|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Nella prossima versione sarà l'utente a scegliere link e posizione |
|
|
|
|
|
|
#7502 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
NON ESISTE UN WIDGET personalizzabile PER CUI L'UTENTE POSSA SCEGLIERE QUALE APP LANCIARE DA DESKTOP. Puo' deciderlo solo chi programma il widget, ovvero il creatore dello stesso. Che prevede buone conoscenze di programmazione. Tutt'altro diuscorso per widget che linkano a siti. con widget creator li fa anche un bambino. "nella prossima versione" ...ne parleremo quando uscira. magari alla prossima versione non ho piu' questo problema perchè ho vinto al superenalotto e ho comprato la samsung! Ultima modifica di nicolinos : 13-09-2010 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
|
#7503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Ciao baila eccoti la Guida per i giochi che cercavi:
Backup dei salvataggi dei giochi BADA Nei casi in cui si vuole aggiornare in modo full il firmware del Wave o semplicemente si è costretti a fare un Hard Reset, per quanto i file dei Giochi rimangono sulla SD si è costretti alla loro reinstallazione per farli rifunzionare, quindi seguire questa procedura per recuperare i salvataggi: 1.Collegare il Wave in modalità Memoria di Massa 2.Raggiungere la cartella Others sulla memoria dove è installato il gioco 3.Con il Cerca di Windows digitate il nome del gioco 4.tasto destro Apri percorso file 5.Salite nella directory superiore che avrà un nome del tipo 2t30zkkgei 6.Qui troverete le Cartelle dell'app : Bin, Data, Info, Res..... 7.Copiate la Cartella Data sul pc e rimettetela al suo posto dopo aver reinstallato l'App con Kies o dallo Store ripetendo i Passaggi Nel caso in cui non troviate il gioco attraverso la funzione di Ricerca di Windows ecco il percorso completo: Others/__@@bada_applications@@__ /Cartelle del tipo 2t30zkkgei /Bin dove c'è il nome dell'App/ e trovato il gioco fate il punto 7). Guida by fbstyle (cioè me)
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| Ultima modifica di fbstyle : 13-09-2010 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#7504 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Quote:
In sintesi è ampiamente migliorabile a livello di parametri interni e sono certo che quanto prima risolveranno il problema. Non è un prob. HW secondo me, ma c'è da fare un serio fine-tuning da parte di Samsung per un fixing molto più immediato. Quote:
Quote:
È previsto un Widget per le chiamate rapide (o SMS) ai contatti preferiti scelti dall'utente....
Ultima modifica di hexaae : 13-09-2010 alle 18:35. |
||||
|
|
|
|
|
#7505 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Personalizzare i collegamenti a internet è abbastanza facile mentre per le apps bisogna conoscere il percorso dell'apps sullo sp. È tutto in fase di sviluppo, vedrò di farcela. Quote:
2) Con che esperienza affermi che 'non si può fare', motiva la tua risposta e magari acquisirà senso Per esempio un'app con una combobox dalla quale si sceglie l'app e un button per eseguirla è sicuramente possibile.3) Dico nella prossima versione perché penso di realizzarlo e perché ora non c'è, lui ha chiesto e io ho risposto 4) Ho la forte idea che tu non abbia idea di come funzioni un widget che linka ad un'apps, certe affermazioni ignoranti (nel senso di chi ignora come funzionano determinate cose, non offenderti) non abbiano senso. E a onor del vero il tuo "widget creator" è il Samsung Mobile Widget SDK il quale è un plugin di Eclipse |
||
|
|
|
|
|
#7506 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Quote:
Intendo passarci tutto il malloppo?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
||
|
|
|
|
|
#7507 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7508 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7509 |
|
Member
|
Ho preso il telefono oggi!
Ho una domanda: se non ho una abbonamento dati posso settare il telefono in modo che non si connetta in automatico usando i widget? Grazie in anticipo! Il cellulare é davvero bello! |
|
|
|
|
|
#7510 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Chiudiamola qui Quote:
Ci sono vari modi: c'è chi toglie l'opzione dati a pacchetti e chi rinomina direttamente il profilo, se cerchi trovi sicuramente qualcosa. Comunque ti consiglio di fare subito un abbonamento internet poiché ti apre veramente un mondo Ultima modifica di Strablick : 13-09-2010 alle 19:46. |
||
|
|
|
|
|
#7511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Avete provato l'applicazione SmartRunner? Io si e devo dire che è davvero ben fatta ed è molto funzionale! In pratica funziona come l'applicazione nike+ gps per iphone. Basta creare un account e si può uploadare il tuo percorso sul sito per vedere tutte le caratteristiche (mappa del percorso, velocità in ogni istante, altitudine in ogni istante ecc.) mentre sul cellulare puoi vedere velocita media, massima, chilometri fatti, tempo impiegato..
E' davvero un applicazione ben fatta! da provare! Quote:
Comunque, a tempo perso, anch'io stavo cercando di fare un widget stile menu di iphone..Per la grafica non ci sono problemi, è il resto che rimane complicato, come trovare i vari percorsi dei menu del wave comunque usi qualche programma apposta per i widget oppure programmi direttamente in html (come cerco di fare io)?
|
|
|
|
|
#7512 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Così facendo spegni tutte le connessioni edge, umts, gprs ecc ecc, lasciando solo la wireless (se disponibile). |
|
|
|
|
|
|
#7513 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I linguaggi da conoscere sono HTML, javascript e css; io ho sempre usato il block notes perché è comunque efficace. Ieri ho installato la SDK e il plugin per i widget e ho aggiunto le API della Bondi con le quali puoi aprire applicazioni, salvare variabili e altro Anche io vorrei trovarli i percorsi dei menù, sarebbe una pacchia Comunque anche io lo faccio a tempo perso, più perché serviva a me che per altro; tu sei riuscito a linkare le app? |
|
|
|
|
|
|
#7515 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ma che palle! non mi aggiorna gli ultimi 3-4 messaggi così rimango indietro
Scusate |
|
|
|
|
|
#7516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
connessione wi-fi
Salve ragazzi,
mi è arrivato oggi il Wave. Ho passato tutto il pomeriggio (dalle 14.45 ad ora) a cercare di connetterlo alla mia wi-fi di casa, ma mi dà sempre che è impossibile l'autenticazione. Nel mio router uso una chiave WEP (proprio perché la WPA in passato mi dava problemi di autenticazione dal mio vecchio Diamond -purtroppo defunto-) con filtro sul MAC, ma ovviamente ho già inserito il MAC del Wave nelle impostazioni del router, quindi non è quello il problema. Avendo provato decine di volte ho anche la certezza che non sto inserendo male la chiave. Solitamente mi dà questo tipo di problema quando scordo di impostare che la chiave è condivisa, ma qui non sembra esserci alcuna voce per settarlo.... avete idea di come posso muovermi? Mettermi a cambiare le impostazioni del router diventerebbe davvero pesante, perché ho parecchi dispositivi in rete. Ho cercato e ricercato su Google e qui sul forum, ma ho trovato tanti che fanno questa domanda ma nessuno con risposta. Se qualcuno di voi mi può dare qualche indicazione mi farebbe un enorme favore! grazie mille in anticipo ^^ |
|
|
|
|
|
#7517 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche io da oggi sono un felice possessore di Wave, per me è il cellulare più caro mai comprato ma ne vale proprio la pena solo per lo schermo veramente unico.
Volevo sapere una cosa riguardo al Samsung Apps: si può pagare solo con carta di credito ? |
|
|
|
|
|
#7518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Comunque per i percorsi dei menu vado scopiazzando gli altri widget in circolazione!
|
|
|
|
|
#7519 |
|
Member
Città: Torino
|
A proposito di smart runner
Provata oggi tragitto casa ,lavoro 6,5 km ad andare ed altrettanti a tornare.
Il cellulare ha retto sia smart runner che gli mp3 senza il minimo sforzo per entrambi i tragitti . Unica pecca riscontrata il gps che impiega in una città come torino veramente una vita ad agganciare il segnale (tipo 2 o 3 minuti) da premettere che i dati a pacchetto sono disabilitati causa uso del cell con sim del lavoro che impedisce tale possibilità (grazie capo). volevo sapere se attivo i dati a pacchetto ci impiega meno tempo a prendere il segnale oppurei tempi risultano invariati? |
|
|
|
|
|
#7520 |
|
Member
|
Innanzitutto benvenuto!
Ci sono vari modi: c'è chi toglie l'opzione dati a pacchetti e chi rinomina direttamente il profilo, se cerchi trovi sicuramente qualcosa. Comunque ti consiglio di fare subito un abbonamento internet poiché ti apre veramente un mondo Grazie del benvenuto! Ho un'altro problema, non riesco a impostare l'email con gmail! Non mi interessa la push ma solo la mail normale. Tra poco faro' un abbonamento Internet, voglio prima cambiare gestore. Grazie ancora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.
Per esempio un'app con una combobox dalla quale si sceglie l'app e un button per eseguirla è sicuramente possibile.
2.0 ..KH3