Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2010, 14:43   #7681
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
qualcuno che ha provato smartrunner? come attivare il gps!!! grazieeeee
provato funziona l'unico problema che comunque non è dell'apps è il gps che fa le bizze ma questo è un problema del samsung wave che qui pecca parecchio.

l'unico modo per sveltire le operazioni di aggancio e attivare le opzioni previste nel sottomenù posizione dal menù connettività quindi il percorso completo è il seguente:

tasto centrale --- Impostazioni---Connettività---Posizione--- pallini verdi su tutte le voci tranne sensori di supporto (prova personale sono ininfluenti).

Attenzione ad aver disabilitati i dati a pacchetto se non si vuole avere costi aggiuntivi (utenza senza flat dati).

comunque secondo altri utenti del forum ci sarebbe un minimo scambio di dati per il tempo necessario all'aggancio dei satelliti, attivando queste opzioni, ma nessuno mi sa spiegare come avviene questo se la trasmissione dati a pacchetto è disabilitata.
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 14:52   #7682
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
[quote=scipionix75;33093986]
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
ho solo i dati a pacchetto attivi
ma nessun widget attivo
ma anche che fosse che cavolo allora che li mettono a fare se poi si ciucciano la batteria
io mi lamentavo di iphone (quando lo avevo) e del mio htc hd2(assistenza)
ma con questi arrivavo a sera tranquillamene usandoli massicciamente
in stand-by 2 gg
ma questo e scandaloso o difettoso
in ogni caso domani lo riporto da eldo per farmelo sostituire
nn si sa mai
purtroppo è normale, diffida di gente che parla di 3-4 giorni a meno che non lo usi come soprammobile e lo spegni.
Questo telefono è il classico smartphone da mattina a sera, max 2 giorni con un uso normale dove per normale non intendo 2 telefonate e mezzo sms, bensì qualche foto, navigazione internet all'occorrenza, consultazione samsung store, 5-6 telefonate, 5-6 sms e magari una geolocalizzazione.
tuttavia è presente un bug sicuramente nella jf4 che avevo c'era, non so nell'attuale jf8 perchè ora li tengo disattivi, vai su geolocalizzazione e disattiva completamente tutto, altrimenti anche se non lo usi è probabile che non sia realmente spento visto che scarica molto più velocemente la batteria.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 15:01   #7683
scipionix75
Senior Member

L'Avatar di scipionix75

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
[quote=sslazio;33094841]
Quote:
Originariamente inviato da scipionix75 Guarda i messaggi

purtroppo è normale, diffida di gente che parla di 3-4 giorni a meno che non lo usi come soprammobile e lo spegni.
Questo telefono è il classico smartphone da mattina a sera, max 2 giorni con un uso normale dove per normale non intendo 2 telefonate e mezzo sms, bensì qualche foto, navigazione internet all'occorrenza, consultazione samsung store, 5-6 telefonate, 5-6 sms e magari una geolocalizzazione.
tuttavia è presente un bug sicuramente nella jf4 che avevo c'era, non so nell'attuale jf8 perchè ora li tengo disattivi, vai su geolocalizzazione e disattiva completamente tutto, altrimenti anche se non lo usi è probabile che non sia realmente spento visto che scarica molto più velocemente la batteria.
effettivamente era tt attivo
speriamo di avere risolto l'arcano

ovviamente nn pretendevo manco 2 gg di utilizzo
ma ormai mi sono abbituato alle 24 ore
però usandolo.....qui si parla che si scarica anche come soprammobile
ovviamente
scipionix75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 15:14   #7684
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
qualcuno che ha provato smartrunner? come attivare il gps!!! grazieeeee
ma bisogna per forza registrarsi?
avevo capito che registrandosi si avevano più opzioni, ma quando lo avvio chiede dati dell'account (login o signup) o non mi sembra ci siano altre opzioni...
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 15:14   #7685
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

[quote=sslazio;33094841]
Quote:
Originariamente inviato da scipionix75 Guarda i messaggi

Boh io uso minimo (2-3 chiamate e qualche messaggio) dura 3 giorni!!
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 15:26   #7686
guard3n
Member

L'Avatar di guard3n

Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
ma bisogna per forza registrarsi?
avevo capito che registrandosi si avevano più opzioni, ma quando lo avvio chiede dati dell'account (login o signup) o non mi sembra ci siano altre opzioni...
login ti sei gia registrato e ti colleghi al tuo profilo.

signup ti devi ancora registrare e devi creare un profilo (consiglio fallo dal pc fisso che sei più veloce.)

Smart runner fa riferimento ad un sito che offre un servizio gratuito,per i primi 30 giorni, di visualizzazione dei percorsi compiuti (in vari modi) tramite google maps.
Permette inoltre la pubblicazione su facebook e twitter degli stessi.

Al termine dei 30 giorni viene richiesto un contributo pari a 12,50 euro circa per un anno per poter continuare ad utilizzare il servizio.

attualmente (ma di oggi non sono passato sullo store samsung) è l'unica apps di questo tipo .
l'ideale sarebbe un apps che non fa riferimento ad un sito esterno ma che permette di fare le stesse cose .
guard3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 15:49   #7687
gushle
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
installazione route 66

non avendo trovato niente a riguardo in prima pagina vorrei porre il mio problema con route 66. Praticamente io ho scaricato il programma route 66 sync e collegando il wave come dispositivo di archiviazione di massa me lo riconosce e fin qui tutto bene... il problema è che poi quando tenta di connettersi per creare un nuovo profilo (alla fine ce l'ho fatta) e soprattutto poi quando tento di fare il login non riesco a collegarmi ai server di route 66.

Preciso che uso una connessione con modem adsl wi-fi e nel momento in cui mi collego ce l'ho acceso sia sul wave (da quanto ho capito senza connessione sul telefono non posso fare nulla) sia ovviamente sul pc... può essere questo il problema ovvero che devo assolutamente essere connesso non con wi-fi dal wave (perchè per ora non ho ancora fatto nessun abbonamento per avere la connessione e non voglio spendere magari 5 euro con vodafone)
gushle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 16:02   #7688
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Quote:
Originariamente inviato da gushle Guarda i messaggi
non avendo trovato niente a riguardo in prima pagina vorrei porre il mio problema con route 66. Praticamente io ho scaricato il programma route 66 sync e collegando il wave come dispositivo di archiviazione di massa me lo riconosce e fin qui tutto bene... il problema è che poi quando tenta di connettersi per creare un nuovo profilo (alla fine ce l'ho fatta) e soprattutto poi quando tento di fare il login non riesco a collegarmi ai server di route 66.

Preciso che uso una connessione con modem adsl wi-fi e nel momento in cui mi collego ce l'ho acceso sia sul wave (da quanto ho capito senza connessione sul telefono non posso fare nulla) sia ovviamente sul pc... può essere questo il problema ovvero che devo assolutamente essere connesso non con wi-fi dal wave (perchè per ora non ho ancora fatto nessun abbonamento per avere la connessione e non voglio spendere magari 5 euro con vodafone)
Anche io ai tempi incontrai molti problemi con il Sync, errori aleatori comparsi anche su procedure precedentemente riuscite senza problemi.
Che dire, ci ho provato un po di volte e alla fine ce l'ho fatta

Qualcuno è a conoscenza di un ebook reader simile a quello di iPhone (Stanza?) per Wave? Quello di avere un'app per book è ridicola tanto quanto leggere pdf sotto i 10 MB
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 17:02   #7689
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
consiglio di dare un'occhiata più volte al giorno al samsung store.
E' la terza volta che mi capita di trovare programmi a pagamento momentaneamente free riuscendoli a scaricare e qualche ora dopo ritrovarli a pagamento.
L'ultimo è stato il giochino degli asteroidi.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 17:02   #7690
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Idem per me....
-5 min dopo-
Ho trovato come fare comunque (non so perché non va il vecchio metodo): apri la rubrica telefonica e dal menu in basso scegli "Recupera amici" e da qui selezionerai i contatti di Fb etc. etc. Ah, il bello è collegarli dopo trmite il widget "Stato contatti" e ti appariranno nel carosello rotante con gli aggiornamenti direttamente da Fb etc. nel fumetto ....oltre ad abilitare finalmente le pagine Cronologia, Attività etc. della rubrica per ricevere sempre notizie dal tuo amico/a! Molto carino.

È più complicato da dire che da fare! Provate! È davvero niente male!

P.S.
Ovviamente potete collegare 2 account. Ad es. su FB il vostro amico si chiama X, sul tel è salvato come Mario Rossi... potete collegarli in modo che siano la stessa persona...
domanda: quando vado su recupera amici vedo al possibilità di usare account twitter e myspace ma non facebook: dove posso creare o come posso creare un profilo facebook?

inoltre si può fare solo con i contatti salvati su telefono o anche quelli sulla sim?
ninja750 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 17:06   #7691
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
domanda: quando vado su recupera amici vedo al possibilità di usare account twitter e myspace ma non facebook: dove posso creare o come posso creare un profilo facebook?
icona verde "account pers" li crei un account faccialibro.
dopodiche puoi usare recupera amici, un contatto per volta.
non credo per quelli su sim.
consiglio: trasferisci tutti i contatti su telefono... la multimedialità con un contatto di questi tempi esiste solo piazzando il contatto sul cell (associazione di foto, suonerie facebook e via dicendo)
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 17:11   #7692
smartshirim
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
ricerca per cognome in rubrica

Ho notato che quando faccio una ricerca in rubrica (nella fattispecie ora aggiungevo contatti a un gruppo) me la fa solo per nome, ma se metto il cognome o parte di esso non mi dà risultati. C'è modo di farmeli dare?

gracias
smartshirim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 17:11   #7693
david82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
login ti sei gia registrato e ti colleghi al tuo profilo.

signup ti devi ancora registrare e devi creare un profilo (consiglio fallo dal pc fisso che sei più veloce.)

Smart runner fa riferimento ad un sito che offre un servizio gratuito,per i primi 30 giorni, di visualizzazione dei percorsi compiuti (in vari modi) tramite google maps.
Permette inoltre la pubblicazione su facebook e twitter degli stessi.

Al termine dei 30 giorni viene richiesto un contributo pari a 12,50 euro circa per un anno per poter continuare ad utilizzare il servizio.

attualmente (ma di oggi non sono passato sullo store samsung) è l'unica apps di questo tipo .
l'ideale sarebbe un apps che non fa riferimento ad un sito esterno ma che permette di fare le stesse cose .
grazie mille.

in pratica l'iscrizione è obbligatoria e senza non funziona, e immagino necessiti di un collegato continuo.
in questo caso attendo ancora un po' perchè al momento non ho la connessione...

peccato che qui http://www.samsungapps.com/topApps/t...13646&listYN=Y non si parli di costi, ma ci sia scritto "Sign up for a free webaccount at www.smartrunner.com and you can archive ...".
infatti da questo e dalla schermata (upload) pensavo che si potesse usare anche senza iscrizione evitando di fare l'upload, tenendo i dati sul telefono.

cmq parlano di "free webaccount", dove hai letto che è gratis per 30 giorni...?
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 17:16   #7694
Lybra85
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Perdonate la domanda che sarà già stat afatta ma online c'è molta confusione sugli aggiornamenti tra lite e full ecc

Ho un Wave ITA quind ifermo alla JF8, posso passare alla JH3 tramite lite o devo andare di versione completa?
Devo passare per le versioni JG5/6?
Lybra85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 17:22   #7695
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
forse mi sbaglio , ma smartrunner non è che sia poi cosi sto gran programma...
voglio dire ti fa selezionare lo sport praticato, ma alla fine le funzioni sono uguali per tutti gli sport: prende la velocità in tempo reale, ti misura da quanto tempo stai facendo attività (come un normale cronometro, non è che si ferma se ci fermiamo fisicamente) e memorizza i km parziali percorsi...

non serva nulla differenziare i vari sport. io mi apettavo che per sci o snowboard mettesse anche il dislivello (un gps è anche altimetro); oppure che so per Boating ci fosse una bussola...
insomma... solita grande delusione! per di piu' è un gratis fuffa perchè devo pagare dopo 30 giorni... mi sa che da me i soldi non li vedono nemmeno col binocolo!
io il telefono ce l'ho da 10 giorni e vabbè, posso aspettare belle applicazioni. certo che chi lo ha preso a giugno...
VOGLIAMO APP SERIE!!!

Ultima modifica di nicolinos : 15-09-2010 alle 17:24.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 18:07   #7696
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
io ho provato il riconoscitore di musica, e tranne qualche canzone di celentano me le ha trovate tutte..comprese canzoni che nemmeno conoscevo di 30 anni fa..non ho fatto nessuna procedura prima..
prova con waka waka da youtube..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 18:10   #7697
smartshirim
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da guard3n Guarda i messaggi
Al termine dei 30 giorni viene richiesto un contributo pari a 12,50 euro circa per un anno per poter continuare ad utilizzare il servizio
ho constatato rabbrividendo che dopo il primo avcquisto, per i successivi neanche chiede più i dati dela carta.... clicchi ed hai già comprato! O_O
mi chiedo, IMPORTANTISSIMO, per le app che sono free solo per un tot giorni, non è che lui esegue poi i pagamenti senza chiedere conferma?
Old 15-09-2010, 19:31   #7698
littlebon
Member

Quote:
Originariamente inviato da smartshirim Guarda i messaggi
Ho notato che quando faccio una ricerca in rubrica (nella fattispecie ora aggiungevo contatti a un gruppo) me la fa solo per nome, ma se metto il cognome o parte di esso non mi dà risultati. C'è modo di farmeli dare?

gracias
La stessa cosa anche a me l'uinca cosa che puoi fare è ordinarli per cognome... ma in questo caso la ricerca non funzionerà per nome. l'uno esclude l'altro
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 19:41   #7699
piez91
Member

Iscritto dal: Sep 2010
ciao!

Ho un problema apparentemente irrisolvibile con samsung kies! Lo apro, entro in samsung store e immediatamente mi resistuisce l'errore: "Il server ha commesso una violazione del protocollo.. Section=ResponseStatusLine" e si chiude la pagina dei widget (non tutto Kies).

Ho già provato a installare tutte le versioni precedenti di Kies e attualmente sono all'ultima senza aver risolto nulla!

Non credo il problema dipenda dal telefono, poichè l'errore lo da sia con il telefono collegato sia se è scollegato.

Non so più che fare! Ovviamente all'assistenza samsung mi hanno chiesto se parlavo arabo....

Spero possiate aiutarmi!

P.S. sapete come si fa a mantenere in memoria piu di 200 messaggi inviati?

Ultima modifica di piez91 : 15-09-2010 alle 19:43. Motivo: Dimenticanza
piez91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 19:48   #7700
smartshirim
Senior Member

ossignore

qui al posto di migliorare peggioro la situazione....

prima come sapete mi navigava sul web e Youtube ma non mi usava le ap per facebook twitter RSS etc, con l'errore che è impossibile collegarsi al server.

Ora son riuscita ad ottenere da Wind il file di configurazione, il cui contenuto -giuro- è identico a quello che avevo creato io e adesso non mi naviga più neanche da browser e Youtube, dandomi errore DNS.
Ovviamente anche provando ad impostare manualmente dei dns funzionanti dalle impostazioni avanzate del profilo di rete, non va :/

Avete idea di quale sia il problema? mi sto impazzendo e spendendo giornate invano.... (

Quote:
Originariamente inviato da littlebon Guarda i messaggi
La stessa cosa anche a me l'uinca cosa che puoi fare è ordinarli per cognome... ma in questo caso la ricerca non funzionerà per nome. l'uno esclude l'altro
peccato! :| e dire che è una banalità.
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
MrBeast entra nel fintech: Beast Industr...
Arrivano i nuovi server Bare Metal 2026 ...
Stop alla distribuzione dei driver di st...
Serie TV God of War: scelto anche l'atto...
Riot Games dimezza il team di 2XKO dopo ...
FRITZ! in super offerta su Amazon: ripet...
L'AI doveva farci lavorare meno: e se st...
DREAME X50 Ultra Complete a 899€ su Amaz...
Rimodulazione TIM: aumenti fino a 2,99 e...
Amazon sblocca i prezzi con coupon e sco...
Action cam Insta360 in super offerta su ...
Fallout 76 Sorgenti Brucianti: tanta car...
Scope elettriche super potenti a confron...
Tutti i Google Pixel 10 sono scontati su...
Report Legambiente 2025: Palermo, Milano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian