|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ho fatto le vacanze tra Palermo e Giardini Naxos, e tranne per i primi minuti di fix, per il resto Route non mi ha abbandonato. Tuttavia è innegabile che il problema esiste. Per fortuna, aggiungerei, si tratta di un problema software, com'è già stato fatto notare, aiutando il fix con la localizzazione gps delle foto prima di avviare la navigazione. In sostanza il problema di riconoscimento/calibrazione del gps con i software di navigazione non è ancora stato fixato (nun se parlano pe farla breve).
n.b. io usavo un gps BT TomTom col precedente nokia 3230+Tomtom 5. Devo fare una prova quanto ci sta a prendere il segnale col gps esterno....
|
|
|
#7462 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
navigatore
oppss...doppio post
Ultima modifica di michelecali : 13-09-2010 alle 09:22. Motivo: doppio |
|
|
|
|
|
#7464 | |
|
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
navigatore
Quote:
giuro che se esce il famigerato tomtom per il wave, e si risolve il problema del gps, lo acquisto subito...al diavolo tutto il resto, app inesistenti e problemi vari!!
|
|
|
|
#7465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq raga, non è un problema HW, si tratta di firmware, poichè è da lì che parte il problema con tutte le app che usano gps. Risolvibile.
|
|
|
|
#7467 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Buongiorno Ragazzi, il problema del GPS sembra più che altro colpa dell'AGPS; questo problema in passato si era avuto anche con alcuni Nokia e poi è stato risolto, tant'è che con i gli ultimi aggiornamenti anche il wave è migliorato.
Non solo sembra che Route in alcuni casi non lo usi e comunque il problema è accentuato nel caso di utenti che hanno modificato o cancellato i profili di connessione. I Bruxiani stanno analizzando con STune il software e vi posso dire che ci sono profili preimpostati e scelte predefinite per i software che possono rimanere tali anche dopo aver eiminato il profilo associato minando il funzionamento di quel programma, e questo magari potrebbe essere connesso anche al software del paese d'origine. Invito coloro che hanno problemi ad avere pazienza o magari recarsi presso il loro Sito.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#7468 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
http://www.mobile-master.com/Samsung/S8500_Wave.html
se a qualcuno inmteressa...io lo sto testando e pare fatto bene |
|
|
|
|
|
#7469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
Ragazzi, volevo una vostra opinione sull'audio in conversazione di questo cell: lo uso da una settimana e noto che l'audio è disturbato, come se "gracchiasse" o "andasse in distorsione"; ho provato ad abbassarlo ma proprio non mi sembra OK. Ripreso stamattina il buon fido W995 (santo subito) e la differenza durante le chiamate è abissale...nitido come mai!
Sto wave mi piace tanto, ma la mia priorità sono le chiamate e poi viene tutto il resto.... Che mi dite? è un mio problema oppure è proprio questo cell che non eccelle durante le chiamate? P/S il problema non si presenta durante la riproduzione di video/giochi, solo in conversazione |
|
|
|
|
|
#7470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e qualche volta mi sono ritrovato ad usare quello del telefono piuttosto che l'altro. Sulla precisione di posizionamento sono molto simili, ma a volte ci sono rotonde e altro, presenti da 2/3 anni che no vengono segnalate sul tom tom, compresa una statale intera che dovevo percorrere per circa 2 KM e venivo visualizzato nel nulla. Va detto che in citta' alcune segnalazioni delle vie sulle mappe Navteq sono prorpio scazzate e il tom tom usando le teleatlas e' piu' preciso. Il mio cell pero' e' passato dalla Jf1 alla Jf8 con kies e non ho mai ammazzato i profili di connessione che arrivano da 2 sim, una della 3 e una della wind. Semplicemente quando ne ho bisogno disabilito tutta la parte di posizionamento e dei dati a pacchetto. In entrambe e' presente 1 o 2 giga di navigazione "web" senza limiti di tempo. |
|
|
|
|
|
|
#7471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Qualcuno ha provato l'applicazione "CarFinder"? Vorrei sapere se è utilizzabile anche in Italia e se le mappe per il calcolo del percorso sono quindi online (es. si appoggia a Google Maps o similari?).
Thanks!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#7472 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao, mi potreste dire se c'é un modo per avere la tastiera in giapponese?
Fra le lingue disponibili non c'è (ci sta solo il koreano di linguaggi asiatici) Ho questa versione del FW: xxjf8_kor (tra l'altro non ho ben capito se è l'ultima oppur eno.. leggendo in home direi di si, solo che non capisco cosa sia questo "_kor") Grazie |
|
|
|
|
|
#7473 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Il dolphin non va male, oddio è anche l'unico browser che abbia mai usato su uno SP, però i menù sono un pò anti-intuitivi... |
||
|
|
|
|
|
#7474 |
|
Junior Member
|
Ragazzi, volevo acquistare un altro cavo micro-usb (come quello in dotazione). Ho scritto semplicemente cavo-usb su ebay, e ce ne sono di tutti i prezzi. Per il wave deve essere specifico o va bene anche uno qualunque??
|
|
|
|
|
|
#7475 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7476 |
|
Junior Member
|
un cavo MICROusb qualunque. Sottolineo micro e non "mini"
ok, grazie! |
|
|
|
|
|
#7477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
|
|
|
|
|
|
#7478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Forse mi ripeto, ma attualmente tra i vari navigatori da me provati "su nokia 5800" il migliore e' stato il sygic impressionante per velocita' precisione e mappe nonche' l'ottima gestione dei poi compresi autovelox sorpassometri tutor etc etc. Aspetto questo nav anche per il wave, sara' sicuramente uno dei pochi prodotti che comprero', perche' questo cell ha tutto, l'unico neo e'' proprio un navigatore decente, togliendo il fatto che non posso mettere le icone dei programmi sulla schermata principale
Ah.... ma secondo voi e' normale che per fare il fix dei satelliti faccio la menata della foto con geotag??? Ma questa cosa vale solo per la prima volta o va' fatta sempre?
X870E TAICHI 9950X RTX 5090 48GB DDR5 8200 Ultima modifica di morespeed : 13-09-2010 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#7479 |
|
Senior Member
|
si, concordo, ha problemi l'altoparlante della cornetta. Meglio passarlo all'assistenza.
|
|
|
#7480 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.