Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2010, 20:03   #7821
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Sono solo quelle le app in concorso?
Non mi dite di si, perche mi sta venendo da piangere.Su un contest non vedo della reali kill application per BADA.

P.S.: se mi mettono SPBTV a pagamento mi incazzo, quando e' gratis su tutte le altre piattaforme
Le APP del contest saranno sicuramente GRATIS per un mese poi sarà a discrezione dello sviluppatore.
Poi Handmark ad esempio non ha partecipato al Contest eppure sta sviluppando e lo stesso dicasi per gli sviluppatori di Swype...quindi.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 16-09-2010 alle 20:07.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 20:05   #7822
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi

ma quanta gente sta aspettando sygic???
ma i 4 cretini che hanno preso Ndrive, vedendo che manco è piu' a listino...come possono averla presa? sono tranquilli che troveranno le mappe aggiornate? sono contenti del loro orrendo sw pagato 30 carte?
adesso parli da fanboy senza informazioni
Ho scritto a ndrive e mi hanno risposto che stanno per rimetterla up.
e lo stesso è già successo tempo fa.. che sparì per un po' e poi tornò
Comunque sei stato davvero offensivo. Qua un sacco di gente si lamenta, compreso me, sul futuro di bada.. però non do del boccalone/idiota a chi ci mette l'anima in queste pagine gratuitamente e per puro spirito di collaborazione.
Moderati per favore

Ultima modifica di Crusher88 : 16-09-2010 alle 20:10.
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 20:12   #7823
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Non è pagamento l'applicazione in se, però sembra che dopo il primo mese la registrazione che viene fatta sul sito di smartrunner costi 12,5€... Però non so se serva obbligatoriamente perché alla fine credo venga utilizzata solo per pubblicare i dati online.
uè uè non scherziamo, se ti tieni l'account limitato non paghi nulla, se fai l'account Premium paghi 2,49 €
Old 16-09-2010, 20:51   #7824
Sk8er_ve
Senior Member

L'Avatar di Sk8er_ve

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
ciao a tutti, ho acquistato presso vodafone il samsung wave, volevo provare ad aggiornarlo visto che come versione firmware ha la JEG... se vado su aggiornamento firmware su kies però non mi da disponibili aggiornamenti (dice che non può essere aggiornata) mentre se provo con multiloader non riesco a far comparire la scritta download tenendo premuto i tasti vol giù + hold + accensione come scritto nella guida... qualcuno può aiutarmi?
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 20:54   #7825
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sk8er_ve Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho acquistato presso vodafone il samsung wave, volevo provare ad aggiornarlo visto che come versione firmware ha la JEG... se vado su aggiornamento firmware su kies però non mi da disponibili aggiornamenti (dice che non può essere aggiornata) mentre se provo con multiloader non riesco a far comparire la scritta download tenendo premuto i tasti vol giù + hold + accensione come scritto nella guida... qualcuno può aiutarmi?
devi tenerli pigiati, con convinzione, sino a quando non ti compare la scritta, cmq un piccolo tips è farlo a cellulare spento, non ho provato ma qualche pagina fa si diceva che andava in download mode molto più celermente...
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 20:56   #7826
Sk8er_ve
Senior Member

L'Avatar di Sk8er_ve

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da cool7it Guarda i messaggi
devi tenerli pigiati, con convinzione, sino a quando non ti compare la scritta, cmq un piccolo tips è farlo a cellulare spento, non ho provato ma qualche pagina fa si diceva che andava in download mode molto più celermente...
ok grazie ora provo, anche perchè tenendo premuto il tasto accensione mi si spegneva dopo un po'
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 20:57   #7827
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
...
Sarei proprio curioso di avere per le mani il nuovo N8....
Ecco questo potrebbe essere un grosso concorrente del nostro Wave. Io ero stato attirato tantissimo da questo cell quando è stato presentato, ma poi avevo visto il Wave che aveva caratteristiche equiparabili e dovevo cambiare cell in fretta e quindi sono andato sulla Samsung. Certo è che se la Nokia ha messo in pista bene Symbian (è il dubbio più grosso per l'N8) può diventare un'ottima alternativa.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 21:00   #7828
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso di acquistare questo splendido smartphone. La commessa che me l'ha venduto mi ha detto che per la prima carica devo aspettare che la batteria arrivi ad una tacca e poi a cellulare spento lo devo lasciare a caricare per 12 ore. E' la procedura giusta?
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 21:01   #7829
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Le APP del contest saranno sicuramente GRATIS per un mese poi sarà a discrezione dello sviluppatore.
Poi Handmark ad esempio non ha partecipato al Contest eppure sta sviluppando e lo stesso dicasi per gli sviluppatori di Swype...quindi.
E con ciò? A parte che hai eluso la mia domanda, mi sorge il dubbio che stai confermando le mie perplessità...
Non facciamo adesso i fanboy di Wave e del Bada, senno qua a furia di aspettare ci finisce come la PS3 (Che ci sono voluti ben 3 anni perche fosse sfruttata a pieno)
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 21:06   #7830
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
ma li ce ne sono solo un pò di quelle qualificate mi pare
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 21:12   #7831
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da IN_A1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso di acquistare questo splendido smartphone. La commessa che me l'ha venduto mi ha detto che per la prima carica devo aspettare che la batteria arrivi ad una tacca e poi a cellulare spento lo devo lasciare a caricare per 12 ore. E' la procedura giusta?
La cosa giusta è usarlo quanto ti pare e metterlo in carica prima di andare a nanna così domani sarà bello carico per affrontare la sua prima giornata di lavoro, dimentica tutto quello che hai letto sulle batterie dei cell, carica usa e basta, magari non farlo scaricare fino a spegnimento però....
Old 16-09-2010, 21:14   #7832
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da IN_A1 Guarda i messaggi
no.Basta che lo ricarichi completamente e quando finisce lo stacchi.

Ma come fa a lavorare gente cosi , almeno era bona???
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 21:22   #7833
IN_A1
Member

L'Avatar di IN_A1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
La cosa giusta è usarlo quanto ti pare e metterlo in carica prima di andare a nanna così domani sarà bello carico per affrontare la sua prima giornata di lavoro, dimentica tutto quello che hai letto sulle batterie dei cell, carica usa e basta, magari non farlo scaricare fino a spegnimento però....
Ok, grazie mille dell'info
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Ma come fa a lavorare gente cosi , almeno era bona???
Purtroppo nemmeno era bona!
IN_A1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 21:44   #7834
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
E con ciò? A parte che hai eluso la mia domanda, mi sorge il dubbio che stai confermando le mie perplessità...
Non facciamo adesso i fanboy di Wave e del Bada, senno qua a furia di aspettare ci finisce come la PS3 (Che ci sono voluti ben 3 anni perche fosse sfruttata a pieno)
Non essere malizioso, non ho elusocla domanda ma non potevo certo risponderti su una cosa che non posso sapere, ci saranno App gratis e App a pagamento ma non posso sapere quali sono, la cosa certa é l'opportunitá di averle tutte gratis per un mese.
Per l'esempio di Handmark era semplicemente per dire che ci sono sviluppatori che non hanno partecipato perché magari solo ora si stanno interessando a Bada visto il suo successo di vendite. Come puoi constatare non sono fanboy visto che ho solo riportato fatti.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 22:31   #7835
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
A dir la verità i primi iPhone non supportavano per nulla il multitasking: è l'iPhone4 che lo supporta solo per le applicazioni esplicitamente programmate per questo (qunidi non da sistema, ma da applicazione).
Nel Wave non c'è un numero massimo di applicazioni che possono andare (ne ho tenute aperte anche 4-5 insieme), ma dipende da quanta memoria usano, che è comquneu limitata. Magari si migliorerà in futuro, però il problema è che dipende fortemente da come sono sviluppate le app.... è sempre il discorso che essendo fatte per la gran parte da programmatori non esperti, sono fatte anche male. Basta deallocare un array troppo tardi per farti saltare tutto
Lo stesso dicasi per la memoria fisica che impiegano: vedo delle app anche complete che occupano una percentuale di megabyte ed altre che ne occupano 5 o 6 e magari non fanno nulla di buono.... ma questo è il contro di questo modo di gestire le app: se si fosse ristretti come la Apple nella selezione, si avrebbero app fatte meglio ma tempi lunghissimi di pubblicazione (che ora Bada non si potrebbe permettere) e in somma, una sorta di dittatura Bada invece è una via di mezzo tra Apple e Android: pone un limite (almeno legale!) alle schifezze, ma lascia comunque più spazio al programmatore...
Purtroppo invece e' cosi': una sola applicazione puo' funzionare contemporaneamente a quelle di sistema...

pag.9
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 22:36   #7836
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
ma son l'unica che apro senza problemi tutti i PDF? quand'è che si presentano questi problemi?
basta un pdf da 10 mega in su
Old 16-09-2010, 22:38   #7837
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
si carino anche se troppo esagerato per quanto me riguarda.
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 22:50   #7838
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
basta un pdf da 10 mega in su
Chissà se poi quelli della picsel stanno tetando di risolvere il problema o meno... alla fine esistoni applicazoni PDF che aprono files molto più grandi, su cell con memorie più piccole, semplicemente facendo "paginazione".
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 22:52   #7839
moGio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Chissà se poi quelli della picsel stanno tetando di risolvere il problema o meno... alla fine esistoni applicazoni PDF che aprono files molto più grandi, su cell con memorie più piccole, semplicemente facendo "paginazione".
Se non erro qualche pagina fa qualcuno gli aveva chiesto per email chiarimenti sui limiti del loro pdf viewer e loro avevano risposto che la versione a pagamento ha dei limiti molto maggiori perche' appunto "pagina"...
Old 16-09-2010, 22:53   #7840
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Non essere malizioso, non ho elusocla domanda ma non potevo certo risponderti su una cosa che non posso sapere, ci saranno App gratis e App a pagamento ma non posso sapere quali sono, la cosa certa é l'opportunitá di averle tutte gratis per un mese.
Per l'esempio di Handmark era semplicemente per dire che ci sono sviluppatori che non hanno partecipato perché magari solo ora si stanno interessando a Bada visto il suo successo di vendite. Come puoi constatare non sono fanboy visto che ho solo riportato fatti.
La mia domanda era se nel sito developer di BADA quelle presenti fossero tutte le APP presentate al contest che si sono qualificate.
Non ci volgiono credere che hanno presentato quelle cose, perche senno il resto che non e' passato e proprio schifoso.
Manco un app per vedere i risultati di calcio c'e.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian