|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Coi dati a pacchetto fai un salto di velocità non indifferente. Tieni conto che con solo quelli in ufficio (impossibile utilizzare il GPS, non ero neanche vicino ad una finestra) in una ventina di secondi mi ha trovato la posizione utilizzando l'applicazione CarFinder!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#7523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Per il momento le opzioni che permettono il NON dissanguamento
anche senza fare contratti veri e propri sembrano essere le ricaricabili Wind e 3. Rispettivamente a 9 e 5 euro al mese. Wind anche se piu' cara, a differenza di 3 non ha il problema del Roaming a pagamento (se finite in gprs o Tim internet si paga cara, ma Bada in questo aiuta) e del fatto che se sforate il cap di 1 giga semplicemente venite filtrati a 32Kbp/s senza pagare nulla di piu', ma le funzioni ci sono tutte. Di contro 3 costa meno e con 5 euro offre ben 3 giga che sono veramente difficili da sforare con uno smartphone. Con un uso a tutto tondo delle applicazioni che vanno in rete di internet e youtube per esempio, arrivare a un giga e mezzo in un mese non e' poi cosi' impossibile come qualcuno puo' pensare. Ultima modifica di mentalrey : 13-09-2010 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#7524 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sono riuscito a configurare gmail, banalmente sbagliavo la password.
|
|
|
|
|
|
#7525 | |
|
Member
|
Quote:
anche usando il telefono come modem e navigare da pc? |
|
|
|
|
|
|
#7526 |
|
Senior Member
|
sia con 3 che con wind e' valido anche per la navigazione come modem.
Le sto testando entrambe e ho evitato le altre 2 note per una questione relativa alle infinite complicatezze infilate nei loro contrattini. Chiariamo che i 5 o 9 euro al mese sono relativi alla SOLA opzione internet da aggiungere alla ricaricabile. Ultima modifica di mentalrey : 13-09-2010 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
#7527 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Una domanda a chi può aiutarmi, come faccio ad impostare la mail di alice in modo da poter ricevere senza dare manualmente il connetti? grazie |
|
|
|
|
|
|
#7528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
niente da fare ho riflashato di tutto...
f1 full e f7 full i vari f8(da kies) g5 g6 ed h3 lite, niente, ora però funziona il gps, ma il bluetooth quando si collega alla new fiesta fa riavviare il cell. che fino a pochi gg fa andava... tutto dopo aver fatto il full flash; prima da firm f1 voda a firm f8 libero nessun problema dopo il full si riavvia.... chissà cosa può essere....
|
|
|
#7529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Active sync, come hanno gia' descritto forse in prima pagina. Con Gmail e hotmail funziona, anche impostando delle tempistiche automatiche di download. Non ho provato a vedere se queste tempistiche automatizzate esistono anche impostando un account normale. |
|
|
|
|
|
|
#7530 | |
|
Member
|
Quote:
riguardo smart runner ho creato l'account ma il gps non aggancia, da cosa può dipendere? |
|
|
|
|
|
|
#7531 | |
|
Senior Member
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#7532 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ma questa è un bel po' un esagerazione sotto tutti i sistemi operativi, mobili e pc, se non si fosse sperimentato, saremmo ad un decimo della tecnologia, e nello specifico parlando di smartphone, se non si fosse sperimentato, ad esempio l'omnia hd, non avrebbe avuto una vita molto piu' grande grazie ai modder, che col tempo sono riusciti a modificare cose sempre piu' profonde e che i primi tempi si pensava impossibili.... cosi' come sul milestone, con bootloader bloccati, si è riusciti ad avviare custom rom (con un escamotage, ma ci si è riusciti), se tutti avessero abbandonato all'inizio.... sembravano cose impossibili, cose che al confronto questa dei widget è un operazione da studente elementare ti diro', i widget di bada non sono per nulla un alto esempio di programmazione... solitamente il touchwiz usa un misto di linguaggi web (flash, html, xml) nessuno di questi complesso. infatti sull'omnia hd, che aveva touchwiz 2(la versione precedente montata sul bada) era semplicissimo fare i link ad applicazioni si usava un codice univoco di identificazione del file e si diceva al link che doveva linkare quel codice... et voila, collegamento creato bada avra' la stessa identica meccanica...essendo lo stesso touchwiz ma rivisitato solo bisogna trovare "l'identificatore" delle applicazioni... e come possono essere collegate al widget... su symbian c'era modo di trovarle perchè gia' di fabbrica c'erano widget che puntavano ad applicazioni...aperti questi widget, si è trovato subito il modo... e si è poi scoperto come risalire al codice di ogni applicazione... su bada bisogna vedere ti ripeto, non c'è nulla di "alta programmazione" nei widget... è quasi tutto scripting...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#7534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
ma dato che qualcuno ha detto che vede solo gli ultimi 4 messaggi, non vorrei che la mia richiesta sia passata inosservata ora che si è a nuova pagina |
|
|
|
|
|
|
#7535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
delle mail, funziona anche con gli account normali e non solo quelli ActiveSync? |
|
|
|
|
|
|
#7536 |
|
Senior Member
Città: Rieti
|
Esatto con la differenza che l'ActiveSync é una sorta di push nel senso che le email sono scaricate pressoché in tempo reale come dice il nome é una sincronzzazione attiva.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
#7537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
annullando l' autorizzazione automatica al Ford Audio, ma devo manualmente dare l' ok... quindi consento di riprodurre musica ![]() non consento l' accesso ![]() e consento lo scambio dati ![]() è una palla farlo manualmente ogni volta entro in auto, ma almeno facendo così, posso ascoltare i brani e ricevere telefonate... ma cosa sarà che farà riavviare il tel? E' tipo il tasto blocco che se tenuto premuto riavvia il cell senza salvare (infatti scrivendo nel post it si perde al riavvio)
Ultima modifica di High Speed : 14-09-2010 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
|
#7538 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
mi fate rosicare cazzo !! tutti che scrivete... "da oggi anche io ho il wave" ... ecc ecc mentre io sono 2 settimane che ho lascaito un account a un cazzo di negozietto che chiamo ogni giorno ma niente.
conoscete qualche negozietto a roma che lo ha disponibile import ebony grey ? non ce la faccio piu ad aspettare ... |
|
|
|
|
|
#7539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Samsung Wave da PC
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#7540 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.

2.0 ..KH3

ma dato che qualcuno ha detto che vede solo gli ultimi 4 messaggi, non vorrei che la mia richiesta sia passata inosservata ora che si è a nuova pagina