|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
Che codice ha questo asus? Grazie.. |
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come promesso do qualche info in più sulla batteria del mio sony s11. La batteria è durata 2:30h con il monitor quasi sempre al 50% di luminosità,wifi acceso,facendo parecchie installazioni e anche qualche riavvio di windows.
Continuo ad essere impressionato dal sensore di luce che non solo abilita la retroilluminazione della tastiera ma cambia anche l'illuminazione del display a seconda delle necessità. Considerando che monta una geforce310m senza switch ed un i5 520m potreste dirmi che ne pensate della durata della batteria? (ripeto che ho effettuato parecchie installazioni e qualche riavvio, navigando o facendo videoscrittura probabilmente la durata aumenterebbe almeo a 3h). I possessori di acer o di altri 13,3 presenti in questa discussione potrebbero dirmi quanto dura la loro batteria in modo che io possa farmi un'idea? (gentilmente specificate se avete scheda vido integrata o processori low voltage). grazie p.s. appena posso faccio qualche test sul battery drain (ovvero verificare se a pc spento la batteria perde carica) |
|
|
|
|
|
#943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77" Samsung Galaxy Tab S9+ | S23 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore |
|
|
|
|
|
|
#945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Salve, anche io sono interessato a questo tipo di notebook. Prima avevo adocchiato l'acer 3820tg poi, visto che non mi piaceva molto la tastiera, volevo ripiegare sul samsung q330 che ha anche l'unità ottica e infine leggendo questo thread ho scoperto il toshiba l630-12c. Il rapporto qualità prezzo di quest'ultimo mi sembra piuttosto buono, ma si sa nulla sulla durata della batteria?
|
|
|
#946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi ho verificato il problema del battery drain. Ho lasciato il pc una notte spento e l'indomani aveva circa il 10% di carica in meno. Peccato, non è un grosso problema ma esiste!!! non so se è presente anche nell's12 (il mio è un s11)
Volevo fare una piccola riflessione per concudere il discorso. Da gennaio sono alla ricerca di un 13,3 con i5, video non integrata,dvd, ed express card (oppure usb3). Ho seguito la discussione e cercato su internet come un pazzo, ma alla fine nessuno dei modelli presenti sul mercato soddisfava le mie esigenze tranne la serie S della sony che però era costosa (ci vogliono circa 1150€ pe avere queste caratteristiche). Quando ho trovato questo S11 nell'outlet del sito sonystyle a 830€ non potevo farmelo scappare. Son contento della scelta perchè oltre alle caratterstiche hardware precedentemnte citate ho ottenuto anche retroilluminazione della tastiera e lettore d'impronte il tutto ha un prezzo (a mio avviso) contenuto. Quindi se anche voi avete le mie stesse esigenze non potete trovare di meglio di un sony serie S. Se invece vi interessa l'autonomia cambiate modello perchè il sony S non permette lo switch e la batteria dura circa 3h. p.s. Se volete altre info sul mio pc basta chiedere! |
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
Ultima modifica di manuele.f : 05-09-2010 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
Come vedete in firma ho un Toshiba e ho avuto modo di servirmi del loro servizio di assistenza: sono veramente fantastici. Li chiami e ti dicono dove mandare/portare il portatile. Lasciando il numero di cellulare ogni volta che eseguono un operazione di mandano un sms (stiamo smontando il notebook, stiamo verificando il guasto, il difetto è stato risolto, ecc..). Morale della favola dopo due settimane dalla consegna al centro assistenza il portatile era tornato a casa. Questa è serietà: Sony prendi esempio. |
|
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
alla fine ho preso l'U53Jc con i5..so che non è un notebook di vostro interesse, ma se volete qualche info chiedete..visto che da quanto ho capito la differenza con l'U33Jc sta solo nelle dimensioni dello schermo..
|
|
|
|
|
|
#953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi posto una video-recensione del samsung Q330 dotato di nvidia optimus....Il grande problema di questo notebook è che la tastiera flette in maniera scandalosa, spero che la serie QX non sia così:
http://www.trustedreviews.com/video/Samsung-Q330 Ultima modifica di donamara : 06-09-2010 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#957 |
|
Senior Member
|
Sul sito HP è apparsa la serie DV3-4100 (quella a noi nota era la serie 4000 con il modello 4010sl).
L'unico modello disponibile è il DV3-4101sl che purtroppo ha sempre il Core i7-720QM, l'unica differenza rispetto al modello precedente sembra essere la scheda video: Mobility Radeon 5470 (contro la 5450 del DV3-4010sl) http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...5-4284746.html |
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Essendo un quasi soddisfatto possessore di un U30A brandizzato Expert, e non avendo la necessità di sostituirlo a breve, mi registro per seguire le ultime novità e i pareri su questo segmento di notebook.
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.