Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2010, 14:57   #6401
tux81
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
comunque io non me ne sarei mai accorto se non me l'aveste detto.. e avrò fatto un 500 foto fino ad ora.. tutte perfette
anche questa del muro che ho appena postato, ho dovuto zommare e osservare super attentamente il bianco per notare qualcosa.. sennò non me ne accorgevo
suvvia..
Certo però non bisogna affermare che fa ottime foto... ma solo discrete. Avrà una risoluzione di 5 mp ma le foto dei nokia sono migliori. Su questo devo riconoscere che la scelta della carl zeiss della nokia è migliore qualitativamente.
tux81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 14:59   #6402
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ma perchè??? le 500 foto mie fatte fino ad adesso sono delle ottime foto, meglio di quelle del mio n73
dai ragazzi non fossilizziamoci su ogni singola cosa.. è un cellulare non una reflex
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 15:01   #6403
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da tux81 Guarda i messaggi
Certo però non bisogna affermare che fa ottime foto... ma solo discrete. Avrà una risoluzione di 5 mp ma le foto dei nokia sono migliori. Su questo devo riconoscere che la scelta della carl zeiss della nokia è migliore qualitativamente.
MA di base fa ottime foto, ho fatto scatti all'aperto a siena che l'n97 si puo mettere di lato (che tra l'altro a me non e' mai piaciuto come facesse le foto per l'eccessivo rumore).
E' strano perche non me sono accorto all'inizio e l'avevo provato, e' un peccato, ora l'occhio mi casca sempre la'.

Cmq col Flash o di giorno il problema non si vede, solo in queste occasioni di poca luce...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 15:02   #6404
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
ma perchè??? le 500 foto mie fatte fino ad adesso sono delle ottime foto, meglio di quelle del mio n73
dai ragazzi non fossilizziamoci su ogni singola cosa.. è un cellulare non una reflex
Infatti, per me, fa le foto migliori dell'n97mini.La fotocamera degli ultimi Nokia non mi piace proprio, ha un rumore incredibile anche in condizioni ottimale di luce...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 04-09-2010, 15:05   #6405
tux81
Member

Il nuovo N8 sarà la rivoluzione delle foto e video quindi sarà con questo terminale che lo dobbiamo confrontare non con i vecchi modelli.
Old 04-09-2010, 15:06   #6406
Crusher88
Senior Member

e allora non stiamo a fare una tragedia per ogni cosa, è uno smartphone.
non esiste il prodotto perfetto, ricordatevelo.
Old 04-09-2010, 15:07   #6407
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Su questo hai ragione, anche perche in foto normali cmq non si vede...
speriamo migliorino le altre cose...
Old 04-09-2010, 15:07   #6408
tux81
Member

Quote:
Infatti poi facendo un rapporto col prezzo... cosa pretendiamo di più
Io l'ho pagato 200€ con le pellicole ancora attaccate da un privato.
Old 04-09-2010, 15:10   #6409
Crusher88
Senior Member

sono dei non difetti questi, a dimostrazione del fatto che un utente come me che fa un uso normale della fotocamera, non se ne è mai accorto )
Pensiamo ai difetti veri invece, quelli si che contano per uno smartphone: la gestione memoria, i bugs vari qui e là disseminati, il multitask, eccetera.
Old 04-09-2010, 15:12   #6410
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Infatti poi facendo un rapporto col prezzo... cosa pretendiamo di più
Io l'ho pagato 200€ con le pellicole ancora attaccate da un privato.
Anche gli HTC hanno gli stessi problemi e hanno una fotocamera in molti casi piu scarsa.Lo stesso iphone4 non fa foto cosi eccezionali come si credeva.
Certo che siamo stati abituati forse troppo bene con i vecchi Nokia, che ad un certo punto facevano foto decenti (n82 , n86, n96).Nell'ultimo periodo sembrano tutti andare al risparmio dichiarando cose non vere.
Old 04-09-2010, 15:45   #6411
Zantv
Member

Iscritto dal: Jan 2008
problema kies

Oggi volevo scaricare un paio di app con kies, quindi apro kies e clicco sull'icona di samsung app.
Apre la finestra ma subito mi dice "per usare samsung apps è necessario aggiornare samsung kies all'ultima versione. vuoi eseguire l'aggiornamento ora?".
Clicco si. il programma esce e verifica i file da scaricare. Rimane per un pò al 0% poi si chiude e riapre kies senza averlo aggiornato. Se riprovo ad aprire samsungapp ritorna lo stesso problema.

Su impostazioni-aggiornamento mi dice che è già la versione più recente ossia v1.5.1.10074_2

Avete anche voi questo problema o per caso avete già risolto?
Ah ho già provato a reinstallarlo (con disinstallazione) scaricandolo oggi ma niente...mi da sempre questo problema
Zantv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 15:47   #6412
Crusher88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

...cmq avete notato che ora si accende il display da solo quando fa varie cose tipo controlli email etc.? Spreco di batteria inutile...

non che ci avessi mai fatto caso prima.. ma in effetti ho provato e si accende il display e fa pure la musichetta quando controlla l'email ( anche se non ci sono email nuove)
Old 04-09-2010, 15:49   #6413
Crusher88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zantv Guarda i messaggi
Oggi volevo scaricare un paio di app con kies, quindi apro kies e clicco sull'icona di samsung app.
Apre la finestra ma subito mi dice "per usare samsung apps è necessario aggiornare samsung kies all'ultima versione. vuoi eseguire l'aggiornamento ora?".
Clicco si. il programma esce e verifica i file da scaricare. Rimane per un pò al 0% poi si chiude e riapre kies senza averlo aggiornato. Se riprovo ad aprire samsungapp ritorna lo stesso problema.

Su impostazioni-aggiornamento mi dice che è già la versione più recente ossia v1.5.1.10074_2

Avete anche voi questo problema o per caso avete già risolto?
Ah ho già provato a reinstallarlo (con disinstallazione) scaricandolo oggi ma niente...mi da sempre questo problema

se leggi 15 pagine fa( cioè ieri pomeriggio) è stato già trovato questo problema
Avete ragione però, ormai sto thread è diventato inseguibile.. il wave è troppo popolare

risposta: i server samsung sono in crisi. O riprovi all'infinito fino a quando ti parte oppure cercati sul supporto samsung la versione aggiornata di kies, la scarichi e la installi tu manualmente
Old 04-09-2010, 16:29   #6414
magicbox87
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
problema dopo aggiornamento

salve a tutti,
stamattina ho aggiornato il mio wave all'ultima versione firmware..
successivamente ha fatto l'accesso a samsung apps e mi è apparso il famoso messaggio dell'aggiornamento disponibile per apps.
ho provato a fare l'aggiornamento ma mi ha dato un messaggio di errore.
dopo vari tentativi andati a vuoto ho scaricato alcune apps tramite il pc.
poi ho riprovato ad aggiornare il programma apps del telefono ma a quel punto mi si è bloccato il telefono e da allora non riesco più a fare niente, non funziona più niente e ogni tanto si riavvia da solo ma continua ad essere completamente bloccato.
non riesco neanche a fare l'hard reset perchè non posso premere i tasti per digitare la combinazione giusta.

ho provato a seguire la procedura per recuperare la rom da kies(quella che bisogna collegare il tel al pc e poi premere il tasto accensione,volume e fotocamera) ma non succede niente perchè kies non riconosce il telefono.

secondo voi esiste un modo per risolvere il problema senza mandare il telefono in assistenza??

grazie in anticipo
magicbox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 16:44   #6415
fabri1407
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Forse a te andrà pure meglio... ma Kies non riconoscerà il Wave come aggiornabile. Invece facendo JF1 Ful e poi JF8 con Kies si! Lo stesso sarebbe fare full JF7 e poi ancora con Multiloader light JF8... in entrambi i casi Kies riconoscerà nel Wave il fw più recente già installato.
Scusate se mi introduco in questa discussione. Sono un neofita e non ho molta pratica coi full e coi light ecc.... Ho un Wave brandizzato T** con un software AIJE5 ed un CSC TIMJE5 che se non sbaglio dovrebbe risalire a marzo 2010 . Qualcuno può spiegarmi i vantaggi dell'aggiornamento del software ? Col KIES non mi permette di aggiornare. Ho letto che bisognerebbe modificare il registro e qui chiedo aiuto a voi: potete spiegarmi come ? Se dovessi invece intervenire col Multiload avrei bisogno di sapere a quale versione full fare riferimento. Inoltre un dubbio: perderò tutti i widget e le applicazioni finora scaricate ?
fabri1407 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 17:00   #6416
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da magicbox87 Guarda i messaggi
salve a tutti,
stamattina ho aggiornato il mio wave all'ultima versione firmware..
successivamente ha fatto l'accesso a samsung apps e mi è apparso il famoso messaggio dell'aggiornamento disponibile per apps.
ho provato a fare l'aggiornamento ma mi ha dato un messaggio di errore.
dopo vari tentativi andati a vuoto ho scaricato alcune apps tramite il pc.
poi ho riprovato ad aggiornare il programma apps del telefono ma a quel punto mi si è bloccato il telefono e da allora non riesco più a fare niente, non funziona più niente e ogni tanto si riavvia da solo ma continua ad essere completamente bloccato.
non riesco neanche a fare l'hard reset perchè non posso premere i tasti per digitare la combinazione giusta.

ho provato a seguire la procedura per recuperare la rom da kies(quella che bisogna collegare il tel al pc e poi premere il tasto accensione,volume e fotocamera) ma non succede niente perchè kies non riconosce il telefono.

secondo voi esiste un modo per risolvere il problema senza mandare il telefono in assistenza??

grazie in anticipo
ti conviene aggiornare con multiloader con la vers light del FW che sati aggiornando...è l'unico modo.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 17:03   #6417
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Verissimo si vede proprio una palla al centro rosa
ehm......

appena tornato dalle vacanze, una decina di foto in esterna le ho fatte col wave....nessun alone ragazzi, e come qualità sono assolutamente confrontabili con una modestiiiiiiiissima Canon powershot A530 pagata ai tempi che furono oltre 200 euro...

Solo in notturna non c'è stato verso di far venire fuori una cosa decente ma....ragazzi....è un CELLULARE!!!!

E pensare che in queste vacanze avrò fatto per il 99% internet,foto,video,giochi
e l'1% di telefonate....
Old 04-09-2010, 17:54   #6418
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

A porposito di foto, sapete per caso come regolare di fino la luminosità del led flash?
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:02   #6419
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
A porposito di foto, sapete per caso come regolare di fino la luminosità del led flash?
questa ancora non l'avevo mai sentita....finemente ci puoi dare una martellata sopra...ma di fino però.
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2010, 18:18   #6420
magicbox87
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da MarKusss74 Guarda i messaggi
ti conviene aggiornare con multiloader con la vers light del FW che sati aggiornando...è l'unico modo.
posso anche aggiornare ad una versione completa(per esempio la F7 che non necessita di niente già installato)?
xkè non ho guardato quale versione FW è stata installata
magicbox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian