|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10227
|
Perchè è vero, anche se vanno più veloci di un nulla
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#5202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Messaggi: 13454
|
Ci saranno molte cose che non raddoppiano tra 5770 e 5870, per questo non va' il doppio in tutte le circostanze.
Una ad esempio credo sia la struttura interna del mem controller e delle cache (a parte il bus esterno che raddoppia davvero: da 128 a 256). E poi cmq raddoppiando le unita' spesso non si va' il doppio nei giochi...(anche tra una gen e l'altra...) e poi su PC ci son sempre i driver di mezzo..
__________________
AMD Ryzen 1700 - Asrock B450 GAMING-ITX/AC - G-Skill RipjawsV 2X8GB 2660mhz - Sapphire Pulse RX 570 ITX - Crucial MX500 m.2 - Corsair Vengeance 500W - Sharkoon Shark Zone C10 Mini ITX |
|
|
|
|
#5203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
direi che ormai ati ha raggiunto nvidia, anzi superata
passero da una 6800gt alla 6870xt ;D speriamo in una data di arrivo vicina, tra ottobre e novembre.. si prospetta vita breve pure per le 460 gtx unica scheda video decente nvidia
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
#5204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
|
[OT] Ragazzi qualcuno è riuscito a trovare l'sdk che in teoria dovrebbe fornire AMD per sviluppare in OpenCL ? Sarò cretino ma è una vita che cerco e non riesco a trovare il compilatore...
Volevo iniziare a sviluppare qualcosa di carino...magari poi postare qualche guida a chi interessasse..ma nisba :/ |
|
|
|
|
#5205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Messaggi: 5268
|
Quote:
per caso sapresti dirmi a cosa servono questi driver open cl?thx
__________________
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U |
|
|
|
|
|
#5207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 772
|
|
|
|
|
|
#5208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
|
io ora riprendo a giocare col 286 a 20 mhz di frequenza cpu e poi passo alla 6970 quando esce
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
#5209 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
Messaggi: 4651
|
Quote:
vabè, grazie 1000 cmq Wing |
|
|
|
|
|
#5210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
|
Quote:
Se non sei programmatore non te ne fai niente di questo pacchetto. |
|
|
|
|
|
#5211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
Quote:
beh al tempo 700 squinquibus x la 8800 gtx devo dire che sono stati ben spesi, quasi 4 anni ch'ha la scheda e d'inverno non serve il riscaldamento (giuro anche se la 6870 costera 450 euro e sara buona come sembra (anche meno a dire la verità) durera un'altro bel po
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
|
#5212 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
Quote:
Quote:
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
|
|
|
|
#5213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Messaggi: 10085
|
Quote:
devastante è la parola giusta
__________________
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q UPS APC BGM2200B-GR |
|
|
|
|
|
#5214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
|
|
|
|
|
|
#5215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 38298
|
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
#5216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
|
eh era una ca**ata, un tentativo spastico di gioco di parole, 6800 gtx /che tra l'altro avevo eh) alla 6870..ecco che ati supera nvidia, in tutto anche nelle sigle ;D
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz |
|
|
|
|
#5217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 772
|
Quote:
Se no io sarei rimasto alla königin über alles Ati 9800 XT ![]() |
|
|
|
|
|
#5219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Messaggi: 10085
|
tirerò avanti per un pò con le 5750,poi a fine anno possibile che prenderò una nuova scheda,però non voglio spendere cifre esagerate...
__________________
CPU Ryzen 9 7900 Scheda Madre MSI MPG X870E Carbon Memorie G.Skill Trident Z5 Neo RGB F5 64GB 6000 mhz SSD Kingston KC3000 M.2 NVMe 1TB , SSD Samsung Evo 870 1TB Scheda Video MSI GeForce RTX 5060 Ti 16G GAMING TRIO OC Case MSI MPG Velox 100R Alimentatore MSI MEG Ai1300P PCIE5 Dissipatore AIO MSI MAG CORELIQUID I360 Monitor ASUS PB277Q UPS APC BGM2200B-GR |
|
|
|
|
#5220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Messaggi: 13937
|
dalle supposizioni attuali, quanta banda si puo' ottenere con 256bit e i nuovi moduli gddr5?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.












devastante è la parola giusta









