|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
abbiamo il vecchio contratto, paghiamo una sassata e abbiamo la 6mb con telefono compreso. ecco perchè faceva 5.4. Ora ha chiamato e l'operatrice ha detto che nel centro di firenze non c'è la 20mb. Ma com'è possibile? Pagheremmo uguale con la 20mb rispetto alla 6 che abbiamo ora. Ultima modifica di cicciopennello : 06-09-2010 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
|
#5062 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
purtroppo se stai lontano nn si puo fare niente
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 Ultima modifica di dj_andrea : 06-09-2010 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#5064 |
|
Senior Member
|
cmq grazie ad un tecnico ora vado cosi ( mi ha aumentato l'upload )
per il download credo non ci sia niente da fare per ora (con google chrome)
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#5065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Forse parlerò con la rabbia, ma invito tutti quelli che con FW non si trovano bene, a ritornare da mamma Telecom.
Fino ad una settima fa tutto ok, ora vado a rilento a neanche 1Mega. Dicono che è satura la banda... Certo certo, in 7 giorni avete fatto 20mila nuovi clienti... Ma che fallissero! |
|
|
|
|
|
#5066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#5067 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() La velocità che ho in questo momento... |
|
|
|
|
|
|
#5068 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Buonasera sono utente fastweb da ormai 5 anni sicuramente voi siete molto + preparati di me e mi saprete consigliare.
Ho visto che nella mia abitazione posso attivare l'opzione 20 mbit considerando che io sono un vecchio abbonato e pago ancora 76 euro al mese per un 6 mbit , la domanda e' questa: Come faccio a cambiare contratto o a disdire il vecchio per fare un contratto nuovo con le nuove tariffe e velocita' senza dover cambiare il numero di telefono?Cioè anche se faccio un nuovo contratto posso tenere il mio numero attuale di telefono?l'altra domanda e': posso cambiare il mio contratto con le nuove tariffe e velocita' mantenendo il numero di telefono?a me interessa molto la questione di mantenere il numero attuale vi saluto e vi ringrazio. Andrea
|
|
|
#5069 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Elnotaro : 08-09-2010 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#5070 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
la tua pass e' scaduta..ma perche' scade?O.o per recuperarla inserisci questi dati..li inserisco morale pagina bianca e siamo da capo. Gentile cliente non è stato possibile effettuare il reset della sua password. Connettendosi da casa all'indirizzo www.fastweb.it può accedere automaticamente alla sua MyFastPage. (Ma se non mi entra so scemi O.o)
Trattative concluse con successo : XlukiXTX, Bobbo82 Ultima modifica di Deathdiaboli : 08-09-2010 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#5071 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Elnotaro : 08-09-2010 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
|
#5072 |
|
Senior Member
|
Se io non pagassi la prossima "rata" a fine ottobre, che mi succede?
Vorrei far vedere a quelle xxxxx di FW che se mi prendono in giro, ovvero mi danno un servizio scarso, da me non beccano più nulla. Fino ad una settima fa andava tutto bene, ora se va a 1-2Mega è tanto... |
|
|
|
|
|
#5073 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5074 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5075 |
|
Senior Member
Città: Giovinazzo (BA)
|
Raga che ne dite della mia linea?
![]() Chiedo una riqualifica visto che non ne ho mai chiesta una da quando sono in fastweb (2 anni quasi)?
|
|
|
#5076 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate ragazzi,ma la segreteria telfonica è possibili attivarla direttamente anche dal telefono o solo dalla mfp?
grazie |
|
|
|
|
|
#5077 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
259 pagine sono veramente troppe
scusatemi, da vecchio in tutti i sensi utente del forum avrei bisogno di dritte su fastweb, ma a leggere 259 nun ce la faccio:-)
1) Da un altro forum ho visto che se faccio la simulazione sulla mia linea mi appare questo: http://www.fastweb.it/AVT/LnaCopDSL/ quindi dovrei essere a posto? 2) L'HAG posso scegliere di attaccarlo ad una qualunque presa telecom (ora tele2) in casa o il tecnico fastweb deve passare un cavo? 3) L'HAG funziona già da router wifi? se sì g o n? 4) Siccome ho fatto una piccola rete per avere linea in giardino con un router wifi dlink con repeater abbinato, li posso collegare all'HAG? 5)Posso continuare ad usare i miei 5 portatili brondi in parallelo? 6)Posso connettere 1 pc in LAN e 4 in wifi? Tutto sommato con la promozione nuova vado a spendere 33,75 E mese per 2 anni non mi sembra male... Grazie a tutti Ultima modifica di bomax : 15-09-2010 alle 06:35. |
|
|
|
|
|
#5078 | |
|
Member
|
Quote:
2) l'ha deve essere attaccato a monte, alla presa master, chiamalo come vuoi. siccome fastweb usa solo il voip ti arriva solo la linea digitale, dovrai attaccare l'hag a monte dell'impianto. L'hag poi ti fornira la linea analogica in modo da far andare i telefoni. In sostanza se non hai mai avuto una linea voip prima d'ora dovrai lasciar fare al tecnico. 3) se sei nuovo cliente ti daranno un router wifi (non so se g o n dovresti chiederlo al servizio clienti) 4) non puoi collegare un altro router che non sia l'hag di fastweb. Il repeater, invece dovresti riuscire ad allacciarlo. 5) puoi usare i tuoi 5 pc in parallelo, a patto ovviamente che non scarichino tutti contemporaneamente. 6) non so dirti quanti pc tu possa collegare in wifi contemporaneamente |
|
|
|
|
|
|
#5079 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ciao a tutti!
Spero mi rispondiate, la discussione ha assunto ormai proporzioni ingestibili.. Spostandomi con amici in una casa di Bologna dovremmo decidere l'operatore per l'adsl.. Attualmente la casa è raggiunta da Fastweb in fibra (10MB). Io ero rimasto ai "vecchi" limiti dell'adsl su fibra fastweb come ip privato, difficoltà coi programmi di filesharing e altre amenità varie..La situazione è cambiata? Grazie
|
|
|
#5080 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

(con google chrome)