Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2010, 09:20   #2001
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Provata la demo ieri sera, veramente molto carino come gioco... e concordo con l'assuefante. Peccato che il prezzo sia troppo altro, 1200mp non mi va di spenderli per nessun arcade... purtroppo ormai hanno quasi tutti quel prezzo.

Piacevole il fatto che Dead Rising 2: Case 0 costi solo 400mp... l'ho completato al 100% e mi è piaciuto un sacco.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 08:54   #2002
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
http://kotaku.com/5639325/radiant-si...x-360/gallery/

Non aspettavo altro.

Ah, e poi una specie di successore di Panzer Dragoon... che però si gioca col Kinect. Mah, speriamo in bene. Non vorrei dover comprare quella roba.

Ultima modifica di Malek86 : 16-09-2010 alle 09:20.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:22   #2003
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
In realtà non dice esplicitamente che RS uscirà su XBLA... è dato per scontato o c'è la possibilità che esca su disco?
Boh, in ogni caso mi interessa, sperando che NON sia come Ikaruga.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:24   #2004
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Piacevole il fatto che Dead Rising 2: Case 0 costi solo 400mp... l'ho completato al 100% e mi è piaciuto un sacco.
Vero anche se lì dietro ci sono budget diversi e tutto il discorso di demo a pagamento che un prezzo così basso ha non solo smorzato,ma addirittura fatto apprezzare.
Concordo sul discorso dei prezzi alti,io ci casco spesso e volentieri a prendere giochi a 1200 ma indubbiamente sono tanti,soprattutto prendendo i mp al prezzo standard.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:26   #2005
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
In realtà non dice esplicitamente che RS uscirà su XBLA... è dato per scontato o c'è la possibilità che esca su disco?
Boh, in ogni caso mi interessa, sperando che NON sia come Ikaruga.
Uhm, ora che mi ci fai pensare, non c'è scritto da nessuna parte. Lo presumo semplicemente perchè Ikaruga era su XBLA.

In ogni caso, visto che a quanto pare sta collaborando anche la Microsoft, anche se uscisse su disco penso che un'eventuale rilascio occidentale sarebbe solo questione di tempo.

Comunque spero per XBLA.

Edit: anzi no, confermato per XBLA. Ottimo.
Old 16-09-2010, 09:52   #2006
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Vero anche se lì dietro ci sono budget diversi e tutto il discorso di demo a pagamento che un prezzo così basso ha non solo smorzato,ma addirittura fatto apprezzare.
Concordo sul discorso dei prezzi alti,io ci casco spesso e volentieri a prendere giochi a 1200 ma indubbiamente sono tanti,soprattutto prendendo i mp al prezzo standard.
Per me DR2: Case 0 non è una demo... altrimenti potrebbe anche esserlo The Signal per Alan Wake. A 400€ garantisce un paio d'ore di gioco effettivo per arrivare alla fine, ma ha un'altissima rigiocabilità. Solitamente le demo durano 15-30 minuti...
Old 16-09-2010, 10:03   #2007
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Per me DR2: Case 0 non è una demo... altrimenti potrebbe anche esserlo The Signal per Alan Wake. A 400€ garantisce un paio d'ore di gioco effettivo per arrivare alla fine, ma ha un'altissima rigiocabilità. Solitamente le demo durano 15-30 minuti...
In effetti hai ragione,del resto the signal a normale mi è durato un'ora e non di più.
E' stata un pò sterile la polemica inziale sul discorso di far pagare le demo,visto che almeno in questo caso è stato fatto un buon prodotto a prezzo budget che demo non è.
L'unico dubbio che mi resta è che cose del genere possano,come in questo caso,sostituire le demo di molti giochi in futuro.Demo che,di preciso,non sono obbligatorie,ma sempre apprezzate da chi poi caccia i soldi.
Old 16-09-2010, 10:23   #2008
gaxel
Bannato

Quote:
In effetti hai ragione,del resto the signal a normale mi è durato un'ora e non di più.
E' stata un pò sterile la polemica inziale sul discorso di far pagare le demo,visto che almeno in questo caso è stato fatto un buon prodotto a prezzo budget che demo non è.
L'unico dubbio che mi resta è che cose del genere possano,come in questo caso,sostituire le demo di molti giochi in futuro.Demo che,di preciso,non sono obbligatorie,ma sempre apprezzate da chi poi caccia i soldi.
Io preferisco giochi di "prova" a 5€, della durata di un paio d'ore, magari rigiocabili, con tutte le potenzialità del gioco completo, magari con trama che si interseca con quella del gioco... che una demo di 30 minuti, che non mostra nulla (o comunque non mostra le vere potenzialità del gioco), gratis.

Alla fine... 5€ per provare un gioco in cui non si è sicuri ci stanno, quando quello che ottiene è comunque una "Live Arcade" con achievements e tutto... ci stanno.
Old 16-09-2010, 12:24   #2009
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Io preferisco giochi di "prova" a 5€, della durata di un paio d'ore, magari rigiocabili, con tutte le potenzialità del gioco completo, magari con trama che si interseca con quella del gioco... che una demo di 30 minuti, che non mostra nulla (o comunque non mostra le vere potenzialità del gioco), gratis.

Alla fine... 5€ per provare un gioco in cui non si è sicuri ci stanno, quando quello che ottiene è comunque una "Live Arcade" con achievements e tutto... ci stanno.
Ok,il punto è che io ora provo anche giochi di cui mi interessa poco e di cui talvolta la demo mi coinvolge.Oppure ho potuto provare la demo di mafia 2 constatandone che è una merda,poi il gioco l'ho preso lo stesso,ma è un altro discorso
Comunque è tanto per parlare poichè non credo che molti seguiranno l'esempio di case 0,esempio di pregio in questo caso,lo ripeto pur avendoci giocato una ventina di minuti.
Old 16-09-2010, 13:46   #2010
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Trovo che Case 0 sia fatto bene e abbia un prezzo accettabile per quel che è.

Detto questo, mi mancano le vecchie versioni shareware come quelle di Quake (un episodio su quattro, tutti i livelli deathmatch, possibilità di usare mappe personalizzate e mod)
Old 16-09-2010, 20:35   #2011
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Detto questo, mi mancano le vecchie versioni shareware come quelle di Quake (un episodio su quattro, tutti i livelli deathmatch, possibilità di usare mappe personalizzate e mod)
Questa è un'altra idea,anche se mi chiedo come potrebbe essere applicata al mondo console dove il digital delivery è praticamente assente.
Si potrebbe,e spesso se ne parla,far giocare l'inizio del gioco,a pagamento o no,e poi a gioco acquistato continuare dal punto dove si è arrivati.
L'unica cosa che mi pare certa è la necessità di cambiare il sistema delle demo come è oggi e trovare una via nuova.
Troverò pace nel non provare più giochi che comunque non avrei mai acquistato
Old 17-09-2010, 14:34   #2012
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

http://www.1up.com/news/report-muram...igh-definition

Odin Sphere e Muramasa sarebbero (non è ancora ufficiale) in arrivo su XBLA e PSN. Interessante vedere come gli asset di Muramasa fossero inizialmente già in HD e si adattino quindi perfettamente a questo port. Odin Sphere già ce l'ho, ma un Muramasa in HD mi piacerebbe assai...
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 17-09-2010, 16:57   #2013
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
http://www.1up.com/news/report-muram...igh-definition

Odin Sphere e Muramasa sarebbero (non è ancora ufficiale) in arrivo su XBLA e PSN. Interessante vedere come gli asset di Muramasa fossero inizialmente già in HD e si adattino quindi perfettamente a questo port. Odin Sphere già ce l'ho, ma un Muramasa in HD mi piacerebbe assai...
Per me è il contrario, Muramasa ce l'ho già (ma in HD non mi dispiacerebbe), mentre Odin Sphere non l'ho mai preso. Anche se si trovava in vendita a 10€

Comunque, non sono stupito: ricordo che già altre volte la Marvelous aveva espresso la volontà di portare alcuni dei suoi giochi su console HD. Visto che Muramasa aveva già gli assets in alta risoluzione, era solo questione di tempo.
Old 22-09-2010, 00:47   #2014
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Confermo che piante contro zombi è una droga allucinante.
Lo sto giocando in flash e staccarmi è stata dura.
Old 22-09-2010, 05:47   #2015
snowcrash
Senior Member

L'Avatar di snowcrash

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
Quote:
Confermo che piante contro zombi è una droga allucinante.
Lo sto giocando in flash e staccarmi è stata dura.
Eheheh... e che ti avevo detto ?

Era stato annunciato il seguito per fine agosto ma non ne ho saputo piu' nulla, attendiamo con ansia
Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64
snowcrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2010, 13:04   #2016
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
Originariamente inviato da snowcrash Guarda i messaggi
Eheheh... e che ti avevo detto ?

Era stato annunciato il seguito per fine agosto ma non ne ho saputo piu' nulla, attendiamo con ansia
Vero,poi più avanti si complica e serve un certo metodo per andare avanti,all'inizio un difetto mi pareva la troppa semplicità.
Mi frenano i 1200 points.Tra l'altro la versione pc viene 30 euro.
Old 22-09-2010, 14:10   #2017
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

No, la versione PC attualmente costa 10$ su Steam e ne costava 20 al lancio.
- Edward Lasker
Old 22-09-2010, 14:24   #2018
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Quote:
No, la versione PC attualmente costa 10$ su Steam e ne costava 20 al lancio.
Visto e in effetti viene 10.
Io avevo visto il prezzo del deluxe,non so cosa cambi.
Old 22-09-2010, 14:40   #2019
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Forse era un pacchetto con altri giochi della Popcap. Comunque la versione Xbox dovrebbe avere in più una modalità per due giocatori assente nelle altre, per il resto è lo stesso gioco.
- Edward Lasker
Old 22-09-2010, 14:47   #2020
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Dopo ikaruga esce anche radiant???
Bene, almeno quelli sono Arcade!
Magari facessero uscire gli shumps del DC!!!!
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Birra e token: a Pechino un bar regala D...
Sconti Apple su Amazon: MacBook Pro M5, ...
MacOS Tahoe 26.7 svela numerosi prodotti...
CATL, 100% di elettricità a zero ...
YouTube: dal 24 agosto cambiano le regol...
Torna il coupon per le e-bike HillMiles ...
Epic Games Store arriva su Linux, ma la ...
Un AirTag in un libro raro porta al maga...
Torna il mini compressore portatile a pr...
Samsung punterà sempre più sui pieghevol...
Apple TV punta ai diritti USA dell'Open ...
Download pirata di Odissea: attenzione a...
Condivisione Schermo di macOS sotto atta...
Debutta Freelander, il nuovo marchio di ...
Le migliori offerte Amazon di oggi: Appl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian