Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2010, 17:22   #1461
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
è sempre la solita solfa ragazzi facciamo capire alla konami che devono riprogrammare tutto e tornare al passo coi tempi e alla EA che deve rispettare i giocatori pc, che se gli si fornisce un gioco completo e degno di tale nome le vendite arrivano....

Cioè la fisica è sempre la solita....

Il 360 gradi seppur leggermente presente è approssimativo perchè le animazioni non lo supportano a dovere....

La grafica degli stadi e dei giocatori fa sempre pietà....

i contrasti sono sempre innaturali e poco realistici....dai su

DAIIII SUUU.....ste cose andavano bene 5 anni fa DAIIII.....
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
sto gameplay e' di una profondita' immensa, la sensazione di liberta' sul campo e' totale, ci sono alcune animazioni che necessiterebbero di qualche transizione in piu' ma la godibilita' e' ottima e sono presenti alcuni difettucci, arbitri a tratti sconvolgenti in negativo chiaramente, ma la differenziazione tecnica tra i giocatori ha un "feeling col pad" incredibile. E' chiaro che non possiamo urlare al capolavoro ma e' sicuramente una solida base di partenza per le future generazioni di pes ed un nettissimo passo in avanti rispetto alla precedente edizione. Rimane sottointeso che per godere appieno di tutte le features presenti , a livello di gameplay, necessita di tanto ma tanto tempo ed e' questo il nodo focale a cui la konami sembra aver indirizzato il proprio prodotto, un prodotto che per la prima volta e' diventato "hardcore" e non piu' casual game.

that's my point of view, obviously IMHO.

Una accurata e piu' attenta analisi verra' postata solo dopo "una full immersion invasiva".

Ma anche a voi non fa tarare in negativo la velocita' di gioco?
C'è qualcosa che non va

juza1971 prova fifa PC
Old 15-09-2010, 17:28   #1462
Deimos90
Senior Member

L'Avatar di Deimos90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
non c'è un thread dove si posso confrontare i due giochi?
Old 15-09-2010, 17:37   #1463
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Deimos90 Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2224792 (è di HU)
Non è che se lo filano!!! Però...

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 15-09-2010, 17:40   #1464
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Deimos90 Guarda i messaggi
non credo, altrimenti finisce in guerra
monkey.d.rufy è offline  
Old 15-09-2010, 17:41   #1465
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
C'è qualcosa che non va

juza1971 prova fifa PC
ho fatto circa 3 partite:

bel gioco sicuramente migliorato rispetto alla precedente versione ma rispetta le attese che avevo:

velocita' esagerata
tutto un uno contro uno
bello il 360 anche se purtroppo non e' presente la mitica feature personality plus e appiattisce il tutto, non c'e' diversificazione tecnica
ottimo il sonoro
menu stile "labirinto di falken"
fisica dei contrasti molto ben fatta
fisica dei tiri "a pera"
bilanciamento difesa offesa inesistente ( con diego mi trovo a maramaldeggiare sull'out di sx da porta a porta)

non c'e' niente da fare!! non mi da profondita'! non ci sono trame, ritmo frenetico, non c'e' pesantezza sul campo, sudore, 3 passaggi e sei gia' in porta!! saro' di parte ma "il feeling on the pitch" che garantisce pes quest'anno il prodotto della EA se lo scorda, e ripetero' all'infinito che sto fifa e' per CASUAL GAMERS , partitozza e via, pes LA PARTITA TE LA SUDI , TRAME DI GIOCO, MOLTA PIU' RANDOMIZZATA LA GAMEPLAY, RITMO PACATO.

Ripeto, sicuramente un bel gioco, ma vuoi mettere la soddisfazione di segnare a sto pes? Per apprezzarne appieno le doti bisogna giocare, giocare, giocare:

Se vesti casual FIFA fa per te ( gran bel gioco ma piatto ed indolente)
Se vesti HARDCORE ( non so che caxxo significhi ma fa figo) vai di PES dove il sudore e la lotta la fanno da padrona

Dopo aver testato ,e dico solo tre partite, ho ripreso in mano pes, beh il senso di una vera partita , come si suol dire "wow"......
juza1971 è offline  
Old 15-09-2010, 17:50   #1466
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Trovo che rispetto al 2010 ci siano moltissimi miglioramenti, ma IMHO trovo peggiorata la cosa più importante e che nel 2010 non era malaccio ovvero il feeling con la palla, intendo semplicità di effettuare dribbling finte ecc...per fare un semplice doppio passo bisogna scomodare entrambe le levette analogiche più RT ad esempio ?! Personalmente certi comandi li vorrei molto più immediati e semplici, dopo anni e anni di fedeltà quest'anno PES io la lascio sullo scaffale Vediamo se FIFA mi da qualcoa di più
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 15-09-2010, 18:00   #1467
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ho fatto circa 3 partite:

bel gioco sicuramente migliorato rispetto alla precedente versione ma rispetta le attese che avevo:

velocita' esagerata
tutto un uno contro uno
bello il 360 anche se purtroppo non e' presente la mitica feature personality plus e appiattisce il tutto, non c'e' diversificazione tecnica
ottimo il sonoro
menu stile "labirinto di falken"
fisica dei contrasti molto ben fatta
fisica dei tiri "a pera"
bilanciamento difesa offesa inesistente ( con diego mi trovo a maramaldeggiare sull'out di sx da porta a porta)

non c'e' niente da fare!! non mi da profondita'! non ci sono trame, ritmo frenetico, non c'e' pesantezza sul campo, sudore, 3 passaggi e sei gia' in porta!! saro' di parte ma "il feeling on the pitch" che garantisce pes quest'anno il prodotto della EA se lo scorda, e ripetero' all'infinito che sto fifa e' per CASUAL GAMERS , partitozza e via, pes LA PARTITA TE LA SUDI , TRAME DI GIOCO, MOLTA PIU' RANDOMIZZATA LA GAMEPLAY, RITMO PACATO.

Ripeto, sicuramente un bel gioco, ma vuoi mettere la soddisfazione di segnare a sto pes? Per apprezzarne appieno le doti bisogna giocare, giocare, giocare:

Se vesti casual FIFA fa per te ( gran bel gioco ma piatto ed indolente)
Se vesti HARDCORE ( non so che caxxo significhi ma fa figo) vai di PES dove il sudore e la lotta la fanno da padrona

Dopo aver testato ,e dico solo tre partite, ho ripreso in mano pes, beh il senso di una vera partita , come si suol dire "wow"......
ehm fifa , e lo sanno pure i muri, va giocato in Full Manual, e li' altro che CASUAL game, minchia è un insulto alla decenza questo
anche su consolle si e' detto e stradetto da tempo ,da quel che ho letto in passato, che è cosi' che va giocato.

io ci sto provando, e' super arduo ma da' una immensa gioia quando qualcosa ti viene bene.

non hai notato che la difficolta' è settata di default (e non cambiabile purtroppo) su esordiente, quindi ogni discorso su diego che fa i suoi comodi cade in attesa di vedere sto gioco con la modalita' campione (pure pes se giochi in modalita' dilettante ti fai tutto il campo con papastatopulos).

la velocita' di gioco e' settabile anche su lento.

insomma tu sei l'alter ego di john, due partite e subito tac a postare senza manco darsi la briga di giocarlo un minimo a fondo.
siete due fanboy hateboy da paura ma non lo ammettete

questo detto con massimo rispetto ci mancherebbe.
lambro è offline  
Old 15-09-2010, 18:11   #1468
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
ehm fifa , e lo sanno pure i muri, va giocato in Full Manual, e li' altro che CASUAL game, minchia è un insulto alla decenza questo
anche su consolle si e' detto e stradetto da tempo ,da quel che ho letto in passato, che è cosi' che va giocato.

io ci sto provando, e' super arduo ma da' una immensa gioia quando qualcosa ti viene bene.

non hai notato che la difficolta' è settata di default (e non cambiabile purtroppo) su esordiente, quindi ogni discorso su diego che fa i suoi comodi cade in attesa di vedere sto gioco con la modalita' campione (pure pes se giochi in modalita' dilettante ti fai tutto il campo con papastatopulos).

insomma tu sei l'alter ego di john, due partite e subito tac a postare senza manco darsi la briga di giocarlo un minimo a fondo.

E' sconvolgente leggere certe cose,non te la prendere. Io ho scritto certe cose come prima impressione,e direi che ho pure "azzeccato" quasi tutto,a dire il vero!

Mi sono pure corretto per quanto riguarda la macchinosità dei giocatori che era davvero esagerata ma dipendeva d aun vsync implementato nel setup come al solito,tanto per...Detto questo,bhè ho giocato fino ad oggi tutti i pes,compresi i vari 2008-2008- 2010,comprandoli ovviamente! Fifa l'ho giocato qualche volta da un amico e sono rimasto impressionato. Ora mi chiedo come faccio ad essere fanboy di fifa?

Cioè ma quando scrivete ragionate sulle cose?

ps con tutto il rispetto.
Old 15-09-2010, 18:14   #1469
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Trovo che rispetto al 2010 ci siano moltissimi miglioramenti, ma IMHO trovo peggiorata la cosa più importante e che nel 2010 non era malaccio ovvero il feeling con la palla, intendo semplicità di effettuare dribbling finte ecc...per fare un semplice doppio passo bisogna scomodare entrambe le levette analogiche più RT ad esempio ?! Personalmente certi comandi li vorrei molto più immediati e semplici, dopo anni e anni di fedeltà quest'anno PES io la lascio sullo scaffale Vediamo se FIFA mi da qualcoa di più
quello che posso dirti e' di non giudicare il prodotto solo per l'immediatezza con le finte, credimi la fisica della palla e' (quasi) perfetta, necessita di tanto tempo e dedizione per conoscere a fondo la validita' di questo gioco che paragonato al 2010 e' su un altro pianeta.

Unico cruccio, la non possibilita' di settare la velocita' di gioco ( tra l'altro tremendamente realistica anche a 0).Misteri Konami.
juza1971 è offline  
Old 15-09-2010, 18:17   #1470
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:

ebbene chiamatemi pure fanboy, per carita' ognuno e' libero di intendere il calcio in maniera soggettiva ed immediata e credo anche di avere accennato al fatto di non aver ancora testato a fondo il prodotto EA che ritengo di un altro passo rispetto alla precedente edizione...ma che ci vuoi fa'....la metabolizzazione e' lenta come la digestione di un cammello .

Per cosa dovresti mancarmi di rispetto? Non ti preoccupare.
juza1971 è offline  
Old 15-09-2010, 18:22   #1471
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Ho fatto diverse partite, beh mi sono parzialmente ricreduto . E' una droga, soprattutto per via del sistema di passaggi perfetto, almeno se paragonato ai precedenti. Ribadisco che avrei preferito avere anche il pieno controllo dei cross, peccato.

Se interessa a qualcuno, alcuni dei nuovi controlli:

molto utile, ti ringrazio!
Old 15-09-2010, 18:22   #1472
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
ebbene chiamatemi pure fanboy, per carita' ognuno e' libero di intendere il calcio in maniera soggettiva ed immediata e credo anche di avere accennato al fatto di non aver ancora testato a fondo il prodotto EA che ritengo di un altro passo rispetto alla precedente edizione...ma che ci vuoi fa'....la metabolizzazione e' lenta come la digestione di un cammello .

Per cosa dovresti mancarmi di rispetto? Non ti preoccupare.
se vuoi un impatto da urlo, metti la telecamera dinamica, poco utile per giocare è troppo ravvicinata, ma ti fa vedere l'incredibile bonta' delle animazioni e della fisica.
come fisica e' il miglior gioco sportivo dopo nba2k, se non alla pari.

quella di default con gli ometti rimpicciolitini non rende veramente una sega.

poi metti full manual tutto o almeno su semimanuale.

non discuto la tua passione per pes, si vede lontano un khm che sono due filosofie di gioco di calcio differenti, e ognuna ha i suoi adepti (io lo sno stato e lo saro' sempre dei vecchi pes).

pero' sparate delle sentenze frettolose che fate paura, poi uno vi legge e cosa puo' mai pensare? che pes11 sia la solita schifezza seppur migliorata e che fifa11 sia una spanna sotto pes11 (che appunto era la solita schifezza quindi una schifezza-schifezza) , quando non c'e' niente di vero in tutto cio'.
lambro è offline  
Old 15-09-2010, 18:31   #1473
torky91
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Beh non c'è che dire pes quest'anno è davvero di pregevole fattura anche se qualche sbavatura ancora c'è,però avendoli provati tutti e due pes mi sembra uscire vincitore.Però ho notato che la grafica di pes sulla ps3 fa davvero pena sono tutti quadrati sul pc è un altro livello,qualcuno sa se è solo un bug da demo o se sara cosi anche l'edizione definitiva perchè avevo intenzione di comprarlo originale per ps3
torky91 è offline  
Old 15-09-2010, 18:33   #1474
XFormula1
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Per farsi un idea conviene provarli entrambi da soli, perchè finche ci sono i tifosi, non ci si puo' fidare.
Oltretutto non vogliono capire che cmq sono due filosofie di gioco diverse, quindi ,se sono fatti entrambi bene, non ce ne può essere uno migliore dell'altro.

Ultima modifica di XFormula1 : 15-09-2010 alle 18:38.
XFormula1 è offline  
Old 15-09-2010, 18:34   #1475
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
se vuoi un impatto da urlo, metti la telecamera dinamica, poco utile per giocare è troppo ravvicinata, ma ti fa vedere l'incredibile bonta' delle animazioni e della fisica.
come fisica e' il miglior gioco sportivo dopo nba2k, se non alla pari.

quella di default con gli ometti rimpicciolitini non rende veramente una sega.

poi metti full manual tutto o almeno su semimanuale.

non discuto la tua passione per pes, si vede lontano un khm che sono due filosofie di gioco di calcio differenti, e ognuna ha i suoi adepti (io lo sno stato e lo saro' sempre dei vecchi pes).

pero' sparate delle sentenze frettolose che fate paura, poi uno vi legge e cosa puo' mai pensare? che pes11 sia la solita schifezza seppur migliorata e che fifa11 sia una spanna sotto pes11 (che appunto era la solita schifezza quindi una schifezza-schifezza) , quando non c'e' niente di vero in tutto cio'.
Appunto, ma non venirmi ora a decantare le lodi di un prodotto privo di una benche' minima caratterizzazione tecnica tra i vari giocatori perche' questa non me la bevo ( anche in full manual), tutti hanno la stessa "ratio" nel 360° e gli stessi tempi di lettura e velocita' dei passaggi. Questa e' la netta ed abissale differenza tra i due prodotti. Prova a prendere Robben, pad alla mano non "gira" a 360° ma a 720°, prendi iniesta,prendi la velocita' e la calibrazione nei passaggi di Xavi, prendi Van buyten lento si, macchinoso si, ma letteralmente "pesante" nei contrasti, prendi i tagli di ribery ( con i dovuti accorgimenti "on the fly" tattici e' micidiale nei tagli )......qui sta l'essenza di pes, si chiama caratterizzazione tecnica che FIFA ( con tutti i suoi pregi e ne ha credimi) in questa edizione su piattaforma pc non ha. Figuriamoci che e' stata implementata solo su console ( feature che lascia il tempo che trova dal momento,basta girare sui forum della EA, che non ha garantito quel minimo di differenziazione che teoricamente avrebbe dovuto). sia ben chiaro che l'impatto immediato con FIFA non puo' che essere soddisfacente per via di animazioni e 360° ecco perche' lo reputo casual, al contrario di un prodotto come pes, che seppur sta subendo un'opera di svecchiamento su unengine grafico oramai spremuto all'inverosimile, che necessita di tanto tanto tanto tanto tempo per essere metabolizzato. Ed e' questo che ai piu' non e' chiaro.

poi de gustibus. Credo che il mio tempo delle fanfare e dei solluccheri sia finito.
juza1971 è offline  
Old 15-09-2010, 18:34   #1476
Alberto Scisci
Senior Member

L'Avatar di Alberto Scisci

Iscritto dal: Jan 2008
Ho provato la demo di fifa11 facendo 6 partite...
porca puzzola ragazzi..è veramente bello !!Ci ho giocato in precedenza qualche volta su console di amici..non ho mai avuto dubbi su PC (sempre PES..e ci gioco da ISS pro 98)..ma quest'anno... che si fa??
Mi ritrovo ad essere quasi dispiaciuto del fatto che fifa sia uscito in una cosi buona incarnazione anche su pc

Effettivamente PES è migliorato rispetto al 2010...ma devo ammettere che la sensazione di controllo del giocatore e la fisica della palla di fifa sono un po migliori..
non linciatemi se confronto i due titoli! Qua sono in piena crisi misticaaa!
Sono talmente abituato ad usare il super cancel che quasi mi dispiacerebbe lasciarlo!
LAPTOP 1:CLEVO P157SMA-4700mq-GTX 970M-850evo-16GB-LED1080p///LAPTOP 2:SANTECH M3820-x9000-fx3700M-4gb-LCD1080p///DESKTOP: ASUS X370 CHVI// RYZEN 5 1600 @NOCTUA NHD14// ZOTAC GTX 1080 8GB//16GB hyperx 2133mhz//TT SMART M850W//WD 1.5TB//CM MASTERBOX LITE 5//Logitech G305///Affari con tanti evitate laifisnau
Alberto Scisci è offline  
Old 15-09-2010, 18:47   #1477
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da XFormula1 Guarda i messaggi
Per farsi un idea conviene provarli entrambi da soli, perchè finche ci sono i tifosi, non ci si puo' fidare.
Oltretutto non vogliono capire che cmq sono due filosofie di gioco diverse, quindi ,se sono fatti entrambi bene, non ce ne può essere uno migliore dell'altro.
quoto. In pre-ordine anche nba 2k11...quest'anno non mi faccio mancare niente.

La mia vita sociale si dimezzera' paurosamente

Ultima modifica di juza1971 : 15-09-2010 alle 19:03.
juza1971 è offline  
Old 15-09-2010, 18:48   #1478
loris92x
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao ragazzi, mi fate appassionare troppo a seguire le vostre discussioni. Meglio delle cause assurde di Forum.
Ovviamente visto che si parla solo di videogiochi non voglio sprecare tempo a farmi pippe mentali su quale sia meglio tra pes e fifa (di problemi a cui pensare ne ho fin troppi già di mio).. quello che pensavo però è: non si può giocare a tutti e due i titoli? mi spiego.. leggo sempre di gente indecisa su quale comprare, su quale giocare.. ma non può giocare un pò a fifa e un pò a pes? ok che Konami ed EA sono come Nikon e Canon (e due reflex non le vuole nessuno) ma due giochi si possono usare contemporaneamente. Io sti ultimi anni ho giocato solo a pes. non perchè sia fanatico dei prodotti Konami ma perchè fifa su PC era una vera merdaccia. Adesso che Fifa sembra migliorato giocherò tutti e due. Anzi.. che bello adesso ci sono due bei giochi di calcio su pc. Se qualcuno può mi spieghi perchè scontrarsi su quale sia meglio e non usarli tutti e due.
loris92x è offline  
Old 15-09-2010, 19:03   #1479
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

comunque sto pes e' micidiale.
juza1971 è offline  
Old 15-09-2010, 19:03   #1480
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Scisci Guarda i messaggi
Ho provato la demo di fifa11 facendo 6 partite...
porca puzzola ragazzi..è veramente bello !!Ci ho giocato in precedenza qualche volta su console di amici..non ho mai avuto dubbi su PC (sempre PES..e ci gioco da ISS pro 98)..ma quest'anno... che si fa??
Mi ritrovo ad essere quasi dispiaciuto del fatto che fifa sia uscito in una cosi buona incarnazione anche su pc

Effettivamente PES è migliorato rispetto al 2010...ma devo ammettere che la sensazione di controllo del giocatore e la fisica della palla di fifa sono un po migliori..
non linciatemi se confronto i due titoli! Qua sono in piena crisi misticaaa!
Sono talmente abituato ad usare il super cancel che quasi mi dispiacerebbe lasciarlo!
bho a me non dice niente...
ho fatto 5 6 partite full manual ma niente non riesco a farmelo piacere
i giocatori mi paiono poi delle marionette bho
antocomo è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian