|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
Quote:
ma ora ho risolto alla fonte ho comprato un altro kit per il casco con radio fm integrata quindi quando torna il mio HD2 dall'assistenza dirò finalmente addio all'N97
|
|
|
|
|
|
|
#7802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
...sei riuscito a rimpiazzare quella palla al piede dell'N97!! Spero ci riuscirò un giorno, anch'ioooooo
|
|
|
|
#7803 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
beh le avete viste tutte le app ? ce qualcosa di buono ? almeno le votiamo !
http://developer.bada.com/challenge/...nID=L000000000 Ultima modifica di zalayeta : 16-09-2010 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
#7804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Nel Wave non c'è un numero massimo di applicazioni che possono andare (ne ho tenute aperte anche 4-5 insieme), ma dipende da quanta memoria usano, che è comquneu limitata. Magari si migliorerà in futuro, però il problema è che dipende fortemente da come sono sviluppate le app.... è sempre il discorso che essendo fatte per la gran parte da programmatori non esperti, sono fatte anche male. Basta deallocare un array troppo tardi per farti saltare tutto Lo stesso dicasi per la memoria fisica che impiegano: vedo delle app anche complete che occupano una percentuale di megabyte ed altre che ne occupano 5 o 6 e magari non fanno nulla di buono.... ma questo è il contro di questo modo di gestire le app: se si fosse ristretti come la Apple nella selezione, si avrebbero app fatte meglio ma tempi lunghissimi di pubblicazione (che ora Bada non si potrebbe permettere) e in somma, una sorta di dittatura |
|
|
|
|
|
|
#7805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
BADATracker_Upgraded BControl Badaboum SmartGuard
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#7806 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda Skype, a voglia ad aspettare..... per Opera invece c'è già Opera mini (di per sé limitato, ma c'è). Per le app straniere, io preferisco averle visibili: magari uno sconosciuto in Spagna sviluppa un'app che mi interessa e io so lo spagnolo.... vai, la prendo subito Detto questo, ripeto: diamo tempo al tempo! Ad oggi non si può scommettere su Bada. Non lo facciamo noi utenti, figurati se lo fanno le SW house. Non darei tempo invece a tutti i discorsi sui porting facilissimi e velocissimi da fare che però non vengono sviluppati.... ragazzi, c'è un sacco di open source: se i porting sono così facili, fateli voi. Se non li sapete fare, non sapete neanche se sono facili e veloccisimi da fare, date retta a me IL discorso del contest secondo me è tutto a parte: è stato fatto per gli emergenti, non per le SH. Qundi ovvio che il livello sia basso, ma intanto rimpingua le liste e di qualcosina non c'è malaccio, anche se ce ne sono di ridicole. Quoto e straquoto comunque chi ha detto che se qualcuno di voi ha acquistato il Bada pensando do trovare al volo tutte ste cose ha semplicemente sbagliato cellulare: quello che ha e non ha non era un segreto e un cell va scelto in base alle proprie esigenze, non in base a quanto se ne parla bene (iPhone insegna!). |
|
|
|
|
|
|
#7807 |
|
Member
|
speriamo sempre per i costi... xke se fanno come con SPIRIT che su iphone costa 1 euro nemmeno mentre qui su bada 10 euri -.- sembra un po troppo
|
|
|
|
|
|
#7808 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ragazzi ma la finiamo con queste lamentele????? secondo me chi si lamenta è perchè non ha valutato le proprie esigenze prima di acquistare!! io come penso altri possessori ho valutato il prodotto toccando con mano al MW, cercando di capire cosa cercavo, leggendo in rete opinioni e discussioni e alla fine deciso il wave che risponde alle mie esigenze. Se cercavo qualcosa di diverso andavo o su Android o su iphone o qualsiasi altra cosa che mi convinceva. Si sapeva dall'inizio che doveva crescere come sistema e come applicazioni ma se continuiamo così siamo proprio noi che lo seppelliamo.....diamo fiducia una volta per tutte che oltre ad app c*****e usciranno anche cose utili. Cose "utili" o "no" a seconda sempre delle famose "esigenze" s o g g e t t i v e!!!!! ricordarsi questo. Poi cosa fondamentale ragazzi ricordiamoci che abbiamo acquistato un cellulare sp con molte funzioni e quasi completo e che sta migliorando ok ma gli altri anche a distanza di anni forse non sono come questo terminale!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7809 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Anche io sviluppassi un gioco farei così, qualche giorno ad un prezzo esagerato, che magari essendo una novità l'allocco che lo compra lo trovo...poi se voglio continuare a vendere però il prezzo o scende o niente... Riguardo Samsung Store, è un vero peccato che supporti solo Visa o Mastercard. Non so gli altri store, ma ho scritto a Samsung chiedendo ad esempio un pagamento con Paypal e mi hanno detto che ci stanno lavorando su...speriamo bene... |
|
|
|
|
|
|
#7810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
PDF
E' un po' che non seguo..è stato risolto il problema dei pdf più grandi di 10mega?
|
|
|
#7811 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7812 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
il tasto indietro sarebbe stato comodo eh.... anahc'io uso il tasto di fine chiamata, ma qualche app resta aperta, tanto che poi controllo sempre dal task manager.... però vanno in standby, non credo che usino batteria. Quote:
ma come nooooooo? Quote:
)
|
|||||
|
|
|
|
|
#7813 |
|
Senior Member
|
oh scusate, un'ultima cosa: qualcuno parlava dei troppi click per fare una chiamata..... non so se lo sapete tutti, ma quando aprite la rubrica, basta strisciare verso destra sul contatto per far partire la chiamata; verso sinistra per mandare un sms
(....figata! |
|
|
|
|
|
#7814 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Provato oggi n97mini......capisco che non si può giudicare un telefono in pochi minuti di utilizzo....ma ragazzi.....stiamo scherzando?
Il prezzo di questo cell arriva tranquillamente a superare i 300 € avvicinandosi molto al costo del nostro Wave, ma cosa offre? Schermo orendo come colori e soprattutto come risposta del touch...(mamma mia i resistivi che roba....), forse sono abituato troppo bene ma che bisogna sfondarli stì schermi? Il sistema operativo è una lumaca rispetto a Bada e lasciamo perdere l'intuitività.... il proprietario del cell (suo da diversi mesi) NON era in grado di capire come fare la scansione delle reti wifi.......sono rimasto a bocca aperta pensando che col mio wave devo fare UN gesto sullo schermo (UNO!!!!), io lo avrei lanciato dalla finestra da tempo L'estetica manco è da paragonare.....sembra un mattone.... Mi sono reso conto che abbiamo per le mani un gioiello dalle potenzialità enormi, e che Samsung ha VERAMENTE creato qualcosa di diverso....spero che continui ad investire in Bada, è un sistema troppo semplice, intuitivo e perchè no anche gradevole graficamente per essere abbandonato così....poi se quell'obrobrio di Symbian è diventato il s.o. più diffuso in ambito mobile..... Sarei proprio curioso di avere per le mani il nuovo N8....
|
|
|
#7816 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
infatti mi pare che il manuale non lo riporti...ma forse mi sbaglio...
|
|
|
|
#7817 |
|
Senior Member
|
Ti quoto alla grande ma gli offro un euro in più!!
Sarà che io sono passato direttamente da un 6630 ad un n70 per ritornare al 6630 Di difetti ne ha quanti volete eppure bisogna distinguere tra difetti e difetti e tra esigenze ed esigenze: per qualcuno non poter disinstallare minidiario è un dramma, a me non da nessun problema. Dipende tutto dalle proprie esigenze, quando qualcuno si lamenta che nello store non ci sono migliaia di app gratis e belle penso che abbia comprato il wave in base alla scheda tecnica senza pensarci. Il succo è che nell'uso giornaliero tutti questi difetti non si sentono!! E ricordate che avete preso un top di gamma per 300€ quando altri sp simili costano più di due volte tanto. Se l'avete pagato così poco non è perché c'è dentro un mattone ma perché si risparmia sul sistema operativo; Bada è il pesce piccolo dello stagno. Per quanto riguarda l'impegno di Samsung nel progetto c'è poco da dire: realizzare un OS come bada richiede una quantità di denaro non indifferente (pubblicità, programmatori, sviluppatori, grafici, sistemisti oltre a gente che gestisce i forum, lo store, le lamentele, è necessario adeguare l'assistenza ad un nuovo SO con tutto ciò che comporta) e quindi è palese che la Samsung non interromperà il progetto bada, andrebbe contro i propri interessi e significherebbe una perdita enorme. |
|
|
|
|
|
#7818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
firmware
il firmware S8500XEJH4 che novità ha dentro?
|
|
|
#7819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
Non mi dite di si, perche mi sta venendo da piangere.Su un contest non vedo della reali kill application per BADA. P.S.: se mi mettono SPBTV a pagamento mi incazzo, quando e' gratis su tutte le altre piattaforme
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
|
#7820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
per il prezzo esagerato, fino a un certo punto è esagerato...tutti sappiamo che i soldi spesi in + si recuperano dalle successive aplicazioni recuperate a gratissse per symbian, cosa che non è valida per nessun altro OS (che io sappia)!! Sono daccordo con te che il symbian è molto lento (per questo sognavo il wavesymbian sono curioso anch'io del N8, anche se già adesso posso sapere che non sarà il mio prossimo acquisto...!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.

...sei riuscito a rimpiazzare quella palla al piede dell'N97!! Spero ci riuscirò un giorno, anch'ioooooo
)