|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
I Bruxiani hanno contattato i produttori di Swype e la loro risposta è stata:
Considerato il grande numero di richieste pervenute, hanno deciso di sviluppare Swype per Bada
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#7602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Edit: uscito diversi mesi prima Ultima modifica di smartshirim : 14-09-2010 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#7603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Evvai il mio widget è stato rifiutato
Motivo? Contiene delle immagini sotto copyright e mi hanno consigliato di rimuoverle o trovarne altre rispettando la licenza. Comunque la cosa positiva è che sono molto efficienti: in tre giorni hanno completato il processo di approvazione. Speriamo bene |
|
|
|
|
|
#7605 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Grazie delle risposte!
Ora ho scaricato tutte le email ma non c'è modo di selezionarle come già lette! Manca ancora qualcosina a questo cellulare ma come inizio non è male! Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#7606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7607 | ||
|
Senior Member
|
***quiteOT***
Quote:
*** END quiteOT*** Quote:
in pratica mi riesco a connettere solo disabilitando la chiave dal router *sigh* Edit: aggiungo dei particolari.... ho tentato sia con IP statico che dinamico. Dopo diversi tentativi in cui mi richiedeva sempre la chiave, ha cominciato a dirmi "Autenticazione non riuscita" senza più chiedermela. Sono allora andata a eliminare la rete ed ho ricominciato tutto da capo: ugualmente, dopo circa 15-20 tentativi, di nuovo mi dà che è impossibile autenticare senza chiedere la chiave (che comunque sarebbe ovvio poter in qualche modo memorizzare). Per favore, qualcuno che usa la wireless crittata mi dia un feedback, per lo meno per sapere se a voi è andata subito liscia o no... Ultima modifica di smartshirim : 14-09-2010 alle 19:52. |
||
|
|
|
|
|
#7608 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
rete aperta e accesso ai soli mac address prestabiliti. chi cerca di connettersi vedrà la rete aperta ma non riuscira ad entrare. anche io cmq router netgear chiuso coi mac e nessun problema. è bastato aggiungere il wave nell'elenco delle macchine che possono connettersi. forse qui ti possono aiutare meglio, stanno discutendo di casi similari http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=13512 Ultima modifica di nicolinos : 14-09-2010 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#7609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(sto cercando l'aggiornamento firware ora: speriamo bene) Il firmware dello wave: versione SW: S8500XXJF1 versione CSC: S8500XEUJEF |
|
|
|
|
|
|
#7610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
ragazzi ieri sera ho acquistato questo bellissimo smartphone
però ora si presenta il primo problema lo staccato dal pc verso le 14 e me lo ritrovo in questo momento spento lo accendo è vedo che la batteria è a zeroooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! che cavoli!!! è normale?? è un difetto del tel?? qualche app è rimasta aperta è si è ciucciata la batteria?? |
|
|
|
|
|
#7611 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
grazie del link! ora mi butto nello studio del thread Quote:
il firmware del Wave dunque è vecchio anche se EU? pensa tu che mi pareva che fosse l'ultimo... son proprio cecata |
||
|
|
|
|
|
#7612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho letto con piacere le quote di mercato qualche post fa', voi dite cho bada arrivi al 18% ??? Magari, e' vero che samsung sta proponendo altri telefoni di fascia piu' bassa del wave con bada sopra, ma non credo possa arrivare cosi' in alto. Posso dire che non vedo bene nokia, chi come me dopo anni e' passata ad altri potrebbe esserne una ragione. Prima di prendere il cell ho letto tutte le sched tecniche di molti telefoni tra cui il nuovo N8, e che cosa ho letto? SYMBIAN!!!! ancora basta e' morto. android si ottimo e molto fornito di programmi sia da comprare che da trovare. Ecco dove sara' la possibilita' per samsung di allargare ad altri il suo bada, purtroppo e' cosi' (vedrete la ps3 che ora vendera' piu' di prima) se non c'e' un mercato "parallelo" bada morira' in un anno altrimenti potremmo vederlo combattere con android.
Ultima cosa, sapete perche' ho scelto il wave? a parte l'estetica e le parti hardware e' l'unico cellulare su un certo livello e di qualita' che avesse TUTTO sopra a lui ho visto solo il galaxy s. Videochiamata, radio, mp3, video hd (la qualita' non e' eccelsa vviamente) schermo amolead, agps etc etc. Vi sfido a trovare un cell cosi' nel mondo android, specie nella fascia di prezzo del wave. Ad ognuno manca qualcosa. Comunque alla fine io l'unica alternativa per il nostro wave che vedo e' un porting di android e allora riusciremo a sopravvivere
|
|
|
#7613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì siamo proprio poche |
|
|
|
|
|
|
#7614 |
|
Senior Member
|
pensavo di essere fusa totalmente ad aver pensato che fosse l'ultima, invece è che è segnalata come prima in lista "Lite" tra gli ultimi firmware disponibili
sto già scaricando il necessario, ma che dite, ha senso portarla alla ita o aggiorno la EU e via? Ultima modifica di smartshirim : 14-09-2010 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#7615 |
|
Member
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7616 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7617 |
|
Junior Member
|
navigator
grosso problema.
non va il navigatore... entro in navigatore... imposto a no la connessione a internet.. e non va nulla... non mi carica mappe... non mi cerca gli indirizzi... non trova il segnale... nulla di nulla... e non capisco il perchè... a me il navigatore serve... e parecchio... anche se non pago non dovrebbe andare lo stesso?? la voce no... ma i percorsi dovrebbe caricarli lo stesso giusto?? grazie |
|
|
|
|
|
#7618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
Quote:
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
|
|
#7619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
|
ma ci hai fatto qualcosa o lo hai lasciato lì?
Ogni volta che la gente è d’accordo con me, provo la sensazione di avere torto. (O.W.) E6400|Asus P5B-E|2x1Gb OCZ Platinum|2xSeagate 320Gb SATA II in Raid0 + Hitachi 1Tb SATA II|ATI HD4850 1 GB Sony Tablet S |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.