Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-09-2010, 19:58   #10501
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma come, con tutte le volte che lo hanno allegato non hai ancora preso il primo fear???
il seguito è un buon fps, ma se non hai giocato il primo non so quanto ti convenga prenderlo...
Eh non facevo ancora parte della combriccola dei compratori incalliti di giochi allegati a quel tempo

Allora penso che risparmierò i dindini per il mese di ottobre
Old 12-09-2010, 21:20   #10502
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
si trova già in edicola Fear 2 ?

devo ancora farmi il primo capitolo, ma avere anche il 2° male non fa

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline  
Old 12-09-2010, 21:25   #10503
akrilico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
io l vendo a 3 euro se vuoi...
akrilico è offline  
Old 12-09-2010, 21:30   #10504
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
E' consigliabile prendere FEAR 2 pur non avendo giocato al primo?

Per il prossimo mese invece il mio dilemma consiste nello scegliere tra CoJ2 e Riddick
consiglio CoJ2

Riddick solo se è il primo, il secondo episodio non mi è piaciuto.
Old 12-09-2010, 21:57   #10505
stuz87
Senior Member

L'Avatar di stuz87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Luka Guarda i messaggi
consiglio CoJ2

Riddick solo se è il primo, il secondo episodio non mi è piaciuto.
dal momento che il secondo contiene anche il primo migliorato, non vedo dove sia il problema...
Old 13-09-2010, 12:17   #10506
korn83
Senior Member

L'Avatar di korn83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
Ho visto che esce GMC budget con Riddick dato che costa cosi poco ero curioso di provarlo, pero prima vorrei sapere alcune cose:
che tipo di protezioni ha il gioco? starforce?va attivato online o tramite steam e simili? c'è anche un multiplayer?
il gioco e puramente stealth o ci si puo muovere anche come in uno sparatutto normale uccidendo tutto quello che passa davanti agli occhi?

io odio i giochi troppo lenti e preferisco quelli con poca trama e molta azione (e molta skill) quindi non vorrei prenderlo installarlo e disinstallarlo nell'arco di 10 min.

Ultima modifica di korn83 : 13-09-2010 alle 12:20.
korn83 è offline  
Old 13-09-2010, 12:55   #10507
Geek74
Senior Member

L'Avatar di Geek74

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Recset Guarda i messaggi
quoto

vai li, prendi la jeep, vai li, semini gli stronzi che ti inseguono con una altra jeep, vai li, prendi la jeep, semina gli stronzi che ti seguono con un altra jeep, vai li, prendi la jeep, semina gli stronzi che ti inseguono con un altra jeep

far cry 2, per l'80%, è questo
Esiste sempre la possibilità di fartela a piedi oppure a nuoto...

A me non è dispiaciuto...c'è ne sono titoli molto più ripetitivi di questo....a voglia.
Old 13-09-2010, 13:25   #10508
Recset
Member

L'Avatar di Recset

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Geek74 Guarda i messaggi

A me non è dispiaciuto...c'è ne sono titoli molto più ripetitivi di questo....a voglia.
si certo, come no, a piedi o a nuoto.
magari la prima o la seconda volta. ma alla sessantesima volta voglio proprio vederti a farti la mappa da un capo all'altro a nuoto

che poi le missioni in se non sono male, ma le missioni (la parte "esplosiva" delle missioni), come dicevo prima, rappresentano manco la metà del gioco

per il resto vai di jeep (o di passeggiata, o di nuotata, sempre che in giro per la mappa devi andare )

poi che ce ne sono altri anche più ripetitivi sono anche d'accordo, ma ora stiamo parlando di Far cry 2, no?
Recset è offline  
Old 13-09-2010, 13:44   #10509
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da korn83 Guarda i messaggi
Ho visto che esce GMC budget con Riddick dato che costa cosi poco ero curioso di provarlo, pero prima vorrei sapere alcune cose:
che tipo di protezioni ha il gioco? starforce?va attivato online o tramite steam e simili? c'è anche un multiplayer?
il gioco e puramente stealth o ci si puo muovere anche come in uno sparatutto normale uccidendo tutto quello che passa davanti agli occhi?

io odio i giochi troppo lenti e preferisco quelli con poca trama e molta azione (e molta skill) quindi non vorrei prenderlo installarlo e disinstallarlo nell'arco di 10 min.
Per quel che mi ricordo alcune sezioni stealth le puoi fare anche lanciandoti in mezzo alla stanza sparando a raffica ovunque, altre mi pare sia obbligato a farle stealth...dopotutto la storia si incentra sull'evadere da una prigione...

comunque tranquillo: per installarlo ci vogliono più di 10 minuti

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline  
Old 13-09-2010, 13:48   #10510
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Geek74 Guarda i messaggi

Io l'ho trovato noioso al' inverosimile, le missioni sembravano tutte le stesse , ma sopratutto il respawn era odioso , quanti cavolo di africani ci sono in quel paese, andavo in un posto tornavo 5 secondi dopo e c'erano il doppio dei nemici che avevo steso pochi attimi prima
arxangel è offline  
Old 13-09-2010, 14:09   #10511
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Io l'ho trovato noioso al' inverosimile, le missioni sembravano tutte le stesse , ma sopratutto il respawn era odioso , quanti cavolo di africani ci sono in quel paese, andavo in un posto tornavo 5 secondi dopo e c'erano il doppio dei nemici che avevo steso pochi attimi prima
Si chiama realismo.
Dovresti saperlo che in africa fra carenze di preservativi e mancanza di TV hanno tutti almeno 7-8 figli.
Una volta che hai ammazzato il padre quando torni ci trovi tutti i figli incazzati ad aspettarti.
Old 13-09-2010, 14:23   #10512
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si chiama realismo.
Dovresti saperlo che in africa fra carenze di preservativi e mancanza di TV hanno tutti almeno 7-8 figli.
Una volta che hai ammazzato il padre quando torni ci trovi tutti i figli incazzati ad aspettarti.

Ma nascono già tutti con l' M16 è addestrati per uccidere?
arxangel è offline  
Old 13-09-2010, 14:26   #10513
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
si trova già in edicola Fear 2 ?

devo ancora farmi il primo capitolo, ma avere anche il 2° male non fa
l'hanno dato qualche mese fa su gmc se non erro, il 2.

infatti lo presi, poi presi anche la ultimate dell' uno a 10 €, perchè altrimenti non capisci na fava della storia
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline  
Old 13-09-2010, 14:26   #10514
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:

Imho ha un bel ritmo, cmq se non l'han tirato via (e non credo) ha l'orribile limite di 3 installazioni. Non ricordo che protezione ha.
Old 13-09-2010, 14:56   #10515
blackshard
Senior Member

L'Avatar di blackshard

Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Quote:

La protezione usata è TAGES.
Normalmente se usi vista/7 dovresti scaricare un aggiornamento per la protezione altrimenti non ti parte il gioco.
Siccome non mi piace avere monnezza sul computer, mi sono bellamente scaricato il crack e non serve impazzire con protezioni e driver che ti monitorizzano il sistema...

Comunque Dark Athena in realtà comprende anche Escape from Butcher Bay (il primo episodio).
Il primo episodio è uno sparatutto con approccio stealth ed è stato graficamente rinnovato, anche se mostra comunque il peso degli anni nei modelli e nei loro movimenti.
Il secondo episodio invece di stealth non ha nulla o quasi, è un fps piuttosto banalotto ma è più curato dal punto di vista cinematografico e presenta una sezione all'aperto abbastanza carina, sempre dal punto di vista grafico e stilistico.

In tutta onestà mi aspettavo un po' di più, ma per cinque euro potrebbe valerne la pena, almeno per sentire la voce originale di Vin Diesel che associata al personaggio lo caratterizza pienamente. Il gioco è in inglese sottotitolato in italiano e, mamma mia, è pieno di parolacce!
Old 13-09-2010, 15:07   #10516
Sallino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
esistono mod/patch amatoriali che mitigano il respawn dei nemici?
Non ne ho idea francamente
Case: Antec 300; PSU: CoolerMaster 650W; Motherboard: ASUS M3A78; CPU: AMD Phenom II X3 720 2.8 ghz; RAM: Corsair 4 GB DDR2 800; VGA: Sapphire Radeon HD4850 512MB; HDD: WD CB 640 GB; Audio: SB Audigy SE; Monitor: Philips 220C1 22"; SO: Windows 7 Pro 64 bit -Forza Cagliari!!!-
Sallino è offline  
Old 13-09-2010, 16:01   #10517
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
l'hanno dato qualche mese fa su gmc se non erro, il 2.

infatti lo presi, poi presi anche la ultimate dell' uno a 10 €, perchè altrimenti non capisci na fava della storia
Dove l'hai trovata?
Old 13-09-2010, 16:52   #10518
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da stuz87 Guarda i messaggi
dal momento che il secondo contiene anche il primo migliorato, non vedo dove sia il problema...
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
La protezione usata è TAGES.
Normalmente se usi vista/7 dovresti scaricare un aggiornamento per la protezione altrimenti non ti parte il gioco.
Siccome non mi piace avere monnezza sul computer, mi sono bellamente scaricato il crack e non serve impazzire con protezioni e driver che ti monitorizzano il sistema...

Comunque Dark Athena in realtà comprende anche Escape from Butcher Bay (il primo episodio).
Il primo episodio è uno sparatutto con approccio stealth ed è stato graficamente rinnovato, anche se mostra comunque il peso degli anni nei modelli e nei loro movimenti.
Il secondo episodio invece di stealth non ha nulla o quasi, è un fps piuttosto banalotto ma è più curato dal punto di vista cinematografico e presenta una sezione all'aperto abbastanza carina, sempre dal punto di vista grafico e stilistico.

In tutta onestà mi aspettavo un po' di più, ma per cinque euro potrebbe valerne la pena, almeno per sentire la voce originale di Vin Diesel che associata al personaggio lo caratterizza pienamente. Il gioco è in inglese sottotitolato in italiano e, mamma mia, è pieno di parolacce!
A me il primo episodio piacque molto, mi sono davvero divertito. Il secondo l'ho provato 5 minuti ma non lo ho mai giocato.
Old 13-09-2010, 17:21   #10519
DON IVANO
Senior Member

L'Avatar di DON IVANO

Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Imho ha un bel ritmo, cmq se non l'han tirato via (e non credo) ha l'orribile limite di 3 installazioni. Non ricordo che protezione ha.
attivazioni che una volta esaurite ritornano dopo 30 giorni

comunque piccola comunicazione di servizio: da adesso l'edizione budget di GMC costa 5,90 euro, anche quella con l'imminente Riddick
http://www.giochiperilmiocomputer.it...re-2010-di-gmc
DON IVANO è offline  
Old 13-09-2010, 18:09   #10520
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
attivazioni che una volta esaurite ritornano dopo 30 giorni

comunque piccola comunicazione di servizio: da adesso l'edizione budget di GMC costa 5,90 euro, anche quella con l'imminente Riddick
http://www.giochiperilmiocomputer.it...re-2010-di-gmc
<_<
Fatal Frame è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian