Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2010, 20:51   #1621
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
gioca senza assistenza o semi.assistito, ricordati che puoi anche temporeggiare.

Ma come caxxo si attivano le strategie in game?
Inoltre mi pare che LB + (non ricordo cosa che non ho gioco sotto mano) permette di spostare bilanciamento in avanti/indietro giusto? quella barra in basso trasparente
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 16-09-2010, 21:09   #1622
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Provando le 2 demo ho notato che i controlli sono proprio uguali, comunque neanche io mi trovo benissimo a lavorare con l'analogico
Ad esempio a tu per tu col portiere che fate?! perchè io lavoravo difinta tiro, ma qui è molto meno efficace
Quadrato e poi R1...per il pallonetto liftato...ma devi farlo proprio sull'uscita del portiere..al 90% lo scavalchi.Oppure la finta di tiro...che qui è un pò meno semplice...o ancora lo prendi in velocità....o ancora la piazzi con quadrato+R2 sull'angolo lontano...dipende dalla situazione di gioco.
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
provata la demo.
migliorato rispetto al 10 però ci sono un paio di cose che non mi vanno giù e non capisco ancora come konami non le sistemi:

-portieri, parano super tiri per poi respingere sui piedi quelli da 2 all'ora. vergognoso

-ma è possibile che i difensori non riescono a mantenere la linea e la posizione assegnata? come su pes 10 vanno tutti sul poratatore di palla avversario lasciando la difesa sguarnita. lo fa meno volte rispetto al passato però continua a farlo.

sinceramente: se konami vuole fare qualcosa di veramente diverso, deve assolutamente riscrivere il gioco dall'inizio altrimenti ci saranno ogni anno si miglioramenti ma sempre fatti su una base disastrosa.
cavolo se mi vuoi dare poco almeno dammelo fatto bene.

premetto non sono fifaro o pessaro ma solo obbiettivo
Portieri confermo...miracoli alternati a momenti di scarsa lucidità.
Puoi modificare la pressione dei giocatori dalle strategie di gioco...arrivando quasi ad azzerare il fenomeno..il problema è che lo azzeri a tutto campo! Ma puoi attivare il pressing come strategia...insomma il comparto tattico è piuttosto ampio...dipende anche dalle preferenze di ognuno...in ogni caso la difesa è molto più attenta del 2010...si fanno uccellare spesso solo sul filo del fuorigioco per vie centrali...ma già giocando con le sud americane (quindi giocatori medio-bassi) non capita quasi mai...non muovendosi bene come Ibra o Klose sul filo dell'off-side.
Quote:
Inoltre mi pare che LB + (non ricordo cosa che non ho gioco sotto mano) permette di spostare bilanciamento in avanti/indietro giusto? quella barra in basso trasparente
Select + R1 o R2 sposti il baricentro della squadra...e la squadra reagisce in modo eccellente...mi ricorda molto PES6 in questo.
Ottime anche le tattiche da impostare in base al minutaggio e alla situazione di gioco...
Puddo è offline  
Old 16-09-2010, 21:15   #1623
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
select+X o Y o A o B per le strategie (possesso difensivo, possesso offensivo, contropiede, lancio lungo, ect.);

select+R1 -> bilanciamento in attacco;

select+R2 -> bilanciamento in difesa.
Frank Rubens è offline  
Old 16-09-2010, 21:19   #1624
grigor91
Senior Member

L'Avatar di grigor91

Iscritto dal: Dec 2007
Città: brianza
A me la nuova barra della resistenza non piace per niente: troppo piccola e poi passa da verde a rosso, non ci sono vie di mezzo.
Old 16-09-2010, 21:50   #1625
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Ma scusatemi...sarò io ad essere diventato scemo, ma non riesco a tirare RASOTERRA...l'80% dei miei tiri tra l'altro non finisce manco nello specchio della porta..
cosa sbaglio?
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline  
Old 16-09-2010, 21:55   #1626
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
solo per me questo gioco a la grafica da ps1??
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline  
Old 16-09-2010, 22:04   #1627
senefa2000
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da sirgardino Guarda i messaggi
allora forse non mi sono spiegato bene. a me non interessa proclamare il best-game. sto solo dicendo che a ME pes piace così, con i suoi difetti, e lo compro.
con fifa non mi ci trovo, lo reputo un buon gioco..niente di piu. quindi è inutile che pesti i piedi cercando di polemizzare ulteriormente. alla fine i soldi li esco io...avrò pure il diritto di spenderli come voglio, no?

tanto non mi converti eh...e per diritto di cronaca il gioco l'ho provato su LENTO e tutto su manual.

p.s. ma secondo te ea quanto guadagnerà vendendo un prodotto che aveva già in casa (quindi zero spese di programmazione ect..)?

p.p.s. sai che la bellezza è una cosa soggettiva vero? ciò che piace a te può non piacere a me.

ma cosa vuoi confrontare? lo dici tu stesso che non c'è storia. diciamo che "venite" qui per provocare, sulla base di che cose poi non lo so.

e comunque non ho ancora visto un pessaro che è andato nel topic di fifa a provocare e/o gasarsi. l'unica che c'era è stato bannato e preso a parole giusto perchè chiedeva aiuto per impostare i settings in base alla potenza del suo pc.

vabò...a tutti gli amici di pes, ci vediamo a gioco uscito, così organizziamo qualche bella sfida online! passo e chiudo qui.
Vedi che non hai capito un razzo?
non volevo confrontare i giochi (per me infatti non ci sono dubbi), volevo confrontarmi da giocatore di pes di vecchia data che ha trovato fifa molto migliore da subito con altri giocatori di pes...

che a te piace così l'avevo capito e per me può pure continuare a piacerti così... ma cazzo neppure di un giochino si riesce a parlare...

provocare?
gasarsi?

mah...
senefa2000 è offline  
Old 16-09-2010, 22:08   #1628
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
select+X o Y o A o B per le strategie (possesso difensivo, possesso offensivo, contropiede, lancio lungo, ect.);

select+R1 -> bilanciamento in attacco;

select+R2 -> bilanciamento in difesa.
ma per le strategie che cavolo hanno combinato??
non potevano lasciare l2 come una volta?

cosi non mi ci trovo...è possibile riconfigurare il pad come una volta?
antocomo è offline  
Old 16-09-2010, 22:10   #1629
xdavide92x
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: San Benedetto del Tronto (A.P.)
Raga,

una cosa, oggi ho scaricato la demo e ho provato a giocarci con il pad della ps3, è possibile che non riuscivo a giocarci perchè è la demo???

GRAZIE
xdavide92x è offline  
Old 16-09-2010, 22:19   #1630
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da xdavide92x Guarda i messaggi
Raga,

una cosa, oggi ho scaricato la demo e ho provato a giocarci con il pad della ps3, è possibile che non riuscivo a giocarci perchè è la demo???

GRAZIE
io uso il pad della ps3 ed e' perfetto . Scaricati motionjoy .
Äl3x è offline  
Old 16-09-2010, 22:21   #1631
xdavide92x
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Città: San Benedetto del Tronto (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
io uso il pad della ps3 ed e' perfetto . Scaricati motionjoy .
Ho visto sul sito, ma è un macello, ci sono mille versioni...

Poi, è facile come programma??
xdavide92x è offline  
Old 16-09-2010, 22:44   #1632
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
scarica questo
http://www.xinputer.com/download/Mot...050002_x86.zip (versione 32 bit per xp vista seven)

installi motionjoy , poi colleghi il sixaxis e apri il programma ds3 tool installi i driver ed e' fatta.
Äl3x è offline  
Old 16-09-2010, 22:54   #1633
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Testato un po' di piu a lungo stasera:

il gioco è buono, ci sono ottime possibilità che il gioco finale se aggiusticchiato qua e la possa essere davvero valido.

Ho provato anche FIFA e devo dire che ne sono rimasto davvero impressionato, a differenza di tutti gli anni precedenti dove 5 sec dopo il calcio di inizio disinstallavo. Ora ho giocato divertendomi diverse partite.

Entrambi i giochi sono lacunosi però:

PES:
- buono spirito di innovazione con nuovo controllo passaggi etc è molto piu bello ora lascia liberta e fantasia nelle azioni
- IA ancora da migliorare soprattutto senza palla i giocatori si muovono male, si addormentano spesso, FIFA sotto questo munto di vista è eccellente
- il movimento dei giocatori è a volte macchinoso ma piu relaistico di FIFA che forse è troppo ballerino
- finte forse troppo complesse? a me troppe COMBO non piacciono, preferivo il vecchio sistema senza tanti fronzoli, ma voglio approfondire meglio...
- la telecamera non mi piace, devono renderla personalizzabile al 100%, non penso sia una cosa cosi compicata, io la preferisco ancorata e non mobile come in questa demo, sperem
- tattiche, diventano sempre più complesse e laboriose, a me non piacciono le esagerazioni sotto questopto di vista.

L'online e una ancor maggior liberta nei movimenti lo renderebbe eccellente

I due giochi andrebbero fusi insieme e ci sarebbe un clacio videolucido totale, sembra retorica ma è proprio cosi IMHO

Continuo i test e attendo partite vs umani
Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 16-09-2010 alle 22:57.
VIXXX è offline  
Old 16-09-2010, 22:54   #1634
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi ma secondo voi i passaggi sono davvero a 360°? oppure un 360° "discretizzato" diciamo cioè più delle 8 canoniche direzioni ma non proprio tutti e 360 i gradi perchè a volte mi da l'impressione che la palla non vada dove indirizzo lo stick analogico...forse è colpa della mia poca pratica...altra cosa: i portieri non mi piacciono per niente, parano dei tiri al volo potentissimi a 1 metro dalla porta (con animazioni velocissime, sembrano dei cyborg) e sembrano più incerti nei tiri da più lontanto...questa cosa mi pesa abbastanza...cosa ne pensate?
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline  
Old 16-09-2010, 23:00   #1635
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
ragazzi ma secondo voi i passaggi sono davvero a 360°? oppure un 360° "discretizzato" diciamo cioè più delle 8 canoniche direzioni ma non proprio tutti e 360 i gradi perchè a volte mi da l'impressione che la palla non vada dove indirizzo lo stick analogico...forse è colpa della mia poca pratica...altra cosa: i portieri non mi piacciono per niente, parano dei tiri al volo potentissimi a 1 metro dalla porta (con animazioni velocissime, sembrano dei cyborg) e sembrano più incerti nei tiri da più lontanto...questa cosa mi pesa abbastanza...cosa ne pensate?
Se tieni premuto LT la mandi dove vuoi te realmente

Comunque l'ho provato ancora, devo dire che la mai prima impressione è stata negativa, in quanto molto complesso nel controllo palla, però credo soltanto che serva tanto allenamento e si possono fare giocate davvero interessanti...per la grafica purtroppo son d'accordo con chi dice che fa schifo nonostante sia affezionato alla serie Soprattutto in alcuni replay di gara non si vedono quasi neppure i lineamenti del volto da lontano
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 16-09-2010, 23:06   #1636
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
Ti quoto, stessa sensazione, ma solo a volte, non capisco....è come se in certi casi azzeccando la direzione venissero semi assistiti parlando di direzione. Quando invece si sbaglia si sbaglia.
Comunque molto melgio di prima, questa è la strada per il futuro.
Ora si deve lavorare molto su IA che in confronto a FIFA fa ridere...in FIFA gli uomini si muovono benissimo, vengono in contro si smarcano etc, qui a volte ce ne sono 3 o 4 vicini impacciati che non si propongono...
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 16-09-2010, 23:07   #1637
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Quote:
Se tieni premuto LT la mandi dove vuoi te realmente

Comunque l'ho provato ancora, devo dire che la mai prima impressione è stata negativa, in quanto molto complesso nel controllo palla, però credo soltanto che serva tanto allenamento e si possono fare giocate davvero interessanti...per la grafica purtroppo son d'accordo con chi dice che fa schifo nonostante sia affezionato alla serie Soprattutto in alcuni replay di gara non si vedono quasi neppure i lineamenti del volto da lontano
quindi usando il pad ps2 devo tener premuto l2, non lo sapevo, grazie. Devo dire che invece a me la grafica tutto sommato piace, a parte i replay naturalmente dove c'è decisamente troppo blur: è tutto sfocato, ad esempio se si preme start rimane il fermo immagine con i giocatori che lasciano la scia...una pocheria
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline  
Old 16-09-2010, 23:10   #1638
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Ti quoto, stessa sensazione, ma solo a volte, non capisco....è come se in certi casi azzeccando la direzione venissero semi assistiti parlando di direzione. Quando invece si sbaglia si sbaglia.
Comunque molto melgio di prima, questa è la strada per il futuro.
Ora si deve lavorare molto su IA che in confronto a FIFA fa ridere...in FIFA gli uomini si muovono benissimo, vengono in contro si smarcano etc, qui a volte ce ne sono 3 o 4 vicini impacciati che non si propongono...
vero: provando la demo di fifa non si può non notare che il comportamento della squadra sul campo è molto più simile a quello che avviene in una partita vera, rispetto a quanto avviene con PES. Purtroppo però, a mio parere, la grafica di fifa e davvero pessima, quindi credo che anche quest'anno giocherò a pes
Moppo è offline  
Old 16-09-2010, 23:13   #1639
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Quote:
vero: provando la demo di fifa non si può non notare che il comportamento della squadra sul campo è molto più simile a quello che avviene in una partita vera, rispetto a quanto avviene con PES. Purtroppo però, a mio parere, la grafica di fifa e davvero pessima, quindi credo che anche quest'anno giocherò a pes
Dai pessima no..., certo PES è davvero ben fatto graficamente però ste lacune della IA mi fan incazare non poco.

Per me l'online sarà il fattore determinante, se Konami fa ancora flop passo di la quest'anno, sono stufo nel 2010 di microscatti teletrasporti e schifezze varie, volgio un online di PES eccellente sennò nisba.
BYE
VIXXX è offline  
Old 16-09-2010, 23:15   #1640
ScoreUnderscore
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Gente, ma nei replay la funzione per spostare la telecamera mobile in alto ed in basso qual è? Nelle precedenti versioni mi pare si attivasse con l'analogico destro(incredibile come dopo lustri di PES non ricordo bene i vecchi comandi).
ScoreUnderscore è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Hisense taglia i prezzi anche dei QLED: ...
MediaTek aggiorna la gamma di SoC: due n...
I biglietti di Trenord arrivano anche su...
GPU, addio GALAX: la casa madre Palit as...
Redmi Note 15 Pro 5G 8GB/256GB da 349€ s...
La propulsione ottica con metajet potreb...
La missione Artemis III potrebbe essere ...
Mad Catz M.M.O. 7+: il mouse MMO da cult...
SAS porta il calcolo quantistico nelle a...
Un miliardo di dollari da SAS per portar...
SAS si apre all'IA di terzi: Viya integr...
Quantinuum si appresta a debuttare in Bo...
Censis: il 60% degli italiani evita i me...
Cloud sovrano: Microsoft potenzia Azure ...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP