Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-09-2010, 14:33   #1781
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
installata la patch,metto le squadre che voglio,parte il gioco appena sto selezionando le squadre crasha.soluzioni
ertruffa è offline  
Old 18-09-2010, 14:39   #1782
vincenzo2008
Senior Member

L'Avatar di vincenzo2008

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi potete delucidare su una cosa?I tiri in quest edizione come vanno fatti????
Gioco da sempre a Pes ma nel 2011 se tiro forte esce se tiro piano diventa un passaggino......, come bisogna fare?Io uso la solita x non è che bisogna abbinarla a qualche altro tasto in questa edizione?Sono veramente impacciato
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
io mi posso considerare un pessaro , ance se ho giocato a fifa , ma con questo pes 2011 diversissimo da pes 2010 in cui giocavo a regolare e vincevo sui 7 a 0 qui invece alla stessa difficoltà non riesco a fare un dribling , ci si deve prendere la mano , il gioco è stato cambiato del tutto , e detto questo mi sembra molto realistico anche troppo, molto più di fifa , i passaggi sono veramente come la realtà tutto sommato mi piace molto
Enermax Fulmo st , Asus M5A97 Evo R2.0 , Fx-8350 4.4 ghz 1.27v ,Arctic freezer pro 13 , 2 x4 gb ddr3 corsair 1600 mhz e Gpu Xfx Rx 5500 Xt 8 gbConfigurazioni Pc su misura qui !! Trovaditutto clicca qui MUletto : Asus C8HM70-I/HDMI , 2 gb di ram , alimentatore 200 Watt , hd 250 gb (2,5)
vincenzo2008 è offline  
Old 18-09-2010, 14:39   #1783
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi

L'equazione,quest'anno, e' la seguente:
fifa=casual gamers
pes= hardcore gamers
si vabbè...
Old 18-09-2010, 14:42   #1784
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Questo lo dici tu.
E lo pensano in pochissimi oltre a te.
Non puoi capire le risate di un Hardcore gamer PESSARO sin dai tempi di ISS2, che quest'anno passa, con gioia a FIFA, e si mette a giocare in FullManual.
Inizialmente non azzecchi nulla, è difficile e permette infinite possibilità per costruire un'azione. Non mi pare tanto "casual".
Ovviamente il soggetto sono io.

Juza pare veramente che tu viva in un mondo tutto tuo, dove sono disponibili le demo di PES, che è effettivamente PES2011, mentre quella di FIFA è FIFA99 rinominata in FIFA11...
...davvero ho seri dubbi che tu l'abbia persino avviata quella demo...
Sono nella tua stessa situazione, amante di Pes dagli anni piu' lontani..quest'anno passo a Fifa con piacere in full manual ovviamente
bomber76 è offline  
Old 18-09-2010, 14:50   #1785
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
[EDIT]

Browse the Complete Archive.

Ultima modifica di gnicK79 : 18-09-2010 alle 14:53. Motivo: Errore di Thread
gnicK79 è offline  
Old 18-09-2010, 14:55   #1786
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo2008 Guarda i messaggi
io mi posso considerare un pessaro , ance se ho giocato a fifa , ma con questo pes 2011 diversissimo da pes 2010 in cui giocavo a regolare e vincevo sui 7 a 0 qui invece alla stessa difficoltà non riesco a fare un dribling , ci si deve prendere la mano , il gioco è stato cambiato del tutto , e detto questo mi sembra molto realistico anche troppo, molto più di fifa , i passaggi sono veramente come la realtà tutto sommato mi piace molto

La penso cosi' pure io ci vuole tempo.....ma sono l' unico che ha di questi problemi con i tiri?
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 18-09-2010, 14:56   #1787
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
Venomale, io non lo comprerei se fosse uguale a fifa e di certo non è quella la direzione in cui deve andare per migliorarsi .
All'inizio mi piacevano entrambi,per diversi motivi,ero intenzionato a comprarli entrambi (fifa dopo un po di tempo) ma poi a lungo andare ho capito che fifa nonostante la bellezza dei movimenti mi annoia parecchio...ma parecchio , mentre con la demo di pes inanellavo partite dopo partite.
A me quello che piace è "Pes", perchè ha una sua filosofia di gioco che è diversa da quella di Fifa, quindi non vedo per quale strana ragione dovrebbe essere come Fifa
a chi lo dici, l'altro giorno mi stavo addormentando a giocarci...

meno male che è squillato il tel e mi sono ridestato
antocomo è offline  
Old 18-09-2010, 14:59   #1788
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
a chi lo dici, l'altro giorno mi stavo addormentando a giocarci...

meno male che è squillato il tel e mi sono ridestato
forse perchè è settata di default sul livello di difficoltà "idiota" ?
Old 18-09-2010, 15:10   #1789
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
forse perchè è settata di default sul livello di difficoltà "idiota" ?
forse

ma piu che questo è che mi sembra di controllare dei burattini...
alcuni parlano male della corsa dei giocaori di pes ma quelli di fifa li avete visti?

sembra che i tacchetti tocchino il c..o
antocomo è offline  
Old 18-09-2010, 15:16   #1790
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
la corsetta di fifa non è eccellente ma non paragoniamola a quella di pes che e' da pinocchio con scopa nel chiulo.

ognuno si giochi il suo, tanto li abbiamo tutti e due e li giochiamo tutti e due, chi piu' chi meno, dopo un po di mesi con pes qualcuno si stufera' e potra' comprarsi una validissima alternativa, idem il contrario.

direi che ormai tutti sti discorsi pro e contro cadono miseramente nel vuoto.

personalmente ritengo entrambi due buoni titoli, e credo che col tempo entrambi verranno buoni per variare un po'.

