|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
A voi quando installa ed estrae i file , dopo che finice l installazione li ha cancellati i file?
|
|
|
|
|
#1382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Io a Fifa ci ho giocato (su console)...abbi pazienza...paragonarmelo a PES 6 è una bestemmia...il divertimento e l'immediatezza di casa Konami la EA se la sogna... |
|
|
|
|
|
#1383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ho la demo installata a casa e non vedo l'ora di provarla
lo stesso dicasi per la demo di fifa11 sull' xbotolo
|
|
#1384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Sono estremamente convinto che molte volte parliate sull'onda dei ricordi e della nostalgia. Pes2011 sta eoni avanti rispetto a pes6 ma ancora sento in giro per la rete questa storiella che sa molto di leggenda metropolitana. Bello pes6, per carità, me lo sono divorato, ma già il 2009 gli dava una pista e il 2011 non lo vede proprio.
|
|
|
#1385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Provato ieri sera, sicuramente un gioco migliore rispetto al 2010, molto piu simulativo e meno macchinoso in tutto direi, specie nei movimenti.
Grafica molto buona ma speravo in qualcosa di molto piu bello. Per ora i contrasti subiti me li ha fischiati, anche se non tutti porcaccia miseria Il gioco comunque è cambiato parecchio e bisogna imparare bene a passare ecc ecc. I tiri porcaccia miseria puo essere che tutti alti gli ho fatti? Ho solo preso gol con professionista............Ma come si tira basso e potente? Perchè se carico poco tira basso ma è un tiro lento e non potente appunto Poi, possibile che sti coglioni ancora non mettono i tifosi che urlano quando la squadra ospite segna????? Ma hanno mai visto una partita?? Nel gioco completo spero stiano attenti alla taratura dell'arbitro, non vorrei fosse però come nel 2010, che ti fischia di tutto, quasi sempre stronzate e i falli palesi e gravi li lascia andare..........
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore |
|
|
|
|
#1386 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
me ne fotto...si! non mi faccio tante paranoie mentali su un gioco. mi diverto? si. perfetto..non mi basta altro. anyway u can't call me a fanboy, u shud take a look some post before where i clearly point out where this new game lacks. at least i'm honest with myself....byebye |
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
anche io ho provato la demo, ho alcune note da fare:
- ho provato a giocare sia con lo stick analogico che con le solite frecce direzionali e mi sembra di non aver notato sostanziali differenze. Secondo me i passaggi sono si direzionabili, ma non effettivamente a 360°: probabilmente ci saranno un tot di direzioni che possono intraprendere. - mi è capitato di rimanere un sacco di volte solo contro il portiere e tirando una gran mina il portiere si è tuffato (abbastanza imporbabilmente) respingendo la palla. Mi sembra che sia un po troppo difficile segnare in queste situazioni - Non c'è un po troppo effetto "blur" nei replay? per il resto sembra migliorato rispetto al 2010; anche la resa grafica mi piace...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
#1388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio quotare col sangue il tuo ultimo pensiero...il successo di pes si basa su questo...non scordiamocelo...azioni elaborate e spettacolari ma di "semplice" realizzazione...è questo quello che più mi appaga e mi diverte...è quello che ti spinge sempre di più a giocare un buon calcio...ecco perchè io dico che molti si sono puntati con la simulazione dimenticando il divertimento...quante partite veramente divertenti vengono giocate in un anno???Io non seguo il calcio...ma le poche che mi capita di vedere sono una palla clamorosa...sorbirmi una cosa simile pure a pes sarebbe da suicidio! |
|
|
|
|
|
#1389 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- mi pare di aver letto da qualche parte che premendo lo stick sinistro il passaggio sia totalmente manuale...un pò come lo stick destro nel 2010 penso...ma non son riuscito ad utilizzarlo. Imposta il controller su semi-assistito...ho l'impressione che un pò cambino anche i passaggi. -carica il tiro e poi usa R2...così la "piazzi" col piatto...se la angoli di solito segni sul secondo palo ad effetto...così difficilmente il portiere la prende. Pare anche a me che si facciano meno gol....ma è davvero presto per dirlo. -in effetti si...è tanto! PS Nessuno ha notato gli effetti del pallone su alcuni rimbalzi???Davvero spettacolari... |
|
|
|
|
|
#1391 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Io lo paragono a PES 6 solo in base al divertimento ed alle cose basilari, che sono dribblig e palla, già sotto questo punto di vista PES11 a me non piace. Immediatezza in questo gioco significa, gioco basilare e arcade, almeno per me è così. Non voglio creare polemiche o altro, quindi chiudiamo quì. Quote:
E comunque io preferisco PES 6, non so mi diverto di più, parere personale.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
||
|
|
|
|
#1392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Ciao a tutti!
! Poi gli attaccanti controllati da me sembrano essere poco reattivi nel stare in linea con la difesa, trovandoli quasi sempre in fuorigioco se provavo a far ripartire subito la squadra dopo un recupero palla...Sono contento che l'arbitraggio sia stato rivisto, ma ancora non è perfetto e ora anzi la presenza dell'arbitro si nota forse un po' troppo (mi è gi capitato un rigore contro insesistente)! Graficamente invece, mi aspettavo forse qualcosa in più... Poi, ultima cosa esterna alla giocabilità, è un peccato che nella demo abbiano reso disponibili solo 4 squadre... Ora non sono un fan nè di Fifa ne di PES quindi alla fine prenderò quello che risulterà migliore. Fifa non lo tocco da anni, quindi non so come sia e non ho avuto termini di paragone, Pes l'ho giudicato in confronto a ciò che era Quote:
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
demo provata, ho fatto un paio di partite (mi devo fare tornare il pad360 da un amico, quindi provata con la tastiera lol)
Molto interessante secondo me.. Rispetto al 2010 non c'entra niente, molto più realistico, tutto più rallentato e studiato.. buone le movenze dei giocatori, anche se è rimasto un leggero delay nei comandi.. Graficamente più definito, ma mi sembra lo stesso motore grafico del precedente. Giocando con la tastiera ho dovuto mettere una difficoltà della IA bassa, ma sono rimasto tuttavia piacevolmente colpito da alcune azioni davvero realistiche. Come contro noto che alle volte i giocatori si muovono "di scatto" un pò troppo velocemente, la palla rallenta in modo strano alle volte (sopratutto quando si avvicina a bordo campo) Mi sembra più difficile segnare rispetto al 2010 (ma forse sono io con la tastiera) Il controllo a 360gradi onestamente, non si nota. In ogni caso bravi alla Konami, hanno capito dove devono puntare finalmente. Aspetto la demo di Fifa11 per decidere quale prendere quest'anno. |
|
|
|
|
#1394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sembra più difficile controllare la palla rispetto a Pes 2010 o sbaglio?
|
|
|
|
|
#1395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Il problema è che da quando il simulatore di casa EA ha stracciato per un tre anni circa quello di casa konami,si usa ora parlare esclusivamente di "divertimento". In casa EA e konami non sfornano ogni anno un gioco per il divertimento,ma aggiungono cose prese dalla realtà,in modo da arrivare a simulare sempre di più il vero calcio! E' sempre stato questo il loro obiettivo,altrimenti saremmo ancora ai vari sensible soccer e company. Diciamo chiaramente che c'è gente qua dentro che preferisce gli arcade e altri che preferiscono le simulazioni. Ritornando ora a pes,non venite a dirmi che non sò macchinosi perchè non vedo come si possa affermare il contrario di ciò che è visibile a tutti! Il 2010 non era così macchinoso,me lo ricordo benissimo.
|
|
|
|
#1396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No dai il 2010 era molto molto ma molto peggio...qui la latenza dei comandi è quasi assente... |
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
per chiunque abbia provato anche solo fifa 09 questo pes è sempre sotto...
Graficamente a livello di gameplay e come fisica...siamo sempre sotto....solo le tattiche sono leggermente migliori ma per il resto down....
|
|
#1398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1399 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E' tornato Pes?Rapportandoci al 6,come dici tu,decisamente no...posso confermare...è cambiato tutto,ormai bisogna farsene una ragione,sono diversi i dribbling ed è diversa la palla...io ribadisco che il più simile al 6 è stato il 2009...ma solo simile,sia chiaro. Quello che non mi è chiaro è come faccia a piacerti Fifa...proprio in virtù di quanto sopra riportato...evidentemente ti piacerà per motivi diversi..ci avrai trovato altro...ma di sicuro non ci hai trovato pes 6...ecco perchè prima ho parlato di "bestemmia"...bonariamente s'intende,non volevo certo denigrare nessuno perchè gioca a uno o all'altro. Quote:
|
||
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In ogni caso è vero che il controllo dei giocatori risulta ancora piuttosto macchinoso ma, per esempio, su FIFA 10 PS3 non è che fosse molto più agevole. Imho PES 2011 complessivamente mi sembra un buon prodotto, decisamente più evoluto del 10. Aspettiamo dal demo di FIFA 11 per fare i giusti confronti
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.