Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2010, 18:26   #6421
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
questa ancora non l'avevo mai sentita....finemente ci puoi dare una martellata sopra...ma di fino però.
Ahahah sto morendo dalle risate.

Post inutili a parte io mi trovo male con il flash così forte, azzera i dettagli e, da vicino, cancella addirittura le facce (nel senso che non si distinguono occhi, naso e bocca). A me sembra troppo forte.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:29   #6422
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
ehm......

appena tornato dalle vacanze, una decina di foto in esterna le ho fatte col wave....nessun alone ragazzi, e come qualità sono assolutamente confrontabili con una modestiiiiiiiissima Canon powershot A530 pagata ai tempi che furono oltre 200 euro...

Solo in notturna non c'è stato verso di far venire fuori una cosa decente ma....ragazzi....è un CELLULARE!!!!

E pensare che in queste vacanze avrò fatto per il 99% internet,foto,video,giochi
e l'1% di telefonate....
di nuovo. non abbiamo cell diversi. prova a fare la foto ad un muro bianco e come per magia te ne accorgerài.. fermo restando che non me ne importa niente :-)
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:39   #6423
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Ahahah sto morendo dalle risate.

Post inutili a parte io mi trovo male con il flash così forte, azzera i dettagli e, da vicino, cancella addirittura le facce (nel senso che non si distinguono occhi, naso e bocca). A me sembra troppo forte.
certo che è troppo forte. basta non usarlo! a te risulta di qlc apparecchio al quale si può modificare la potenza del flash led?
a domande inutili, risposte inutili
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:46   #6424
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Città: In ufficio
Salve a tutti, sperco la mia domando non vi mette di cattivo umore.
Vorrei comprare questo terminale.

Vorrei che qualcuno di voi sintetizzasse dopo mesi di smanettamenti i pro e i contro di questo terminale, che io reputo uno dei migliori come qualità rapporto/prezzo.
Ho letto quasi 100 pagine di questo thread e nonostante ciò c'è qualcosina che mi blocca di comprarlo.
Quindi illuminatemi
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:51   #6425
magicbox87
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
ti conviene aggiornare con multiloader con la vers light del FW che sati aggiornando...è l'unico modo.
posso aggiornare ad una versione light qualsiasi? tipo la JF1
magicbox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:53   #6426
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da magicbox87 Guarda i messaggi
posso aggiornare ad una versione light qualsiasi? tipo la JF1
non ricordi tu che FW avevi? potgresti provare la light JF8 o JH3
Old 04-09-2010, 18:54   #6427
MarKusss74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Freeman73 Guarda i messaggi

Vorrei che qualcuno di voi sintetizzasse dopo mesi di smanettamenti i pro e i contro di questo terminale, che io reputo uno dei migliori come qualità rapporto/prezzo.
Ho letto quasi 100 pagine di questo thread e nonostante ciò c'è qualcosina che mi blocca di comprarlo.
Quindi illuminatemi
cosa ti blocca?
Old 04-09-2010, 18:54   #6428
magicbox87
Junior Member

no non ricordo, ho fatto l'aggiornamento stamattina da kies
Old 04-09-2010, 18:57   #6429
MarKusss74
Senior Member

Quote:
no non ricordo, ho fatto l'aggiornamento stamattina da kies
se avevi un import allora era il JH3, puoi fare il light di questo.
se avevi un ITA allora era il JH8. puoi fare il light di questo o anche del JH3
Old 04-09-2010, 18:59   #6430
magicbox87
Junior Member

è un import francese
l'ho preso a fine luglio
ora cerco un jh3 light, ma dopo se dovesse andare tutto bene posso lasciare così o devo aggiornare per forza ad una versione completa??
Old 04-09-2010, 19:00   #6431
Crusher88
Senior Member

Quote:

Quindi illuminatemi
guarda che non siamo i giorgio mastrota di samsung ( si chiamava così quello delle pentole di mondial casa?!!).. non è che dobbiamo convincerti a comprarlo
dicci cosa ti lascia perplesso e nel caso possiamo smentire o confermare la tua perplessità
Old 04-09-2010, 19:07   #6432
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Empire Defense

cancellando e rimettendo il gioco, sembra che tutto si sia risolto. non si e bloccato oggi.

Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 19:07   #6433
MarKusss74
Senior Member

Quote:
è un import francese
l'ho preso a fine luglio
ora cerco un jh3 light, ma dopo se dovesse andare tutto bene posso lasciare così o devo aggiornare per forza ad una versione completa??
puoi lasciare benissimo così...con una full hai si un aggiornamento pulito ma perdi tutto...è come se formattasi....vai di light e stai apposto.

la trovi qui: http://www.megaupload.com/?d=IWRQ6K08
Old 04-09-2010, 19:11   #6434
magicbox87
Junior Member

il link che mi hai dato non è valido
non riesco a trovarlo un jh3
ho scaricato un jh1 ma dice che c'è bisogno prima della jg5
Old 04-09-2010, 19:17   #6435
MarKusss74
Senior Member

Quote:
il link che mi hai dato non è valido
non riesco a trovarlo un jh3
ho scaricato un jh1 ma dice che c'è bisogno prima della jg5
ieri andava....prova questo http://hotfile.com/dl/65994554/e52e9...XXJH3.rar.html
Old 04-09-2010, 19:22   #6436
Freeman73
Senior Member

L'Avatar di Freeman73

Città: In ufficio
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
guarda che non siamo i giorgio mastrota di samsung ( si chiamava così quello delle pentole di mondial casa?!!).. non è che dobbiamo convincerti a comprarlo
dicci cosa ti lascia perplesso e nel caso possiamo smentire o confermare la tua perplessità
Bè i forum esistono anche per questi...o sbaglio? Oltre a discutere dei vari problemi news ecc ....credo sia anche un luogo dove dare consigli.

Ormai ho deciso di prenderlo ma questi ultimi problemi che sono nati mi hanno come paralizzato all'acquisto immediato....vedi l'incopatibilità con i vari pc, visto i firmaware visto anche l'alone sulle foto....so che sono bestialità e non sono problemi che ti permettono di non comprarlo....Volevo solo che qualcuno dicesse la sua dopo mesi di utilizzo e smanettamento.
Io con il cell ci lavoro ci faccio propio tutto (anche ci gioco)...quindi vorrei capire pregi e i difetti del prodotto che andrò a comprare

Grazie
Freeman73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 19:24   #6437
magicbox87
Junior Member

ok questo va..scarico e provo a vedere se resuscita
Old 04-09-2010, 19:30   #6438
Crusher88
Senior Member

Quote:
Bè i forum esistono anche per questi...o sbaglio? Oltre a discutere dei vari problemi news ecc ....credo sia anche un luogo dove dare consigli.

Ormai ho deciso di prenderlo ma questi ultimi problemi che sono nati mi hanno come paralizzato all'acquisto immediato....vedi l'incopatibilità con i vari pc, visto i firmaware visto anche l'alone sulle foto....so che sono bestialità e non sono problemi che ti permettono di non comprarlo....Volevo solo che qualcuno dicesse la sua dopo mesi di utilizzo e smanettamento.
Io con il cell ci lavoro ci faccio propio tutto (anche ci gioco)...quindi vorrei capire pregi e i difetti del prodotto che andrò a comprare

Grazie
io ti consiglio di comprarlo, ma non posso farti una "sponsorizzazione" per convincerti a comprarlo.. sarebbe da fanboy. Se non ti convince allora aspetta e valuta meglio
-Per la questione alone foto, TI PREGO, fai finta di non averlo visto. E' un non problema, davvero non lo considerare. Il cell fa delle foto stupende. E basta. quando c'è da dire la verità c'è da dire la verità
-incompatibilità con vari pc: non c' è nessuna incompatibilità, devi semplicemente saper usare windows, kies fa cagare ma non è la fine del mondo
-firmware: che problema c'hai con i firmware? ce ne sono tanti e ne escono di continuo.. segno che il prodotto è nel vivo del suo supporto

Ti posso dire le cose che fino ad ora mi hanno leggermente deluso
-gps: non è il massimo, sia come fix che come programmi abbinati di navigazione
-gestione memoria non ancora ottimizzata( ma è normale visto che bada è appena nato)
Old 04-09-2010, 19:36   #6439
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Grazie
Guarda, io purtroppo ancora non ho questo terminale (dovrebbe arrivarmi la prossima settimana...) ma ne ho seguito antemprime, recensioni, prove test ecc per un bel pò (sono molto oculato nei miei acquisti) e ti assicuro che praticamente ti porti a casa il miglior smartphone in quella fascia di prezzo.
L'hardware (chip e scocca) sono di primissima qualità, il software è un pò giovane (aggiornamenti frequenti, come detto sopra il navigatore ed il browser non sono il massimo ed ogni tanto ti dà memoria piena) ma dagli qualche mese e diventerà un gioiellino.
Il display probabilmente è il migliore in assoluto in termini di consumo energetico e qualità dei colori.
Il terminale viene equiparato ad un iphone4 pensa, e quest'ultimo costa più del doppio...
Oltretutto a metà Ottobre verrà annunciato il vincitore del concorso Samsung per la migliore app Bada, il montepremi totale mi sembra si aggiri sui 2 milioni di euro, non vorrei dire una castroneria, quindi prepariamoci ad una pioggia di ottime apps nei prossimi mesi.
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 19:55   #6440
magicbox87
Junior Member

l'aggiornamento l'ha fatto al jh3 ma ora mi chiede di installare il fota engine versione 2.0
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian