|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Post inutili a parte io mi trovo male con il flash così forte, azzera i dettagli e, da vicino, cancella addirittura le facce (nel senso che non si distinguono occhi, naso e bocca). A me sembra troppo forte. |
|
|
|
|
|
|
#6422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
a domande inutili, risposte inutili |
|
|
|
|
|
|
#6424 |
|
Senior Member
Città: In ufficio
|
Salve a tutti, sperco la mia domando non vi mette di cattivo umore.
Vorrei comprare questo terminale. Vorrei che qualcuno di voi sintetizzasse dopo mesi di smanettamenti i pro e i contro di questo terminale, che io reputo uno dei migliori come qualità rapporto/prezzo. Ho letto quasi 100 pagine di questo thread e nonostante ciò c'è qualcosina che mi blocca di comprarlo. Quindi illuminatemi |
|
|
|
|
|
#6425 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6426 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6428 |
|
Junior Member
|
no non ricordo, ho fatto l'aggiornamento stamattina da kies
|
|
|
|
|
|
#6429 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6430 |
|
Junior Member
|
è un import francese
l'ho preso a fine luglio ora cerco un jh3 light, ma dopo se dovesse andare tutto bene posso lasciare così o devo aggiornare per forza ad una versione completa?? |
|
|
|
|
|
#6431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dicci cosa ti lascia perplesso e nel caso possiamo smentire o confermare la tua perplessità |
|
|
|
|
|
|
#6432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Empire Defense
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite |
|
|
|
|
|
#6433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la trovi qui: http://www.megaupload.com/?d=IWRQ6K08 |
|
|
|
|
|
|
#6434 |
|
Junior Member
|
il link che mi hai dato non è valido
non riesco a trovarlo un jh3 ho scaricato un jh1 ma dice che c'è bisogno prima della jg5 |
|
|
|
|
|
#6435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6436 | |
|
Senior Member
Città: In ufficio
|
Quote:
Ormai ho deciso di prenderlo ma questi ultimi problemi che sono nati mi hanno come paralizzato all'acquisto immediato....vedi l'incopatibilità con i vari pc, visto i firmaware visto anche l'alone sulle foto....so che sono bestialità e non sono problemi che ti permettono di non comprarlo....Volevo solo che qualcuno dicesse la sua dopo mesi di utilizzo e smanettamento. Io con il cell ci lavoro ci faccio propio tutto (anche ci gioco)...quindi vorrei capire pregi e i difetti del prodotto che andrò a comprare Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6437 |
|
Junior Member
|
ok questo va..scarico e provo a vedere se resuscita
|
|
|
|
|
|
#6438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-Per la questione alone foto, TI PREGO, fai finta di non averlo visto. E' un non problema, davvero non lo considerare. Il cell fa delle foto stupende. E basta. quando c'è da dire la verità c'è da dire la verità -incompatibilità con vari pc: non c' è nessuna incompatibilità, devi semplicemente saper usare windows, kies fa cagare ma non è la fine del mondo -firmware: che problema c'hai con i firmware? ce ne sono tanti e ne escono di continuo.. segno che il prodotto è nel vivo del suo supporto Ti posso dire le cose che fino ad ora mi hanno leggermente deluso -gps: non è il massimo, sia come fix che come programmi abbinati di navigazione -gestione memoria non ancora ottimizzata( ma è normale visto che bada è appena nato) |
|
|
|
|
|
|
#6439 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'hardware (chip e scocca) sono di primissima qualità, il software è un pò giovane (aggiornamenti frequenti, come detto sopra il navigatore ed il browser non sono il massimo ed ogni tanto ti dà memoria piena) ma dagli qualche mese e diventerà un gioiellino. Il display probabilmente è il migliore in assoluto in termini di consumo energetico e qualità dei colori. Il terminale viene equiparato ad un iphone4 pensa, e quest'ultimo costa più del doppio... Oltretutto a metà Ottobre verrà annunciato il vincitore del concorso Samsung per la migliore app Bada, il montepremi totale mi sembra si aggiri sui 2 milioni di euro, non vorrei dire una castroneria, quindi prepariamoci ad una pioggia di ottime apps nei prossimi mesi. |
|
|
|
|
|
|
#6440 |
|
Junior Member
|
l'aggiornamento l'ha fatto al jh3 ma ora mi chiede di installare il fota engine versione 2.0
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.