il fullmanual di fifa è un giochillo tutto da scoprire e da apprezzare , e sara' ancora piu' bello online con amici fidati.

la tatticologia e le nuove implementazioni di pes idem.

ma capisco che ci siano tanti bimbominkia che proprio non riescono a capire che si puo' vivere in pace, senza guerra
lambro è offline  
Old 18-09-2010, 15:18   #1791
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
forse

ma piu che questo è che mi sembra di controllare dei burattini...
alcuni parlano male della corsa dei giocaori di pes ma quelli di fifa li avete visti?

sembra che i tacchetti tocchino il c..o
ti ricordo che da quest'anno fifa e' tutto plus, personality plus , stamina plus ,credo cha anche i tacchetti siano plus
juza1971 è offline  
Old 18-09-2010, 15:34   #1792
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
ti ricordo che da quest'anno fifa e' tutto plus, personality plus , stamina plus ,credo cha anche i tacchetti siano plus
Fai qualcosa, ti prego!
Trova un'altra tattica per evitare che certi pessari ti vengano a dire "quest'anno passo a ..." , perché a quanto pare, quella che stai mettendo in piedi non funziona.... non ti credono.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 18-09-2010, 15:36   #1793
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Fai qualcosa, ti prego!
Trova un'altra tattica per evitare che certi pessari ti vengano a dire "quest'anno passo a ..." , perché a quanto pare, quella che stai mettendo in piedi non funziona.... non ti credono.

piu' di cosi.
juza1971 è offline  
Old 18-09-2010, 15:46   #1794
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Quote:
E' plus anche la monotonia e la piattezza dei giocatori e dei tiri? Infatti i giocatori sono praticamenti tutti uguali in Fifa e i tiri sono sempre quei 3 in croce....., per carità,,,,,,,,,,,,,
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 18-09-2010, 15:46   #1795
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
cioè in pratica sti volponi dei programmatori hanno messo nella demo tutto il gioco... meglio, avrò due titoli calcistici sto anno
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 18-09-2010, 15:48   #1796
Aironenero
Senior Member

L'Avatar di Aironenero

Iscritto dal: Jan 2006
Avete qualche consiglio/tattica per riuscire a segnare?
Io di solito vado per le fasce e poi crosso in mezzo ma dificilmente riesco a segnare..
Perlo sempre del livello campione!
Aironenero è offline  
Old 18-09-2010, 17:38   #1797
Nappa

devo dire che giocandoci spesso si riesce a migliorare notevolmente, anche se il sistema dei passaggi è sempre un pò spreciso, almeno secondo me.

La parte tattica mi piace, anche se mi mancano solo le vecchie freccine (già scomparse nel 2010) che davano le indicazioni sui movimenti da fare?
Sapete mica se per caso è stato implementato qualcosa di analogo per questa edizione?

nel 2010 avevamo offensivo-neutrale- difensivo..

Old 18-09-2010, 18:13   #1798
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
anche io ho problemi con i tiri..se carico troppo tira alle stelle, e se carico troppo poco (il giusto) tira solo delle mozzarelle...

io con robben voglio fucilate..come cavolo si tira?
Ale10 è offline  
Old 18-09-2010, 18:29   #1799
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Provato.
Per il momento più no che si, la prima partita l'ho giocata con il barca vincendola 2-0 e ho subito detto "bello mi piace!"
Dalla seconda in poi ho usato sempre il bayern e il miglior risultato è stato un pareggio per 2-2...
Adesso se mi dite che il barca è difficile da battere dico ok mi sta bene, ma se mi dite che è al pari del bayern allora abbiamo davanti un altro fallimento konami.

Durante la partita sono rare le possibilità di tiro e quando avvengono il sistema veramente geniale adibito a questa opzione (che devo ancora comprendere) fa venire fuori aborti o troppo alti o troppo molli come in pes10 che ho odiato fin da subito per questo motivo.

La mia paura più grossa però adesso è un'altra ho paura che come in pes10 ci si ritrovi ad affrontare avversari forti tutti allo stesso livello sia che si tratti del barca o del lecce con risultati finali spesso a reti bianche. Perchè se non sbagli in difesa loro non segnano e se non hai culo non segni neppure tu.

Io vi parlo da giocatore che di tattica, finte e giochetti vari se ne è sempre fregato andando dritto al cuore del gioco, passaggi, filtranti, cross e tiri.
Non mi pagano per giocare, quindi di studiarmi il modo per vincere una partita ad un videogioco non ne ho proprio voglia.

A voi la parola.
Old 18-09-2010, 18:38   #1800
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
E' plus anche la monotonia e la piattezza dei giocatori e dei tiri? Infatti i giocatori sono praticamenti tutti uguali in Fifa e i tiri sono sempre quei 3 in croce....., per carità,,,,,,,,,,,,,
i tiri sempre uguali??

ma veramente una delle peculiarità del gioco è proprio nella libertà e nella diversità delle azioni.. giocaci più spesso, metti fullmanual e difficoltà elevata.. poi mi dici

Cmq inutile fare sempre commenti negativi sulla controparte.. logico che nessuno dei due è perfetto, hanno pregi e difetti.

Ma alle volte leggo commenti negativi su cose che non esistono, giusto per screditare l'altro gioco (PES o FIFA che sia o viceversa)

Io ho sempre giocato a PES da ormai 10 anni, mi è piaciuto FIFA dal 09 in poi ma nel mentre ho continuato a giocare a PES con gli amici..

Anche quest'anno farò lo stesso, giocherò praticamente ad entrambi, ma mi rendo perfettamente conto dei pregi e dei difetti e non scredito nessuno dei due titoli..

Non mettiamoci le bende agli occhi

fine OT
nicacin è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian