|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
|
Girava a 60fps fissi ma scattava, ho attivato il vsync dal gioco e sparito tutto, ora va alla grande, salto fotogramma o no va uguale quindi lo lascio disattivato. Mi ha preso tantissimo sto pes 2011, a me piace di brutto, con l'analogico ti butti via.
|
|
|
#1582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
certo fifa resta migliore per le animazioni durante la partita e essendo piu immediato e veloce risulta piu divertente.ma pes è assolutamente migliore dal punto di vista della caratterizzazioni di giocatori e squadre.In fifa mi sembra di comandare giocatori piatti, mentre in pes la differenza tra messi e felipe melo si nota, eccome! poi siamo nel 2010, non mi pare di chiedere troppo volendo una grafica decente.
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum |
|
|
|
|
|
#1583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
..pes, movimenti poco fluidi? prendete robben, iniesta "girano" in maniera ultra realisitica, la velocita' e la precisionenei passaggi di xavi hernandez, la potenza di van buyten spalla a spalla, in pes la caratterizzazione tecnica ed e' un feeling che col pad si sente subito. Poi negare anche l'evidenza mi pare alquanto fuori luogo. Vi siete domandati perche' la mitica feature personality plus (scusate +) e' stata implementata solo in fifa 11 console?2+2= 4 |
|
|
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ho capito quello che intendi, e si sa che la ea ha fatto qualcosa nella versione 11 nextgen proprio in proposito, caratterizzazione. ma non e' che nemmeno pes eccella in maniera fotonica, una volta forse si' quando c'erano ravanelli coi capelli bianchi o zidane con la pelata, la rincorsa di r.carlos sulle punizioni o il modo di calciare di beckham. anzi ultimamente molti si erano incavolati me compreso di troppi giocatori uber, da ibra a messi adriano e compagnia bella. ad esempio in fifapc ho notato che le punizioni del barca le tira di default dani alves con rincorsa lunghissima, se non erro ogni tanto la fa' anche in reale quando la palla è molto lontana dalla porta. mi è sembrato, ma non ci giurerei, che anche c.ronaldo abbia qualcosa proprio di c.ronaldo. oppure ho ben notato, con le telecamere piu' ravvicinate, che tra messi e pique' c'e' proprio una bella e totale differenza. sono meno marcate di pes se vogliamo,ma ci sono, ed infatti ea ha chiamato personality+ la sua nuova miglioria nextgen. d'altronde le stat di sono anche qui per ogni giocatore, le skill idem. anche questa mi pare un po' una leggenda urbana. in piu' vorrei far notare una chicca che e' sfuggita a molti, in fifa, quando si va ai rigori gli ultimi, quelli decisivi insomma, il pad vibra per testimoniare la tensione del momento, l'ho trovata una cosina carinissima, segno di cura nei dettagli (come poi tutti i rigori di fifa, belli da tirare e da parare). non esprimo commenti invece su quella schifezza di sistema che usano pes10/11. Ultima modifica di lambro : 16-09-2010 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Senior Member
|
7 Teams-Patch(Barca,Bayern,Chivas,International,Japan,Spai n,GERMANY
http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=40622887
fantastico. tempo qualche ora e giocheremo anche con milan e juve. Ultima modifica di juza1971 : 16-09-2010 alle 18:09. |
|
|
|
|
#1586 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
-Nessuna polemica per carità, discussione civile. Cosa non trovo in Fifa di PES? Il divertimento e la soddisfazione che mi da giocandoci.. Lo ripeto ancora una volta: SONO DUE GAMEPLAY TOTALMENTE DIFFERENTI DA SEMPRE. -Per quanto riguarda il feeling la mia risposta era già nel mio post precedente, ma vedo che anche altri hanno il concetto di feeling che intendo io, quindi inutile parlarne ancora; -Sinceramente di Fifa in Pes vorrei la bontà e la quantità di alcune animazioni e il comparto audio veramente ben fatto, con delle chicche assolute (tipo lo speaker dello stadio); per il resto "de gustibus" !! -Tu preferisci FIFA e per te è anni luce avanti. Io preferisco PES perchè fra i due è quello che mi piace di più. Chi sia il re del calcio sinceramente non mi interessa così tanto, Pes o Fifa io ho fatto la mia scelta in base ai miei gusti e in base al divertimento che i due giochi possono darmi E basta sottolineare che non vuoi fare polemica... lo abbiamo capito... eheh Ultima modifica di Frank Rubens : 16-09-2010 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#1588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La EA pare stia tentando di avvicinarsi in tal senso da quest'anno....vedremo quanto ci metteranno. I rigori sono molto più belli in Fifa,senza dubbio...se non ricordo male si poteva fare pure il cucchiaio! Sull'audio inutile rimarcare...so già che verrà stravolto con le varie patch (anche se io spero in qualcosa di più nella versione finale)....però è pessimo da tutti i punti di vista. |
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vorrei far notare a tutti che non è poi così difficile ammettere che quest'anno entrambi sono gran bei giochi di calcio è, non ci trovo niente di cui vergognarsi.
|
|
#1591 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Avevano promesso una svolta per quanto riguarda l'audio con tanto di video-interviste stupide. Ci sarà nella versione finale? Io ne dubito!
|
|
|
|
#1593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sarà che io gioco dal primo pes e winning eleven..fifa a fatto passi mostruosi ma ancora sarà colpa mia ma preferisco pes...mi ci ritrovo di +..mi piace di +...poi non so sarà + simulativo fifa....ma pes ha quel qualcosa che mi piace d i +
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1596 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
A ciascuno il suo... Il mio intervento nasceva proprio per confrontarsi, perché fifa mi è parso DA SUBITO (per quello che cerco io) un gioco molto molto migliore... e da pessaro convinto mi ha fatto davvero un po' strano... |
|
|
|
|
|
#1597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
voi avete trovato dei settaggi per le telecamere del demotweak per avere una ravvicinata di buon livello?
|
|
|
|
|
#1598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ragazzi che spettacolo....certe azioni mi hanno fatto davvero tornare il sorriso...ho provato anche il Chivas e ho iniziato a soffrire per costruire un'azione degna di questo nome...ma che soddisfazione poi! |
|
|
|
|
|
#1599 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
raga' fifa sulle consolle e' mostruoso e chi non aveva una consolle sbavava ora che c'e' l'hanno portato non siete felici?^
abbiamo due gran giochi quuest'anno pes e fifa io personalmenmte faro' un campionato per parte |
|
|
|
|
#1600 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
ma mi sbaglio o pes quest'anno ha i dribbling e le finte alla fifa?
cioe tenendo premuto l2 e muovendo l'analogico di destra ho fatto certe finte belle |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.

Pentium E7500@2,93GHZ , ASROCK 4CoreDual-SATA2 , SEAGATE 160GB , DDR II (1GBX2 DUAL CHANNEL) , ATI HD4670 1GB AGP

..pes, movimenti poco fluidi? prendete robben, iniesta "girano" in maniera ultra realisitica, la velocita' e la precisionenei passaggi di xavi hernandez, la potenza di van buyten spalla a spalla, in pes la caratterizzazione tecnica ed e' un feeling che col pad si sente subito. Poi negare anche l'evidenza mi pare alquanto fuori luogo. Vi siete domandati perche' la mitica feature personality plus (scusate +) e' stata implementata solo in fifa 11 console?