Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2010, 15:32   #10601
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da jjsalvy Guarda i messaggi
Acquistato GMC con CoJBB... sull'allegato niente da dire, ma la rivista è deludente: 10 recensione, delle quali la metà sono giochini, spazi vuoti tra le pagine, 20 pagine di pubblicità di se stessa. Tutto questo in un mensile di 100 pagine condito da un editoriale di una colonna (unendo le due metà) che commenta il gioco Civilization V.
Beh... c'è da dire che ci sono anche mesi di pausa in cui escono ben pochi giochi, e per di più quei giochi magari fanno anche c@g@re...

È normale... che alcuni mesi quindi le riviste risultino "leggere"

Ciao
narnonet è offline  
Old 18-09-2010, 15:38   #10602
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
a me i DVD di GMC e TGM non mi hanno mai, e ripeto , MAI dato un problema

per le custodie distrutte ringrazia chi trasporta la roba, io anche nel 2004 comprando dall'edicola avevo le custodie disintegrate

l'importante e' che i dischi siano integri ^^
Io fino a qualche anno fa ero abbonato... poi quando è iniziata la mania di arrivarmi a casa la rivista con confezione completametne sbananata ho disdetto ed ora me le compro in edicola...
Solo una volta in particolare il DVD non funzionava... e me lo sono fatto sotituire...

Ciao
narnonet è offline  
Old 18-09-2010, 15:58   #10603
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
mah.. se vedete che la custodia è rotta prendetene un'altra no?
possibile che l'edicola ne abbia solo una di rivista?
Carlyle è offline  
Old 18-09-2010, 16:10   #10604
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Ma dai...?!?!?!?!

No è che molte volte capita che si controlli la curtodia esternamente... e sembra che sia tutta integra.

Poi una volta aperta invece si capisce chè stata schiacciata con dei pezzi rotti ecc...
QUindi non è detto che si veda perfettamente da fuori che sia rotta

Ciao
narnonet è offline  
Old 18-09-2010, 16:17   #10605
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da narnonet Guarda i messaggi
Ma dai...?!?!?!?!

No è che molte volte capita che si controlli la curtodia esternamente... e sembra che sia tutta integra.

Poi una volta aperta invece si capisce chè stata schiacciata con dei pezzi rotti ecc...

QUindi non è detto che si veda perfettamente da fuori che sia rotta

Ciao
Infatti mi è capitato un paio di volte di trovarmi esattamente in questa situazione
Old 18-09-2010, 17:05   #10606
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Beh nelle piccole edicole dove sono costretto ad andare e gia tanto se hanno quello che cerco in singola copia ..... non mi posso nemmeno permettere di fare lo schizzinoso
ps se poi l'altra la compri tu verso nola puo capire la situazione
Old 18-09-2010, 17:20   #10607
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da peppozzolo Guarda i messaggi
Beh nelle piccole edicole dove sono costretto ad andare e gia tanto se hanno quello che cerco in singola copia ..... non mi posso nemmeno permettere di fare lo schizzinoso
ps se poi l'altra la compri tu verso nola puo capire la situazione
E' vero!
Old 18-09-2010, 17:25   #10608
KoDen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da narnonet Guarda i messaggi
Beh... c'è da dire che ci sono anche mesi di pausa in cui escono ben pochi giochi, e per di più quei giochi magari fanno anche c@g@re...

È normale... che alcuni mesi quindi le riviste risultino "leggere"

Ciao
Beh è la stessa sensazione che ho avuto io, oltre al fatto che mi sembra che ormai la rivista sia fatta di carta velina

Comunque io ho preso COJ: Bound in Blood e mi sto divertendo parecchio con un 620 x4 + 2gb di ram e una 9600gt gira da dio anche al max. Vabbè che la grafica è molto console-oriented però è davvero godibile.

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873
KoDen78 è offline  
Old 18-09-2010, 17:30   #10609
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da KoDen78 Guarda i messaggi
Beh è la stessa sensazione che ho avuto io, oltre al fatto che mi sembra che ormai la rivista sia fatta di carta velina ....
non capisco tutto questo problema
io non valuto la carta ma quello che c'è stampato sopra
(oltretutto, se così fosse, una volta letta potrebbe essere immediatamente usata per un altro scopo )
F5F9 è offline  
Old 18-09-2010, 17:38   #10610
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
preso gmc con dark athena a 6 euro merita eccome
E' già uscito ??
Fatal Frame è offline  
Old 18-09-2010, 19:39   #10611
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Juarez ha chiamato: preso..

ThePonz è offline  
Old 18-09-2010, 20:05   #10612
KoDen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
non capisco tutto questo problema
io non valuto la carta ma quello che c'è stampato sopra
Per me più che altro è un problema di stampa...seguo GMC dal 2001 e i vecchi numeri usavano una carta migliore con una resa della stampa migliore. Poi c'è anche da dire che per le intro di alcune preview sono state usate immagini a risoluzione troppo bassa e che quindi la resa è parecchio pixellosa, ma so che magari non interessa a tutti

Quote:
(oltretutto, se così fosse, una volta letta potrebbe essere immediatamente usata per un altro scopo )
Lolz .

P.s. comunque ho un problema con COJ:Bound in Blood sul portatile: giocandolo con la X1800 (mobile) praticamente è un tutt'uno di artefatti grafici e texture che vanno di qua, di là...insomma per 2 secondi ho la texture del cielo/montagne e subito dopo un flash di texture misto alberi e terreno oltre a occasionali sprazzi di triangoli verdi e bianchi.

Dunque, dato che la scheda video funziona perfettamente (testata e ritestata) cosa può essere?

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873

Ultima modifica di KoDen78 : 18-09-2010 alle 20:11.
KoDen78 è offline  
Old 18-09-2010, 20:14   #10613
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Per me più che altro è un problema di stampa...seguo GMC dal 2001 e i vecchi numeri usavano una carta migliore con una resa della stampa migliore. Poi c'è anche da dire che per le intro di alcune preview sono state usate immagini a risoluzione troppo bassa e che quindi la resa è parecchio pixellosa, ma so che magari non interessa a tutti

Lolz .

P.s. comunque ho un problema con COJ:Bound in Blood sul portatile: giocandolo con la X1800 (mobile) praticamente è un tutt'uno di artefatti grafici e texture che vanno di qua, di là...insomma per 2 secondi ho la texture del cielo/montagne e subito dopo un flash di texture misto alberi e terreno oltre a occasionali sprazzi di triangoli verdi e bianchi.

Dunque, dato che la scheda video funziona perfettamente (testata e ritestata) cosa può essere?
Drivers aggiornati, patch 1.1 installata, che os usi?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline  
Old 19-09-2010, 07:05   #10614
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Stamani preso anche io Callme Suarez , installato senza problemi
invece il dvd demo l'ha letto con un po' di difficoltà..ebbanbeh pazienza...

Cò,sò,,òsd
Old 19-09-2010, 07:33   #10615
KoDen78
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Drivers aggiornati, patch 1.1 installata, che os usi?
Gli ultimi driver "ufficiali" per la x1800 per il mio portatile in realtà sono i Catalyst 7.4 o giù di lì...come per tanti altri marchi il supporto driver dovrebbe venire dal produttore (si vabbè ) come con il driver modder di HardwareHeaven ( http://www.hardwareheaven.com/modtool.php ) e dovrei avere appunto i 7.4 o al massimo una prima serie degli 8.xx.

la patch 1.1 per il gioco l'ho installata, come OS uso Xp (ora non ricordo se ho installato l'SP3...lo uso relativamente poco). Comunque questo tipo di problemi li ho avuti solo con Call of Juarez:BB.

KoDen78 è offline  
Old 19-09-2010, 07:45   #10616
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Gli ultimi driver "ufficiali" per la x1800 per il mio portatile in realtà sono i Catalyst 7.4 o giù di lì...come per tanti altri marchi il supporto driver dovrebbe venire dal produttore (si vabbè ) come con il driver modder di HardwareHeaven ( http://www.hardwareheaven.com/modtool.php ) e dovrei avere appunto i 7.4 o al massimo una prima serie degli 8.xx.

la patch 1.1 per il gioco l'ho installata, come OS uso Xp (ora non ricordo se ho installato l'SP3...lo uso relativamente poco). Comunque questo tipo di problemi li ho avuti solo con Call of Juarez:BB.
Devi assolutamente aggiornare i driver, siamo arrivati ai 10.9, prova con i catalyst dal sito ati, non credo che dovrebbero esserci problemi
Old 19-09-2010, 07:57   #10617
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Devi assolutamente aggiornare i driver, siamo arrivati ai 10.9, prova con i catalyst dal sito ati, non credo che dovrebbero esserci problemi
i nuovi drivers ati non funziano con le achede 1xxx
ho dovuto abbandonare la mia gloriosa 1900 xtx anche per questa porcata
(e perché cominciava a fare artefatti )
F5F9 è offline  
Old 19-09-2010, 08:20   #10618
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
i nuovi drivers ati non funziano con le achede 1xxx
ho dovuto abbandonare la mia gloriosa 1900 xtx anche per questa porcata
(e perché cominciava a fare artefatti )
Oggi il sito ATI AMD non mi va, non riesco ad aprirlo
Vedi se a te va :

http://www.google.it/#hl=it&source=h...5d4562b4365f9a

Oppure se hai steam installato prova a cercare aggiornamento driver ati tramite lui.
Old 19-09-2010, 08:29   #10619
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Oggi il sito ATI AMD non mi va, non riesco ad aprirlo
Vedi se a te va :

http://www.google.it/#hl=it&source=h...5d4562b4365f9a

Oppure se hai steam installato prova a cercare aggiornamento driver ati tramite lui.
guarda che questi st#°o<zi hanno proprio smesso di supportare le "vecchie" schede
avevo la 1900 sul muletto e, per l'inç@zziat@, c'ho messo una economica 220 (prima nvidia della mia vita)
F5F9 è offline  
Old 19-09-2010, 09:02   #10620
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
guarda che questi st#°o<zi hanno proprio smesso di supportare le "vecchie" schede
avevo la 1900 sul muletto e, per l'inç@zziat@, c'ho messo una economica 220 (prima nvidia della mia vita)

Assurdo

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian