|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Siena
|
up
come scritto in mp, stamani ti ho ricaricato.
Attendo tue notizie, e intanto, UP! ![]() Edit: Ricevuta in pvt conferma della spedizione e traking number.
Concluso felicemente con: Oo=Alex=oO; Simedan1985; simo22; moira.borsetti; Paparone; kadafimc; thinkfast; nasio91; Paolo Novara Ultima modifica di Il Sommo Dabra : 13-09-2010 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
up
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao, a me servirebbe la sola scheda madre.. quanto me la faresti spedita?
Ho concluso positivamente con: Coleman1985, Alex The Dog, cla7dm, Garfles, Davide_845, masterGR, ahiaahia, LionheartM, XBOX063, Desmox, bulgaro81, aragorn85, Sbifio, Elgabro, Syberia, Stratobau, Rillomaru, fa22, ct_sharingan, Goomba, Kumalo, ShinAkuma, Spyke69 (x3), Gonfaloniere |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Provincia di Siena
|
:D
Ciao!
è arrivato oggi l'hard disk. E ho appena finito di provarlo! Che dire: Oggetto: perfetto, con ancora la pellicole sul logo cromato. Imballaggio: a prova di bomba nucleare. Ottima l'idea del cartoncino a protezione dello spinotto di collegamento. Comunicazione col venditore: semplicemente eccellente. Resoconto finale: utente veramente consigliato! Veloce, serio, decisamente affidabile. Meglio di così se ne trovano davvero pochi. Sono soddisfatto! Ciao e buona vendita!
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
up
Prezzi ritoccati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.