Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2010, 14:42   #5041
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
ottimo grazie,ma io avevo una wholesale con rientro in telecom,dovrei pagare 46€ o 90,65€,suppongo 46 giusto ??

GRAZIE ANCORA
albanomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2010, 16:54   #5042
unarana
Senior Member

L'Avatar di unarana

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
ma fastweb ai nuovi abbonati da soltanto la 6mbit ?
Old 30-08-2010, 23:21   #5043
Elnotaro
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da unarana Guarda i messaggi
ma fastweb ai nuovi abbonati da soltanto la 6mbit ?
dipende da quale rete sei coperto.
Elnotaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 04:02   #5044
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sensi Guarda i messaggi
Ammirate la mia splendida connessione, invidiosi eh...

Ormai la situazione è questa da un bel pò di tempo, e dire che tutto era iniziato nel migliore dei modi: test 20 mega superato e linea da 12 mega effettivi. Poi il disastro Un piccolo sospetto ce l ho: ho una centrale telecom veramente vicina a casa ,saranno massimo 400 metri, solo che chiamando il call center un operatore mi ha detto che la mia attuale centrale di riferimento è a Napoli ( 24 km di distanza)
Non so più a chi rivolgermi, l'ultima cosa che mi resta da fare è quella di inoltrare una protesta formale via fax poi eventualmente chiedere disdetta. Vi riporto le parole di uno dei tanti operatori con cui ho avuto il piacere di parlare: " una situazione come la sua non l ho mai vista" ...
mado O_O mi devo preoccupare io sono a 2.5 km max alcuni dicono 2 alcuni 2.5 alcuni 3 mah

fino a luglio andavo a 11 mega !!
da agosto 9
e dal 30 settembre assurdo 7 !
quando chiedo la qualifica passa a 9 per un po poi scende

ora addirittura mi hanno abbassato anche l'upload a 512 cioe io non ho parole !!
e pago 45 euro al mese
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 09:30   #5045
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

ragazzi non per alzare polemiche,sono sempre stato un fanatico di fastweb ma ero quasi arrivato ad impiccarmi poi mi sono fatto coraggio e sono tornato a telecom e magicamente dopo la telefonata del cambio gestore la linea è SCHIZZATA da quei 2mb scarsi a quasi 8mb anche a me fw mi ha violentato con le solite scemenze della centrale-doppino-linea avariata e scemenze varie.....certo ho dovuto pagare per rientrare in telecom e pagare per uscire da fastweb ma l'ho fatto gioèndo

.....oggi ho ripreso a vivere normalmente
Old 04-09-2010, 09:52   #5046
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da albanomax Guarda i messaggi
ragazzi non per alzare polemiche,sono sempre stato un fanatico di fastweb ma ero quasi arrivato ad impiccarmi poi mi sono fatto coraggio e sono tornato a telecom e magicamente dopo la telefonata del cambio gestore la linea è SCHIZZATA da quei 2mb scarsi a quasi 8mb anche a me fw mi ha violentato con le solite scemenze della centrale-doppino-linea avariata e scemenze varie.....certo ho dovuto pagare per rientrare in telecom e pagare per uscire da fastweb ma l'ho fatto gioèndo

.....oggi ho ripreso a vivere normalmente
Ciao, siccome anche io sono stufo di fastweb, visto che sono un vecchio cliente e non vedo perchè non possa usufruire come i nuovi utenti di più banda o hag con wifi ed altre cose, vorrei comunicargli le mie lamentele in forma scritta visto che dai call center non si ottiene nulla; sai come fare? Invece la procedura di disdetta e rialaccio a Telecom come si fa?
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 10:38   #5047
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
mado O_O mi devo preoccupare io sono a 2.5 km max alcuni dicono 2 alcuni 2.5 alcuni 3 mah

fino a luglio andavo a 11 mega !!
da agosto 9
e dal 30 settembre assurdo 7 !
quando chiedo la qualifica passa a 9 per un po poi scende

ora addirittura mi hanno abbassato anche l'upload a 512 cioe io non ho parole !!
e pago 45 euro al mese
Finalmente tutto si è sistemato, è venuto un tecnico a casa. Dopo averne dette di cotte e crude riguardo gli operatori fastweb , si è collegato all' hag constatando che la linea era buona, potendo raggiungere senza problemi gli 8 mega
Infatti così è stato, tramite una semplice telefonata mi ha fatto settare a 8. Ora scarico a 860

Non c'era nessun degrado sulla linea, o cmq non tale da giustificare la situazione precedente. Assurdo!
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 10:53   #5048
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

E CERTO !!

un conto che chiami te e un conto che chiamano loro e intanto che non si decidono impazzisci.....
Old 04-09-2010, 13:16   #5049
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Città: Giovinazzo (BA)
Raga come si fa a sapere quanto dista la centrale?
Old 04-09-2010, 13:18   #5050
Elnotaro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi
Ciao, siccome anche io sono stufo di fastweb, visto che sono un vecchio cliente e non vedo perchè non possa usufruire come i nuovi utenti di più banda o hag con wifi ed altre cose, vorrei comunicargli le mie lamentele in forma scritta visto che dai call center non si ottiene nulla; sai come fare? Invece la procedura di disdetta e rialaccio a Telecom come si fa?
Devi semplicemente andare sul sito della telecom, scegliere l'offerta che piu ti aggrada e mettere il tuo numero di telefono. Subito dopo apparirà la pagina con tutte le procedure necessarie per il rientro.

In alternativa basta recarsi in un centro telecom.

Ricorda che in entrambi i casi devi avere con te il codice di migrazione. Lo puoi trovare facilmente sulla bolletta o chiamando il 192193
Old 04-09-2010, 13:25   #5051
albanomax
Senior Member

L'Avatar di albanomax

disdetta a fastweb scritta tramite raccomandata +ric di ritorno e la stessa tramite fax anticipato,purtroppo per andar via da fastweb bisogna pagare e in piu' telecom vuole altri 150 euro per il rientro,non ricordo bene ma almeno io ho pagato tot.......servizi inclusi pero'credo che il rientro è di 90€ circa,insomma il passaggio di tutto l'ambaradan costicchia ma almeno finisce la presa in giro,per me ne è valsa veramente la pena
Old 04-09-2010, 15:08   #5052
dj_andrea
Senior Member

ora la mia situazione è cosi

2 mesi fa era cosi .. fate voi

mha

Ultima modifica di dj_andrea : 05-09-2010 alle 15:32.
Old 05-09-2010, 04:40   #5053
dj_andrea
Senior Member

ho chiesto una riqualifica verso sera ( dicendo come mai andava a 7 mega e mi ha risposto che i valori erano buonissimi ) morale della favola ora sono cosi....

per il mega di upload dovrebbero ridamelo lunedi o martedi.....
se rimane cosi (per il download) va bene ma credo di no , ogni volta che chiedevo la qualifica andava cosi poi... ritornava a 7 .

forse il rumore etc etc di fastweb è troppo severo!!!! se passo ad alice 20 mega o libero 20 mega mi sa che andrà meglio

però ho visto molte offerte e ... con alice pagherei 40 euro al mese senza tel incluse e dovrei pagare una nuova linea telecom(chissà quando costa)

oppure infostrada 20 mega 49 euro con tutto incluso e attivazione gratis

però bho ora pago 45 con fastweb e forse si puo abbassare come prezzo .... quasi quasi la tengo e stop

Ultima modifica di dj_andrea : 05-09-2010 alle 04:46.
Old 05-09-2010, 13:13   #5054
dj_andrea
Senior Member

infatti vado ancora a 7 ... oggi arriva un tecnico

speriamo me la faccia aumentare

edit: niente da fare mi ha detto che sono lontano mah! prima andavo a 11 tranquillamente

Ultima modifica di dj_andrea : 05-09-2010 alle 13:52.
Old 05-09-2010, 19:51   #5055
cicciopennello
Senior Member

L'Avatar di cicciopennello

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi caio a tutti.

abbiamo fastweb 20mb. La connessione va benissimo, però siamo in 8 a condividerla e se qualcuno scarica, son razzi!

Come faccio a bloccare la possibilità di scaricare? INtendo da adunanza ecc?
Il router è un netgear wgr614w9

Ultima modifica di cicciopennello : 05-09-2010 alle 21:55.
cicciopennello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 21:04   #5056
Elnotaro
Member

Quote:
Originariamente inviato da cicciopennello Guarda i messaggi
ragazzi caio a tutti.

abbiamo fastweb 20mb. La connessione va benissimo, però siamo in 8 a condividerla e se qualcuno scarica, son razzi!

Come faccio a bloccare la possibilità di scaricare? INtendo da adunanza ecc?
Il router è un netgear wgr6164w9
Io ti consiglio, più che bloccare la possibilità di scaricare, di limitare la banda sui client che utilizzate per scaricare. Per adunanza per esempio devi andare su opzioni> connessione e strisciare i valori desiderati. Io ti consiglio di limitare soprattutto la banda di upload, perchè è il fattore che impedisce agli altri di avere una connessione fluida. Se hai la 20 mega dovresti avere 1 mega di upload quindi fai i tuoi calcoli su quanta banda assegnare ad ognuno.
Old 05-09-2010, 21:51   #5057
cicciopennello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elnotaro Guarda i messaggi
Io ti consiglio, più che bloccare la possibilità di scaricare, di limitare la banda sui client che utilizzate per scaricare. Per adunanza per esempio devi andare su opzioni> connessione e strisciare i valori desiderati. Io ti consiglio di limitare soprattutto la banda di upload, perchè è il fattore che impedisce agli altri di avere una connessione fluida. Se hai la 20 mega dovresti avere 1 mega di upload quindi fai i tuoi calcoli su quanta banda assegnare ad ognuno.
dovrei andare dal computer di ogniuno o spiegarlo a tutti. Non funzionerebbe mai, li conosco, tra malfidati e capiscioni...c'è sempre lo stronzone di turno.

Fare una cosa antidemocratica e dittatoriale? Tipo se disattivo il pnup o come si chiama cosa comporta?
Old 05-09-2010, 23:18   #5058
Elnotaro
Member

Quote:
Originariamente inviato da cicciopennello Guarda i messaggi
dovrei andare dal computer di ogniuno o spiegarlo a tutti. Non funzionerebbe mai, li conosco, tra malfidati e capiscioni...c'è sempre lo stronzone di turno.

Fare una cosa antidemocratica e dittatoriale? Tipo se disattivo il pnup o come si chiama cosa comporta?
Se vuoi fare una cosa dittatoriale devi semplicemente entrare nel router e bloccare le porte che utilizzano i programmi per scaricare. Insomma un giro per i vari computer in un modo o nell'altro lo devi fare. L'ip di accesso al router solitamente è http://192.168.0.1/ ma se non funziona puoi cercare sulle istruzioni o su internet il tuo modello. Tieni conto del fatto che ogni volta che il router viene spento si resetta.

Non so esattamente cosa succede se disattivi il protocollo upnp (forse intendi il ppoe possibile???) comunque tentar non nuoce.
Old 06-09-2010, 06:44   #5059
cicciopennello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Elnotaro Guarda i messaggi
Se vuoi fare una cosa dittatoriale devi semplicemente entrare nel router e bloccare le porte che utilizzano i programmi per scaricare. Insomma un giro per i vari computer in un modo o nell'altro lo devi fare. L'ip di accesso al router solitamente è http://192.168.0.1/ ma se non funziona puoi cercare sulle istruzioni o su internet il tuo modello. Tieni conto del fatto che ogni volta che il router viene spento si resetta.

Non so esattamente cosa succede se disattivi il protocollo upnp (forse intendi il ppoe possibile???) comunque tentar non nuoce.
ma se usano il upnp per aprire le porte, beh sono fottuto.
Anche se il programma usa le porte random....
Old 06-09-2010, 10:58   #5060
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Ciao, ho una 20Mb Fastweb che mi va a 7Mb. Ho richiesto più volte una riqualifica ma non è cambiato mai nulla. Ho anche minacciato di passare ad altro operatore perché non si può pagare il doppio per avere lo stesso servizio.

Voi come mi consigliate di procedere? Il tecnico a casa come si ottiene?

DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
Robot aspirapolvere, TV OLED, iPhone 17 ...
EUREKA J15 Pro Ultra super interessante ...
Intel porta l'AI nei notebook entry-leve...
6000 mAh, 5G e 108MP a meno di 200€: ecc...
FRITZ!Mesh Set 2700: Wi-Fi 7 in tutta la...
Amazfit Cheetah 2 Pro: lo smartwatch per...
Intel, focus su GPU workstation e datace...
Addio definitivo a iOS 26.4, Apple blocc...
EPYC di nuova generazione: AMD supporter...
AMD, Arm e Qualcomm scommettono su Wayve...
Intel potrebbe estendere la vita del soc...
Windows, gli aggiornamenti di aprile for...
Addio cavi perimetrali: il robot tosaerb...
Google Pixel 10 oggi proposto a soli 549...
I robot di Boston Dynamics possono inter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian