|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8102 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Rimesso a nuovo!
Ciao membri del forum.
Sono in possesso del Wave dai primi di Agosto. Ieri ho provato l'aggiornamento alla JH3 e... sorpresa: il telefono mi si riavvia di continuo non appena appare la Home! Preso dallo sconforto ho iniziato a dare un occhiata ai files contenuti nelle varie versioni del firmware (confrontandoli per contenuto) ed ho scoperto che i files di Boot non sono sempre in sequenza corretta! Allora mi chiedo: è normale che ci siano in circolazione versioni di firmware "crescenti" contenenti versioni di "boot" "decrescenti"? E soprattutto: quale sarà l'aggiornamento più "safe" per il nostro Wave? Ho deciso, allora, di ripartire dalla JF7: JF7 Full (Boot JF1 - CSC JF3) JG5 Lite (CSC JG5) JH3 Lite (CSC JH3) Ora il telefono va a meraviglia! Fluidità e reattività impressionanti. Il fix del GPS è velocissimo (a volte lo fa in meno di 10 secondi e comunque mai oltre i 50 / 60 secondi)! Naturalmente con tutti gli aiuti attivati (GPS avanzato, Attiva posizione di rete, Sensori di supporto). Ultima modifica di [P][O][I][N][T] : 19-09-2010 alle 17:21. Motivo: Modificato JF3 in JH3 (...errorino) |
|
|
|
|
|
#8103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Non sono riuscito a trovarlo in prima pagina...esiste per caso il widget dell'orologio htc sense per in nostro Wave?
|
|
|
|
|
|
#8104 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.mediafire.com/?42c1ekczv52wd9n |
|
|
|
|
|
|
#8105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
|
segnalo il programma connectify se a qualcuno potesse servire, che permette di creare tramite la scheda wifi del proprio pc un access point tramite windows 7, in questo modo se non si ha un router wifi si può comunque navigare col cellulare utilizzando la propria adsl di casa utilizzando il pc come access point per il wifi!
si può scaricare free a www.connectify.me |
|
|
|
|
|
#8107 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
segnalo scompass che prima costava 1euro , ora e' gratis. la recensione e' negativa ma io invece ho riscontrato, con il bada 1.0.2 jh3 molta precisione.
domanda: come si fa a lasciare un commento a una app? non vedo finestre ne altro sul samsung app...ne sito ne da kies ne da wave! |
|
|
|
|
|
#8109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Un tutorial |
|
|
|
|
|
|
#8110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vai sul Kies, apri la pagina con i dettagli dell'app, poi fai scroll in basso e a destra troverai l'area per i commenti e le recensioni.
|
|
|
|
|
|
#8112 |
|
Senior Member
|
Augmented reality
Consiglio questa app a tutti quelli che non hanno mai fatto esperienza di augmented reality:
http://www.samsungapps.com/topApps/t...d=G00000075347 per giocare è necessario scaricare il pfd dal sito ufficiale: http://www.ardefender.com/ardefender.pdf (potete stamparlo o anche semplicemente lasciarlo aperto sul PC e puntare al monitor per giocare). Dal sito ufficiale potete anche vedere meglio come funziona, ma è molto intuitivo, per cui vi lascio provare piuttosto che descriverlo E' gratis. |
|
|
|
|
|
#8113 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
grazie per le indicazioni a entrambi. ho provato la bussola che dici.come precisione sono identiche ma come fluidita del movimento e grafica preferisco scompass. o bada jh3 ha migliorato tutte le bussole, oppure scompass e stato migliorato, non so. riprova scompass, vedrai che l'indicazione ha la stessa accuratezza!
|
|
|
|
|
|
#8114 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
nuovo dato: venduti 1 milione di Wave SOLO in Europa
http://english.yonhapnews.co.kr/busi...01000320F.HTML |
|
|
|
|
|
#8115 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ma nei samsungapps di diverse nazionalità ci sono programmi diversi che io posso scaricare lo stesso ?
|
|
|
|
|
|
#8116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
Si é possibile, con kies aperto raggiungere con il proprio browser il Samsung Apps del paese che si vuole e cliccare su "richiedi" (ovviamente nella lingua del paese) sotto all'App.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#8117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8119 |
|
Senior Member
Città: Manfredonia
|
Per quanto riguarda il firmware JI1, ho risposto a fbstyle in PM, quindi vedrà lui come gestire la cosa
|
|
|
#8120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
domanda del giorno,
e' gia' capitato a qualcuno che Kies cercando di aggiornare il firmware dicesse che l'aggiornamento ha bisogno di altri 12 mega aggiuntivi e di svuotare eventuali parti che non servono? La memoria interna del telefono e' liberissima.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.