Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2010, 17:37   #1581
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Girava a 60fps fissi ma scattava, ho attivato il vsync dal gioco e sparito tutto, ora va alla grande, salto fotogramma o no va uguale quindi lo lascio disattivato. Mi ha preso tantissimo sto pes 2011, a me piace di brutto, con l'analogico ti butti via.
Old 16-09-2010, 17:51   #1582
carlethegame
Senior Member

L'Avatar di carlethegame

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da senefa2000 Guarda i messaggi
ho provato fifa e tornando a giocare a pes pare che i giocatori siano immersi in mezzo metro di fango...
io non so come fate a dire che pes è più divertente, davvero...

questo è vero ma inizia ad aumentare la velocità di gioco in pes, migliora decisamente.
certo fifa resta migliore per le animazioni durante la partita e essendo piu immediato e veloce risulta piu divertente.ma pes è assolutamente migliore dal punto di vista della caratterizzazioni di giocatori e squadre.In fifa mi sembra di comandare giocatori piatti, mentre in pes la differenza tra messi e felipe melo si nota, eccome!

poi siamo nel 2010, non mi pare di chiedere troppo volendo una grafica decente.
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline  
Old 16-09-2010, 18:04   #1583
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
pique' uguale a messi , insomma roba cosi'?
io li vedo abbastanza differenti pure in fifa, e ci mancherebbe.

tra l'altro mi avvicinavo a questo fifa con le maledicenze di qualcuno (mancanza di personalita' etc etc) , invece mi son caricato il barcellona ed ogni giocatore e' pienamente distinguibile eh.
credimi e non e' per tacciare nessuno di mancata conoscenza del prodotto ma in fifa 11 pc l'individualizzazione tecnica dei giocatori e' al limite del ridicolo...ah dimenticavo c'e' il 360 ..pes, movimenti poco fluidi? prendete robben, iniesta "girano" in maniera ultra realisitica, la velocita' e la precisionenei passaggi di xavi hernandez, la potenza di van buyten spalla a spalla, in pes la caratterizzazione tecnica ed e' un feeling che col pad si sente subito. Poi negare anche l'evidenza mi pare alquanto fuori luogo. Vi siete domandati perche' la mitica feature personality plus (scusate +) e' stata implementata solo in fifa 11 console?

2+2= 4
juza1971 è offline  
Old 16-09-2010, 18:07   #1584
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
questo è vero ma inizia ad aumentare la velocità di gioco in pes, migliora decisamente.
certo fifa resta migliore per le animazioni durante la partita e essendo piu immediato e veloce risulta piu divertente.ma pes è assolutamente migliore dal punto di vista della caratterizzazioni di giocatori e squadre.In fifa mi sembra di comandare giocatori piatti, mentre in pes la differenza tra messi e felipe melo si nota, eccome!

poi siamo nel 2010, non mi pare di chiedere troppo volendo una grafica decente.
intanto felipemelo nel demo di pes11 non c'e'

ho capito quello che intendi, e si sa che la ea ha fatto qualcosa nella versione 11 nextgen proprio in proposito, caratterizzazione.

ma non e' che nemmeno pes eccella in maniera fotonica, una volta forse si' quando c'erano ravanelli coi capelli bianchi o zidane con la pelata, la rincorsa di r.carlos sulle punizioni o il modo di calciare di beckham.
anzi ultimamente molti si erano incavolati me compreso di troppi giocatori uber, da ibra a messi adriano e compagnia bella.

ad esempio in fifapc ho notato che le punizioni del barca le tira di default dani alves con rincorsa lunghissima, se non erro ogni tanto la fa' anche in reale quando la palla è molto lontana dalla porta.
mi è sembrato, ma non ci giurerei, che anche c.ronaldo abbia qualcosa proprio di c.ronaldo.

oppure ho ben notato, con le telecamere piu' ravvicinate, che tra messi e pique' c'e' proprio una bella e totale differenza.

sono meno marcate di pes se vogliamo,ma ci sono, ed infatti ea ha chiamato personality+ la sua nuova miglioria nextgen.
d'altronde le stat di sono anche qui per ogni giocatore, le skill idem.

anche questa mi pare un po' una leggenda urbana.

in piu' vorrei far notare una chicca che e' sfuggita a molti, in fifa, quando si va ai rigori gli ultimi, quelli decisivi insomma, il pad vibra per testimoniare la tensione del momento, l'ho trovata una cosina carinissima, segno di cura nei dettagli (come poi tutti i rigori di fifa, belli da tirare e da parare).
non esprimo commenti invece su quella schifezza di sistema che usano pes10/11.

Ultima modifica di lambro : 16-09-2010 alle 18:11.
lambro è offline  
Old 16-09-2010, 18:07   #1585
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

7 Teams-Patch(Barca,Bayern,Chivas,International,Japan,Spai n,GERMANY

http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=40622887

fantastico.

tempo qualche ora e giocheremo anche con milan e juve.

Ultima modifica di juza1971 : 16-09-2010 alle 18:09.
juza1971 è offline  
Old 16-09-2010, 18:13   #1586
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
QUOTO! Stanotte ho fatto le 3 giocandoci, infatti oggi sono uno zombie..
allora siamo in due.
juza1971 è offline  
Old 16-09-2010, 18:21   #1587
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da senefa2000
De gustibus...
anche se non ho capito bene la risposta. Cosa c'è in pes che non trovi in fifa? e lo chiedo senza nessuna ironia o polemica, ma ripeto, come un pessaro convinto che vede due giochi davvero distanti rispetto al fine che si propongono, e cioè simulare/rappresentare una partita di calcio...

soprattutto se mi parli di feeling... mi sfugge il concetto di feeling applicato a un gioco che vuole simulare una partita... forse è qualcosa tipo abitudine?
io vedo un gioco (fifa) che ha più fluidità di movimenti, maggior libertà nel gioco, miglior fisica della palla, miglior fisica dei contrasti, migliori animazioni, miglior audio, maggior realismo... e questo ripeto mi pare oggettivo così come qualche anno fa mi pareva oggettivo il contrario...

comunque la parte in neretto è proprio quella in cui, secondo me, (sempre meglio sottolinearlo, non si sa mai ) fifa è anni luce davanti...

poi si fa così per cazzeggiare, ci mancherebbe...
è solo un giochino di calcio ...
In ordine di colore:

-Nessuna polemica per carità, discussione civile. Cosa non trovo in Fifa di PES? Il divertimento e la soddisfazione che mi da giocandoci.. Lo ripeto ancora una volta: SONO DUE GAMEPLAY TOTALMENTE DIFFERENTI DA SEMPRE.

-Per quanto riguarda il feeling la mia risposta era già nel mio post precedente, ma vedo che anche altri hanno il concetto di feeling che intendo io, quindi inutile parlarne ancora;

-Sinceramente di Fifa in Pes vorrei la bontà e la quantità di alcune animazioni e il comparto audio veramente ben fatto, con delle chicche assolute (tipo lo speaker dello stadio); per il resto "de gustibus" !!

-Tu preferisci FIFA e per te è anni luce avanti. Io preferisco PES perchè fra i due è quello che mi piace di più. Chi sia il re del calcio sinceramente non mi interessa così tanto, Pes o Fifa io ho fatto la mia scelta in base ai miei gusti e in base al divertimento che i due giochi possono darmi

E basta sottolineare che non vuoi fare polemica... lo abbiamo capito... eheh

Ultima modifica di Frank Rubens : 16-09-2010 alle 18:31.
Frank Rubens è offline  
Old 16-09-2010, 18:32   #1588
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
intanto felipemelo nel demo di pes11 non c'e'

ho capito quello che intendi, e si sa che la ea ha fatto qualcosa nella versione 11 nextgen proprio in proposito, caratterizzazione.

ma non e' che nemmeno pes eccella in maniera fotonica, una volta forse si' quando c'erano ravanelli coi capelli bianchi o zidane con la pelata, la rincorsa di r.carlos sulle punizioni o il modo di calciare di beckham.
anzi ultimamente molti si erano incavolati me compreso di troppi giocatori uber, da ibra a messi adriano e compagnia bella.

ad esempio in fifapc ho notato che le punizioni del barca le tira di default dani alves con rincorsa lunghissima, se non erro ogni tanto la fa' anche in reale quando la palla è molto lontana dalla porta.
mi è sembrato, ma non ci giurerei, che anche c.ronaldo abbia qualcosa proprio di c.ronaldo.

oppure ho ben notato, con le telecamere piu' ravvicinate, che tra messi e pique' c'e' proprio una bella e totale differenza.

sono meno marcate di pes se vogliamo,ma ci sono, ed infatti ea ha chiamato personality+ la sua nuova miglioria nextgen.
d'altronde le stat di sono anche qui per ogni giocatore, le skill idem.

anche questa mi pare un po' una leggenda urbana.

in piu' vorrei far notare una chicca che e' sfuggita a molti, in fifa, quando si va ai rigori gli ultimi, quelli decisivi insomma, il pad vibra per testimoniare la tensione del momento, l'ho trovata una cosina carinissima, segno di cura nei dettagli (come poi tutti i rigori di fifa, belli da tirare e da parare).
non esprimo commenti invece su quella schifezza di sistema che usano pes10/11.
Tu parli di grafica...io parlo di differenze tangibili sul piano del gameplay....in Pes Messi si muove alla Messi,calcia alla Messi e dribbla alla Messi...già dalle vecchie edizioni c'era ampia scelta tra vari stili di tiro,di dribblig,di movimento,eccecc....questo a Fifa manca....e gli manca anche la differenziazione tecnica profonda che ha Pes...in cui tocchi con mano anche piccole differenze nelle skill dei giocatori....sto usando Iniesta e so che quell'apertura la posso fare solo con lui...non vado a farla con Keita...ecco questo è Pes...somma le due cose e ottieni un'immersività tutta sua...lo spirito di Pes.
La EA pare stia tentando di avvicinarsi in tal senso da quest'anno....vedremo quanto ci metteranno.
I rigori sono molto più belli in Fifa,senza dubbio...se non ricordo male si poteva fare pure il cucchiaio! La vibrazione c'è da diverso tempo...forse da Fifa 06 o 05 (e poi qualcuno mi dice che non ho mai provato la concorrenza...).
Sull'audio inutile rimarcare...so già che verrà stravolto con le varie patch (anche se io spero in qualcosa di più nella versione finale)....però è pessimo da tutti i punti di vista.
Puddo è offline  
Old 16-09-2010, 18:32   #1589
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
In ordine di colore:

-Nessuna polemica per carità, discussione civile. Cosa non trovo in Fifa di PES? Il divertimento e la soddisfazione che mi da giocandoci.. Lo ripeto ancora una volta: SONO DUE GAMEPLAY TOTALMENTE DIFFERENTI DA SEMPRE.

-Per quanto riguarda il feeling la mia risposta era già nel mio post precedente, ma vedo che anche altri hanno il concetto di feeling che intendo io, quindi inutile parlarne ancora;

-Sinceramente di Fifa in Pes vorrei la bontà e la quantità di alcune animazioni e il comparto audio veramente ben fatto, con delle chicche assolute (tipo lo speaker dello stadio); per il resto "de gustibus" !!

-Tu preferisci FIFA e per te è anni luce avanti. Io preferisco PES perchè fra i due è quello che mi piace di più. Chi sia il re del calcio sinceramente non mi interessa così tanto, Pes o Fifa io ho fatto la mia scelta in base ai miei gusti e in base al divertimento che i due giochi possono darmi

non mi tirare in ballo frank, stavolta non ci casco
juza1971 è offline  
Old 16-09-2010, 18:35   #1590
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Vorrei far notare a tutti che non è poi così difficile ammettere che quest'anno entrambi sono gran bei giochi di calcio è, non ci trovo niente di cui vergognarsi.
Old 16-09-2010, 18:35   #1591
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
allora siamo in due.
MITICO! E chi si staccava dal pad stanotte? ahah

Quote:
non mi tirare in ballo frank, stavolta non ci casco
Tu polemico? Non ti ho mai visto fare polemica... no no... ...
Frank Rubens è offline  
Old 16-09-2010, 18:36   #1592
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Tu parli di grafica...io parlo di differenze tangibili sul piano del gameplay....in Pes Messi si muove alla Messi,calcia alla Messi e dribbla alla Messi...già dalle vecchie edizioni c'era ampia scelta tra vari stili di tiro,di dribblig,di movimento,eccecc....questo a Fifa manca....e gli manca anche la differenziazione tecnica profonda che ha Pes...in cui tocchi con mano anche piccole differenze nelle skill dei giocatori....sto usando Iniesta e so che quell'apertura la posso fare solo con lui...non vado a farla con Keita...ecco questo è Pes...somma le due cose e ottieni un'immersività tutta sua...lo spirito di Pes.
La EA pare stia tentando di avvicinarsi in tal senso da quest'anno....vedremo quanto ci metteranno.
I rigori sono molto più belli in Fifa,senza dubbio...se non ricordo male si poteva fare pure il cucchiaio! La vibrazione c'è da diverso tempo...forse da Fifa 06 o 05 (e poi qualcuno mi dice che non ho mai provato la concorrenza...).
Sull'audio inutile rimarcare...so già che verrà stravolto con le varie patch (anche se io spero in qualcosa di più nella versione finale)....però è pessimo da tutti i punti di vista.

Avevano promesso una svolta per quanto riguarda l'audio con tanto di video-interviste stupide. Ci sarà nella versione finale?

Io ne dubito!
Old 16-09-2010, 18:37   #1593
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
sarà che io gioco dal primo pes e winning eleven..fifa a fatto passi mostruosi ma ancora sarà colpa mia ma preferisco pes...mi ci ritrovo di +..mi piace di +...poi non so sarà + simulativo fifa....ma pes ha quel qualcosa che mi piace d i +
MATTEW1 è offline  
Old 16-09-2010, 18:38   #1594
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
allora siamo in due.
No comment...non dormo da 2 giorni...
Puddo è offline  
Old 16-09-2010, 18:39   #1595
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
sarà che io gioco dal primo pes e winning eleven..fifa a fatto passi mostruosi ma ancora sarà colpa mia ma preferisco pes...mi ci ritrovo di +..mi piace di +...poi non so sarà + simulativo fifa....ma pes ha quel qualcosa che mi piace d i +
Quel di + che dici è ... il feeling
Frank Rubens è offline  
Old 16-09-2010, 18:39   #1596
senefa2000
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
In ordine di colore:

Ok, ma non per fare polemica...

A ciascuno il suo...
Il mio intervento nasceva proprio per confrontarsi, perché fifa mi è parso DA SUBITO (per quello che cerco io) un gioco molto molto migliore... e da pessaro convinto mi ha fatto davvero un po' strano...
senefa2000 è offline  
Old 16-09-2010, 18:44   #1597
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
voi avete trovato dei settaggi per le telecamere del demotweak per avere una ravvicinata di buon livello?
lambro è offline  
Old 16-09-2010, 18:45   #1598
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Avevano promesso una svolta per quanto riguarda l'audio con tanto di video-interviste stupide. Ci sarà nella versione finale?

Io ne dubito!
Mi basterebbe non sentire l'arbitro andare in sincope tra il primo e il secondo tempo...
Però ragazzi che spettacolo....certe azioni mi hanno fatto davvero tornare il sorriso...ho provato anche il Chivas e ho iniziato a soffrire per costruire un'azione degna di questo nome...ma che soddisfazione poi!
Puddo è offline  
Old 16-09-2010, 18:45   #1599
xxblacklionxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
raga' fifa sulle consolle e' mostruoso e chi non aveva una consolle sbavava ora che c'e' l'hanno portato non siete felici?^
abbiamo due gran giochi quuest'anno pes e fifa
io personalmenmte faro' un campionato per parte
xxblacklionxx è offline  
Old 16-09-2010, 18:48   #1600
xxblacklionxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
ma mi sbaglio o pes quest'anno ha i dribbling e le finte alla fifa?
cioe tenendo premuto l2 e muovendo l'analogico di destra ho fatto certe finte belle
xxblacklionxx è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian