|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
domani richiamo ma metterò delle condizioni specifiche all'ennesimo rientro del nb...mi sono proprio rotto, lo venderò comunque
la serie timeline X di acer è meglio in tutto e per tutto |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
e pensare che ne stavo x prendere uno!
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ho notato che il 1010EL è ora disponibile a € 519,64 spedito!!! Come prezzo è veramente molto molto competitivo.
Ormai però ho preso l'Asus UL30VT, che mi è arrivato rotto
PC Intel Quad Core Q9550 (2.83GHz) - Asus P5Q Pro - 4x1GB A-DATA Extreme Edition DDR2 1066+ - Sapphire HD Radeon 4850 1GB - Samsung T260HD Notebook ASUS UL30VT-QX002X Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il prezzo è davvero interessante, ma qualche giorno fa in un centro MW c'era un 1150el acceso e scottava molto. La cosa peggiore è che scottava di più sulla destra, dove si poggia il palmo della mano. Probabilmente è sulla destra la posizione dell'HD. Per chi non usa il mouse esterno non è una bella cosa
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
il mio è ripartito per la terza volta giovedì, a sto giro ho imposto la sostituzione delle antenne e il controllo del wifi(che non vuol dire avere il router del centro assistenza a mezzo metro e verificare che funziona!!!)
una volta tornato me lo vendo, chi se lo compra?
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
PC Intel Quad Core Q9550 (2.83GHz) - Asus P5Q Pro - 4x1GB A-DATA Extreme Edition DDR2 1066+ - Sapphire HD Radeon 4850 1GB - Samsung T260HD Notebook ASUS UL30VT-QX002X Intel Core 2 Duo SU7300 (1.3GHz) - 2x2GB SODIMM DDR3 SDRAM 1066 - NVIDIA GeForce G 210M |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Salve a tutti, anche io sono da poco possessore di questo notebook.
Avevo intenzione di creare una partizione per XP.. Qualcuno ha già provato? Ci sono problemi di driver? |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unico appunto è che mettere su xp non è proprio una scelta furba (ti parlo da grande fan di XP che ha saltato Vista per quanto era pessimo) per quanto riguarda la mia questione... alla fine mi sa che ho vinto io dopo l'ennesima riparazione infruttuosa ho minacciato HP di agire x vie legali e sono riuscito ad ottenere la sostituzione del prodotto con uno NUOVO! dato che il 1010el non lo producono più mi verrà consegnato il 1150el per una volta dovrei aver vinto io |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
nuovo dm3 qui! prende 20 reti
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Linux
Allora, ciao a tutti. Ho dovuto fare un acquisto al volo (mi serviva per lavoro il giorno dopo e mi si era appena bruciato il netbook aziendale)
Sono passato a un MW e ho visto il dm3. Diciamo che l'ho comprato perchè dicevano up to 10 hrs di autonomia (ok: mi sono detto: 7 realistiche). Ma caxxo: farne effettive 4 con fatica è scorretto!!!!!!!! Domandone: chi è riuscito a fare un dual boot con Linux salvaguardando Win7? ho letto in precedenza che tutte le varie partizioncine idiote che mettono su (hp tools, rispristini ecc) potrebbero costituire una limitazione. Qualche suggerimento da chi è riuscito su sta macchina specifica? Nel frattempo mi leggo un po' di forum al riguardo in ogni caso. Per chi ancora avesse domande su sto NB: - ottima tastiera - touchpad con cursore lento. da riconfigurare un po' - tonnellate di sw schifezza installati da HP - solita mania delle partizionicine fuffa - velocità buona se non lo si usa come workstation o gaming platform! - monitor carino ma troppo a specchio e con angolo visuale limitatissimo - silenzioso, ma l'hard disc si fa sentire! |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
hp tools si può rimuovere, c'è un programmino scaricabile dalla sezione dedicata al portatile in HP DOWNLOADS che la ricrea se serve
RECOVERY si toglie se hai un masterizzatore dvd usb o un FLASH DRIVE(quest'ultimo tipo di backpu si fa avendo a disposizione una pen drive sufficientemente grande) se metti win7 per conto tuo puoi evitare che faccia la partizione system da 100MB come di default sul disco e in questo modo ti risparmi un'altra partizione primaria!! io facevo sempre convivere w7 e linux sul vecchio dm3 e questo nuovo non sarà da meno!! p.s. il dm3-1150 ha la doppia scheda video gma/nvidia e lo switch!! inoltre mi sembra proprio che l'audio che scazza sul 1010 sia stato risolto sul 1150 e il touchopad funzioni molto molto meglio! Ultima modifica di supermario : 22-05-2010 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
io lascerei perdere il portatile e mi orienterei verso qualcos'altro
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
difetti -prestazioni scarse(davvero troppo lento per quello che volevo io) -touchpad schifoso -doppia scheda video castrata dal supporto driver inesistente, sul sito hp c'è un pacchetto talmente vecchio che non è nemmeno supportata l'accelerazione dei flussi video tramite gpu, ho dovuto scaricare e modificare alcuni driver video per avere quello che volevo, operazioni fuori la portata del 95% degli utenti inoltre sul mio esemplare, compice sfiga stile nuvola di fantozzi, la tastiera non funzia bene e al ritorno dalle vacanze richiamerò HP per la 392495829 volta se potessi lo venderei |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
io direi di saltare i culv e passare ai nuovi core i che sono migliori in tutto
i timeline X di acer sono superiori in ogni campo a sti notebook e la batteria non è tutto sto granchè |
|
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
(parliamo di 13/14 pollici max Quote:
in ogni caso dopo aver provato entrambi i dm3 usciti in italia(1010 e 1150) e dopo tutte le cose successe a entrambi i pc, io posso dire senza dubbio hp = cacca Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Grazie, Cristina |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=dm3-1010 la soluzione al problema dovrebbe essere questa "Ciao ragazzi, a tutti i possessori di codesto portatiile, voglio comunicare una mia scoperta che forse può esservi utile. Ho letto che molti si lamentano del gracchiamento delle casse che effettivamente anche io ho riscontrato, ma non temete credo di aver trovato la soluzione. Il problema è causato da un impostazione del programma di gestione audio. Allora adesso vi spiego come fare: aprite idt hd audio (il programma di gestione audio per intenderci) e andate su preferenze, e deselezionate advanced power managment, dovreste aver risolto il problema." io ho provato ed effettivamente la situazione migliore saluti Daniele |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Questo portatile monta schede wireless intel? Se si, sono mini pci-e oppure half mini pci-e?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
atheros half size
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Grazie Daniele!
In effetti avevo già provato a seguire le indicazioni di simonsy, ma non era cambiato nulla. Poi ho provato a deselezionare sia basic power management che advanced power management e ora è tutto ok Grazie ancora per l'aiuto e scusa se ti ho risposto con un ritardo bestiale !!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.

!!!