
|
|
#8122 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
qualcuno mi da notizie sulla j1 ?????
|
|
|
|
|
|
#8123 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ecco a voi la S8500XIJI2 è ITV!!
Ringrazio una gentilissima persona che mi ha fornito l'indirizzo altrove.. Devo ancora testarla..non è ji1 ma quella successiva..non l'ho vista ancora a nessuno quindi sarebbe meglio testarla prima... Appena finisco di scaricarla provo a metterla e vi faccio sapere! http://rapidshare.com/files/41994110...ITVJI2_ZZZ.zip Ultima modifica di gmmarolla : 19-09-2010 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#8124 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Normalmente si usa per il caricatore/lettore cd esterno, con un adattatore allora può diventare il 3,5 classico. |
|
|
|
|
|
|
#8125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
Quote:
|
|
|
|
#8126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
e con un normalissimo cavo (tipo quello dei computer, per collegare le casse) ho sempre collegato lettori mp3, computer, ecc...
|
|
|
|
|
|
|
#8127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8128 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8129 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
In generale l'aux è un jack femmina da 3,5 e ci puoi attaccare quello che vuoi (tipo quello presente nelle autoradio ultimamente). Sinceramente quello che hai postato tu non so di che si tratta.
|
|
|
|
|
#8131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in basso a destra, c'è un normale "buco delle cuffie". ci colleghi il cavo, cellulare da una parte e autoradio dall'altra, e si sente... |
|
|
|
|
|
|
#8132 |
|
Senior Member
|
swype - link prima pagina
il link è sbagliato, non so se doveva essere questo:
http://swype.uservoice.com/forums/17...e-for-bada-os- |
|
|
|
|
|
#8133 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ho anch'io un problema di questo tipo, ma molto più strano! Praticamente ho creato 2 cartelle nei preferiti, e ho inserito delle pagine al loro interno, o almeno ho creduto di farlo, perchè non appena vado nelle cartelle mi spunta la scritta "nessun URL", cioè come se fossero vuote?! Ho provato allora ad eliminarle per tornare a salvare i preferiti nell'elenco base, ma non riesco ad eliminarle più, mi appare il messaggio di avvenuta eliminazione ma in realtà rimangono sempre lì, e per di più non mi fa salvare nuovamente i preferiti che in teoria ho messe dentro queste cartelle perchè mi dice che sono già esistenti! Ma già esistenti dove?!?!? Spero di essere stato chiaro, aspetto disperato una soluzione...
|
|
|
|
|
|
#8134 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ragazzi, innanzi tutto ciao a tutti perche sono nuovo anche se leggo HU da una vita...
Sono possessore anche io di questo fantastico telefono, pero ho un problema con il gioco di the settlers hd, mi spiego: Ho comprato il gioco, scaricato e nel momento in cui vado per installarlo mi dice "memoria insufficente", anche se dopo ho installato senza problemi altre 3/4 app che piu o meno occupavano lo stesso spazio in MB, a qualcuno di voi è capitata una cosa simile? come posso risolverla?? grazie |
|
|
|
|
|
#8135 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8136 |
|
Senior Member
|
è più reattivo!
io ho la jf8 e mi sembra reattivo... però: g5: è più reattivo; h1: è più reattivo; i1: è più reattivo. andando avanti così, tra un po' il telefono capisce cosa voglio fare ancora prima che lo tocchi! (si scherza...!) comunque da quel link non si può più scaricare. |
|
|
|
|
|
#8137 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
qualcuno puo' ri-upparlo ? non me lo fa scaricare visto che e' stato raggiunto il limite dei 10 download con rapidshare ... grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#8138 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Dipende dalle autoradio. Sulla focus sw con autoradio di serie, a suo tempo avevo l'ingresso aux sul posteriore della radio con un connettore simile a quello in foto. Ho risolto con un normalissimo cavo che si usava una volta per portare l'audio dal lettore cd alla scheda madre nei vecchi pc fissi. Nell'autoradio che ho adesso, ho la aux che ospita il classico cavo jack sul frontale dell'autoradio, e risolvo con il cavo jack-jack. Come dicevo, dipende.
|
|
|
|
|
#8139 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
|
|
|
|
|
#8140 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
lo carichi su megaupload. al termine ti da un link che poi pubblichi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

2.0 ..KH3