Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2010, 13:45   #2981
Marchetto_fs
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ditemi una cosa.. ho attivato la sincronizzazione col mio account Google.. il problema è che se ad esempio aggiungo un evento su google calendar questo mi appare anche sul cell.. ma non viceversa.. ho sbagliato qualcosa io oppure è normale??
second cosa.. mi consigliate un buon player musicale con il quale gestire i miei file? ho circa 3000 mp3 e quello di default non mi soddisfa moltissimo.. guardavo se c'era qualcosa di meglio..
Grazie a tutti
Marchetto_fs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 13:47   #2982
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
ciao io ho usato odin per flashare la JPC e alla fine ho provato a fare il wipe con volume up + power+home (come gentilmente suggerivi) ed ora dopo aver ripulito (scritte verdi del terminal su fondo nero), mi è apparsa un'iconcina con una scatola bianca con il coperchio aperto da dove fuoriesce una freccia gialla e sotto c'è l'androide verde (il simbolo di android appunto) e mi rimane fisso lì già da buoni 5 minuti...
suggerimenti?
rifaccio il wipe? stacco la sd esterna e la sim? o semplicemente provo a riflashare con odin?

Aspetta hai fatto il wipe ed hai riavviato? Se dopo il riavvio del terminale ti ritorna in recovery (stranissimo, nn l'ho mai visto) devi eseguire un altro flash in caso contrario dai "reboot now" e tutto funzionerà

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 13:50   #2983
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
Scusa il ritardo, ma mancavo da questo thread da una settimana e mi son dovuto leggere parecchie pagine per tornare in pari.
Come già spiegato da qualcuno che mi ha preceduto, è altamente probabile che il tuo problema sia dovuto alla lunghezza del nome di qualche file.
La cui soluzione più probabile è nello "smontare, formattare e rimontare" la scheda di memoria interna del telefono.
Quindi: collegalo in modalità di archiviazione di massa, vai nell'area notifiche e tappa in modo da poter acconsentire alla consultazione della memoria dal pc; salva il salvabile
intanto ringrazio te e gli altri per il supporto, però quest'ultima parte da te spiegata non capisco come possa farla, perchè quando lo collego al pc non mi permette di fare nulla sempre loop ed il pc non lo riconosce
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 14:06   #2984
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Aspetta hai fatto il wipe ed hai riavviato? Se dopo il riavvio del terminale ti ritorna in recovery (stranissimo, nn l'ho mai visto) devi eseguire un altro flash in caso contrario dai "reboot now" e tutto funzionerà
Non so se è normale procedura, ma dopo 10min di attesa ho provato a premere sul tasto indietro ed è ritornata alla schermata dove c'era scritto reboot now e dopo resettaggio ora funzica!
Sorry ma con il vecchio firmware era diventato un inferno...
thanks per le info

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
....quando lo collego al pc non mi permette di fare nulla sempre loop ed il pc non lo riconosce
Se ti può consolare è un problema comune che si risolve solo riuscendo a cancellare uno o più files che si troveranno sicuramente dentro il tuo cell (vale SIA per la SD interna e SIA per quella esterna se l'hai) o come ho fatto io (dato che non riuscivo a scovare sto maledetto file) ho semplicemente fatto un repulisti totale del cellulare (SD incluse) e magicamente kies è tornato a funzionare e con lui anche tutte le altre modalità come memorie di massa ecc (insomma l'MTA ha ricominciato a funzionare).

tempo scaduto per me torno alla tesi ciauuu
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 14:09   #2985
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da 7wolf Guarda i messaggi
Non so se è normale procedura, ma dopo 10min di attesa ho provato a premere sul tasto indietro ed è ritornata alla schermata dove c'era scritto reboot now e dopo resettaggio ora funzica!
Sorry ma con il vecchio firmware era diventato un inferno...
thanks per le info

Se ti può consolare è un problema comune che si risolve solo riuscendo a cancellare uno o più files che si troveranno sicuramente dentro il tuo cell (vale SIA per la SD interna e SIA per quella esterna se l'hai) o come ho fatto io (dato che non riuscivo a scovare sto maledetto file) ho semplicemente fatto un repulisti totale del cellulare (SD incluse) e magicamente kies è tornato a funzionare e con lui anche tutte le altre modalità come memorie di massa ecc (insomma l'MTA ha ricominciato a funzionare).

tempo scaduto per me torno alla tesi ciauuu
come pensavo è dovuto tutto ad un film mkv che avevo messo su, infatti da quel giorno non ha funzionato + nulla!!!!!!maledetti ma perchè non risolvono sto bug!!!!

l'ho rinominato ma nulla non funge lo stesso!!!ora lo finisco di guardare e poi lo cancello allora, ma mi sa che devo formattarlo!!!

Ultima modifica di scupetta : 06-09-2010 alle 14:19.
Old 06-09-2010, 15:08   #2986
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
intanto ringrazio te e gli altri per il supporto, però quest'ultima parte da te spiegata non capisco come possa farla, perchè quando lo collego al pc non mi permette di fare nulla sempre loop ed il pc non lo riconosce
Figurati, aiutarsi e dare e ricevere informazioni sono l' essenza stessa dei forum
Per quanto riguarda I tuoi problemi sul collegamento anche come archivio di massa, ti consiglio di impostare il tuo terminale in maniera da far sì che ti chieda ogni volta come deve comportarsi quando lo colleghi al pc.
Vai nel menù Impostazioni -> info sul telefono -> impostazioni usb.
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 15:16   #2987
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
Figurati, aiutarsi e dare e ricevere informazioni sono l' essenza stessa dei forum
Per quanto riguarda I tuoi problemi sul collegamento anche come archivio di massa, ti consiglio di impostare il tuo terminale in maniera da far sì che ti chieda ogni volta come deve comportarsi quando lo colleghi al pc.
Vai nel menù Impostazioni -> info sul telefono -> impostazioni usb.
fatto ma nenache come archiviuo di massa parte...ok capito + tardi formatto che palle
Old 06-09-2010, 15:20   #2988
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Con la JPC si ha una procedura leggermente differente da quella usata fino alla JM5. Dopo il flash devi fare un factory wipe dalla recovery.
Vedrai che ti parte
ok perfetto

ho eseguito anche il root e il lagfix

quadrant mi fa 1800, mi aspettavo qualcosa in più.
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 15:29   #2989
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
le foto come sono? stile ominaHD?

bisogna sbattersi a settare oppure anche in automatico fa' foto valide?
e quelle notturne?

chiedo queste cose per erano proprio le pecche del ominaHD
vediamo se qualcuno si degna di rispondere a questa domanda che qualsiasi possessore di galaxy potrebbe rispondere....

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 16:26   #2990
[D]4N!3L
Member

L'Avatar di [D]4N!3L

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
vediamo se qualcuno si degna di rispondere a questa domanda che qualsiasi possessore di galaxy potrebbe rispondere....
guarda ho fatto poche prove per quanto riguarda l'apparato fotocamera, ma posso dirti che fa il suo dovere ma di certo non è il suo forte

questo è quanto per ora

domani se ho tempo provo a postare qualche foto
[D]4N!3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 16:36   #2991
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
ok perfetto

ho eseguito anche il root e il lagfix

quadrant mi fa 1800, mi aspettavo qualcosa in più.
Effettivamente non è tantissimo, quanto spazio hai dato al lagfix? Io ho testato ora su JM7 ed ho ottenuto 2080.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 16:39   #2992
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da [D]4N!3L Guarda i messaggi
guarda ho fatto poche prove per quanto riguarda l'apparato fotocamera, ma posso dirti che fa il suo dovere ma di certo non è il suo forte

questo è quanto per ora

domani se ho tempo provo a postare qualche foto
nooooo!!!!! se puoi postare qualche foto mi fai un piacere

Old 06-09-2010, 16:47   #2993
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Ho battezzato il mio SGS.....per terra, graffio sull'angolo superiore...
Sto usando l'unica calza che ho trovato ed è un pò piccola e infatti si è graffiato proprio nell'angolo che sbordava!!!!

Mi sapete dare qualche consiglio su case ecc. ecc.
Ho visto il case di Brando su un sito. Qualcuno ce l'ha o mi sa dare qualche consiglio per salvaguardare un pò il cell.

Grazie
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 16:50   #2994
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Ho battezzato il mio SGS.....per terra, graffio sull'angolo superiore...
Sto usando l'unica calza che ho trovato ed è un pò piccola e infatti si è graffiato proprio nell'angolo che sbordava!!!!

Mi sapete dare qualche consiglio su case ecc. ecc.
Ho visto il case di Brando su un sito. Qualcuno ce l'ha o mi sa dare qualche consiglio per salvaguardare un pò il cell.

Grazie
Mi accodo alla richiesta, visto che so già che farò danni prima o poi.
Old 06-09-2010, 17:07   #2995
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
nooooo!!!!! se puoi postare qualche foto mi fai un piacere
Ma se era solo per le foto potevi fare una semplice ricerca su google 'immagini' scrivendo Galaxy S e ottenevi quello che desideravi.

Obbiettivamente posso dirti che per le foto l'SGS fa il suo dovere ma non aspettatevi di avere risultati di una normale macchina fotografica, nessun cellulare può farlo.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 17:08   #2996
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
da dove li scaricate gli aggiornamenti per android?
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 17:11   #2997
ridepo
Senior Member

L'Avatar di ridepo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Partenopeo
Ragazzi stasera vorrei provare a mettere la jpc con pit 803.. cosa devo fare di diverso dalla procedura per la m5?

Macbook alu late 2008 13,3"- 4gb ram - SSD Intel X25-M 160gb; MagicMouse; Samsung Galaxy S II ; Samsung T200HD ; Airport Extreme - Hd Wd Mybook 750gb ; Airport Express
ridepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 17:16   #2998
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
da dove li scaricate gli aggiornamenti per android?
http://www.samfirmware.com/WEBPROTECT-i9000.htm

Per la JPC l'unico accorgimento è il wipe dopo aver aggiornato
Old 06-09-2010, 17:36   #2999
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ma se era solo per le foto potevi fare una semplice ricerca su google 'immagini' scrivendo Galaxy S e ottenevi quello che desideravi.

Obbiettivamente posso dirti che per le foto l'SGS fa il suo dovere ma non aspettatevi di avere risultati di una normale macchina fotografica, nessun cellulare può farlo.
vai in google immagini e scrivi Galaxy S, poi vediamo cosa esce
Le foto del cellulare nono mi interessano. Mi interessano le foto FATTE con il cell.

Manca il flash
INCREDIBILE

Old 06-09-2010, 17:45   #3000
Razer(x)
Bannato

Quote:
vai in google immagini e scrivi Galaxy S, poi vediamo cosa esce
Le foto del cellulare nono mi interessano. Mi interessano le foto FATTE con il cell.

Manca il flash
INCREDIBILE
Si concordo con te, non capisco come faccia a mancare il flash in un cellulare da 500€
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian