Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2010, 13:43   #1381
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
prova a fare una ricerca per data e orario...
A voi quando installa ed estrae i file , dopo che finice l installazione li ha cancellati i file?
Old 15-09-2010, 13:45   #1382
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Fatte un paio di partite, non ditemi che non bastavano per vedere ancora la legnosità dei giocatori quando si deve semplicemente cambiare direzione, è evidentissima, senza parlare della fisica della palla, oltre ad essere un pò grande come dimensioni, mi sembra ancora molto incollata a terra.

In poche parole, quello che mi aspettavo, miglioramenti rispetto a PES10 (almeno credo), però niente di che.

Bisogna essere obbiettivi, su PC si opta su questo gioco solo perchè non ci sono rivali, perchè se su PC FIFA fosse come su console credo che la kon@mi avrebbe chiuso battendi da qualche anno, ma da quest'anno se FIFA11 è come dicono penso che chi ama la serie PES capirà cosa vuole dire giocare ad un gioco di calcio dopo PES 6.

Nel 2008 e 2009 vi lamentavate perchè i cambiamenti erano iper-repentini...nel 2010 c'era latenza nei comandi e io per primo non mi son trovato bene...ma in questo caso hanno eliminato la latenza lasciando che ogni giocatore si muova con una destrezza e agilità differente...ovvio che Puyol non è Messi...in PES 6 questa "fisicità" dei giocatori non esisteva...e infatti io da quel punto di vista preferivo il 2009...che ci si avvicinava maggiormente.
Io a Fifa ci ho giocato (su console)...abbi pazienza...paragonarmelo a PES 6 è una bestemmia...il divertimento e l'immediatezza di casa Konami la EA se la sogna...
Puddo è offline  
Old 15-09-2010, 13:46   #1383
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
ho la demo installata a casa e non vedo l'ora di provarla

lo stesso dicasi per la demo di fifa11 sull' xbotolo
Old 15-09-2010, 13:52   #1384
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Bisogna essere obbiettivi, su PC si opta su questo gioco solo perchè non ci sono rivali, perchè se su PC FIFA fosse come su console credo che la kon@mi avrebbe chiuso battendi da qualche anno, ma da quest'anno se FIFA11 è come dicono penso che chi ama la serie PES capirà cosa vuole dire giocare ad un gioco di calcio dopo PES 6.

Sono estremamente convinto che molte volte parliate sull'onda dei ricordi e della nostalgia. Pes2011 sta eoni avanti rispetto a pes6 ma ancora sento in giro per la rete questa storiella che sa molto di leggenda metropolitana. Bello pes6, per carità, me lo sono divorato, ma già il 2009 gli dava una pista e il 2011 non lo vede proprio.
Old 15-09-2010, 14:04   #1385
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Provato ieri sera, sicuramente un gioco migliore rispetto al 2010, molto piu simulativo e meno macchinoso in tutto direi, specie nei movimenti.

Grafica molto buona ma speravo in qualcosa di molto piu bello. Per ora i contrasti subiti me li ha fischiati, anche se non tutti porcaccia miseria

Il gioco comunque è cambiato parecchio e bisogna imparare bene a passare ecc ecc.

I tiri porcaccia miseria puo essere che tutti alti gli ho fatti? Ho solo preso gol con professionista............Ma come si tira basso e potente? Perchè se carico poco tira basso ma è un tiro lento e non potente appunto

Poi, possibile che sti coglioni ancora non mettono i tifosi che urlano quando la squadra ospite segna????? Ma hanno mai visto una partita??

Nel gioco completo spero stiano attenti alla taratura dell'arbitro, non vorrei fosse però come nel 2010, che ti fischia di tutto, quasi sempre stronzate e i falli palesi e gravi li lascia andare..........
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline  
Old 15-09-2010, 14:09   #1386
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
cribbio parli di provocazioni, poi spari a zero con il "quanti anni hai", "kozzami", "me ne fotto" etc!?

Same old pes fanboy!
tu hai scritto KOZZAMI...ahahahah mica io!!! ma che davero?

me ne fotto...si! non mi faccio tante paranoie mentali su un gioco. mi diverto? si. perfetto..non mi basta altro.

anyway u can't call me a fanboy, u shud take a look some post before where i clearly point out where this new game lacks. at least i'm honest with myself....byebye
sirgardino è offline  
Old 15-09-2010, 14:17   #1387
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
anche io ho provato la demo, ho alcune note da fare:

- ho provato a giocare sia con lo stick analogico che con le solite frecce direzionali e mi sembra di non aver notato sostanziali differenze. Secondo me i passaggi sono si direzionabili, ma non effettivamente a 360°: probabilmente ci saranno un tot di direzioni che possono intraprendere.

- mi è capitato di rimanere un sacco di volte solo contro il portiere e tirando una gran mina il portiere si è tuffato (abbastanza imporbabilmente) respingendo la palla. Mi sembra che sia un po troppo difficile segnare in queste situazioni

- Non c'è un po troppo effetto "blur" nei replay?

per il resto sembra migliorato rispetto al 2010; anche la resa grafica mi piace...
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline  
Old 15-09-2010, 14:18   #1388
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
loool ma infatti non capisco sta storia del mito pes 6, la penso anche io così.. la fisicità dei giocatori per me è giusta mica si girano a scopetta nella realtà ognuno ha il suo "impaccio" a muoversi... per quanto riguarda i passaggi telecomandati o semi telecomandati... io ricordo la prima volta che vidi ISS PRO per psx ad una fiera, ero li estasiato per come avvenivano i filtranti, i lanci i profondità ed i passaggi... ERANO TELECOMANDATI ma l'effetto che aveva era proprio grazie a questo accorgimento, insomma la meccanica di gioco di PES è sempre stata questa ed a molti è piaciuto per questo, ora se ad alcuni non piace o non piace più, questione di gusti, ma non mi pare così eccessiva in questo 2011, ho fatto cross dalla 3/4 in area che con il 2010 non mi riuscivano, lanci in profondità sia bassi che alti in modo molto più intuitivo e preciso, con grosse possibilità di sbagliare se non si dosa bene, ma anche con buone probabilità di realizzare un'azione spettacolare e godibile..
C'è il mito perchè penso sia stato l'apice dei pessari...il titolo più divertente e godibile della saga...che restituiva tra l'altro una brillante rappresentazione del calcio....ma come dici tu,avevi i passaggi telecomandati,non aveva fisicità,eccecc....insomma son passati gli anni anche per lui...ma io no nego di ricordarlo con un pizzico di nostalgia (come tutte le cose "vecchie"...è insito nella natura umana dai! ).
Voglio quotare col sangue il tuo ultimo pensiero...il successo di pes si basa su questo...non scordiamocelo...azioni elaborate e spettacolari ma di "semplice" realizzazione...è questo quello che più mi appaga e mi diverte...è quello che ti spinge sempre di più a giocare un buon calcio...ecco perchè io dico che molti si sono puntati con la simulazione dimenticando il divertimento...quante partite veramente divertenti vengono giocate in un anno???Io non seguo il calcio...ma le poche che mi capita di vedere sono una palla clamorosa...sorbirmi una cosa simile pure a pes sarebbe da suicidio! Ben venga l'arcade allora...purchè sia divertente!
Puddo è offline  
Old 15-09-2010, 14:22   #1389
sirgardino
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
molti si sono puntati con la simulazione dimenticando il divertimento
applausi !
sirgardino è offline  
Old 15-09-2010, 14:22   #1390
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
anche io ho provato la demo, ho alcune note da fare:

- ho provato a giocare sia con lo stick analogico che con le solite frecce direzionali e mi sembra di non aver notato sostanziali differenze. Secondo me i passaggi sono si direzionabili, ma non effettivamente a 360°: probabilmente ci saranno un tot di direzioni che possono intraprendere.

- mi è capitato di rimanere un sacco di volte solo contro il portiere e tirando una gran mina il portiere si è tuffato (abbastanza imporbabilmente) respingendo la palla. Mi sembra che sia un po troppo difficile segnare in queste situazioni

- Non c'è un po troppo effetto "blur" nei replay?

per il resto sembra migliorato rispetto al 2010; anche la resa grafica mi piace...
Provo a risponderti:

- mi pare di aver letto da qualche parte che premendo lo stick sinistro il passaggio sia totalmente manuale...un pò come lo stick destro nel 2010 penso...ma non son riuscito ad utilizzarlo. Imposta il controller su semi-assistito...ho l'impressione che un pò cambino anche i passaggi.

-carica il tiro e poi usa R2...così la "piazzi" col piatto...se la angoli di solito segni sul secondo palo ad effetto...così difficilmente il portiere la prende.
Pare anche a me che si facciano meno gol....ma è davvero presto per dirlo.

-in effetti si...è tanto!

PS Nessuno ha notato gli effetti del pallone su alcuni rimbalzi???Davvero spettacolari...
Puddo è offline  
Old 15-09-2010, 14:31   #1391
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Nel 2008 e 2009 vi lamentavate perchè i cambiamenti erano iper-repentini...nel 2010 c'era latenza nei comandi e io per primo non mi son trovato bene...ma in questo caso hanno eliminato la latenza lasciando che ogni giocatore si muova con una destrezza e agilità differente...ovvio che Puyol non è Messi...in PES 6 questa "fisicità" dei giocatori non esisteva...e infatti io da quel punto di vista preferivo il 2009...che ci si avvicinava maggiormente.
Io a Fifa ci ho giocato (su console)...abbi pazienza...paragonarmelo a PES 6 è una bestemmia...il divertimento e l'immediatezza di casa Konami la EA se la sogna...
Ma guarda, io non mi lamento mica, ho provato questa demo solo per vedere se era " tornato" PES, ma per me sono ancora moltissimo indietro rispetto al concorrente, pur parlando di un'altra piattaforma (vedremo la demo per PC).

Io lo paragono a PES 6 solo in base al divertimento ed alle cose basilari, che sono dribblig e palla, già sotto questo punto di vista PES11 a me non piace.

Immediatezza in questo gioco significa, gioco basilare e arcade, almeno per me è così.

Non voglio creare polemiche o altro, quindi chiudiamo quì.

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Sono estremamente convinto che molte volte parliate sull'onda dei ricordi e della nostalgia. Pes2011 sta eoni avanti rispetto a pes6 ma ancora sento in giro per la rete questa storiella che sa molto di leggenda metropolitana. Bello pes6, per carità, me lo sono divorato, ma già il 2009 gli dava una pista e il 2011 non lo vede proprio.
Sono un nostalgico di PES 6 solo perchè avevo un bel club con cui giocare e in quel momento non c'era niente di meglio, quindi lo reputavo un gran gioco per quel periodo.

E comunque io preferisco PES 6, non so mi diverto di più, parere personale.
Old 15-09-2010, 14:35   #1392
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Ciao a tutti! ho appena avuto modo di provare la demo di PES 2011 e devo dire che passi in avanti ne sono stati fatti! Il controllo dei giocatori è migliorato, così come i loro movimenti, (soprattutto per i portieri, che comunque rimangono ancora un po' scarsini nel trattenere la palla), ottimo il sistema di passaggi, che lascia libertà alle azioni! Premetto che per ora ho fatto solo 4 partite, quindi pro e contro sono la mia prima impressione al momento... Una cosa che spero sia dovuta solo alla demo è che su 4 partite ho già visto 2 autoreti con difensore che calcia in porta manco fosse un centroavanti ! Poi gli attaccanti controllati da me sembrano essere poco reattivi nel stare in linea con la difesa, trovandoli quasi sempre in fuorigioco se provavo a far ripartire subito la squadra dopo un recupero palla...Sono contento che l'arbitraggio sia stato rivisto, ma ancora non è perfetto e ora anzi la presenza dell'arbitro si nota forse un po' troppo (mi è gi capitato un rigore contro insesistente)!
Graficamente invece, mi aspettavo forse qualcosa in più... Poi, ultima cosa esterna alla giocabilità, è un peccato che nella demo abbiano reso disponibili solo 4 squadre...

Ora non sono un fan nè di Fifa ne di PES quindi alla fine prenderò quello che risulterà migliore. Fifa non lo tocco da anni, quindi non so come sia e non ho avuto termini di paragone, Pes l'ho giudicato in confronto a ciò che era

Quote:
[...]
Voglio quotare col sangue il tuo ultimo pensiero...il successo di pes si basa su questo...non scordiamocelo...azioni elaborate e spettacolari ma di "semplice" realizzazione...è questo quello che più mi appaga e mi diverte...è quello che ti spinge sempre di più a giocare un buon calcio...ecco perchè io dico che molti si sono puntati con la simulazione dimenticando il divertimento...quante partite veramente divertenti vengono giocate in un anno???Io non seguo il calcio...ma le poche che mi capita di vedere sono una palla clamorosa...sorbirmi una cosa simile pure a pes sarebbe da suicidio! Ben venga l'arcade allora...purchè sia divertente!
quoto!

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline  
Old 15-09-2010, 14:36   #1393
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
demo provata, ho fatto un paio di partite (mi devo fare tornare il pad360 da un amico, quindi provata con la tastiera lol)

Molto interessante secondo me..

Rispetto al 2010 non c'entra niente, molto più realistico, tutto più rallentato e studiato.. buone le movenze dei giocatori, anche se è rimasto un leggero delay nei comandi.. Graficamente più definito, ma mi sembra lo stesso motore grafico del precedente.

Giocando con la tastiera ho dovuto mettere una difficoltà della IA bassa, ma sono rimasto tuttavia piacevolmente colpito da alcune azioni davvero realistiche.

Come contro noto che alle volte i giocatori si muovono "di scatto" un pò troppo velocemente, la palla rallenta in modo strano alle volte (sopratutto quando si avvicina a bordo campo)

Mi sembra più difficile segnare rispetto al 2010 (ma forse sono io con la tastiera)

Il controllo a 360gradi onestamente, non si nota.

In ogni caso bravi alla Konami, hanno capito dove devono puntare finalmente.

Aspetto la demo di Fifa11 per decidere quale prendere quest'anno.
nicacin è offline  
Old 15-09-2010, 14:39   #1394
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Sembra più difficile controllare la palla rispetto a Pes 2010 o sbaglio?
cassanata è offline  
Old 15-09-2010, 14:40   #1395
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
C'è il mito perchè penso sia stato l'apice dei pessari...il titolo più divertente e godibile della saga...che restituiva tra l'altro una brillante rappresentazione del calcio....ma come dici tu,avevi i passaggi telecomandati,non aveva fisicità,eccecc....insomma son passati gli anni anche per lui...ma io no nego di ricordarlo con un pizzico di nostalgia (come tutte le cose "vecchie"...è insito nella natura umana dai! ).

Il problema è che da quando il simulatore di casa EA ha stracciato per un tre anni circa quello di casa konami,si usa ora parlare esclusivamente di "divertimento".
In casa EA e konami non sfornano ogni anno un gioco per il divertimento,ma aggiungono cose prese dalla realtà,in modo da arrivare a simulare sempre di più il vero calcio! E' sempre stato questo il loro obiettivo,altrimenti saremmo ancora ai vari sensible soccer e company. Diciamo chiaramente che c'è gente qua dentro che preferisce gli arcade e altri che preferiscono le simulazioni.

Ritornando ora a pes,non venite a dirmi che non sò macchinosi perchè non vedo come si possa affermare il contrario di ciò che è visibile a tutti! Il 2010 non era così macchinoso,me lo ricordo benissimo.
Old 15-09-2010, 14:53   #1396
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il problema è che da quando il simulatore di casa EA ha stracciato per un tre anni circa quello di casa konami,si usa ora parlare esclusivamente di "divertimento".
In casa EA e konami non sfornano ogni anno un gioco per il divertimento,ma aggiungono cose prese dalla realtà,in modo da arrivare a simulare sempre di più il vero calcio! E' sempre stato questo il loro obiettivo,altrimenti saremmo ancora ai vari sensible soccer e company. Diciamo chiaramente che c'è gente qua dentro che preferisce gli arcade e altri che preferiscono le simulazioni.

Ritornando ora a pes,non venite a dirmi che non sò macchinosi perchè non vedo come si possa affermare il contrario di ciò che è visibile a tutti! Il 2010 non era così macchinoso,me lo ricordo benissimo.
Cercano di aumentare il tuo coinvolgimento...dandoti una rappresentazione vicina alla realtà...ma il fine ultimo è divertire...ognuno di noi si diverte in modo diverso,tutto qui!Mica c'è qualcosa di male!

No dai il 2010 era molto molto ma molto peggio...qui la latenza dei comandi è quasi assente...
Puddo è offline  
Old 15-09-2010, 14:53   #1397
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
per chiunque abbia provato anche solo fifa 09 questo pes è sempre sotto...

Graficamente a livello di gameplay e come fisica...siamo sempre sotto....solo le tattiche sono leggermente migliori ma per il resto down....

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 15-09-2010, 14:57   #1398
arcofreccia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi

Io col 2010 mi sono divertito, e il gameplay è piaciuto personalmente...
arcofreccia è offline  
Old 15-09-2010, 14:59   #1399
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Ma guarda, io non mi lamento mica, ho provato questa demo solo per vedere se era " tornato" PES, ma per me sono ancora moltissimo indietro rispetto al concorrente, pur parlando di un'altra piattaforma (vedremo la demo per PC).

Io lo paragono a PES 6 solo in base al divertimento ed alle cose basilari, che sono dribblig e palla, già sotto questo punto di vista PES11 a me non piace.

Immediatezza in questo gioco significa, gioco basilare e arcade, almeno per me è così.

Non voglio creare polemiche o altro, quindi chiudiamo quì.

Tranq che con me non c'è alcun rischio di polemizzare, io dicevo solo per capire...visto che anche tu sei un "veterano" di pes...e che come me hai apprezzato maggiormente il 6 (ricordo ancora le STESSE discussioni di oggi nel passaggio dal 5 al 6...).
E' tornato Pes?Rapportandoci al 6,come dici tu,decisamente no...posso confermare...è cambiato tutto,ormai bisogna farsene una ragione,sono diversi i dribbling ed è diversa la palla...io ribadisco che il più simile al 6 è stato il 2009...ma solo simile,sia chiaro.
Quello che non mi è chiaro è come faccia a piacerti Fifa...proprio in virtù di quanto sopra riportato...evidentemente ti piacerà per motivi diversi..ci avrai trovato altro...ma di sicuro non ci hai trovato pes 6...ecco perchè prima ho parlato di "bestemmia"...bonariamente s'intende,non volevo certo denigrare nessuno perchè gioca a uno o all'altro.

Quote:
Sono un nostalgico di PES 6 solo perchè avevo un bel club con cui giocare e in quel momento non c'era niente di meglio, quindi lo reputavo un gran gioco per quel periodo.

E comunque io preferisco PES 6, non so mi diverto di più, parere personale.
Era un gran gioco..e le sfide tra amici al 6 restano senz'altro le più appassionanti che abbia mai fatto...i tornei...tra l'altro ce l'ho nel cuore perchè ero (scusate la modestia) decisamente bravo!Di sicuro il capitolo col quale mi esprimevo al meglio.
Puddo è offline  
Old 15-09-2010, 15:03   #1400
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
per chiunque abbia provato anche solo fifa 09 questo pes è sempre sotto...

Graficamente a livello di gameplay e come fisica...siamo sempre sotto....solo le tattiche sono leggermente migliori ma per il resto down....
Dal punto di vista grafico è difficile fare qualche appunto a PES.
In ogni caso è vero che il controllo dei giocatori risulta ancora piuttosto macchinoso ma, per esempio, su FIFA 10 PS3 non è che fosse molto più agevole.
Imho PES 2011 complessivamente mi sembra un buon prodotto, decisamente più evoluto del 10.
Aspettiamo dal demo di FIFA 11 per fare i giusti confronti
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
 Discussione Chiusa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Designer di auto cinesi all'attacco di F...
Oltre 3.000 posti di lavoro a rischio: l...
Uber taglia il 23% del personale HR, ma ...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
È stato acceso il più gran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP