Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2010, 01:03   #19821
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
non vi è venuto mai in mente di vedere che faccia hanno quelli che killate?
Ho trovato U_PILU

pilu non ti dimenticare di postare la foto che ci siamo fatti a val paraiso
Old 08-09-2010, 01:24   #19822
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
oggi gran pomeriggio giocato svariate ore prese un paio di insigne il tutto culminato con una double kill col neostad
A proposito, voi che rapporti avete con gli shotgun?

Io a dir poco pessimo, riesco a trovare un senso giusto giusto al 40mm optional dei fucili d'assalto.
Gli altri shotgun invece li trovo abbastanza inutili, anzitutto sono troppi e troppo simili tra loro, in secondo luogo trovo che siano un'arma che richiede ben poche skill e molta casualità.

Mentre con un fucile d'assalto (automatico in particolare) conta molto l'autocontrollo per saper dosare i colpi in raffiche efficaci, per non parlare del fattore mira vero e proprio (magari anticipando i movimenti avversari a distanze lunghe); gli shotgun non richiedono mira, non richiedono aggiustamenti per distanza o movimenti avversari, hanno una rosa impressionante e spesso finiscono per headshottare.
Old 08-09-2010, 01:45   #19823
TnS|Supremo
Senior Member

L'Avatar di TnS|Supremo

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Chi a parlato di antipatia , siamo solo curiosi sul perche in tutti i tui mesagi mancano le h , comuncue discorso ciuso visto ce non vuoi dircelo.Ciao
Old 08-09-2010, 08:11   #19824
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Progmatrix Guarda i messaggi
Perchè ho chiesto ad un utente di essere più chiaro quando scrive? Lo stesso discorso è rivolto anche alle persone che scrivono con x, k , e le più disparate abbreviazioni , siamo in un forum , non ci stiam messaggiando , non abbiamo nessun limite di lunghezza del messaggio e i caratteri non si pagano , quindi non vedo perchè non far notare queste cose
Non posso esprimere altri pareri perchè sono già stato sospeso ma ti amo.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 08:21   #19825
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Io a dir poco pessimo, riesco a trovare un senso giusto giusto al 40mm optional dei fucili d'assalto.
Gli altri shotgun invece li trovo abbastanza inutili, anzitutto sono troppi e troppo simili tra loro, in secondo luogo trovo che siano un'arma che richiede ben poche skill e molta casualità.

Mentre con un fucile d'assalto (automatico in particolare) conta molto l'autocontrollo per saper dosare i colpi in raffiche efficaci, per non parlare del fattore mira vero e proprio (magari anticipando i movimenti avversari a distanze lunghe); gli shotgun non richiedono mira, non richiedono aggiustamenti per distanza o movimenti avversari, hanno una rosa impressionante e spesso finiscono per headshottare.
mai usato l'usas12?
Old 08-09-2010, 08:27   #19826
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

Con 870 e spas 12 mi trovo bene, anche con il neostad me la cavo. Delle 40mm non parliamo proprio, non vivrei senza

In alcune mappe mi ci trovo meglio di altre, non so come mai, canale di panama conquest per esempio è una di queste. Equipaggio scout con 870+cinetici+c4 per i carri e parte la festa.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 09:01   #19827
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Zetiel dal tuo server
ma come? tutti là e tu manco ci 6?
Chiedo scusa per la mia assenza di ieri, ci tenevo particolramente a partecipare così anche per farmi conoscere di più e per far gruppo (eheheh ne gioverebbe la mia abilità, ho molto da imparare da voi isto quanto siete forti). E poi ero curioso di vedere cosa significa giocare con ts aperto, cosa che non ho ancora sperimentato, e quindi di giocare veramente di squadra.

Quindi Zetiel, questo è un invito a riorganizzare un altro match sul tuo server
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 09:14   #19828
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Mi manca(oltre ad altre) la "conoscenza distinta delle armi"...."ricevi tutte le stelle di bronzo per le armi"...seguendo le le mie stats http://bfbcs.com/stats_pc/divasco mi sembra di essere a posto!? o no?
Grazie.

da qui http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/divasco

puoi vedere bene che non le hai tutte.... ti mancano le specact :

per prenderle io avevo fatto cosi' : (soluzione proposta sul sito EA americano)

avevo tolto tutte le spunte di ricerca server, cercando tutte le modalità e tutte le mappe in server che contenessero SPECACT o specact

dove maiuscolo e minuscolo contano.

ne avevo trovati 3 : 2 avevano all'interno il nome ma non le armi mentre uno era ok ed infatti in quello ho preso le relative medaglie di bronzo e quindi poi l'agognata medaglia
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
dany0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 10:32   #19829
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mega Man Guarda i messaggi
Cosa c'è di strano se mi trovo bene a sparare pure senza mirino?
Ovviamente non da km di distanza, intendo da vicino, sparo una sventagliata di Tipe88 e via.
ah ok, avevo capito male
Quote:
Originariamente inviato da dany0 Guarda i messaggi

avevo tolto tutte le spunte di ricerca server, cercando tutte le modalità e tutte le mappe in server che contenessero SPECACT o specact

ne avevo trovati 3 : 2 avevano all'interno il nome ma non le armi mentre uno era ok ed infatti in quello ho preso le relative medaglie di bronzo e quindi poi l'agognata medaglia
wow grazie per l'informazione, lo faccio subito

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 10:44   #19830
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

di nulla.... ah piccola nota : per le 4 armi specact ci sono i relativi gagliardetti triangolari da 5000 punti l'uno per 500 uccisioni....
CPU Intel I7 920 - MOBO Asus P6T Deluxe v2 - GPU EVGA gtx580 - RAM 12 GB 1600mhz Patriot - HD ssd Patriot Torqx 128GB + 500 WD 7200 - CPU&GPU COOLED by EK & Phobya 560 & Laing DDC 12V Ultra - MOUSE Mad Catz cyborg R.A.T. 7 - SCHERMO Samsung SyncMaster T220 - CUFFIE Roccat Kave - CASE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2210736)
Old 08-09-2010, 10:57   #19831
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:

ma non è illegale sta cosa, nel senso, se EA vede che io ho le specact e sono su pc non mi banna dato che sono stato in server cracked e non ho quindi acquistato il pacchetto specact?
e poi un'altra cosa. Sono stato in uno di quei server, ma le armi specact spuntano nella lista delle armi di seguito a quelle normali?
Old 08-09-2010, 11:11   #19832
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

sinceramente : il pacchetto per pc non c'è, le medaglie si, quindi è un bug ... e la cosa è colpa loro....se noti ormai molti le hanno...

inoltre alla richiesta di come potevo avere le medaglie la risposta via mail è stata di chiedere sul forum...e questa è l'unica soluzione...quindi niente ban

le armi si compaiono dopo le classiche, tutte in arancione mentre le classiche hanno solo il bordo o son tipo grigine n ricordo...comunque se il server le ha lo vedi subito....perchè appunto ti trovi 1 arma per ogni classe arancione
Old 08-09-2010, 11:12   #19833
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi ho un problema a collegarmi, mi dice connessione a EA fallita (ancora prima di fare il log in con il mio account!)

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 11:37   #19834
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Questa notte 5 server su 6 laggavano da paura
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:01   #19835
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
Questa notte 5 server su 6 laggavano da paura
ma anche alla sera facevano abbastanza schifo...
Old 08-09-2010, 12:26   #19836
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
ma anche alla sera facevano abbastanza schifo...
è impossibile che sia causa del 90% dei server, c'è qualcosa che non va nel sistema.
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:38   #19837
dany0
Senior Member

L'Avatar di dany0

visto che ho preso la platino dell'rpg, qualcuno mi dice se vale la pena usare il CG contro i mezzi o se per prendere la paltino con quello devo per forza fare il niubbo e usarlo contro la fanteria??? perchè mi pare che contro i mezzi faccia poco o niente....
Old 08-09-2010, 12:44   #19838
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
visto che ho preso la platino dell'rpg, qualcuno mi dice se vale la pena usare il CG contro i mezzi o se per prendere la paltino con quello devo per forza fare il niubbo e usarlo contro la fanteria??? perchè mi pare che contro i mezzi faccia poco o niente....
fai come me, usalo contro gli elicotteri dove un colpo = 1 morto

oppure per lameroni paura del tipo gruppone ammassato e 7kill con un razzo
Old 08-09-2010, 12:45   #19839
jjoker
Member

L'Avatar di jjoker

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Alghero
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Si il motivo che anno scaricato l hacks e giocavano a dei server senza PB gli è l ho detto che venivano bannati ora si fottono,l'anno scaricato ieri non so perche l'anno fatto la loro risposta e stata lo usano tutti mah
Io non ne uso e mai ne userò....
Sarebbe come ammettere che son nabbo e che senza quelli non ce la faccio...
Preferisco sfidare anche i cittoni e fotterli, per dimostrargli che cacche sono
ALIM. : CoolerMaster Real Power M700 - PROCESSORE: Intel Core 2 Quad 6600 2.40Ghz OC 3.2Ghz 1.35v - SCHEDA MADRE: Asus P5kc - RAM: 4Gb Corsair DHX DDR2 800Mhz CL4 - SCHEDA VIDEO: ATI HD5870 Asus EAH 1GB - SCHEDA AUDIO : Asus Xonar DX XD - MODEM/ROUTER: Linksys WAG320N - MOUSE Logitech G9 - OS Win7 64 ultimate - in BFBC2 : JJOKER72 - ARU CLAN
jjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2010, 12:46   #19840
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Quote:
grazie
Carlo G. lo uso esclusivam contro i mezzi, ci vuole un po di pazienza ma funziona

arci 94 hai provato la live chat di EA?

Ultima modifica di vasti : 08-09-2010 alle 12:50.
vasti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP