|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dopo 3 partite posto il mio parere.
sicuramente migliorato rispetto all'anno scorso. PRO:contrasti più realistici, controllo a "360°" dei passaggi, maggiore importanza alla parte tattica dovuta anche alla maggir lentezza del gioco: si capisce che spesso si deve allargare la palla per trovare uno spazio.Il blur nei replay è bello anche se forse un po esagerato. ottima la gestione della palla quando è in aria e mi sembrano buona anche la gestione dei calci d'angolo, sopratutto quelli a sfavore(gli umomini partono da fuori area attaccando lo spazio). Grafica impeccabile. CONTRO: in primis l'audio.da no comment, spero lo sistemino:quando si fa gol diminisce addirittura il volume delgi effetti...bah! difesa del giocatore troppo in linea, non so se è per mia incapacità ma spesso loro con un passaggio in profondià sono in porta.Questo accade molto sopratutto nei casi di difesa schierata, cioè quando un loro uomo avanza centralmente, mentre mi è capitato che Puyol"mettesse "in fuorigioco l'avversario quando il portatore di palla avversario avanzava dall esterno del campo. Movimenti troppo legnosi e alcune animazioni un po accentuate(su alcuni falli). Per il momento è tutto.Primo giudizio: apprezzabile lo sforzo del team, il livello simulativo è aumentato molto rispetto allo scorso anno.Vedremo cosa faranno quelli di EA.
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum Ultima modifica di carlethegame : 15-09-2010 alle 15:03. Motivo: edit |
|
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Provato in maniera leggera, solo un paio di partite in pausa pranzo:
che dire, mi piace penso ci siano ottime potenzialità per realismo e divertimento, devo testare meglio ma per il momento le brutte sensazioni 2008/9/10 non le ho avute. Questo nuovo sistema di libertà mi piace, le finte non riesco a farle devo ancora capire un po il gioco. Fino ad oggi non ho scritto nulla nel 3D per scaramanzia (visto che gli ultimi 3 anni son stati uno schifo) ho seguito tutto e devo dire che ormai, come sempre più spesso accade, sto 3D è sempre più una caccia alle streghe di gente che forse ha poco da fare e continua con OT o paragoni con piattaforme differenti o giochi non in topic. Il mio silenzio è stato utile dunque... Saluti a tutte le persone serie del 3D e ai vecchi amici Pessari veri, a fra un po più partite giocate. Bye
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
#1403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
dovevi fare il recensore. |
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Vabè dai,come al solito sto gioco è settaggi-dipendente,o meglio vsync dipendente. A seconda di come viene impostato,o da programmino esterno o da setup,le cose variano e non di poco! Questo per dire che ora la reattività dei giocatori è migliorata,anche se preferisco,e lo ripeto per l'ennesima volta,il 360° di fifa. Anzi a dirla tutta mi sa che fifa è orientato al calcio inglese-tedesco et simili,mentre pes a quello italiano!
|
|
|
|
#1405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non dimentichiamoci che i gusti sono sempre soggettivi eh
c'è infatti chi il 2010 è piaciuto.. e chi ha fatto sempre schifo FIFA, anche gli ultimi. Cmq non è vero che EA e Konami hanno sempre puntato sul realismo.. non diciamo fesserie I vecchi fifa erano realistici? Fare gol da centro campo o smarcarsi tutti con 1 giocatore solo. Gli ultimi PES sono stati realistici? Il 2009 e il 2010 erano dei flipper.. velocità folle e movenze da manichini. é chiaro come Konami abbia mano a mano diminuito il realismo.. da PES 6 è stato tutto un peggioramento. Fifa ha fatto il contrario, dall arcade puro si è avvicinato al realismo. Cmq tornando IT, a me la demo di questo PES è piaciuta, grossi passi avanti. |
|
|
|
|
#1406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se devi flammare dillo prima così evito di risponderti. Cerchiamo di essere un pò seri visto che gia in precedenza si son creati dei casini e sinceramente oltre a valutare il prodotto provandolo,non voglio addentrarmi in flame a cazzate varie.
|
|
|
|
#1407 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Non capisco davvero dove vuoi andare a parare? Ti piace FIFA? Compralo e giocaci. Che senso ha venire a fare polemica gratuita qui, nel topic di Pes. Boh! Lo sappiamo che il gioco non risulta fluidissimo, e ci sono delle cose che non vanno, ma evidentemente a noi piace così. E ripeto, apprezziamo lo sforzo di Konami di dare un taglio netto col passato. Non credere che Fifa sia il gioco perfetto eh...a cominciare con i tiri che sono scandalosi, per finire con la "stazza" dei giocatori che sembrano tutti uguali...degli stuzzicadenti praticamente. Dai su...aspettiamo sta demo di fifa e poi ne discutiamo con calma, sempre se ti va, sia chiaro. |
|
|
|
|
|
#1408 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Vediamo come sarà quest'anno su PC. Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
||
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma forse le fesserie le dici te,per due motivi: 1) i bug ci son sempre stati 2) bisogna valutare un prodotto in base alle tecnologie del tempo.
|
|
|
|
#1410 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda,ma cosa caspita vuoi? Io analizzo le cose come tutti gli altri,e se non ti sta bene,passi avanti.
|
|
|
|
#1412 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1413 |
|
Bannato
|
dimenticavo.
ma tu non sei quello che ha creato il torneo per pes2010 pc? da non crederci http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2132228 sei troppo forte |
|
|
|
|
#1414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudiamola qui.
Ultima modifica di john18 : 15-09-2010 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci vedo nulla di male.
Ultima modifica di john18 : 15-09-2010 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
E ti assicuro che Fifa 08 e 09 (il 2010 penso di averci fatto 2 partite in croce) li ho provati abbastanza a fondo sulla PS3 di un amico...e anche lui (pessaro di lunghissima data) non è riuscito a farselo piacere...preferendo il 6 sulla ps2! |
|
|
|
|
|
#1417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Si pure secondo me, i cori più che altro mi sono apparsi troppo finti. Come l'anno scorso che, se segnavi fuori casa sentivi il silenzio...
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
#1418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
the more you play, the more you learn,the more you enjoy....piu' ci giochi piu' scopri qualita' intrinseche nel gameplay. Poi c'e' chi stile recensioni dopo una partita...misteri di pes, anzi misteri di F... |
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un mito...anzi sei diventato "il mio mito"...ma che te lo dico affa' gia' lo sapevi oh no? |
|
|
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
[quote=whistler;33091704]
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.