|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7721 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
aggiornamento con kies
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e ho letto quasi tutto sperando di trovare la soluzione al mio problema, ma non ci sono riuscito.
Voglio aggiornare il wave utilizzando kies che mi avvisa della possibilità di aggiornare lo sp ogni volta che lo collego. parte la procedura, scarica tutti i file binari, li decritta, li scompatta e infine parte la procedura di aggiornamento. A questo punto sul telefono compare l'immagine di un cellulare con una freccia e dopo qualche secondo il tel si disconnette e kies mi dà errore sconosciuto. mi dice che è impossibile portare a termine la procedura e che è necessario ripristinare il vecchio firmware. scollegando il tel e riavviandolo funziona correttamente, ma in pratica non è aggiornato. Ho ripetuto più volte la procedura, ma il problema è sempre lo stesso. Ho provato anche a copiare le due dll nella cartella di installazione come suggerito in questo forum, ma niente da fare: sempre lo stesso problema. Possibile che sia l'unico ad avere questo problema? qualcuno ha risolto? Aggiungo che il mio tel è alla versione sw JF4 e CSC JF6. se qualcuno avesse delle idee gliene sarei immensamente grato. |
|
|
|
|
|
#7722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
scusami ho fatto un po' di casin con la formattazione :P ti rispondo nel messaggio successivo... |
|
|
|
|
|
|
#7723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
patroz1,
Io sono approdata in questa pagina e al Wave solo pochi giorni fa, ma non sono nuova all'informatica e un'idea puramente teorica del tuo problema me la sono fatta. Spero che eventualmente se è un problema noto con altre soluzioni qualcuno mi corregga. Il Kies quando aggiorna il fw fa esattamente quello che hai descritto, incluso il momento il cui il telefono si disconnette (scompare l'icona dal desktop del kies) ed è tutto normale. Non è normale solo la parte in cui ti dia errore sconosciuto. Posso ipotizzare dunque che durante l'installazione è successo qualcosa (non è fondamentale pra sapere cosa, ma potrebbe essere stato un programma del computer, anche in background, che è entrato in conflitto, oppure la batteria con poca carica, una chiamata/sms/push in arrivo, uno sbalzo di tensione sulla USB, una qualsiasi cosa insomma.....) che ha causato quell'errore. Poiché dici che l'errore è sempre quello e si ripete, hai la possibilità di segnarti esattamente il testo dell'errore ed eventuali dettagli: fallo, perché così è meglio riconoscibile e, anche se qualcun altro l'avesse ottenuto da un'altra situazione, magari ti sa dire come risolverlo. Viceversa, se poi lo risolvi sarai d'aiuto a chi, ricercandolo da google, arriverà qui Se non hai idea di come provarci, fossi io nei tuoi panni farei così:
in questo modo se si era creato un problema, non visibile ma presente, nel telefono a causa della disconnessione, ti si risolverà. Idem se il ripetersi del problema è causato dalla cronologia o qualche log del kies. Ripeto che h opartorito l'idea ora mentre ho letto, ma no ho esperienze né conoscenze dell'errore: solo della procedura corretta di aggiornamento dal Kies. In prima pagina qui sul thread trovi le istruzioni per resettare il telefono dopo un aggiornamento firmware andato male. poi facci sapere |
|
|
|
|
|
#7724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Secondo me alla samsung si sono impazziti. Ho visto un gioco (si chiama spirit) che viene venduto a 10€ neanche fosse FIFA 11!!!!
Non credo che se andranno avanti cosi' si fara' molta strada con bada (fa' pure rima
|
|
|
#7725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
concordo, il market comincia ad essere caruccio, ma finchè si parla di giochi, facciano pure.... a me interessa avere app interessanti a poco o alternative gratis...... cmq in questi 2 giorni ne hanno messa di roba (anche se molti son doppioni); prima guardavo solo 1 volta la mattina, ora è meglio guardare un altro paio di volte nella giornata....
|
|
|
#7726 | |
|
Member
|
Quote:
Nessuno mi sa aiutare??? Vi prego! |
|
|
|
|
|
|
#7727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
Quote:
Se poi uso la funzione di ricerca della rubrica.. anche li mi ricerca con nome e cognome.. IL PROBLEMA C'E' quando entro nella rubrica da una diversa situazione.. per esempio compongo un sms, o collego un contatto face ad un contatto telefonico.. (PER CHIARIRCI LA SITUAZIONE, E' QUANDO LA RUBRICA MI APPARE CON I QUADRATINI DI SELEZIONE A LATO A DESTRA..) dove la ricerca.. C'E' SOLO PER NOME.. e la cosa in effetti è snervante.. Spero che samsung cambi il metodo di ricerca anche in queste altre situazioni, unificandolo alla ricerca generale. ora aggiungo io un problema e qualche domanda.. Ho degli mp3 nella memoria esterna del cellulare.. ebbene.. quando voglio settare un mp3 come audio suoneria.. o come tono di un contatto.. MI COPIA TUTTE LE VOLTE IL MEDESIMO FILE SUL TELEFONO NELLA CARTELLA SUONI!!! tutto ciò.. mi impedisce ad esempio di usare 15-20 toni diversi di mp3.. perchè me li copia tutti.. e mi occupa granparte della memoria integrata.. (e voi direte.. crea degli mp3 audio piu piccoli.. o degli aac.. da usare come suoneria.. VERO.. ma che sbatti dover tagliare convertire...etc..) questo non riesco a capire se è un bug, se è una limitazione, se è un errore mio.. se è OVVIABILE.. In alternativa.. un buon metodo per convertire le canzoni in formato suoneria (piu leggera quindi.. ma con UN ALTO VOLUME..) e magari ritagliarle?? Poi.. ieri sera.. avevo il cell nel calzino in un cassetto.. beh.. ad un certo punto.. vado a vedere se erano arrivate chiamate/sms/mail.. lo trovo spento.. STRANO!!! batteria c'eran 2 tacche.. vabé.. lo riaccendo.. lo rimetto nel taschino.. e me lo tengo addosso nella tasca pantaloni.. lo tiro fuori dopo un po.. c'è scritto.. VUORI VERAMENTE RIAVVIARE (o spegnere.. ora sinceramente.. non ricordo..) IL CELL?? dico NO.. ma diventa tutto nero lo schermo, poi logo samsung, e poi riappare il desktop con il caricamento dei widget.. (NON MI HA CHIESTO PIN SIM..) Sembra essere il bug dello spegnimento anche con il blocco tasti se premuto il tasto di fine chiamata per piu di un certo lasso di tempo.. ma avendo il cell nel calzino.. mi sembra strano.. QUANDO POI ERA NEL CASSETTO... mahhhhhhhh Poi.. c'è la possibilità di rinominare i profili audio del cell?? o richiamarli velocemente?? o crearne altri? Qualcuno usa la funzione di mail push? ho provato quella di gmail e di hotmail.. in pratica le mie caselle di posta, hanno delle regole di posta in arrivo.. dove alcune mail vengono direttamente spostate in alcune cartelle differenziandosi per provenienza e/o oggetto.. ebbene.. in entrambi i casi non vengono scaricate sul cell.. RICONOSCE SOLO QUELLE CHE ARRIVANO NELLA CARTELLA POSTA IN ARRIVO.. Ho dovuto quindi crearmi una casella di posta di gmail apposita, alla quale inoltro TUTTE LE MAIL che mi arrivano sulle due caselle di posta principali.. questa cosa mi sembra un tantino strana... ciao a tutti e scusate se son stato ECCESSIVAMENTE PROLISSO!!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
|
#7728 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Salve a tutti, sono un nuovo possessore del Samsung Wave. Volevo chiedervi un'informazione. Vorrei colegare il nostro gioiellino alla tv per poterlo utilizzare come lettore di Divx. Non capisco però che uscita devo usare:
1) il jack da 3,5mm acquistando un cavo video (con le tre uscite colorate) 2) l'uscita micro usb acquistando un cavo micro usb-usb Qualcuno mi sa aiutare. Grazie |
|
|
|
|
|
#7729 |
|
Senior Member
|
Se hai modo prova a connetterlo su un altro pc, altrimenti prova a disinstallare il programma e fai una pulizia del registro tipo con ccleaner e poi reinstalli. L'ho buttata li, magari non funziona ugualmente. Ah..... non e' che magari con il firewall non lo fai connettere ad internet? Prova in caso a disabilitare il firewall e vedi se va'. ripeto, sono prove che puoi fare e vedi come va'
|
|
|
#7730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
dove lo trovo il riconoscimento musica?
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#7732 | |
|
Member
|
Quote:
Per caso sapete come si fa a togliere l'eliminazione automatica ai messaggi inviati sopra i 200? Vorrei tenerne di piu! |
|
|
|
|
|
|
#7733 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
grazie.
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#7735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Comunque la cosa che trovo più odiosa di Samsung Apps è che ogni tot riaggiornano tutto (adesso c'è anche l'area "temi") mettendo le date di caricamento di praticamente tutte le applicazioni alla data dell'aggiornamento. Così diventa impossibile vedere le applicazioni nuove cariacte la notte se non passando di nuovo tutte quelle disponibili... Comunque a chi interessa è uscito un widget, purtroppo in lingua russa, che permette di mettere 9 chiamate veloci su schermo.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#7736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per tutti gli "indecisi", magari prossimi all'acquisto:
http://www.bruxbros.com/2010/09/16/s...-super-amoled/ sbrigatevi prima di trovare solo versioni lcd.
|
|
|
#7737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve a tutti,dato che ho distrutto il mio samsung halley,volevo comprare un nuovo cell. facendo il salto di qualità,indeciso appunto tra il Wave e iphone 3gs,consigli più che altro sulla velocità su internet e se samsung riesce ad offrire applicazioni(varie) come l'apple e aggiornamenti del firewire.
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1) |
|
|
|
|
|
#7738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#7739 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
che tristezza...mi aspettavo qualcosa di carino sull'app store, si era parlato in questo senso alla data del 15 settembre...
invece trovo solo una fila di stupidate tipo il "cercacesso piu vicino" (e neppure in italiano!) non so voi ma inizia a scoglionarmi questo samsung app. |
|
|
|
|
|
#7740 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ultima modifica di zalayeta : 16-09-2010 alle 11:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.