Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2010, 21:19   #7441
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da morespeed Guarda i messaggi
grazie mille, cercavo qualcosa di evoluto, per ora mi accontentero' di quello del cell
Che non conoscevi ancora!
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 21:43   #7442
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ottimo aggiungo in Prima.
Quella funzione ce la hanno molti terminali ( tra cui soprattutto i Samsung, anche quelli molto vecchi), si chiama Bluetooth FTP ( e l'aveva pure l'Omnia i900).

Per chiarezza, non e' come descritto sopra, perche i vari contenuti devono essere condivisi dall'utente altrimenti non vedi tutto.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 22:00   #7443
Peter Popara
Member

L'Avatar di Peter Popara

Iscritto dal: Sep 2010
NEW ENTRY CON DOMANDE

Ciao a tutti; il Wave è il mio primo smartphone, comprato appena uscito. Ho seguito fino adesso altri due forum ed ora ho incontrato il vostro. Devo farvi i complimenti, in due minuti ho scaricato e settato sia opera mini che l'aggiornamento di palringo.

Ho due domande da fare (sono due banalità ma io vengo da un N70, per quanto segua i forum qualche pezzo me lo perdo, chiedo clemenza):

1) esiste il modo per fare il backup "globale-totale" del telefono, file nascosti inclusi, sia del telefono che della MC ?
Mi spiego meglio: io scarico tutto il gratis da Samsung Apps direttamente sulla mc del cell.; esiste un modo per non perdere le applicazioni scaricate e per poterle ripristinare sul cell se qualcosa dov'essere erroneamente cancellato ?

2) ho acquistato il Ruote per l'Europa occidentale; la mia mc è da 16 giga, ma vorrei liberare dello spazio: una volta fatto fisicamente il copia e incolla delle mappe sul mio pc, posso cancellare sul cell quelle che non mi servono, rincolladone quando mi serviranno da pc a cell ?

Ringrazio tutti e saluto cordialmente

Peter Popara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 23:07   #7444
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Come posso liberarmi della barra che si vede in basso nella schermata di opera mini?
Anche settando la modalità schermo intero non se ne vuole andare...

Uploaded with ImageShack.us
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 23:24   #7445
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
Come posso liberarmi della barra che si vede in basso nella schermata di opera mini?
Anche settando la modalità schermo intero non se ne vuole andare...

Uploaded with ImageShack.us
Nella cartella giochi - tap 3 puntini - tastiera virtuale - togliere spunta a fianco di Opera Mini.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 23:44   #7446
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
é un po' come dire che giocavi a wow su vista e che poi é un bug del gioco
se sulla release candidate di seven il gioco non parte. E' chiaro che ci dovranno mettere le mani e aggiornarlo, se samsung ha fatto delle modifiche a bada, che vanno in conflitto con il gioco, ma intanto le modifiche devono essere rese ufficiali, poi ci si puo' lavorare. Ti rendi conto che quanto hai scritto é miope e assurdo?
Pensaci meglio. Ti rendi conto che è l'unico gioco di Gameloft con questo problema (forse tu no, ma io ne ho altri 4 di Gameloft)? Vuoi cambiare l'OS per far andare un gioco? Stai scherzando vero? È chiaro che c'è qualcosa nel codice di startup che non va bene ed è bastato un cambio di fw (che non è una major release, quindi nessun cambio importante di API o cose del genere) a farlo sballare. Tu come lo chiami questo? Io lo chiamo un problema del gioco che non è scritto correttamente probabilmente (quello che si definisce "poco OS-friendly"), e che tutti gli altri persino della stessa ditta sw non hanno, quindi un suo bug con il nuovo FW.... In particolare credo che inizializzi male i driver audio perché se ci fai caso tenta di partire il sonoro e rimane un suono tipo "rumore di fondo" finché non crasha ed esce. Le prime volte, prima di smettere completamente di funzionare da me, l'audio gracchiava e si interrompeva durante l'intro...
Sono convinto che solo una riscrittura del codice di startup e quindi una nuova release da parte di Gameloft potrà risolvere il problema di NOVA. I prossimi update del fw JIx difficilmente risolveranno il problema secondo il mio intuito, ma posso sempre sbagliare...

Cmq ragazzi Opera Mini non è neanche un browser... è un offesa per il Dolphin 2.0 usarlo al suo posto!

Ultima modifica di hexaae : 13-09-2010 alle 00:04.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 00:05   #7447
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Pensaci meglio. Ti rendi conto che è l'unico gioco di Gameloft con questo problema (forse tu no, ma io ne ho altri 4 di Gameloft)? Vuoi cambiare l'OS per far andare un gioco? Stai scherzando vero? È chiaro che c'è qualcosa nel codice di startup che non va bene ed è bastato un cambio di fw (che non è una major release, quindi nessun cambio importante di API o cose del genere) a farlo sballare. Tu come lo chiami questo? Io lo chiamo un problema del gioco che non è scritto correttamente probabilmente (quello che si definisce "poco OS-friendly"), e che tutti gli altri persino della stessa ditta sw non hanno, quindi un suo bug con il nuovo FW.... In particolare credo che inizializzi male i driver audio perché se ci fai caso tenta di partire il sonoro e rimane un suono tipo "rumore di fondo" finché non crasha ed esce. Le prime volte, prima di smettere completamente di funzionare da me, l'audio gracchiava e si interrompeva durante l'intro...
Sono convinto che solo una riscrittura del codice di startup e quindi una nuova release da parte di Gameloft potrà risolvere il problema di NOVA. I prossimi update del fw JIx difficilmente risolveranno il problema secondo il mio intuito, ma posso sempre sbagliare...

Cmq ragazzi Opera Mini non è neanche un browser... è un offesa per il Dolphin 2.0 usarlo al suo posto!
ciao quindi da quello che ho capito anche a te il gioco nova su firmware jh3 non funziona
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 00:10   #7448
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao quindi da quello che ho capito anche a te il gioco nova su firmware jh3 non funziona
...è ormai "noto" che con fw superiore al JF8 dà schermo nero e se nè parlato qui e in altri forum internazionali, sebbene a me 2-3 volte era partito appena installato. Poi, dopo qualche lancio, ha iniziato a gracchiare e interrompere l'audio l'intro finché non c'e l'ha più fatta a partire.
Old 13-09-2010, 00:31   #7449
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
scusate l'up..ogni tanto ci riprovo nella speranza che ci sia collegato qualcuno che mi può aiutare....
Luca
non è possibile rinominare una app!
segnalo che il problema di aggiornamento del parlingo DI CHI HA GIA FATTO UN TENTATIVO DI AGGIORNAMENTO SENZA RISPETTARE LA PROCEDURA DI PRIMA PAGINA (procedura valida solo se parlingo non è mai statao toccato fino a quel momento, giova ricordarlo) si risolve SENZA USARE S TUNES.
basta scaricare e installare questi Java.

files parlingo 2.1.7

si risolve cosi' la mancanza di msn, della chat di facebook e delle notifiche in background. da psycoy, altro forum

Ultima modifica di nicolinos : 13-09-2010 alle 00:34.
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 00:37   #7450
High Speed
Senior Member

L'Avatar di High Speed

Iscritto dal: Dec 2002
maledetto gps...

partiamo con ordine...

avevo su il firmware vodafone che anche aggiornato fino alla jf8 da kies e jh3 lite da multiloader manteneva le pre-configurazioni vodafone...

se non che, non riuscendo a fare il fix gps mi leggo il manuale cercando la funzione come l' avevo sul Jet per scaricare i dati sui satelliti per velocizzare il fix gps...

cosa scopro?
che per forza non lo trovavo... sul manuale esiste, ma sul telefono non c'era traccia nel menù "Connettività->Posizione"...

...le voci "GPS avanzato" e "Profili" assenti !!!

a questo punto vado di multiloader e scarico i firmware in prima pagina, faccio jf7 full ed pre conf. itv e mi compaiono poi vado di jg5 lite e jh3 lite...

ora però mi dite come faccio a scaricare i dati sui satelliti ? quando vado su "Posizione Utente" noto che si collega sia a pacchetto che con wi-fi, ma non mi aggiorna un tubo... tutto zero... stessa cosa se accendo il "Navigatore" vedo che si collega la connessione dati, e si sviluppa traffico (perchè controllo il contatore) ma quanto ci vuole per scaricare sti dati?

Old 13-09-2010, 01:15   #7451
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
più lo uso e più dico che il gps fa schifo
route66 mio dio, ndrive a volte funziona benissimo a volte peggio di route
Mi vengono i nervi
Ieri sera tornavo con mia madre da una parte e ho provato ad usare il navigatore e alla fine ci siamo persi perchè funzionava uno schifo. Che depressione. Non vi dico poi ancora quanta più depressione quando mia madre se l'è presa con me -_-
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 01:25   #7452
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
Mi vengono i nervi
Ieri sera tornavo con mia madre da una parte e ho provato ad usare il navigatore e alla fine ci siamo persi perchè funzionava uno schifo. Che depressione. Non vi dico poi ancora quanta più depressione quando mia madre se l'è presa con me -_-
Cmq si devono dare una svegliata con BADA.
Ok che il telefono a mio avviso forse per completezza e' uno dei migliori se non il migliore.
OK che ha materiali e Hw oltre che a funzionalita (come foto e video ) di primissima qualita'.

Adesso serve un supporto serio.
Qualche progrmmino interessante potrebbero metterlo in cantiere.
Non dico che voglio l'appstore, ma almeno 2-3 Kill application per categoria potrebbero far capire che lo sviluppo sta procedendo.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 13-09-2010, 01:27   #7453
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

A me appassionato di calcio e sport manca qualche app tipo livescore, o qualcosa come NokiaGoal o EspnSoccer (tra l'altro Nokiagoal e' pure gratuito per Symbian).
Old 13-09-2010, 01:51   #7454
ottocentouno
Member

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
non è possibile rinominare una app!
ottocentouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 01:58   #7455
zalayeta
Member

Iscritto dal: Aug 2010
non si era detto che ad ottobre finiva in contest con tutti i programmatori ? aspettiamo no state calmi è uscito da 3 mesi sto coso pensateci
zalayeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 02:57   #7456
Walker82xx
Senior Member

L'Avatar di Walker82xx

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Ferrara...verso i Lidi
Ciao raga.. mi aggiungo anche io tra di voi... ho il wavw da pqualche mese e sono passato dal fw JEE al JF4 al JF8... tutto tramite kies senza trucchi!!! ...e secondo me era meglio il suo iniziale Cmq a parte questo andando in preconfiguartion mi da che il mio cel è XEF (cioè da dove viene??? ) volevo sapere se è meglio impostarlo itv e che vantaggi comporta... grazie
Old 13-09-2010, 02:59   #7457
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da ottocentouno Guarda i messaggi
Grazie, qualcuno quì mi aveva scritto che si trovava la cartella delle app nell'archivio sotto "others", ma io ci trovavo solo i widget e non le app.
Ora ho capito perchè .
Grazie
L'avevo detto io poiché se salvi le apps su SD, Others/__@@bada_applications@@__ è la cartella dove le trovi e se modifichi i file di info forse riesci a cambiarle il nome, ma per curiosità a cosa ti serve?
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 07:27   #7458
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
Mi vengono i nervi
Confermo.....il GPS potrebbero anche toglierlo...è la stessa cosa. Mi trovo a Roma e dovevo cercare una via....ho fatto prima chiedere informazioni.
Al ritorno per fortuna c'era il mio collega con il Desire che funzionava da dio.

Il resto il telefono è una bomba...ma il gps fa schifo.
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 08:53   #7459
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi
Confermo.....il GPS potrebbero anche toglierlo...è la stessa cosa. Mi trovo a Roma e dovevo cercare una via....ho fatto prima chiedere informazioni.
Al ritorno per fortuna c'era il mio collega con il Desire che funzionava da dio.

Il resto il telefono è una bomba...ma il gps fa schifo.
non è il gps a far schifo.. bensì il software di navigazione... PURTROPPO!!!

una domanda.. ricordo male o un tempo.. NOKIA MAPS era in java??? si potrebbe usare quello.. che funzionava bene anche!!
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2010, 08:55   #7460
piez91
Member

Solo a me il GPS funziona? Trovo solo il fix abbastanza lento, decisamente da migliorare; ma non ho mai avuto problemi a girare per Torino con il navigatore del telefono!
piez91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian