Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2010, 12:46   #19841
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi
visto che ho preso la platino dell'rpg, qualcuno mi dice se vale la pena usare il CG contro i mezzi o se per prendere la paltino con quello devo per forza fare il niubbo e usarlo contro la fanteria??? perchè mi pare che contro i mezzi faccia poco o niente....
Se non lo vuoi usare sulla fanteria cerca di distruggere i mezzi sperando di far fuori anche i soldati a bordo. Lo poi usare benissimo per esempio contro macchine e quad, o in abbinamento al dardo tracciante contro gli elicotteri. Contro gli elicotteri all'inizio del match rischi di far strage se è pieno! Specie in mappe tipo isla inocentes o valparaiso. Infatti basta piazzare il dardo e al primo colpo di missile lo fai fuori insieme a tutta la truppa Se non usi esplosione v2 (che non so se è una perk che qua considerate niubba) sinceramente la vedo difficile eliminare un mezzo pesante a meno che non sia già sotto attacco
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:50   #19842
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
A proposito, voi che rapporti avete con gli shotgun?

Io a dir poco pessimo, riesco a trovare un senso giusto giusto al 40mm optional dei fucili d'assalto.
Gli altri shotgun invece li trovo abbastanza inutili, anzitutto sono troppi e troppo simili tra loro, in secondo luogo trovo che siano un'arma che richiede ben poche skill e molta casualità.

Mentre con un fucile d'assalto (automatico in particolare) conta molto l'autocontrollo per saper dosare i colpi in raffiche efficaci, per non parlare del fattore mira vero e proprio (magari anticipando i movimenti avversari a distanze lunghe); gli shotgun non richiedono mira, non richiedono aggiustamenti per distanza o movimenti avversari, hanno una rosa impressionante e spesso finiscono per headshottare.
ora devo prendere l'insignia delle 500 kill quindi sono costretto a usarli ma devo dire che nn sono poi così male...ovviamente sono molto utili in mappe dove si sta + ravvicinati oppure se usi un modo di giocare + furtivo che ti permette di sorprendere gli avversari da vicino...altrimenti metti le slug e uccidi anche a distanza
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:51   #19843
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
è impossibile che sia causa del 90% dei server, c'è qualcosa che non va nel sistema.
i server da 32 sono ingiocabili, se il pb lavora si gioca ancora peggio, se qualcuno scrive qualcosa in chat laggano tutti... è allucinante...
Old 08-09-2010, 12:54   #19844
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
una domanda
non uso mai cg o rpg direttamente su una persona, ma beccare con essi un tizio dietro un muro di una casa è da niubbi o no?
Old 08-09-2010, 12:58   #19845
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
una domanda
non uso mai cg o rpg direttamente su una persona, ma beccare con essi un tizio dietro un muro di una casa è da niubbi o no?
il gioco permette di distruggere le case? si
il nemico è dietro al muro? si
hai qualcosa per abbattere il muro? si
spari? si

perfetto xD

il niubbo è lui che sta troppo attaccato ai muri xD
Old 08-09-2010, 12:59   #19846
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
se avete problemi alla connessione dove aggioranrvi punkbuster..
pure a me ieri sera continuava a disconnettermi e a darmi problemi.
son uscito e l'ho aggiornato, ora tutto ok.
per chi ha steam (il mio amico ha fatto cosi) lo scarica dal sito di punkbuster e lo aggiorna
Old 08-09-2010, 12:59   #19847
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
x me se è in casa no....

in ogni caso col CG devo usare credo 4 colpi per far saltare un carro in piena salute...e ora del 4° dubito di essere ancora vivo...
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 13:10   #19848
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
x me se è in casa no....

in ogni caso col CG devo usare credo 4 colpi per far saltare un carro in piena salute...e ora del 4° dubito di essere ancora vivo...
AT4 tutta la vita xD
Old 08-09-2010, 13:26   #19849
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
una domanda
mah, non penso sai? in fondo tu spari ad un muro e non alla persona...

a proposito di muri abbattuti, mi chiedo perché in molti casi quando sparo ad una casa ci vogliono N mila colpi per abbatterla.

tipo ieri, ho messo del c4 nei vari muri della casa ed ho fatto detonare.
la casa non è crollata... sbaglio io?? ci sono dei punti particolari per rendere più efficace la destruction 2.0???

Quote:
è l'unico modo che avevano per non renderlo troppo forte rispetto agli altri razzi.

- il CG vola dritto e veloce ma ha poco danno sui mezzi
- RPG, medio danno sui mezzi, ma devi calcolare bene la parabola
- AT4, il più potente contro i mezzi, ma il più difficoltoso da usare a causa della guida manuale del razzo.

Ultima modifica di JackONeill_23 : 08-09-2010 alle 13:28.
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 13:52   #19850
Siriello
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
AT4 tutta la vita xD
prima che lo nerfassero.... ora fa lo stesso danno dell'rpg
Siriello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 13:53   #19851
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da jjoker Guarda i messaggi
Io non ne uso e mai ne userò....
Sarebbe come ammettere che son nabbo e che senza quelli non ce la faccio...
Preferisco sfidare anche i cittoni e fotterli, per dimostrargli che cacche sono
GIGI:ITALIA non ne un cittone il livello 50 era senza nessun aiutino di hacks anno fatto questa prova e si sono fregati da soli,ora non so se risolvono qualcosa se comprano il CD nuovo devono far sempre ricorso al PBBN
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 13:54   #19852
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
x me se è in casa no....

infatti x me rimane sempre un anti-fanteria
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 13:54   #19853
UPILU

Quote:
non vi è venuto mai in mente di vedere che faccia hanno quelli che killate?
Ho trovato U_PILU

pilu non ti dimenticare di postare la foto che ci siamo fatti a val paraiso
bisogna rifarla la foto mi e uscita male
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 13:58   #19854
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
mah, non penso sai? in fondo tu spari ad un muro e non alla persona...

a proposito di muri abbattuti, mi chiedo perché in molti casi quando sparo ad una casa ci vogliono N mila colpi per abbatterla.

tipo ieri, ho messo del c4 nei vari muri della casa ed ho fatto detonare.
la casa non è crollata... sbaglio io?? ci sono dei punti particolari per rendere più efficace la destruction 2.0???

è l'unico modo che avevano per non renderlo troppo forte rispetto agli altri razzi.

- il CG vola dritto e veloce ma ha poco danno sui mezzi
- RPG, medio danno sui mezzi, ma devi calcolare bene la parabola
- AT4, il più potente contro i mezzi, ma il più difficoltoso da usare a causa della guida manuale del razzo.
penso che dipenda dal danno, subito dalla costruzione e 6 panetti non bastano a far crollare una casa (anche perchè se no sarebbe troppo facile attaccare le mcon visto che basterebbe un assaltatore per distruggere le mcom in 10 secondi )

comunque si il cg è spiccatamente anti fanteria bunkerizzata anche se ieri sono riuscito a fare 3-4 kill con l'rpg di cui una di destruction 2.0 e tre a palombella dietro al muretto

Ultima modifica di !fazz : 08-09-2010 alle 14:01.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 14:15   #19855
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da Siriello Guarda i messaggi
prima che lo nerfassero.... ora fa lo stesso danno dell'rpg
pff 2 colpi nel motore con esplosivi v2 e brilla xD
Old 08-09-2010, 14:21   #19856
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da !fazz
penso che dipenda dal danno, subito dalla costruzione e 6 panetti non bastano a far crollare una casa (anche perchè se no sarebbe troppo facile attaccare le mcon visto che basterebbe un assaltatore per distruggere le mcom in 10 secondi )
no no spesso bastano per far crollare un edificio di non grosse dimensioni!
ovviamente c'è il trucco

inutile tenerlo segreto perchè non lo è.. consiste nel piazzare il c4 in corrispondenza degli angoli della struttura tutti sullo stesso piano. se non si riesce a farne l'intero perimetro abbatterne il + possibile nella stessa metà. il 90% delle volte cade ugualmente.

se la struttura è grossa si può fare in 2 round o in 2 compagni di squadra

piazzare il C4 direttamente sulle Mcom avversarie è sempre bello nel caso in cui non vi fosse nessuna struttura da demolire! però non basta un ciclo da 6 panetti unico (almeno in normal).

svelato l'arcano del c4
inoltre è sempre bello poterlo lanciare a mo di granata soprattutto sui carri
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 14:21   #19857
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
infatti x me rimane sempre un anti-fanteria
Ecco cosa dice Wikipedia sul nosto amico Gustavo.
Quote:
Originariamente inviato da Wikipedia;
Tipo:Cannone senza rinculo
Impiego:Multi-ruolo (anti-carro, anti-fortificazione, anti-uomo, illuminante)
Costruttore:Saab Bofors Dynamics (prima Bofors Anti-Armour AB), Howa
Anno di commissione:1946 (M1), 1964 (M2), 1991 (M3)
Entrato in servizio :1948
Ritirato dal servizio:tuttora in uso
Peso :8,5 kg il fucile; 0,8 kg la base
Lunghezza complessiva:1,1 m
Calibro:84 mm
Tipo di munizionamento:84×246 mm R
Gittata:dipende dalla munizione, generalmente da 400 a 1000 m
Velocità iniziale proietto :230-255 m/s
Cadenza di tiro:6 colpi/min
Serventi:due (cannoniere e caricatore), ma può essere usato da una persona sola con una cadenza di tiro diminuita
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 14:26   #19858
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
(anti-carro, anti-fortificazione, anti-uomo, illuminante)
lol manca solo anti-nave e anti-mostro e ci son tutti lol
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 14:33   #19859
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
no no spesso bastano per far crollare un edificio di non grosse dimensioni!
ovviamente c'è il trucco

inutile tenerlo segreto perchè non lo è.. consiste nel piazzare il c4 in corrispondenza degli angoli della struttura tutti sullo stesso piano. se non si riesce a farne l'intero perimetro abbatterne il + possibile nella stessa metà. il 90% delle volte cade ugualmente.

se la struttura è grossa si può fare in 2 round o in 2 compagni di squadra

piazzare il C4 direttamente sulle Mcom avversarie è sempre bello nel caso in cui non vi fosse nessuna struttura da demolire! però non basta un ciclo da 6 panetti unico (almeno in normal).

svelato l'arcano del c4
inoltre è sempre bello poterlo lanciare a mo di granata soprattutto sui carri
tirarlo a mo di granata?
Old 08-09-2010, 14:35   #19860
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
una domanda
Oddio adesso non è che tutto è da noob

Troppo bella la scena del camper che conquista la bandiera camperato in un angolo della casa
Botta di rpg sull'angolo della casa,e il cespuglio camperato,si ritrova all'aperto sotto i raggi solari,così può continuare la fotosintesi in santa pace
Ho ucciso un camper,ma ho salvato la natura
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP