Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-09-2010, 00:04   #1261
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
In download la demo
bomber76 è offline  
Old 15-09-2010, 00:04   #1262
xxblacklionxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Le mie considerazioni:

Grafica: Tutto sommato mi sembra simile a quella del 2010. I replay invece sono spettacolari; ottima definizione, buon motion blur, animazioni fluide. Non mi piace per niente la nuova telecamera, troppo vicina e, quando ci si avvicina alla fine del campo, troppo angolata.

Gameplay: Profondamente diverso dai precedenti PES. La fisica del pallone è molto più curata, un passo avanti notevolissimo, il movimento è molto più realistico.
Anche il sistema di passaggi è cambiato radicalmente, è tutto manuale, bisogna farci l'abitudine...si può mandare la palla dove si vuole, anche direttamente a quel paese se ci si sbaglia

Altre note: sono migliorate anche le animazioni. I giocatori rimangono ancora un pò legnosi nei movimenti, ma non corrono più come se avessero una scopa nel sedere. Positivo il fatto che si possa giocare tranquillamente con le freccette...il mio pad ha la leva un pò scomoda e giocarci mi da noia, servirebbe un pad tipo X360.

Tutto sommato mi è sembrato un buon gioco, decisamente migliore di PES 2010. Per ora è promosso.
Aspettiamo il confronto con Fifa 11.
grazie
xxblacklionxx è offline  
Old 15-09-2010, 00:05   #1263
gnicK79
Senior Member

L'Avatar di gnicK79

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
veramente è uscito il comunicato ufficiale di EA... e parla di 16 settembre per la demo PC.
non sei aggiornato.

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 15-09-2010, 00:06   #1264
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Iscritto dal: Mar 2003
Certo che vedermi Iniesta lanciare Messi con un colpo di tacco alla Ronaldinho non è mica male!
Sulle animazioni è stato fatto un passo avanti davvero notevole...anche sui passaggi ci sono mille movimenti sempre molto credibili....interessante poi vedere il vs compagno mancare il controllo perchè il passaggio era troppo forte....o rincorrere la palla perchè era troppo lungo...insomma costruire un'azione degna di nota non è cosa semplice...in compenso è più semplice difendere...se ci si giostra bene coi tempi si ferma quasi chiunque (ovviamente avendo difensori decenti)....
Puddo è offline  
Old 15-09-2010, 00:07   #1265
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Le mie considerazioni:

Grafica: Tutto sommato mi sembra simile a quella del 2010. I replay invece sono spettacolari; ottima definizione, buon motion blur, animazioni fluide. Non mi piace per niente la nuova telecamera, troppo vicina e, quando ci si avvicina alla fine del campo, troppo angolata.

Gameplay: Profondamente diverso dai precedenti PES. La fisica del pallone è molto più curata, un passo avanti notevolissimo, il movimento è molto più realistico.
Anche il sistema di passaggi è cambiato radicalmente, è tutto manuale, bisogna farci l'abitudine...si può mandare la palla dove si vuole, anche direttamente a quel paese se ci si sbaglia

Altre note: sono migliorate anche le animazioni. I giocatori rimangono ancora un pò legnosi nei movimenti, ma non corrono più come se avessero una scopa nel sedere. Positivo il fatto che si possa giocare tranquillamente con le freccette...il mio pad ha la leva un pò scomoda e giocarci mi da noia, servirebbe un pad tipo X360.

Tutto sommato mi è sembrato un buon gioco, decisamente migliore di PES 2010. Per ora è promosso.
Aspettiamo il confronto con Fifa 11.
la telecamera non piace nemmeno a me...per il resto concordo, il potenziale c'è. Per quanto mi riguarda molto dipenderà anche dal multy
ybasi è offline  
Old 15-09-2010, 00:07   #1266
xxblacklionxx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
veramente è uscito il comunicato ufficiale di EA... e parla di 16 settembre per la demo PC.
si la demo xbox360 io la provo dopo ....faccio un oretta di pes prima e mentre gioco pes scarico fifa per xbox ..spero di non svegliare i vicini
cmq mi son sbagliato per pc domani

Ultima modifica di xxblacklionxx : 15-09-2010 alle 00:09.
xxblacklionxx è offline  
Old 15-09-2010, 00:10   #1267
xxblacklionxx
Bannato

13 minuti
xxblacklionxx è offline  
Old 15-09-2010, 00:12   #1268
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Non ho fatto un passaggio a dir poco decente :rofl: sicuri che è Pes, sembra un'altro gioco :o: i passaggi a 360° sembrano non far sentire la mancanza del movimnto a 360°, i filtranti mi sembrano na figata, vabbè vanno a nanna :ciao:
cassanata è offline  
Old 15-09-2010, 00:12   #1269
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Grazie a tutti voi per le prima impressioni che confermano il cambio di rotta verso delle migliorie notevoli. Che mi dite della fisica del pallone?
Giusp è offline  
Old 15-09-2010, 00:17   #1270
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Ancora 7 minuti e installo, non ce la faccio piu'
bomber76 è offline  
Old 15-09-2010, 00:18   #1271
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
considerazione a caldo dopo una partita: quello che è certo è che questo gioco non ha niente a che spartire coi precedenti next-gen. Quello che non ho capito è il sistema di passaggi: a me sembra un 360 gradi pezzotto, l'unica cosa che si può settare è la forza, ma non è il 360 di fifa, cioè non si può mandare il pallone dove il giocatore non c'è, ics manda la palla sui piedi e triangolo la manda sulla corsa... certo passaggi nettamente migliorati, ma non è un 360... a meno che non si debba fare qualche modifica nei settaggi che non ho fatto.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 15-09-2010, 00:23   #1272
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
considerazione a caldo dopo una partita: quello che è certo è che questo gioco non ha niente a che spartire coi precedenti next-gen. Quello che non ho capito è il sistema di passaggi: a me sembra un 360 gradi pezzotto, l'unica cosa che si può settare è la forza, ma non è il 360 di fifa, cioè non si può mandare il pallone dove il giocatore non c'è, ics manda la palla sui piedi e triangolo la manda sulla corsa... certo passaggi nettamente migliorati, ma non è un 360... a meno che non si debba fare qualche modifica nei settaggi che non ho fatto.
Certo che puoi mandarla anche dove il giocatore non c'è....se non la indirizzi precisamente col cavolo che arriva a destinazione! Io ho solo impostato i controlli su semi-assistito (come penso anche tu)...ma non so se abbia influenza anche nei passaggi...non credo.

PS Partita con le squadre sudamericane...bhè la differenza di gioco c'è e si vede tutta...non conosco le squadre in questione...ma si vede proprio un calcio + "maccheronico"...mi è piaciuto questo aspetto...finezze quasi zero e tanta corsa...
Puddo è offline  
Old 15-09-2010, 00:26   #1273
ybasi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Certo che puoi mandarla anche dove il giocatore non c'è....se non la indirizzi precisamente col cavolo che arriva a destinazione! Io ho solo impostato i controlli su semi-assistito (come penso anche tu)...ma non so se abbia influenza anche nei passaggi...non credo.

corsa...
Io ho mandato più volte la palla dove il giocatore non c'era senza volerlo
ybasi è offline  
Old 15-09-2010, 00:28   #1274
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
che dire, domani provo meglio, ma è la prima cosa che ho provato... ho preso un difensore e ho passato verso il basso, mi aspettavo che la palla andasse dritta per dritta, invece è andata sui piedi, con triangolo è andata sulla corsa, la differenza di precisione la fa solo il tempo di pressione sul tasto, non la direzione... almeno questo è quanto ho visto, spero di sbagliarmi allora
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 15-09-2010, 00:36   #1275
ybasi
Member

Primo gol con l'Internacional
ybasi è offline  
Old 15-09-2010, 00:37   #1276
Puddo
Senior Member

L'Avatar di Puddo

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
che dire, domani provo meglio, ma è la prima cosa che ho provato... ho preso un difensore e ho passato verso il basso, mi aspettavo che la palla andasse dritta per dritta, invece è andata sui piedi, con triangolo è andata sulla corsa, la differenza di precisione la fa solo il tempo di pressione sul tasto, non la direzione... almeno questo è quanto ho visto, spero di sbagliarmi allora
Ho provato e ho notato questo...se il giocatore è vicino ho l'impressione che la traiettoria spesso venga aiutata (es. io dirigo a 180° e lui la manda a 190° dove c'è il giocatore),ma se sparo a 45° ed il mio compagno più vicino è a 90° va a 45°...pochi cazzi su questo,te lo assicuro.
Comunque è tutto diverso...ci vuole un pò di tempo per assimilare bene...altra cosa su punizione la palla mi pare che possa prendere più effetto...forse anche leggermente + del 2010 (che era quello + marcato dei titoli Konami)...l'IA a livello campione me la sarei aspettata più incisiva in attacco...ma sono davvero sensazioni a caldo...
Puddo è offline  
Old 15-09-2010, 00:43   #1277
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Anche sui rinvii del portiere...e soprattutto scegli tu dove posizionarti per la marcatura...senza impazzire...ma anche in difesa è molto reattivo e non ti cambia automaticamente il difensore sul più bello...almeno questa è la mia prima impressione.
quoto, almeno impostando il cursore su semiassistito devi essere tu a cambiare giocatore in fase di non possesso. Finalmente direi!

col cavolo che mi sorbisco 5 minuti di filmato, esco e ricomincio
: 5t3

Ultima modifica di Error51 : 15-09-2010 alle 00:46.
Error51 è offline  
Old 15-09-2010, 00:47   #1278
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Prime impressioni :

1) i passaggi sono meno telecomandati rispetto ai PES precedenti,ma di qui a dire "metti la palla dove vuoi" ce ne passa : a volte capita di fare passaggi un po' lunghi per il compagno,ma comunque la traiettoria del passaggio è già preimpostata dalla AI,quindi il compagno comunque raggiungerà la palla.

2) la telecamera leggermente angolata (sia grandangolo che normale-lontana) fa letteralmente schifo;

3)I portieri finalmente hanno delle movenze più naturali,non sono più dei tronchi di legno;

4)Ibrahimovic è ancora al Barça (credo correggeranno nella versione finale);

5)In definitiva il gameplay è leggermente migliore di quello di PES2010,oltretutto adesso la levetta destra serve a fare le finte ed è meglio così.

Se devo dare un voto dò 7,anche se secondo me quest'anno FIFA sarà di molto migliore rispetto agli anni scorsi...
frankdan è offline  
Old 15-09-2010, 00:47   #1279
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Kakkio non vedo l'ora di provarlo Sto scaricando.............

Naturalmente l'AA sulla grafica ancora non c'è vero?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline  
Old 15-09-2010, 00:55   #1280
ybasi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
quoto, almeno impostando il cursore su semiassistito devi essere tu a cambiare giocatore in fase di non possesso. Finalmente direi!

col cavolo che mi sorbisco 5 minuti di filmato, esco e ricomincio
Per saltare il filmato basta flaggare "Disabilita il video" dal file settings
ybasi è offline  
 Discussione Chiusa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Altro passo dei cinesi in Europa: Chery ...
AMD FSR 4.1: l'architettura RDNA 3.5 pot...
L'Economist dice di non dare la colpa al...
Meta frena sul tracciamento dei dipenden...
Falla zero-click su Android, anche Linux...
AMD ha nascosto il vero segreto di EXPO ...
TRYX porta la personalizzazione a un nuo...
Designer di auto cinesi all'attacco di F...
Oltre 3.000 posti di lavoro a rischio: l...
Uber taglia il 23% del personale HR, ma ...
Amazon TOP 7 rinnovata: in posizione 2 u...
HTTP/2 Bomb: il nuovo attacco DoS che ab...
Assetto Corsa Evo v0.7: arrivano finalme...
2 portatili tuttofare Vivobook e Acer a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian