Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2010, 16:49   #6981
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
http://www.247android.com/android/ad...247+Android%29

e il Wave? (n.b) O.s Android 2.2 e noi? spero ci saremo anche se con mesi di ritardo
credo fosse un articolo mirato ad android.
Da noi il discorso cmq è simile: dolphin con supporto flash 10.1 e s.o. più legato alla gpu. Come requisiti basta e avanza quello che abbiamo sotto il cofano, ma imho devono sicuramente cambiare qualcosa a livello gestione ram, perchè ho qualche dubbio sui limiti attuali. Se ne parla credo a fine anno (3 mesetti)

cmq nn mi dispiacerebbe un porting di skyfire/opera mobile

Ultima modifica di faber80 : 08-09-2010 alle 16:53.
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:04   #6982
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Una cosa bisogna dirla.....

In generale questi benedetti SP mi danno un'impressione di fragilità paurosa, certo il wave è veramente solido ma non lo userei mai come usavo il Motorola V3, o peggio ancora il Nokia 3330.....

Dal Samsung Corby in su sembrano veramente troppo fragili.....voi lo terreste il vostro wave senza custodia e calzetta nella tasca con le chiavi?
Old 08-09-2010, 17:11   #6983
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Una cosa bisogna dirla.....

In generale questi benedetti SP mi danno un'impressione di fragilità paurosa, certo il wave è veramente solido ma non lo userei mai come usavo il Motorola V3, o peggio ancora il Nokia 3330.....

Dal Samsung Corby in su sembrano veramente troppo fragili.....voi lo terreste il vostro wave senza custodia e calzetta nella tasca con le chiavi?
è inevitabile; facciamo dei paragoni:

-il metallo, è facile che si deformi, la plastica di solito si graffia (si spacca se l'urto è notevole.
-il display del wave è antigraffio, ci puoi strisciare tranquillamente il coltellino sopra senza indugi. Ma se cade il vetro si può spaccare. Un display il policarbonato o più in generale in plastica trasparente è difficile che si spacchi anche se cade, ma tende a diventare una porcheria di geroglifici se lo teniamo in tasca insieme alle chiavi.
-componenti interne: più roba c'è integrata, più rischio si ha in caso di cadute.
Old 08-09-2010, 17:11   #6984
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
non succederà niente
mi gioco la testa
Allora con cavo jack del nokia n85 funziona tutto si il desktop del wave e tutto quello che visualizzi in quel momento sul cell.
Con cavo mini usb/usb del pc collegandolo al tv e impostando in archiviazione di massa funziona perfettamente come hdd e rileva ugualmente tutti i contenuti multimediali foto etc del wave.
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:13   #6985
wolfir3
Member

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
è inevitabile; facciamo dei paragoni:

-il metallo, è facile che si deformi, la plastica di solito si graffia (si spacca se l'urto è notevole.
-il display del wave è antigraffio, ci puoi strisciare tranquillamente il coltellino sopra senza indugi. Ma se cade il vetro si può spaccare. Un display il policarbonato o più in generale in plastica trasparente è difficile che si spacchi anche se cade, ma tende a diventare una porcheria di geroglifici se lo teniamo in tasca insieme alle chiavi.
-componenti interne: più roba c'è integrata, più rischio si ha in caso di cadute.

Sarà....ma anche avendo visto il video del coltellino, cerco di non farci arrivare vicino neanche una chiave.
Old 08-09-2010, 17:17   #6986
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88
non succederà niente
mi gioco la testa
Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
Allora con cavo jack del nokia n85 funziona tutto si il desktop del wave e tutto quello che visualizzi in quel momento sul cell.
Con cavo mini usb/usb del pc collegandolo al tv e impostando in archiviazione di massa funziona perfettamente come hdd e rileva ugualmente tutti i contenuti multimediali foto etc del wave.
Trovata testa persa al gioco... chi l'avesse smarrita puo' passare a riprenderla :-D
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:17   #6987
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da robycas Guarda i messaggi
Salve a tutti
Sono un possessore da luglio di un samsumg wave, preso con abbonamento a vodafone. stile libero new- per 2 anni e per 19 euro mensili per traffico internet, escluso traffico telefonico
L'ho usato per navigare fino alla prima fattura dal costo di oltre 70 euro...
Premetto che sono ignorante in materia, io navigavo tranquillamente, sapendo che spendevo sempre 19 euro, adesso ho capito la differenza tra navigazione wap e navigazione web; Comunque ho chiamato il 190 e mi hanno "gentilmente " rimborsato il tutto, dicendomi di stare attento alle configurazione del cellulare e settare i parametri giusti
Da allora mi sono iscritto al sito della vodafone per monitore giornalemente il traffico e mi segno giorno ed ora di ogni connessione, e sono tutte a posto in quanto spuntato l'accesso da cellulare con mobile.vodafone.
it
Nonostante questo ogni 4/5 giorni partono delle connessioni web omnitel da costo di 5 euro, ma da dove e come??
Se vado su impostazioni-connettività-rete- connseessioni si presentano 3 opzioni
1 acc internet da cell apn mobile.vodavone.it
2 mms vodavone apn mms vodafone.it
3 internet apn web.omitel.it
queste 3 opzioni sono grigie, quindi inaccessibili per essere modificate, qualcuno puo' dirmi come fare a modificare l'opzione 3 ed eliminare la connessione web?
leggendo in rete, alcuni usano la scheda di un altro gestore per modificare questi campi, io non ci sono riuscito! forse perche' il samsumg e brandizzato vodafone, non esternamente, am ogli volta che si accende appare il marchio Vodafone, anche se mella la sim di un'altro gestore.
altri dicono di collegarsi al sito unlockit e modificare l'apn, ma non ho capito bene come, anzi se qualcuno sa spiegarmi come fare e quali sono i passi da fare.
l'assistenza vodafone mi dice
_ dipende dal telefono. portarlo al centro assistenza samsumg
portarlo al centro assistenza vodafone- fatto, da mi dicono di chiamare il 190
_ dipende dal fatto che partono connessioni in automatico. ma da dove? e come'
Insomma se qualcuno, per favore mi puo' aiutare !
chiedo scusa se questo non è la sezione esatta dove postare questa richiesta
Grazie mille
Roberto
Occhio che le impostazioni vanno fatte sia per internet, sia per le applicazioni, sia per i widget. basta che te ne dimentichi una e da lì quelli ti "ciucciano" credito!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:18   #6988
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Tanto per ricordarcelo, soprattutto quando la batteria si fottera' girando
4 paginette internet, se e quando ci sara' l'aggiornamento di Flash player 10.1 per bada

Adobe Flash Player 10.1 pare sia particolarmente avido di risorse,
tant’è che la software house editrice ha pubblicato i requisiti minimi perché possa essere implementato nei device.
Oltre che Android Froyo, negli smartphone con display VGA è richiesta almeno una CPU Cortex A8 da 550 MHz
con scheda grafica dedicata.
I requisiti si alzano per terminali con monitor WVGA: qui per far girare Adobe Flash Player 10.1
è necessaria la presenza di un processore Arm Cortex A8 con clock rate pari a 800 MHz.

Adobe avrebbe indicato alcuni dispositivi compatibili con il suo player: Google Nexus One e HTC Desire, HTC Evo 4G, Motorola Droid X, etc.
Non è invece stato fornito l’elenco degli smartphone incapaci di fornire il supporto,
ma tra questi pare ci sia di certo il Motorola Milestone.

fonte www.247android.com

Mortacci a chi ha abusato di quel software per fare qualsiasi cosa nei siti, perche' non sa' programmare in html.

Ultima modifica di mentalrey : 08-09-2010 alle 17:22.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:19   #6989
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao ragazzi, su kies quale firmware per gli europa vi da come ultimo? perchè a me da sempre jf8 ma l'jh3 ancora no. Come mai?
Il mio è europa
Ragazzi, mi potete rispondere.....
Grazie
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:23   #6990
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

domanda interessante: ci sono batterie compatibili col wave con mAh superiore a 1500 ? O è un formato ancora introvabile ? Sarebbe una manna intorno ai 1800-2000.
Old 08-09-2010, 17:26   #6991
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Grazie mille per averlo provato. L'ho fatto perché a me serve molto!
Lo so il problema principale sono proprio le icone, non ne ho trovate di belle e le 3 di google sono uguale.

Grazie ancora
Se non e' troppa roba te le posso creare in 3D io e poi ridimensionarle a dovere.
sempre che nel centinaio che ci sono nel mio pacchetto per linux non trovi gia' qualcosa che ti piace.
http://kde-look.org/content/show.php...?content=67902
Old 08-09-2010, 17:30   #6992
nicolinos
Bannato

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
mi spiace per la testa di crusher... ma cosa intendi per contenuti multimediali..?
cioè mi vorresti dire che io arrivo a casa attacco alla tele usb, lancio un filmato e la tele lo manda a video???
e se si...a che risoluzione??? guarda che questa sarebbe bella... diventa inutile il cavo AV...(per chi ha TV con usb).

ah, batterie io ho cercato ma ancora "nada x il bada"...
nicolinos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:34   #6993
wolfir3
Member

Quote:
Originariamente inviato da nicolinos Guarda i messaggi
mi spiace per la testa di crusher... ma cosa intendi per contenuti multimediali..?
cioè mi vorresti dire che io arrivo a casa attacco alla tele usb, lancio un filmato e la tele lo manda a video???
e se si...a che risoluzione??? guarda che questa sarebbe bella... diventa inutile il cavo AV...(per chi ha TV con usb).

ah, batterie io ho cercato ma ancora "nada x il bada"...
si è così, viste foto e video fatti con lui e ascoltata musica con il lettore proprio per prova.
Old 08-09-2010, 17:38   #6994
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
era ovvio che fosse riconosciuto come supporto di massa
io dicevo che di certo non si vedeva il video,,
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:38   #6995
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Salve a tutti
Sono un possessore da luglio di un samsumg wave, preso con abbonamento a vodafone. stile libero new- per 2 anni e per 19 euro mensili per traffico internet, escluso traffico telefonico
Premetto che sono ignorante in materia, io navigavo tranquillamente, sapendo che spendevo sempre 19 euro, adesso ho capito la differenza tra navigazione wap e navigazione web; Comunque ho chiamato il 190 e mi hanno "gentilmente " rimborsato il tutto, dicendomi di stare attento alle configurazione del cellulare e settare i parametri giusti
Da allora mi sono iscritto al sito della vodafone per monitore giornalemente il traffico e mi segno giorno ed ora di ogni connessione, e sono tutte a posto in quanto spuntato l'accesso da cellulare con mobile.vodafone.
it
Nonostante questo ogni 4/5 giorni partono delle connessioni web omnitel da costo di 5 euro, ma da dove e come??
Se vado su impostazioni-connettività-rete- connseessioni si presentano 3 opzioni
queste 3 opzioni sono grigie, quindi inaccessibili per essere modificate, qualcuno puo' dirmi come fare a modificare l'opzione 3 ed eliminare la connessione web?
leggendo in rete, alcuni usano la scheda di un altro gestore per modificare questi campi, io non ci sono riuscito! forse perche' il samsumg e brandizzato vodafone, non esternamente, am ogli volta che si accende appare il marchio Vodafone, anche se mella la sim di un'altro gestore.
altri dicono di collegarsi al sito unlockit e modificare l'apn, ma non ho capito bene come, anzi se qualcuno sa spiegarmi come fare e quali sono i passi da fare.
Grazie mille
Roberto
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Occhio che le impostazioni vanno fatte sia per internet, sia per le applicazioni, sia per i widget. basta che te ne dimentichi una e da lì quelli ti "ciucciano" credito!
Esatto e aggiungo deve imposare l'Apn da usare anche per le app Java (Opera Mini ad esempio): tap - "Giochi e Altro" - puntini - connessioni.

Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
credo fosse un articolo mirato ad android.
Da noi il discorso cmq è simile: dolphin con supporto flash 10.1 e s.o. più legato alla gpu. Come requisiti basta e avanza quello che abbiamo sotto il cofano, ma imho devono sicuramente cambiare qualcosa a livello gestione ram, perchè ho qualche dubbio sui limiti attuali. Se ne parla credo a fine anno (3 mesetti)

cmq nn mi dispiacerebbe un porting di skyfire/opera mobile
Samsung ha annunciato che arriverà con aggiornamenti il supporto a flash 10.1 e ad html 5.
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao ragazzi, su kies quale firmware per gli europa vi da come ultimo? perchè a me da sempre jf8 ma l'jh3 ancora no. Come mai?
Il mio è europa
Perchè hanno appena inziato a disribuire in Europa il JH3 e quindi dipende dal paese, in Germania ed Inghilterra mi pare sia disponibile.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 08-09-2010 alle 17:57.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 17:59   #6996
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
raga ma qualcuno aveva postato questa? mi sembra di no

Quote:
Originariamente inviata da vivnapoli forum hdblog

Si era discusso molto del fatto che la versione di palringo avesse solo aim e gtalk. Avevo allegato una versione con gli alti servizi ma si perdeva l'integrazione con social hob e le notifiche push. In più chiedeva ogni volta la conferma per accedere a internet.

Ho risolto il problema
almeno penso, e vi spiegherò come fare.

1) scaricare l'allegato e estraete i 3 file sul desktop.

2) connettete il Wave im modalità Debug usb o Samsung Kies
(io ho usato la prima)

3) aprite STune.exe e cliccate su Auto connect, poi su Browser

4) Doppio clic su AppEx -> User -> java -> Hidden games -> Palringo.

5) Attenzione, dovreste avere una schermata uguale a questa

6) Eliminate i due file Palringo.jar e Palringo.jad cliccando col tasto destro -> Delete

7) Al loro posto trascinate i due file che avete precedentemente estratto sul desktop.

8) riavviate il telefono

9) se al login vi da l'errore il server Palringo sembra aver smesso di rispondere riscrivete nome utente e password.

E il gioco è fatto.
link ai files
http://www.multiupload.com/IO8QV3TW6H
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7

Ultima modifica di CaFFeiNe : 08-09-2010 alle 18:05.
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 18:02   #6997
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Quote:
Originariamente inviato da wolfir3 Guarda i messaggi
si è così, viste foto e video fatti con lui e ascoltata musica con il lettore proprio per prova.
no, nn ci credo...... @_@
............. MA VIEEENI !!
mò che esco dall'ufficio vado a casa e collego SUBITO il wave al Bravia '40.

quindi stai dicendo che

- vedi tramite usb i video del wave ? (ris. hd o pal ?)
- mp3/foto caricati col software del wave o dal software della tv ?
Old 08-09-2010, 18:10   #6998
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da CaFFeiNe Guarda i messaggi
raga ma qualcuno aveva postato questa? mi sembra di no
...............
link ai files
http://www.multiupload.com./IO8QV3TW6H
Ottimo, aggiungo in Prima.
Mi era sfuggito ma seguire più di 3 forum ancora non ci riesco....
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 18:32   #6999
macchia nera
Senior Member

L'Avatar di macchia nera

Iscritto dal: May 2007
Città: Villar Perosa (TO)
Quote:
Salve a tutti
it
Grazie mille
Roberto
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Come ti hanno risposto paultherock ed fbstyle, di profili da impostare ce n'è ovunque, quindi sei sempre a rischio di dimenticaterne qualcuno, inoltre su alcune funzionalità è impostato di default e non puoi cambiarlo (ad es. tethering), hai una sola possiblità cambiare il fw con il multiloader, a quel punto puoi cancellare/modificare i profili di connessione non coperti dal tuo contratto; il problema è che non puoi tornare indietro al fw di Vodafone perchè in giro non si trova.

Per tua informazione dopo un po' di tentennamenti (durati poco in realtà), io ho fatto così. Vedi tu cosa ti conviene.
macchia nera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 18:34   #7000
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
display incredibile touch meraviglioso..solo una cassa ma suona eccome! Unica cosa leggevo su altri forum di un utente che lamentava audio cupo e basso durante le chiamate. Visto che sarebbe il telefono di tutto il giorno lavoro amici eccetera e telefono spesso mi dite in modo molto serio su che livello siamo?si sente alto in capsula? Non uso cuffie o altro,intendo audio da capsula siate severi grazie
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Meta lavora a un sistema di riconoscimen...
Il mercato smartphone potrebbe registrar...
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP